Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 59
Pagina 59 di 244 PrimaPrima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

ADMIN

Predefinito

riporto quanto mi è stato riportato a mia volta su un altro forum... non conosco l'attendibilità della segnalazione

----
    Pare che a microfoni spenti, a richiesta di un pronostico per il match da parte di un giornalista, Zeman abbia risposto:'Chiedetelo a Buffon, è lui che va in ricevitoria''
    ----

edit: iniziano a parlarne in giro http://www.italyleaks.com/giornalist...-lui-risponde/
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

domani sera sarò allo stadio, vi saluto tanto Zemanuccio vostro

anch'io..

settore 210
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ----
    Pare che a microfoni spenti, a richiesta di un pronostico per il match da parte di un giornalista, Zeman abbia risposto:'Chiedetelo a Buffon, è lui che va in ricevitoria''
    ----

e dove e' l'ANOMALIA ..

Chiedete ar picchettaro di fiducia di Buffon ...
    l'ha CAMPATO a lui e alle sue prossime 3 generazioni!

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Veramente parlano anche Moggi, Bonucci, Paolo Rossi (altro mr. scommesse)... io sto con Zeman... nel senso che questa frase racchiude un po' tutto... io poi ho evidenziato i passaggi più significativi: quello contro i giornalisti che alimentano le polemiche e quello che dovrebbe far capire che i processi della juve non dpendono certo da Zeman, ma del resto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Dopo le polemiche era già stato a Torino con il Lecce e rimase sorpreso dall'accoglienza. Domani cosa si aspetta? Ha paura che possa succedere qualcosa? No, paura no. Certamente l'ultima volta l'accoglienza non è stata carina, l'ho segnalata al delegato della Federazione. Mi risultava strano che dopo 90' di offese non è successo nulla, mentre se uno fa "Buuu" prende la squalifica. A prescindere, il discorso è generale, penso che anche in questo siete voi che aiutate la gente a capire. I danni alla Juventus non li ho fatti io, quindi se la dovrebbero prendere con gli altri
    perchè invece lui contribuisce ad abbassare i toni vero? Ritengo zeman una persona sufficientemente intelligente da non farsi manipolare e allora mi domando perchè continuare a rispondere alle domande provocatorie dei giornalisti se non per regalare un titolo ai giornali e alimentare ulteriori polemiche? troppo facile poi dire "il problema è dei giornalisti che alimentano le polemiche"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

cominciamo a stemperare i toni

il gol di turone era valido

4 e a casa

ladri !!!!

avvoltoi !!!

avvoladri !!!

ladroltoi !!!

picchiate calimar fuori dallo stadio, ma anche dentro

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

picchiate calimar fuori dallo stadio, ma anche dentro

sono vicino al settore ospiti.. provo ad urlare TEPPIC GOBBO e vediamo se qualcuno risponde
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

"Una notizia che farà contenti tutti i tifosi della Juventus che vogliono seguire le gesta dell'ex e indimenticato capitano. Qualcuno magari si stava già attrezzando in modi improbabili per riuscire a sintonizzarsi sulle frequenze tv australiane; non ce ne sarà più bisogno, perchè Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva le partite di Del Piero al Sydney FC.

A partire da sabato 6 ottobre alle ore 9:30 (in Australia saranno le 19:30), esordio contro i Wellington Phoenix, Premium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
    Senz’altro una graditissima sorpresa per tutti quelli che, nonostante la Juventus vada a mille, si sentiranno sempre un po’ orfani del Capitano."

Grande capitano!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    [IPremium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
    si intende solo quelle in cui gioca? se va in tribuna non trasmettono?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Una notizia che farà contenti tutti i tifosi della Juventus che vogliono seguire le gesta dell'ex e indimenticato capitano. Qualcuno magari si stava già attrezzando in modi improbabili per riuscire a sintonizzarsi sulle frequenze tv australiane; non ce ne sarà più bisogno, perchè Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva le partite di Del Piero al Sydney FC.

A partire da sabato 6 ottobre alle ore 9:30 (in Australia saranno le 19:30), esordio contro i Wellington Phoenix, Premium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
    Senz’altro una graditissima sorpresa per tutti quelli che, nonostante la Juventus vada a mille, si sentiranno sempre un po’ orfani del Capitano."

Grande capitano!

Chiedere al Rampollo che l'ha presa a calci in culo se guardera' le nuova geste dell'ex Capitano-Bandiera-Esempio che Stonava cn la maglia che ha indossato pe 20 anni

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Per me resta il mio capitano, ma rispetto e rispetterò la scelta del presidente: come ho sempre detto, Agnelli, che è un puzzone di prima categoria, si è legato al dito il rinnovo "obbligato" in bianco della stagione precedente... dopo che il fratello di Alex aveva rifiutato la prima offerta al ribasso!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    perchè invece lui contribuisce ad abbassare i toni vero? Ritengo zeman una persona sufficientemente intelligente da non farsi manipolare e allora mi domando perchè continuare a rispondere alle domande provocatorie dei giornalisti se non per regalare un titolo ai giornali e alimentare ulteriori polemiche? troppo facile poi dire "il problema è dei giornalisti che alimentano le polemiche"
    Di sicuro non nego che Zeman ci mette del suo, io però al posto tuo mi domanderei se a Torino e dintorni non siano in parecchi a metterci del loro, tra lunghissime code di paglia e nervi scoperti
    Vi è così impossibile fregarvene e mostrare un pizzico di indifferenza, che in questi casi è la cosa migliore?

Dei giornalisti invece direi che c'è poco da dire, fanno il loro lavoro: non dare informazione, ma cercare di vendere il più possibile... i veri avvoltoi

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo
    tra lo schifo e il cagare

ma Joey?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    tra lo schifo e il cagare

ma Joey?
    L'ho chiesto anche io un paio di settimane fa sul forum e nessuno mi rispose....

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Si sa da tempo che se la giocano Juve e Napoli. Se con il PSV gioca con 10 riserve come con la squadra svedese, me lo vado a giocare di corsa su Betfair.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Si sa da tempo che se la giocano Juve e Napoli. Se con il PSV gioca con 10 riserve come con la squadra svedese, me lo vado a giocare di corsa su Betfair.
    Credo che con il Psv faccia un turn over più moderato...

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Il "gioco" del Milan fa davvero

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Extraterrestre

Predefinito

Era da Calciopoli che non avevamo due squadre competitive in Europa. Se si alzasse un po' il livello di almeno una delle squadre dietro potremmo seriamente pensare di programmare di riprendere la terza squadra in Champions. A pare di non buttare via i punti in Europa League (cosa che facciamo solo noi) ovvio.

Extraterrestre

Predefinito

Non pensavo Pirlo giocasse anche questa (). Turn-over per Quagliarella, Lichtsteiner, Asamoah. Anche Giovinco è fuori ma questa potrebbe benissimo essere una "scelta tecnica" e non turn-over considerate le ultime prestazioni.

Considerato che la Juve soffre se attaccata secondo me la Roma, Napoli a parte, è la squadra che più può metterci in difficoltà. In più ha tolto Asamoah e messo De Ceglie che nella fase difensiva non mi è mai sembrato gran che. Insomma, considerato anche il momento non brillante, secondo me rischiamo molto.
    Ultima modifica di jakethesnake; 29-09-2012 alle 20:39

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio

Considerato che la Juve soffre se attaccata secondo me la Roma, Napoli a parte, è la squadra che più può metterci in difficoltà. In più ha tolto Asamoah e messo De Ceglie che nella fase difensiva non mi è mai sembrato gran che. Insomma, considerato anche il momento non brillante, secondo me rischiamo molto.
    Profetico!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •