Visualizzazione Stampabile
-
Buffon 6,5 (paratona micidiale quando eravamo già 2-0)
Zambrotta 6 (compitino)
Panucci 6 (compitino)
Chiellini 6,5 (roccioso)
Grosso 6,5 (buone discese sulla fascia)
Gattuso 5,5 (si vede che la condizione non è al massimo e il suo tipo di gioco ne risente)
Pirlo 7,5(monumentale metronomo del centrocampo. Senza di lui con la Spagna sarà dura.)
De Rossi 7(QUalche ottima giocata. Mezzo voto in più per il gol fortunoso che chiude l'incontro)
Perrotta 5 (Spaesato)
Cassano 6 (Non eccelle ma subisce falli, fa ammonire diversi giocatori e mette qualche buon pallone. Tra lui, Di Natale e Del Piero al momento è quello che ha fatto meno peggio ma da gente come quella citata ci si aspetta molto di più)
Toni 5,5( lotta su ogni pallone e si procura il rigore.Sembra aver smarrito la lucidità sotto porta, speriamo la ritrovi contro la Spagna)
Ho detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
Certo che l'organizzazione delle partite ha poco senso....cioè noi possiamo ribeccare in semifinale l'olanda....cha cagata.....
Guardi già troppo avanti :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Guardi già troppo avanti :asd:
:asd::asd:
però non ha senso....per me
-
Citazione:
mjasky
:asd::asd:
però non ha senso....per me
Che non abbia senso è palese....
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Zambrotta 6 (compitino)
Panucci 6 (compitino)
Chiellini 6,5 (roccioso)
Gattuso 5,5 (si vede che la condizione non è al massimo e il suo tipo di gioco ne risente)
Pirlo 7,5(monumentale metronomo del centrocampo. Senza di lui con la Spagna sarà dura.)
De Rossi 7(QUalche ottima giocata. Mezzo voto in più per il gol fortunoso che chiude l'incontro)
Perrotta 5 (Spaesato)
Cassano 6 (Non eccelle ma subisce falli, fa ammonire diversi giocatori e mette qualche buon pallone. Tra lui, Di Natale e Del Piero al momento è quello che ha fatto meno peggio ma da gente come quella citata ci si aspetta molto di più)
Toni 5,5( lotta su ogni pallone e si procura il rigore.Sembra aver smarrito la lucidità sotto porta, speriamo la ritrovi contro la Spagna)
Ho detto.
pienamente d'accordo.
-
Secondo me Cassano ha giocato esattamente come Del Piero e (in misura minore) Di Natale nelle altre due partite: sufficiente ma non in condinzione di essere davvero pericoloso.
Giocare seconda punta in questa Italia è un incubo, o ti crei qualcosa da solo, cosa che Del Piero e Cassano hanno fatto sbagliando poi in conclusione, oppure servi solo per cercare il passaggio filtrante per Toni (e ne ricordo solo uno di Cassano contro l'Olanda).
Tutto il resto è un po' di possesso palla, qualche fallo subito, qualche triangolo per mandare Grosso sul fondo. Dovessi giudicare i tre, considerando le partite giocate da titolari:
Di Natale: 5,5 si vede che manca di carattere/esperienza
Del Piero: 6 ha fatto il compitino che ho descritto sopra
Cassano: 6 migliore di Del Piero nel passaggio, ma meno propositivo in avanti
Al di là di chi gioca, è proprio il come gioca la seconda punta dell'Italia con il nostro modulo che ne "mediocrizza" la prestazione.
Forse Cassano è leggermetne più adatto di Del Piero per fare questo tipo di gioco, ma come la partita di stasera ha ben dimostrato, non cambia poi molto, al di là dei voti che nell'euforia della vittoria gli verranno assegnati.
-
-
Citazione:
Nabarez
per le statistiche: la Spagna non ha MAI battuto l'Italia in competizioni ufficiali...
Purtroppo c' è sempre una prima volta...
...speriamo vivamente che non sia Domenica :sisi:
-
partita giocata decentemente dall'italia,anche se in superiorità numerica abbiamo sofferto troppo.
Ottimi De Rossi,Buffon e Grosso.
Buona la prova di Pirlo e Chiellini
Cassano sufficiente(perde un solo pallone nel secondo tempo,ma potrebbe cercare di fare qualcosa di diverso rispetto al rientrare perennemente sul destro quando prende palla a sinistra..
Se Perrotta doveva proprio giocare,io avrei invertito la sua posizione con quella di Pirlo,in modo tale da avere un giocatore dai piedi buoni a ridosso delle punte.In questo modo avremmo avuto l'opportunità di giocare palla a terra e di servire piu spesso Cassano,che oggi giocava da seconda punta e non da esterno.
Su Domenech poco o nulla da dire.Mexes,Flamini e Trezeguet fuori sono sufficienti per valutare la bravura del CT francese
-
Pagelle:
Buffon 7 - Il capitano è sempre presente anche se è chiamato in causa seriamente solo sul tiro di Benzema
Zambrotta 6,5 - Qualche buono spunto in avanti e un ottimo lavoro di copertura (che non tutti avranno notato)
Panucci 6 - Buona partita, ma non ottima come contro la Romania (rigore a parte)
Chiellini 6,5 - Si mantiene su buoni standard, fa il suo come si deve
Grosso 6+ - Spinge meno che contro la Romania, ma c'è e si vede
Gattuso 5 - Non è in forma e si sapeva... mezzo punto in meno per l'ammonizione. Il cuore c'è tutto, i polmoni meno...
Pirlo 7 - Questo è il vero Pirlo. Peccato che salterà la sfida con la Spagna
De Rossi 6,5 - A volte sembra un difensore aggiunto, però copre bene e si propone altrettanto bene. Il gol è fortunoso ma se lo merita lo stesso
Perrotta 5,5 - Stavolta gioca nel suo ruolo (anche se con un modulo diverso rispetto alla Roma), però gioca troppi pochi palloni, si doveva far vedere di più
Cassano 5,5 - Sembra in involuzione, pare che partire titolare porti male (vedi Di Natale e Del Piero)... a sua difesa va detto che i palloni giocabili sono passati quasi tutti per Toni, e lui oltretutto ha subito una marea di falli (zero simulazioni e un bel po' di "gialli" per i francesi)
Toni 5 - Il voto è giusto se si considera che si è procurato il rigore con tanto di espulsione per Abidal... ma quando lo butti dentro un pallone?
Ambrosini 6 - Dà una mano a centrocampo nel finale
Camoranesi sv
Aquilani sv
Complessivamente ok per i tre punti e la qualificazione... ma se giochiamo così in 11 contro 10 la strada è tutta in salita! Che sofferenza!!! :(
In più mancheranno Gattuso e Pirlo per squalifica... se il primo sarà più che degnamente sostituito da Ambrosini (che si vede che è in forma e corre come un forsennato), il problema sarà sostituire questo Pirlo! Credo che sia giunto il turno di Aquilani...
E speriamo che in attacco si sblocchi qualcuno, anche se fosse Quagliarella a me andrebbe benissimo!!! :D
Il mondiale 94 con la gomitata di Tassotti a Luis Enrique ... bei ricordi ... grande Mauro!!! :asd:
-
Non mi trovo d'accordo con l'esaltazione generale... :suspi:
Sono contento che l'Italia sia passata... anche se onestamente, in 65' di superiorità numerica, con la Francia priva del suo giocatore migliore abbiamo spesso subìto la loro iniziativa... per fortuna che Domenech è riuscito a mettere tutto il reparto offensivo fuori ruolo, evitandoci di soffrire sulla fascia la velocità di Henry e la rapacità di Benzema al centro... con Govou che non mi sembrava per niente all'altezza.
Secondo me soffriamo troppo a centrocampo, se la palla l'abbiamo noi, e Pirlo ha tempo e modo di alzare la testa va tutto bene, Grosso e Zambrotta spingono sempre e Cassano riesce a creare quasi sempre superiorità numerica con le sue aperture, molte volte proprio per i terzini. Toni sembra diventato Corradi :suspi:, fa tutto tranne il gol, speriamo si sblocchi...
Quando non abbiamo palla invece iniziano i problemi... perchè De Rossi è sempre arretratissimo e in pratica "aspetta" che gli avversari si affaccino nella nostra 3/4, Pirlo ha tante doti, ma non quella della corsa e quindi rimaneva quasi sempre solo Gattuso a tamponare il portatore di palla, perchè Perrotta corre un decimo del suo solito e Cassano, nonostante tutta la buona volontà non copre quasi nulla...
Secondo me con la spagna la cosa grave non è tanto l'assenza di Pirlo (che ieri ha giocato molto bene, ma per 60 minuti e con libertà d'inventiva) quanto la totale mancanza di centrocampisti in panca... e giocando con questo modulo, qualche preoccupazione ce l'avrei.
Io schiererei la stessa formazione di ieri, con De Rossi in cabina di regia, Ambrosini e Aquilani ai suoi lati, sperando che Perrotta resti in panca per entrare casomai più avanti, visto che ci servirà un po' di più la visione di gioco e la capacità di saltare l'uomo di camoranesi...
-
L'importante è aver battuto i francesi. Il passaggio del turno è venuto perchè è andata come andata.
L'aver giocato in superiorità ci ha aiutato, ma sopratutto a non prenderne, visto che per il resto si vedeva che giocavano con un orecchio a sentire ogni minimo sussulto degli spalti.
Mò il gioco si fa duro, e come dice Blutarski... :D
Sui tecnicismi: se pirlo ha qualcuno a cui darla vicino che sa impostare il gioco, diventa difficile raddoppiarlo, e lui ha tempo di lanciare. L'ha fatto anche in 11 contro 11 i primi 20 minuti. Tipo se non sbaglio l'assist per Toni da cui è partito il rigore.
In fase difensiva... mmm... sarà meglio giocare il meno possibile in fase difensiva con gli spagnoli, quelli son grami dietro, non davanti, l'unico modo per farli mollare è costringerli a giocare di più coi difensori. Se metti in moto le bestie che hanno in mezzo e davanti sò cazzi...
Just my two cents :D
-
Manca molto iaquinta (davvero un peccato l'infortunio) alla nazionale e anche zanetti sarebbe tornato molto comodo :sisi:
Donadoni ha sbagliato almeno 3/4 convocazioni :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Manca molto iaquinta (davvero un peccato l'infortunio) alla nazionale e anche zanetti sarebbe tornato molto comodo :sisi:
zanetti ha rifiutato mi pare, no? :confused:
-
Citazione:
Calimar
zanetti ha rifiutato mi pare, no? :confused:
:sisi:
Per la Spagna mi pare obbligato De Rossi - Aquilani - Ambrosini :sisi:
Qualche complimento lo facciamo a Chiellini? :rolleyes: Non farà il fenomeno, ma col suo ingresso s'è bene o male sistemata la difesa, e non l'ha fatto a qualificazione acquisita...
-
Citazione:
Dampyr
:sisi:
Per la Spagna mi pare obbligato De Rossi - Aquilani - Ambrosini :sisi:
Qualche complimento lo facciamo a Chiellini? :rolleyes: Non farà il fenomeno, ma col suo ingresso s'è bene o male sistemata la difesa, e non l'ha fatto a qualificazione acquisita...
grande Chiello :up::up:
mi spaventa Grosso... in nazionale si trasforma :suspi:
quella maglietta azzurra è meglio della tutina di superman :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
no, perfavore tutti ma non Iaquinta... E' l'unico giocatore che proprio non mi manca per nulla. Se proprio si voleva qualcun'altro si poteva andare a pescare Inzaghi, che negli ultimi 20 minuti può salvare il culo, ma altrimenti va bene così...
Si può dare contro a Donadoni per una evidente confusione nel modulo/uomini da schierare [ma perlomeno non è un testardo, e prova a cambiare quando non funzionano le cose], però sulle convocazioni secondo me ha fatto un bel lavoro.
-
Citazione:
Dampyr
Camoranesi come esterno?
Chiellini non sarà un fenomeno però sta diventando un gran giocatore! Complimenti.
Peccato per la mancanza di iaquinta e cannavaro che sicuramente avrebbero reso alla grande :(
-
anche io non capisco i trionfalismi..abbiamo battuto una squadra imbarazzante..grazie a un rigore e a un goal di culo..certo abbiamo costruito parecchie opportunità..ma la Francia vista in questi europei è qualcosa di vietato ai minori per la sua oscenità.
perso Ribery è finita la partita..era l'unico che costruiva un pochino di gioco e cambiava passo..tutte le azioni pericolose contro romania (pochissime) e olanda (già di piu) le aveva create lui partendo da lontano e tagliando verso il centro..
poi Domenech che deve rimontare e toglie Nasri (unico centrocampista di qualità che aveva in campo) per mettere Boumsong non è che sia proprio il massimo della vita..
era da togliere Govou per me..
contro la spagna deve giocare Del Piero..
Buffon, Zambrotta Panucci Chiellini Grosso, Ambrosini De Rossi Aquilani Camoranesi, Del Piero Toni.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Zambrotta 6 (compitino)
Panucci 6 (compitino)
Chiellini 6,5 (roccioso)
Perrotta 5 (Spaesato)
Ho detto.
Citazione:
OrsettiOrsetti
Secondo me Cassano ha giocato esattamente come Del Piero e (in misura minore) Di Natale nelle altre due partite: sufficiente ma non in condinzione di essere davvero pericoloso.
Giocare seconda punta in questa Italia è un incubo, o ti crei qualcosa da solo, cosa che Del Piero e Cassano hanno fatto sbagliando poi in conclusione, oppure servi solo per cercare il passaggio filtrante per Toni (e ne ricordo solo uno di Cassano contro l'Olanda).
Tutto il resto è un po' di possesso palla, qualche fallo subito, qualche triangolo per mandare Grosso sul fondo. Dovessi giudicare i tre, considerando le partite giocate da titolari:
Di Natale: 5,5 si vede che manca di carattere/esperienza
Del Piero: 6 ha fatto il compitino che ho descritto sopra
Cassano: 6 migliore di Del Piero nel passaggio, ma meno propositivo in avanti
Al di là di chi gioca, è proprio il come gioca la seconda punta dell'Italia con il nostro modulo che ne "mediocrizza" la prestazione.
Forse Cassano è leggermetne più adatto di Del Piero per fare questo tipo di gioco, ma come la partita di stasera ha ben dimostrato, non cambia poi molto, al di là dei voti che nell'euforia della vittoria gli verranno assegnati.
Citazione:
aed1248
Non mi trovo d'accordo con l'esaltazione generale... :suspi:
Sono contento che l'Italia sia passata... anche se onestamente, in 65' di superiorità numerica, con la Francia priva del suo giocatore migliore abbiamo spesso subìto la loro iniziativa... per fortuna che Domenech è riuscito a mettere tutto il reparto offensivo fuori ruolo, evitandoci di soffrire sulla fascia la velocità di Henry e la rapacità di Benzema al centro... con Govou che non mi sembrava per niente all'altezza.
Secondo me soffriamo troppo a centrocampo, se la palla l'abbiamo noi, e Pirlo ha tempo e modo di alzare la testa va tutto bene, Grosso e Zambrotta spingono sempre e Cassano riesce a creare quasi sempre superiorità numerica con le sue aperture, molte volte proprio per i terzini. Toni sembra diventato Corradi :suspi:, fa tutto tranne il gol, speriamo si sblocchi...
Quando non abbiamo palla invece iniziano i problemi... perchè De Rossi è sempre arretratissimo e in pratica "aspetta" che gli avversari si affaccino nella nostra 3/4, Pirlo ha tante doti, ma non quella della corsa e quindi rimaneva quasi sempre solo Gattuso a tamponare il portatore di palla, perchè Perrotta corre un decimo del suo solito e Cassano, nonostante tutta la buona volontà non copre quasi nulla...
Secondo me con la spagna la cosa grave non è tanto l'assenza di Pirlo (che ieri ha giocato molto bene, ma per 60 minuti e con libertà d'inventiva) quanto la totale mancanza di centrocampisti in panca... e giocando con questo modulo, qualche preoccupazione ce l'avrei.
Io schiererei la stessa formazione di ieri, con De Rossi in cabina di regia, Ambrosini e Aquilani ai suoi lati, sperando che Perrotta resti in panca per entrare casomai più avanti, visto che ci servirà un po' di più la visione di gioco e la capacità di saltare l'uomo di camoranesi...
Sostanzialmente è quello che volevo scrivere io...mi avete evitato 10 minuti di scrittura del post e 30 minuti per cercare di metterlo in italiano comprensibile :p
-
Citazione:
Crash and Burn
Sostanzialmente è quello che volevo scrivere io...mi avete evitato 10 minuti di scrittura del post e 30 minuti per cercare di metterlo in italiano comprensibile :p
copione...
un termine adatto oggi più che mai... :asd:
-
Buffon 7 (quando serve c'è)
Zambrotta 6 (stanco ma ordinato)
Panucci 6 (nessun problema)
Chiellini 6,5 (attento e deciso)
Grosso 6,5 (anche lui intelligente nelle discese)
Gattuso 6 (lotta e recupera non con la solita continuità)
Pirlo 7,5 (primo tempo utopico, poi il giallo nasce dai francesi che non buttano fuori la palla)
De Rossi 7 (cresce durante la partita)
Perrotta 4.5 (nullo)
Cassano 6 (il migliore dei tre che sono partiti accanto a toni, passaggi diretti in profondità molto buoni e nessuna palla persa)
Toni 6 (lotta come sempre, ma come detto dalla littizzetto deve fare la convergenza alle gambe :asd:, comunque sfigato, se entra il tacco...:eek:
per me buona prova, ottimo impegno e squadra quadrata. potevamo essere 3-0 nel primo tempo, comunque avanti così. MATIAMOLI :sisi:
-
Citazione:
azteca
Perrotta 4.5 (nullo)
Ahahaha.
Rivediti bene la partita, e conta quante volte a portato via un marcatore a toni permettendogli di trovarsi uno contro uno. Oppure quante volte si è fatto trovare smarcato...poi vabbè...i piedi son quel che sono. :D:D
-
Citazione:
Teppic
Ahahaha.
Rivediti bene la partita, e conta quante volte a portato via un marcatore a toni permettendogli di trovarsi uno contro uno. Oppure quante volte si è fatto trovare smarcato...poi vabbè...i piedi son quel che sono. :D:D
Citazione:
azteca
Buffon 7 (quando serve c'è)
Zambrotta 6 (stanco ma ordinato)
Panucci 6 (nessun problema)
Chiellini 6,5 (attento e deciso)
Grosso 6,5 (anche lui intelligente nelle discese)
Gattuso 6 (lotta e recupera non con la solita continuità)
Pirlo 7,5 (primo tempo utopico, poi il giallo nasce dai francesi che non buttano fuori la palla)
De Rossi 7 (cresce durante la partita)
Perrotta 4.5 (nullo)
Cassano 6 (il migliore dei tre che sono partiti accanto a toni, passaggi diretti in profondità molto buoni e nessuna palla persa)
Toni 6 (lotta come sempre, ma come detto dalla littizzetto deve fare la convergenza alle gambe :asd:, comunque sfigato, se entra il tacco...:eek:
per me buona prova, ottimo impegno e squadra quadrata. potevamo essere 3-0 nel primo tempo, comunque avanti così. MATIAMOLI :sisi:
su perrotta la penso a metà strada...ha fatto il suo,certo che non è proprio il modulo per lui...
su cassano la penso come aed, mi stupisco che ieri al pub persino i genoani si accorgevano di come ha giocato(per me è un 6-6.5)e invece qua si leggano tante castronerie...:eek:
toni ragazzi mi spiace ma ha fatto 1 cosa bella(la scorpionata uscita di poco)e 250 fastidiose, partendo dai 2 gol fotocopia sbagliati alla destra di coupet...io lo vedo un po' bollito.
pirlo in mezzo è fondamentale ma non è certo brillante in questo periodo, io + di 6-6.5 non so come glielo si possa dare.
tutti gli altri voti + o - li condivido, ma darei un 7 pieno a grosso, che ieri stranamente si è visto spavaldo anche in fase difensiva...
-
Sinceramente io non vedo trionfalismi...almeno qua sul forum....il primo tempo al dilà dell'uomo in più potevamo essere benissimo 3-0....:sisi:
-
Grosso secondo me è tremendamente sottovalutato in fase difensiva (almeno il Grosso in nazionale), non sarà fortissimo nell'uno contro uno ma è praticamente perfetto a scalare nelle diagonali e a scegliere la posizione giusta sui cambi di fascia
-
Citazione:
azteca
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè, vabbè che lo dovete esaltare a tutti i costi, ma dire che non ha perso mai palla è una bestemmia :asd:
Penso ad esempio alla serie di finte in fascia verso trequarti di partita con le quali è finito dritto in fallo laterale :asd:
Avesse azzeccato un cross poi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè, vabbè che lo dovete esaltare a tutti i costi, ma dire che non ha perso mai palla è una bestemmia :asd:
Penso ad esempio alla serie di finte in fascia verso trequarti di partita con le quali è finito dritto in fallo laterale :asd:
Avesse azzeccato un cross poi :sisi:
c'è chi lo esalta e chi lo sminuisce....ognuno la vede a modo suo....la verità sta nel mezzo?!?
-
Citazione:
Dampyr
voleva umiliare Govou che l'aveva appena segato... fai una giravolta, falla un'altra volta e il campo è finito :asd:
-
Citazione:
mjasky
c'è chi lo esalta e chi lo sminuisce....ognuno la vede a modo suo....la verità sta nel mezzo?!?
Se dici che non ha mai perso palla dici una cosa falsa, e non c'è interpretazione che tenga.
-
Citazione:
Dampyr
Se dici che non ha mai perso palla dici una cosa falsa, e non c'è interpretazione che tenga.
ho detto questo?!?
Certo che tu ti attacchi anche a cose ridicole a volte....e critichi chi lo esalta per cose ridicole....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
ho detto questo?!?
Certo che tu ti attacchi anche a cose ridicole a volte....e critichi chi lo esalta per cose ridicole....:sisi:
Era una frase impersonale... dato che la frase era di azteca... ci voleva tanto a capirlo? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Era una frase impersonale... dato che la frase era di azteca... ci voleva tanto a capirlo? :suspi:
vedrò di fare più attenzione la prossima volta....:sisi:
-
Verso la fine del primo tempo mi sono chiesto se cassano era in campo :rolleyes:
Davvero... per me il 5 è il voto che si merita per la prestazione offerta.
-
Citazione:
Forza del Vento
Verso la fine del primo tempo mi sono chiesto se cassano era in campo :rolleyes:
Davvero... per me il 5 è il voto che si merita per la prestazione offerta.
Leggi i voti e soprattutto i commenti in giro sui giornali :rolleyes:
-
e vabbè..mò che ti aspetti dai giornali :asd:
-
Citazione:
mjasky
vedrò di fare più attenzione la prossima volta....:sisi:
Citazione:
Dampyr
Non litigate per me... vi voglio bene uguale :asd:
-
Comunque i francesi stanno socando :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque i francesi stanno socando :asd:
Questa è l'unica cosa che conta realmente :rotfl:
-
Citazione:
Calimar
grande Chiello :up::up:
mi spaventa Grosso... in nazionale si trasforma :suspi:
quella maglietta azzurra è meglio della tutina di superman :sisi:
Citazione:
Crash and Burn
Grosso secondo me è tremendamente sottovalutato in fase difensiva (almeno il Grosso in nazionale), non sarà fortissimo nell'uno contro uno ma è praticamente perfetto a scalare nelle diagonali e a scegliere la posizione giusta sui cambi di fascia
Leggendo i commenti sulle prestazioni di Grosso nel campionato francese,pare che dopo un inizio incerto abbia giocato sufficientemente bene per gran parte del campionato(e la stampa francese si è ricreduta sul suo conto).
Io direi che è un terzino che bisogna semplicemente saper utlizzare e a milano ciò non è stato fatto.
Citazione:
Fiabeschi
no, perfavore tutti ma non Iaquinta... E' l'unico giocatore che proprio non mi manca per nulla. Se proprio si voleva qualcun'altro si poteva andare a pescare Inzaghi, che negli ultimi 20 minuti può salvare il culo, ma altrimenti va bene così...
Beh,per esempioin un paio di occasioni nella partita contro la Francia,con verticalizzazione lunga in campo aperto e palla bassa, Iaquinta ci sarebbe arrivato tranquillamente.Inzaghi no.
Citazione:
Teppic
Ahahaha.
D'altronde per giocare a ridosso delle punte servono le mani:D