Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 60
Pagina 60 di 244 PrimaPrima ... 10 50 58 59 60 61 62 70 110 160 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Partita equilibrata

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Ehhh con Zeman almeno ci si diverte.

Dissero i tifosi avversari.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

3 pere in 19 minuti , 2 traverse il solito pupazzo che sfancula l'arbitro ma figuriamoci se viene sansionato....

Bella gita fori porta dai

ma domanda ai cuginastri ... ma sto' Zeman va liscio liscio a fine stagione??
    Cioe' ...nun se discute a priori come L.E. ?? oppure..

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Il rigore è regalato

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Il rigore è regalato

Si, da voi.

Ho un dubbio maggiore invece per il contrasto tra Chiellini e Lamela (ma il fallo credo ci sia) e (qui ho maggiori dubbi) per quella palla rubata sull'1-0 sulla battuta della punizione.

P.s.: non capisco che aspetta a sostituire Pirlo.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Juve bella a volte troppo (forse volutamente): un paio di volte almeno ci siamo piaciuti talmente tanto al limite dell'area di rigore giallorossa che abbiamo perso occasioni importanti.
    Ma quando vedi giocatori come Marchisio o Vucinic in queste condizioni capisci che perdere in Italia è praticamente impossibile (per non parlare della giocata sontuosa di Barzagli sul goal di Giovinco)...
    Roma incompiuta, senza manco un reparto adatto al 4-3-3 di Zeman, con i difensori e il portere che farebbero far bella figura pure a me...
    Centrocampo incomprensibile: la "riserva" Florenzi gioca alla grande, il "titolare" De Rossi è irriconoscibile e rosicone sempre di più...
    L'attacco è nato per giocare con l'1-2 e non a 3 in linea...

Alla fine di tutti questi numeri però ne resterà soltanto uno... QUATTRO...

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma Joey?
    Al PSG...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

polluzioni a non finire

Citazione Originariamente Scritto da Palo FC Visualizza Messaggio
    io mi sono divertito di brutto e pure tutto il settore 217 dello stadio mi pareva soddisfatto

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    4 e a casa
    profeta... altro che Hernanes
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Vi prego, non esoneratelo
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Extraterrestre

Predefinito

11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Io la partita non l'ho vista (trombavo ), sentendo qui e la molti lamentavano il fatto che il primo gol della juve venga su una punizione data a marchisio che era in fuorigioco, il rigore non c'era in quanto castan era fuori area. Ora, non ci vuole un genio per capire che se in 6 minuti prendi 2 gol che non dovevi prendere la partita è finita li. C'è anche da dire che su 10 tifosi romanisti 2 si lamentavano dell'arbitraggio e 8 insultavano la squadra giallorossa, motivo che mi induce a pensare che la roma abbia fatto proprio schifo.
    Una mia piccola considerazione che esula da ieri sera: ZZ non è mago merlino, non ha una bacchetta magica, ha bisogno di tempo come ne aveva avuto LE. Il problema è un altro. La rosa a disposizione (come in parte lo era per LE, ma l'asturiano ciclista e stressato stava fuori dalle logiche del calcio di serie a) non consente oggi di sperare in niente di buono, la giovane età in una serie a con 20 compagini è impensabile, come è impensabile presentarti con piris partente titolare, o più in generale con ragazzi che hanno esordito in serie a quest'anno o l'anno scorso, insomma...la rosa è acerba e amarissima, i giovani sbagliano ma pesano soprattutto gli errori dei veterani, Stek (al pari di Cervone), De Rossi (quando un calciatore decide di andare, deve andare via)...Io amo ZZ e non saranno le 15 sconfitte che subiremo quest'anno a farmelo odiare, se UNICREDIT bla bla bla si dotasse di un DS tipo Pradè (...ops...) oggi non vedrei un futuro grigio. Baldini ha dimostrato che essere radical chic è lammerda, io non so ancora chi è il presidente della roma. Sempre e comunque FORZA ROMA.
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Sinceramente, come diceva Jack forse poteva starci il rigore(e sicuramente nn la punizione contro)su un contatto Lamela chiellini.
    Ma sulla punizione e sul rigore x me sono decisioni corrette (Castan si lamentava più che altro del fatto nn fosse mano,ma il gomito lo è!).

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Partita simile allo scorso anno...ma vista come è andata ci possimo pure ritenere fortunati di averne presi solo 4...appunti vari..
    LE o zeman, senza terzini a calcio non si gioca
    Più delle gambe conta la testa, nel primo tempo non abbiamo vinto un contrasto e non abbiamo fatto un'anticipo
    Totti o zeman, nel senso che zeman ha modificato il suo gioco per far giocare totti...devi fare la rivoluzione, beh falla del tutto e a totti fai fare scampoli di partita. Il gioco di zeman così è inutile.
    Infine son ragazzi e cresceranno, ma come dice giustamente askazzo, se anche i veterani non maturano (ed alcuni ormai è tardi per aspettarselo) c'è poco da fare.

RIpeto quello che dissi per LE lo scorso anno, la società non esonererà mai zeman...e già sento i sospiri di sollievo di molti...
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Visto gli ailaits...mah...entrambi i rigori mi sembrano generosi, castan si gira sul tiro che è una bomba a 2 metri di distanza, e vabbè, quello su destro se fossero stati 0-0 non te lo dava mai nella vita. E l'azione del fallo del gol di pirlo non c'è. Detto questo, roma annichilita da una squadra fortissima. 2 traverse un gol annullato...veramente poco da recriminare, grande vittoria della juve
    Skanio for President

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito [CALCIO] Serie A 2012/2013

Si può bestemmiare o mi cacciate?

Che vomito.. È il secondo anno che mi capita di smettere di vedere una partita.. Non mi era mai successo prima.. Neanche quando andavo allo stadio non sono mai uscito prima della fine.. Anche dopo scoppole memorabili.

Mi stanno facendo allontanare da una delle mie poche passioni. Me stanno a fa rimpiange allenatori come Ranieri porca la puttana
    Me stanno a rompe er cazzo

Si può perdere con chi è più forte di te.. Ma a fine partita si deve essere in grado di guardarsi in faccia e dire ce l'avbiamo messa tutta.

INDEGNI TUTTI tranne Florenzi che è l'unico che ti da l'idea sempre di metterci il cuore..

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    INDEGNI TUTTI tranne Florenzi che è l'unico che ti da l'idea sempre di metterci il cuore..

Florenzi è un bel giocatore davvero, nel secondo tempo solo lui è Destro hanno provato a capovolgere la partita, mi sarei aspettato che a provarci fossero stati piuttosto i senatori....
    E questo è molto eloquente...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Dissero i tifosi avversari.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    io mi sono divertito di brutto e pure tutto il settore 217 dello stadio mi pareva soddisfatto
    Come ho detto immaginavo

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Una mia piccola considerazione che esula da ieri sera: ZZ non è mago merlino, non ha una bacchetta magica, ha bisogno di tempo come ne aveva avuto LE. Il problema è un altro. La rosa a disposizione (come in parte lo era per LE, ma l'asturiano ciclista e stressato stava fuori dalle logiche del calcio di serie a) non consente oggi di sperare in niente di buono, la giovane età in una serie a con 20 compagini è impensabile,
    Aspè aspè.... e allora squadre come Udinese, Chievo, Samp, che di certo non hanno fenomeni ma onesti giocatori dovrebbero prenderne 10 a settimana sempre e comunque.

Se invece di menarcela con sti allenatori "esotici" di sta ceppa, si prendesse qualcuno di solido per cominciare a fare un po' di "fondo" a questa squadra, invece di prendere un Zeman che dopo 7 minuti da romanista dice che siamo da scudetto (quando anche Ray Charles lo vede che non lo siamo), forse ci risparmieremmo stagioni imbarazzanti in sequenza.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Predefinito

Sfottò a parte ( ), la roma del primo tempo è stata davvero imbarazzante... non so se per merito nostro o per demerito vostro, ma pareva di giocare con la rappresentativa valle d'aosta: poteva finire 6-0 il primo tempo . Nel secondo tempo la situazione per voi è migliorata.

Su di noi: de ceglie spero veda poco il campo... sicuramente tanta corsa, ma finisce li. Barzagli è "inogniddove"(cit.) , Matri prima di farne 1 deve sbagliarne 3.

P.S:

Predefinito

Aspè aspè.... e allora squadre come Udinese, Chievo, Samp, che di certo non hanno fenomeni ma onesti giocatori dovrebbero prenderne 10 a settimana sempre e comunque.

Se invece di menarcela con sti allenatori "esotici" di sta ceppa, si prendesse qualcuno di solido per cominciare a fare un po' di "fondo" a questa squadra, invece di prendere un Zeman che dopo 7 minuti da romanista dice che siamo da scudetto (quando anche Ray Charles lo vede che non lo siamo), forse ci risparmieremmo stagioni imbarazzanti in sequenza.
    Infatti la discriminante è l'allenatore e il gioco che si propone (o si prova a proporre ) e il problema, o meglio non quello più grande, è che se toppano i giovani è un conto, se toppano i veterani è un altro. E lì Zeman o chiunque altro c'entra poco.
    Poi...detto tra noi...lo trovi un allenatore disposto a entrare in una società dove non c'è una presidenza?
    Skanio for President

Predefinito

Poi...detto tra noi...lo trovi un allenatore disposto a entrare in una società dove non c'è una presidenza?
    beh, credo sia peggio andare a lavorare per cellino-preziosi-zamparini

ADMIN

Predefinito

qui e la molti lamentavano il fatto che il primo gol della juve venga su una punizione data a marchisio che era in fuorigioco, il rigore non c'era in quanto castan era fuori area
    ma santo cielo
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •