interessante... cioè ora che ci sono prove concrete finalmente che si è trattato, solo in parte sia chiaro, di una montatura si dovrebbe stare zitti? uhm... interessante...
Visualizzazione Stampabile
A Marotta non è che gli danno 50 milioni e gli dicono...spendili come ti pare. Gli danno la lista di giocatori possibili e lui li compra al costo minore possibile. Pepe-Motta 15 milioni?? Pepe-Motta se ne tornano a casa a fine stagione (il primo magari lo prendiamo ma non certo ai 10 milioni stabiliti) per una spesa totale di 5. Come se ne torna a casa Aquilani se non ci concedono di prenderlo a 7 milioni al massimo invece che a 16; giusto prezzo considerato che dopo le prime partite il suo rendimento è calato uno sproposito.
Riscatterà Matri e Quagliarella pagando la rata triennale (diciamo 8 milioni in 2). Tornano a casa Motta, Aquilani, Pepe, Traorè. Con beneficio d'inventario per Pepe ed Aquilani, per cui il riscatto dovrà essere molto minore.
Blanc ha ottenuto risultati finanziari incomparabili. Con la squadra non c'entra una sega. Fa il suo lavoro e lo fa bene. Cobolli Gigli è stato segato per fare posto ad Andrea Agnelli ed a Marotta. Che ce ne facevamo di lui? E quanto a Bettega (anche capendo che ci serviva, fosse stato un danno nessuno avrebbe protestato), io credo che uno come lui ci servirebbe come il pane, ma è stato costretto a mandarlo via perchè una marea di idioti gli hanno rotto i cxxxxxi infinito con la storia della Triade.
anche secondo me verranno riscattati solo Matri e Quagliarella (il cui riscatto è a rate quindi graverà minimamente sul budget del prossimo anno)... e tra 2 stagioni avremo anche gli introiti dello stadio di proprietà (che con l'ingresso del fair play finanziario dovrebbero costituire un buon vantaggio)... sperando non vengano sperperati come capita ultimamente
Si dovrebbe fare attenzione, visto che ci hanno levato solo due scudetti, e probabilmente se volessero potrebbero fare qualcosa per dimostrare che in tutto il periodo Moggi si è imbrogliato e la pena potrebbe persino diventare peggiore... insomma, forse Calciopoli prima si chiude e meglio è.
Io non sono assolutamente d'accordo ma sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia la propria (ad ogni modo, se fosse anche solo dimostrabile, esiste la prescrizione che non renderebbe la cosa possibile).
Giusto per mettere in chiaro, io sono convinto che moggi fosse un mafioso così come sono convinto che ci sono ancora mafiosotti a piede libero.
raga ha giocato l inter stasera.. ha vinto immeritatamente.. non ci spendete neanche una parola?? :D
quindi chiunque potrebbe fare il lavoro di Marotta.
Ne consegue che marotta dovrebbe dimettersi perchè l'hanno preso per non fare una casso.
manca un pezzettino su Zeman:
“Abbiamo sbagliato, è un’azione di gioco che non si fa. Però i miei calciatori erano esasperati dal comportamento dei nostri avversari: dopo il loro gol non si è più giocato perché stavano sempre a terra per perdere tempo”. Zdenek Zeman non si smentisce: nella giornata che registra il 101° gol tra fatti e subiti in 25 partite per il suo Foggia, non si sottrae alle polemiche sulla rete del pareggio interno contro il Gela (2-2). Condanna i suoi, ma ammette l’attenuante di un comportamento antisportivo degli avversari.
Il resto, quand'anche ci fosse, è finito in prescrizione da un pezzo.
Quello che deve terminare è solo la prevenzione strisciante conseguente a Calciopoli che si vede contro la Juve in qualunque sede possibile, in campo in molte partite, ed in sede disciplinare. Ma questo non è roba da giudici.
Quello che molti tifosi della roma non capiscono e danno tutte le colpe a lei... ne ha, sicuramente... ma sempre meno dei giocatori. Allo stadio qualche decina di genialoidi hanno pure intonato "Ranieri pezzo di m..." Ranieri? L'unico che ha avuto il coraggio di dimettersi? Cosa che ad esempio potrebbero fare anche Montali e Pradè.. visto che a livello dirigenziale mi pare abbiamo il nulla in società... invece montali è stato promosso a direttore operativo, anche se lui ieri si è autodefinito direttore generale... non male per uno che dice che prima faceva un altro mestiere... ipse dixit...
Ci sarebbe da parlare di un rigore grosso come una casa non dato (anzi 2 se consideriamo quello su Totti) e uno che invece era punizione a 2 in area... ma tanto stiamo parlando del nulla... Ieri si è visto che Montella non è un allenatore... ha fatto 2 errori clamorosi a livello tattico... con la roma in bambola al secondo tempo, ha tolto totti che salterà Lecce... l'unico che riesce a dare geometrie, respiro e tempi alla roma... non è nemmeno un caso che dopo la sua uscita non abbiamo saputo fare nemmeno un tiro in porta... complimenti a tutti i giocatori... mezzi uomini e intere merde... ad eccezione di Totti, tutto il resto è da buttare. E meno male che gli hanno fatto il contratto... almeno la roma può salvare la faccia mettendolo in campo e/o a sua rappresentanza.
Inter... oramai sono 5 anni che fanno e disfano gli arbitraggi a loro piacimento... non credo ci sia da aggiungere altro... chissà cosa avranno pensato quelli che accusavano la juve di far ammonire i giocatori prima di giocarci contro...
Mi ricorda quando avevo nella stessa partita Coppola in porta (6 gol) e Daniel Andersson a centrocampo (2 rigori sbagliati).
Totale: -4 con 2 giocatori :asd: