Per me quello è rigore tutta la vita......stupido Caceres, bravo Milito a prenderselo.....di quel che dicono gli altri sinceramente non mi curo tanto!
E allora non dovevi dare il giallo a Melo......
Peraltro su Gazzetta l'ammonizione a Balotelli non c'è, mica ho capito se alla fine l'hanno davvero ammonito....
questo lo dici tu
c'era il Big Jim che se schiacciavi un tasto si alzavano le braccia di riflesso
spero per il fallo su cui è stato dato vantaggio da cui poi il tentativo di gomitata, perchè per la simulazione ci deve pensare la prova tv.
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Almeno stasera chi ha vinto non piangerà per l'arbitraggio...![]()
asd
Semplicemente... godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io a vedere spettacoli del genere perdo sempre piu la passione di un tempo![]()
''La nascita di _SoNiC_''
Così parlò HotPlug
è ho sentito il dovere di scrivere che sì,si può proprio sentireNo ti prego....puoi dirmi tutto....ma che Milito simuli o accentui notevolemente quel contatto proprio non si può sentire!
Milito sarebbe stato bravo a prendersi il rigore,ma sempre squallido rimane(come molti suoi colleghi,ci mancherebbe).
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
fattene una ragione.
Se ti pesto il piede tu non sollevi le braccia sopra il capo per cadere solo dopo(almeno spero,altrimenti c'è qualche problema)
Queste pagliacciate si vedono solo nel calcio professionistico e,casualmente,fra i piu' giovani nel calcio dilettantistico.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ultima modifica di Dampyr; 06-12-2009 alle 10:39
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
E dai su, non fate dispiacere Dampyr, fate qualche bel commento su Marchisio, altrimenti ci sarà il solito complotto mediatico a favore dell'inter e contro la juve![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
ma finalmente dopo 3 anni di ingiustizie, troviamo un arbitro che castiga l inter ,e noi che famo gli diamo controma la medaglia d oro gli devono dare
![]()
Roberto e Francesco Totti hanno stretto amicizia.[IMG]http://www.papclems.com/loghi1/realsancataldese12.gif[/IMG]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)