dalla gazzetta :
e che cacchio,usatele con moderazione1o tempo equilibrato, interrotto per 6' da un eccesso di uso di bombe carta sugli spalti, poche occasioni.![]()
dalla gazzetta :
e che cacchio,usatele con moderazione1o tempo equilibrato, interrotto per 6' da un eccesso di uso di bombe carta sugli spalti, poche occasioni.![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
La farsa sta uscendo in tutto il suo fragore, checchè ne possa pensare tu o qualche indossatore di scudetti altrui.
Quindi parlo e scrivo come e quando cazzo mi pare, ok? Anche perchè gli unici a parlare direttamente con arbitri e guardalinee eravate voi.
Peccato foste anche gli unici con 3 reti tv.
Intanto questa è la perla del pomeriggio.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Goal di Marchisio!
Scusate ma io nn me lo riesco a levare dalla testa... l'ho rivisto almeno 20 volte... e Del Piero che gli grida "Ma che goal hai fatto?" è più che eloquente!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Si dice che la Lazio nella giornata di giovedì/venerdì ha fatto una cena tutti insieme per compattare il gruppo in vista della stracittadina...
C'erano tutti... tranne Ballardini e Zarate...
Secondo me il primo salta subito e il secondo a gennaio lo prendono a pedate nel culo e Lotito si pentirà dei 19 milioni pagati per il riscatto, perchè secondo me attualmente non ne vale più di 10/12...
Per una volta ha detto bene Totti "Zarate un campione? Non mi sembra"... è l'anticalcio, nn passa una palla neanche a pagarlo, chiedere a Kolarov per conferma...
ma a spalletti julio sergio stava sulle palle?![]()
Premesso che resta un portiere medio esaltato dalle ottime prestazioni, la Roma giocava con DONI... no dico... Orso Baloo Doni... quindi davvero hai ragione a dire cosa vedeva Spalletti...
Ma penso sia questione anche di gruppo o di società, sennò è inspiegabile!
Vincere senza scendere in campo e con gol di Cassetti non ha prezzo
Anticalcio anò
Godooooo![]()
Ti dico la verità non la ricordo la gamba tesa di Cigarini, ma sicuramente avrai ragione.
Ripeto, secondo me Ranocchia non andava espulso, ma l'ha condannato la spettacolarità oltre che la pericolosità dell'intervento.
Su Parisi secondo me le 2 ammonizioni sono sacrosante, sulla prima maggio accentua il tuffo, ma un minimo di contatto c'è, e diciamo che come ha detto Di Biagio ha pagato per i precedenti falli commessi su Maggio nella stessa azione, mentre sulla seconda il pollo è Parisi che allarga il braccio quando poteva contenere Maggio spalla a spalla, li a quel punto il fallo e la conseguente ammonizione per me ci sta
Cmq è la prima volta che vedo giocare il bari e devo dire la verità mi ha fatto un'ottima impressione soprattutto per l'organizzazione di gioco e per la fase difensiva!!!
P.S. intanto per domenica prossima c'è da gioire, non giocherà Conti
P.S.2 Quel cazzo di Bertagnoli mi ha fatto perdere 350€![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!