Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
ma doni ci può anche stare, se è in forma è un buon portiere, ma perchè il secondo doveva essere arthur :esd:
Arthur + Loria per metà di Galloppa.......ti ho detto tutto!!! :rolleyes:
partita orrida.....ma oggi l'obiettivo era rimanere agganciati ai viola e far tremare le gambe ai cugini che hanno un finale di girone d'andata da brividi (Inter a Milano, Genoa, Udinese a Udine e facile finale col Livorno)!
Mission accomplished, direi!!!! :D
@ Dr.Velvet: Semplicemente chiunque ha giocato un minimo a calcio sa che l'attenzione dell'arbitro si richiama in un modo o in un altro.....inutile nascondersi dietro a inutili moralismi.
Tutt'altro discorso quando richiami l'attenzione dell'arbitro su un fallo che non c'è...........chiamasi simulazione! :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
E' sicuramente questa ! :rotfl:
seredova?
interessante (cit.) :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Semplicemente... godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
quoto :D
mi sto riprendendo ora :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Chissà cosa ha detto quel minchione di Motta per fare alzare le mani a Gigi :esd:
Certo che qualche cartellino lo poteva pure dare per la rissetta...
ma c'è la regola che l'inter non può restare con meno di 11 giocatori
Citazione:
Dr_Velvet
milito può anche mettersi un naso da clown in area e lanciare una puntata di grattachecca e fichetto,ma la sostanza è che cade in maniera indecorosa e innaturale per fare in modo che l'arbitro fischi.
E' un atteggiamento molto comune e stravisto,ma io sono contrario alla "normalizzazione" di certi comportamenti.
Poi ti ripeto,non mi sono messo a discutere del fallo,ma di quanto stia diventando ridicolo il calcio.E a quanto pare ci stiamo anche abituando...
Arrivi tardi dottò... :p
Citazione:
Joey-sama
ma a spalletti julio sergio stava sulle palle? :asd:
No, è che era sotto ricatto da Doni... che se la comandicchiava prima...
Citazione:
Joey-sama
ma doni ci può anche stare, se è in forma è un buon portiere, ma perchè il secondo doveva essere arthur :esd:
Perhè il procuratore di Artur è doni... :p
Non credo lo sappiano in molti, ma in brasile doni era il secondo di julio sergio... che non è un campione ma fa il suo... e soprattutto non è un'infame che non si allena in settimana, vuole giocare la domenica, esce dopo 30' e poi va in brasile per la chiamata di dunga... vai bello vai...
Il derby più brutto dopo lo 0-0 combinato di qualche anno fa... certo però che se segnava il roscio veniva giù lo stadio....
Arbitraggio meno peggio del previsto, giusto i cartellini dati a casaccio... il primo di pizarro e brocchi che con 27 falli non è stato mai ammonito... poi vabbè... potevamo anche andare sotto... ma fa niente... meglio così... :D
-
Secondo me Doni per caratteristiche fisiche il tiro di Mauri non lo avrebbe mai preso..non si sarebbe mai rialzato da terra :sisi:
e cmq Doni dimostra di essere un pirla anche questa volta..nel prepartita invece di fare riscaldamento (come si fa di solito) col portiere titolare si mette a fare il torello a centrocampo con gli altri panchinari..
-
Citazione:
aed1248
Certo Maicon non è stato espulso prendendosi due giornate giusto un paio di partite fa.
:up:
-
Citazione:
danybig82
Secondo me Doni per caratteristiche fisiche il tiro di Mauri non lo avrebbe mai preso..non si sarebbe mai rialzato da terra :sisi:
Doni porta pure un po' sfiga... :sisi:
comunque il campionato fa abbastanza pietà...
è scandaloso che una squadra che non vince da agosto (pure rubacchiando) ancora non sta dentro la zona della serie B.
(è una considerazione seria non uno sfottò)
-
Citazione:
aed1248
In fondo dovevano solo essere espulsi Muntari, Samuel e Chivu (che suppongo verrà beccato dalla prova TV), che vuoi che sia :asd:
Ordinaria amministrazione.
-
cassetti da sbeffeggiato a eroe della serata:asd:julio sergio la tigre di trigoria:D
-
Citazione:
NdR619
In fondo dovevano solo essere espulsi Muntari, Samuel e Chivu (che suppongo verrà beccato dalla prova TV), che vuoi che sia :asd:
non importa... godiamo ancora di più :D
-
Citazione:
aed1248
Arrivi tardi dottò... :p
arrivo tardi,ma non ultimo...almeno così mi pare di aver capito :D
-
Citazione:
NdR619
ma va... ti diranno che non capisci un cazzo :sisi:
se vai indietro leggerai anche che Karatè Kid Ranocchia è stato espulso per non giocare contro la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
purtroppo hai maledettamente ragione... :)
-
Citazione:
NdR619
Su Chivu non sono tanto d'accordo, mi sembra più esagerata la sceneggiata di Sissoko che la "testata" dell'interista, io ho visto che hanno fatto testa e testa come succede tante altre volte e Sissoko è svenuto:sisi:
-
Citazione:
fantaluca
ma va... ti diranno che non capisci un cazzo :sisi:
se vai indietro leggerai anche che Karatè Kid Ranocchia è stato espulso per non giocare contro la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non dirlo che passi da spandimerda. :sisi:
In fondo riportare cose comprovate qua dentro è vietato :rolleyes:
Ma forse quando si diceva di essere tornati a 4 anni fa si intendeva che Meani ha riaperto il ristorante :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Su Chivu non sono tanto d'accordo, mi sembra più esagerata la sceneggiata di Sissoko che la "testata" dell'interista, io ho visto che hanno fatto testa e testa come succede tante altre volte e Sissoko è svenuto:sisi:
Io vedo che la testa di Sissoko è ferma e quella di Chivu va verso la sua.
Concordo che non gli abbia fatto alcunchè e che Sissoko stramazzi al suolo in maniera un pelino troppo plateale, però è chiaramente Chivu che lo cerca con la testa.
-
Citazione:
NdR619
Io vedo che la testa di Sissoko è ferma e quella di Chivu va verso la sua.
Concordo che non gli abbia fatto alcunchè e che Sissoko stramazzi al suolo in maniera un pelino troppo plateale, però è chiaramente Chivu che lo cerca con la testa.
Vabbè ma quando si vuole fare testa e testa con un'altra persona ci deve essere per forza uno che prende l'iniziativa:asd:
Cmq per me non è da prova tv.
Io reputo ASSURDO che adesso i giocatori ad un minimo contatto fingano di essere quasi sul punto di morte, vedi Balotelli e Sissoko per esempio.
-
Citazione:
goldrake11
Vabbè ma quando si vuole fare testa e testa con un'altra persona ci deve essere per forza uno che prende l'iniziativa:asd:
Cmq per me non è da prova tv.
Io reputo ASSURDO che adesso i giocatori ad un minimo contatto fingano di essere quasi sul punto di morte, vedi Balotelli e Sissoko per esempio.
Su questo non ci sono dubbi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Non dirlo che passi da spandimerda. :sisi:
In fondo riportare cose comprovate qua dentro è vietato :rolleyes:
Ma forse quando si diceva di essere tornati a 4 anni fa si intendeva che Meani ha riaperto il ristorante :rotfl:
e moggi è passato a vodafone, se al posto di dare del ridicolo agli altri spendessi del tempo a rileggerti qualche volta...
-
Citazione:
Dr_Velvet
se per voi alzare le braccia su un fallo che c'è è il male del calcio.......allora è meglio che cambiate canale perchè quella è una delle cose più pulite che ci sia! :rolleyes: