Visualizzazione Stampabile
-
:asd:ma cosa spera di fare? questo come si rivolgerà ai giocatori? Signor Zanetti, cortesemente mi gioca a destra? A momenti potrebbe essere suo padre :asd:
-
Stramaccioni così lo bruciano subito :no:
-
"Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione": lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti interpellato dai giornalisti sotto la Saras.
"Moratti esonera Ranieri, l’Inter affidata a Stramaccioni"
Mister coerenza... :rolleyes:
-
-
mah a dire il vero a me pare di aver sentito il/la giornalista chiedere a Moratti "Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione?" e lui poi ha risposto "Penso di sì"
è chiaro che se non ha ancora deciso non può dare una risposta diversa, secondo me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
"Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione": lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti interpellato dai giornalisti sotto la Saras.
"Moratti esonera Ranieri, l’Inter affidata a Stramaccioni"
Mister coerenza... :rolleyes:
son cose che i presidenti son costretti a dire che discorsi..
-
ma il senso di cambiare ora? bruciarsi un possibile buon allenatore per la prossima stagione?
-
Citazione:
Joey-sama
ma il senso di cambiare ora? bruciarsi un possibile buon allenatore per la prossima stagione?
bo salvare quel poco che c'è da salvare.. ma sto stramaccioni com'è? qualche info?
-
a livello giovanile uno dei migliori :sisi:
qui è dovuto andar via perchè De Rossi senior è inamovibile :sisi:
-
nn credo che l'Inter veramente avrebbe iniziato il prossimo campionato co' na mezza cartuccia come Stramaccio' ...
detto cio' nell'anno orribilis dove la societa' ha sbagliato tutto e di piu' ...io avrei mandato a fanculo Ranieri almeno 4/5 giorante fa ... forse allora un posto in E.L. lo poteva raggiunge ora so' cazzi
Auguri ;)
-
Citazione:
danybig82
no visto che di solito sei preciso nelle analisi degli episodi ho voluto puntualizzare un fatto che poteva essere determinante e che tu non avevi detto :)
Se ci fai caso oltre a dire che abbiamo buttato 2 punti non ho commentato la partita ;)
Citazione:
Joey-sama
borini rotto :sisi:
cazzo, dopo aver perso calaió anche lui, per quanto tempo? Mi sa che giocherò al fantacalcio solo con ibra in attacco...
-
Citazione:
goldrake11
Il rigore per il Catania è netto, però devo dire la verità pensavo fosse meno netto dal vivo, infatti i giocatori del Catania non hanno protestato, ed è anche vero che il fallo di Cavani su Legrottaglie non c'era. Detto questo secondo me ieri oltre all'aver buttato i 2 punti è stata una partita un pò sfortunata, perchè oltre all'aver preso un palo sul 2 a 0 e essersi mangiati un goal sul 2 a 1 che avrebbero sicuramente chiuso la partita, non abbiamo nemmeno sofferto più di tanto dopo il 2 a 0. Loro sono stati pericolosi solo sulle palle inattive grazie ai nostri bravissimi e attentissimi difensori :sisi:.
Detto questo, io credo che l'anno prossimo si sfanculi Dossena per comprare un forte esterno sinstro e si prenda un esterno destro che faccia da panchinaro a Maggio, e credo anche che si punti fortemente su un difensore destro che dia molte più garanzie rispetto a Campagnaro che però come panchinaro può andare anche bene. Direi che in attacco se resta Pandev siamo a posto :sisi:
Campagnaro e Aronica non sono difensori all'altezza... E se Fernandez gioca così Cannavaro in panchina :sisi:
se Britos recupera in difesa serve solo un terzino destro, due se si vende Campagnaro ( se qualcuno ci offre soldi direi di darlo... :sisi: :asd: ) inoltre non rinnoverei ad Aronica o magari solo un anno senza nessuna clausola... Ma a Grava si... :sisi:
Per il resto ho già detto... E farei tornare anche Insigne se non si riesce a trattenere Pandev... Più un attaccante di peso... :sisi:
Citazione:
danybig82
pero il non rigore per il catania quanto ha inciso?
so che mi darai del becero tifoso napoletano :asd: ma se il Catania andava in vantaggio vincevamo 3 a 1... :sisi:
Citazione:
danybig82
si ma Aronica andava espulso...
vincevamo 3 a 1 soprattutto per l'espulsione di Aronica... :asd:
Ah... Far giocare magari 20 minuti ogni tanto a giocatori tipo Fernandez... Mazzarri ha ancora dei grossi limiti di gestione dello spogliatoio... Altro che allenare mega squadre... :sisi:
Sempre forza Napoli!!!!
:slash:
P.S. si è capito che mi piace stà faccina? :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
però non si capisce come spendendo molto meno dell'Inter e lavorando in una squadra che è piu' in alto in classifica dei nerazzurri,Tare e Lotito siano "incefalitici" o chissà cos'altro ,comunque paragonabili allo staff nerazzurro:esd:
Poi Moratti dovrebbe darsi un calcio in culo da solo,come tutti i presidenti che sono nella cacca e che hanno piu' o meno scelto le persone di cui circondarsi e quelle da mandare via :sisi:
pazzainteramalaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
goldrake11
cazzo, dopo aver perso calaió anche lui, per quanto tempo? Mi sa che giocherò al fantacalcio solo con ibra in attacco...
un paio di giornate si dice... curioso che si sia rotto entrambe le volte dopo aver gicoato col milan :p
-
Citazione:
Joey-sama
un paio di giornate si dice... curioso che si sia rotto entrambe le volte dopo aver gicoato col milan :p
complotto giudaico-massonico per far andare il napoli in Cl...
:sisi:
:rotfl:
:slash:
-
Stramaccioni fin'ora ha sempre fatto molto bene, vincendo praticamente in tutte le categorie... potrebbe essere il nostro villas boas...
Dalla Roma andò via perchè chiese di essere promosso a guidare la primavera... anche giustamente secondo me, e quindi è andato in una squadra che gliel'ha affidata senza timore.
-
Citazione:
aed1248
Dalla Roma andò via perchè chiese di essere promosso a guidare la primavera... anche giustamente secondo me, e quindi è andato in una squadra che gliel'ha affidata senza timore.
soprattutto dopo che avevano provato inutilmente a prendere Mangia che invece scelse la primavera del palermo
-
Citazione:
macedone
Campagnaro e Aronica non sono difensori all'altezza... E se Fernandez gioca così Cannavaro in panchina :sisi:
se Britos recupera in difesa serve solo un terzino destro, due se si vende Campagnaro ( se qualcuno ci offre soldi direi di darlo... :sisi: :asd: ) inoltre non rinnoverei ad Aronica o magari solo un anno senza nessuna clausola... Ma a Grava si... :sisi:
Per il resto ho già detto... E farei tornare anche Insigne se non si riesce a trattenere Pandev... Più un attaccante di peso... :sisi:
Io credo che Campagnaro e Aronica possano essere 2 buoni panchinari, considerando Britos e un nuovo difensore a destra come titolari, su Cannavaro purtroppo non credo che lo facciano fare la panchina, almeno per l'anno prossimo, anche per quello che rappresenta nello spogliatoio. Su Insigne invece lo farei tornare a prescindere se Pandev resti o meno :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Giustamente chiedeva di fare un passo in avanti, e giustamente la roma gli ha risposto che preferiva tenere de rossi che sta facendo molto bene. Non mi sembra che sia mancato il coraggio, semplicemente le due strade erano inconciliabili.
-
Citazione:
Crash and Burn
soprattutto dopo che avevano provato inutilmente a prendere Mangia che invece scelse la primavera del palermo
Io sapevo che l'inter gli aveva offerto la primavera già a metà stagione, però potrebbe tranquillamente essere stato una seconda scelta... :)
Stramaccioni è stato un "uomo" di Bruno Conti, che lo portò alla Roma per farlo crescere... bravissimo poi lui a bruciare le tappe. Messo da parte Bruno Conti, Stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter.
Citazione:
Teppic
Giustamente chiedeva di fare un passo in avanti, e giustamente la roma gli ha risposto che preferiva tenere de rossi che sta facendo molto bene. Non mi sembra che sia mancato il coraggio, semplicemente le due strade erano inconciliabili.
La mia non era una critica, semplicemente una ricostruzione dei fatti... sono semplicemente delle scelte...
-
Citazione:
aed1248
Io sapevo che l'inter gli aveva offerto la primavera già a metà stagione, però potrebbe tranquillamente essere stato una seconda scelta... :)
Stramaccioni è stato un "uomo" di Bruno Conti, che lo portò alla Roma per farlo crescere... bravissimo poi lui a bruciare le tappe. Messo da parte Bruno Conti, Stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter.
Ricordo una intervista di Mangia in cui disse che aveva preferito palermo per riconoscenza nei confronti di Sogliano