Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angel___
aggiungerei peruzzi alla lista dei candidati :sisi:
Il migliore rappresentante del calciatore col panzo resterà per sempre O'Neill :sisi: :asd: :asd:
Che oggi, a 36 anni è così:
http://www.elpais.com.uy/08/10/25/63493_330.jpg
http://www.elpais.com.uy/08/10/25/63472_298.jpg
:rotfl:
-
Citazione:
Beren
ROMA, 16 dicembre 2009 - Francesco Totti e la Roma ancora 5 anni insieme. Il capitano giallorosso ha prolungato il contratto fino al giugno del 2014. La notizia, nell'aria da settimane, è stata ufficializzata stasera. Totti guadagnerà 4,5 milioni per la stagione sportiva in corso e 4,3 milioni per ciascuna delle quattro successive stagioni sportive.
fonte:gazzetta
domanda...ma vi sembra normale,per quanto simbolo della società e uomo-squadra, dargli più di 20 milioni nei prossimi 5 anni?:suspi:
Assolutamente si. Perchè con il contratto di immagine la Roma ci guadagna un botto. Poi si è pure ridotto lo stipendio per quest'anno....
-
Citazione:
Nails74
Assolutamente si. Perchè con il contratto di immagine la Roma ci guadagna un botto. Poi si è pure ridotto lo stipendio per quest'anno....
cioè tu sei d'accordo che un giocatore che ha i problemi che ha totti (perchè pure lui ha avuto una carriera piena di infortuni), prenderà 4.3 milioni l'anno a 39 anni?:suspi:
secondo me è pura follia...e la roma non ci fa 5 milioni l'anno ad aver totti in squadra..
-
Citazione:
Beren
cioè tu sei d'accordo che un giocatore che ha i problemi che ha totti (perchè pure lui ha avuto una carriera piena di infortuni), prenderà 4.3 milioni l'anno a 39 anni?:suspi:
secondo me è pura follia...e la roma non ci fa 5 milioni l'anno ad aver totti in squadra..
Ci sono vari fattori da considerare.
Per prima viene la parte finanziaria: l'associazione Totti-Roma è indissolubile per i media e per il mercato. Se la Roma fà un amichevole con Totti prende 10 volte tanto, il merchandising è basato sul suo nome, la vendita dei diritti TV è altrettanto legata al capitano e consideriamo che quest'anno ha fatto risparmiare 1 milione di euro alla società riducendosi lo stipendio.
Poi la parte tecnica, ad oggi Totti è insostituibile negli schemi della Roma, lo dimostrano i gol segnati ed il peso dell'attacco senza di lui, nonostante l'età e gli acciacchi fisichi. E se questo non bastasse Totti è pronto (nel momento in cui il suo rendimento in campo scemasse) ad attaccare gli scarpini al chiodo.
Infine la parte "doverosa" un specie di ringraziamento per quello che ha fatto, sta facendo e potrà fare per questa squadra e per questa società (non dimentichiamo mai i contratti molto più sontuosi rifiutati e le sottoscrizione delle azioni effettuate pro-Roma che ne fanno azionista per circa il 2%).
E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
-
Citazione:
Nails74
Ci sono vari fattori da considerare.
Per prima viene la parte finanziaria: l'associazione Totti-Roma è indissolubile per i media e per il mercato. Se la Roma fà un amichevole con Totti prende 10 volte tanto, il merchandising è basato sul suo nome, la vendita dei diritti TV è altrettanto legata al capitano e consideriamo che quest'anno ha fatto risparmiare 1 milione di euro alla società riducendosi lo stipendio.
Poi la parte tecnica, ad oggi Totti è insostituibile negli schemi della Roma, lo dimostrano i gol segnati ed il peso dell'attacco senza di lui, nonostante l'età e gli acciacchi fisichi. E se questo non bastasse Totti è pronto (nel momento in cui il suo rendimento in campo scemasse) ad attaccare gli scarpini al chiodo.
Infine la parte "doverosa" un specie di ringraziamento per quello che ha fatto, sta facendo e potrà fare per questa squadra e per questa società (non dimentichiamo mai i contratti molto più sontuosi rifiutati e le sottoscrizione delle azioni effettuate pro-Roma che ne fanno azionista per circa il 2%).
E poi se posso buttare 3 milioni di euro l'anno per la Bestia(Micio)Batpista figurati se non posso dare 4,5 al capitano.
io dico solo che la Totti non farà meglio di quanto ha fatto fino ad ora e che la società non è una big al momento(e quindi non so se gli introiti saranno gli stessi della passata stagione).
Quindi l'affare ancora non mi è chiaro,dovrei approfondire...
-
Citazione:
Nails74
sei della filosofia: "visto che abbiamo fatto un errore, perché non farne un altro?" ?
-
A me sembra che Nails abbia analizzato al meglio la situazione, perché errore? ;)
-
Citazione:
Ketamina
A me sembra che Nails abbia analizzato al meglio la situazione, perché errore? ;)
de rossi deve arrivare a 35 anni per fare il capitano? :esd:
-
Sicuramente voi siete più esperti su questo campo, avete avuto Maldini fino a ieri che giocava no? ;)
-
Citazione:
Ketamina
Sicuramente voi siete più esperti su questo campo, avete avuto Maldini fino a ieri che giocava no? ;)
si ma è diventato capitano un po' prima :p
-
Anche Totti. :suspi: Non paragonavo Maldini a De Rossi. :)
-
Citazione:
Ketamina
per come l'ha scritto io capisco che dare 3M a baptista sia considerato un errore no?
-
Quello sì, certo che sì. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Anche Totti. :suspi: Non paragonavo Maldini a De Rossi. :)
eh ma io mi mettevo nei panni di de rossi che da quando ha 22 anni gli hanno detto che sarò il capitano (prima o poi)
-
Vabbè, non giocherà tutte tutte le partite. Credo... :suspi: spero... :cry2:
-
secondo me l'anno prossimo il bari sarà un bel supermercato x le squadre con un po di soldi :asd:
vabbe che il 90% dei giocatori so in prestito da altre squadre :asd:
a me basterebbe prendere un ranocchia.. che poi credo sia del genoa... :(
-
Citazione:
hellspawn
secondo me l'anno prossimo il bari sarà un bel supermercato x le squadre con un po di soldi :asd:
vabbe che il 90% dei giocatori so in prestito da altre squadre :asd:
a me basterebbe prendere un ranocchia.. che poi credo sia del genoa... :(
mi sa che qui siamo OT,comunque:
Rivas è nostro
Gazzi è nostro
Masiello A.(classe 86...) è nostro
Masiello S. comproprietà
Bonucci comproprietà(paaaaagareeeeeee...grazie Preziosi,gioca con Moretti quest'anno:asd:)
Donati è nostro
Gillet è nostro
se poi aggiungiamo giocatori senza mercato come Alvarez o Allegretti o Meggiorini(comproprietà e credo avrà mercato a fine stagione),si può dire che i prestiti ci sono ,ma sono quasi tutti in panca :D
Paaaaaagareeeeeeeeeeeeeeee:asd:
ps:il Genoa Ranocchia vuole venderlo,ma a 15 milioni di euro.
E ci credo che ti "basterebbe" Ranocchia :asd:
-
partita rinviata a Bologna.
A rischio anche quella di questa sera :suspi:
Mi vanno a donnine un paio di fantacalcio
-
Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Stasera secondo me si gioca, c'è il sole e 3 gradi, si sarà sciolto quasi tutto...
da quel che ho capito il problema sono le gradinate e non il campo.
Al massimo ti perdi la partita :asd: