Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
sinceramente non capisco tutta sta cagnara tra interesti e romanisti........chiunque vinca lo scudetto lo ha meritato e di certo non gli è stato regalato nulla....
ma la cagnara la tirano fuori altri anche quando non ci sono polemiche :D
-
Citazione:
luca89
non dico che non possono essere citati...ma ci vuole un bel coraggio da parte di un romanista a lamentarsi per l'arbitraggio di quella partita....
andavano espulsi burdisso (intervento in ritardo netto su balotelli, era gia ammonito il 2° giallo ci stava eccome), mexes (i pugni su materazzi possono anche essere stati tirati piano, ma è il gesto che conta...a era anche rigore :sisi:) lo stesso taddei andava espulso nel finale, volendo puo anche mancare il 2 giallo a perrotta per un pestone su milito....
visti gli episodi ce ne vuole a lamentarsi per l'arbitraggio
Veramente il fallo di burdisso nasce dal rinvio sulla punizione fischiata a Toni, che era però, casualmente, calcio di rigore...
non si sa come mai contro l'inter non ce ne diano mai uno... contro l'inter non ci sia mai un'espulsioni per i nerazzurri (ti ricordo che all'andata in campionato dovevate finirla in 8, invece avete giocato in 11 e che al ritorno momenti ci rubate un'altra partita), alla fine, nel dubbio l'inter non viene mai penalizzata...
Che poi i giocatori della roma abbiano esagerato nel finale di gara è lapalissiano... ma penso che alla fine siano uomini... e dopo un po' perdere la calma non è lecito, ma almeno un po' comprensibile.
Citazione:
danybig82
ma la cagnara la tirano fuori altri anche quando non ci sono polemiche :D
Tipo mourompo che cita la roma in un premo a vincere per il siena? Sempre per distendere gli animi, immagino...
-
Citazione:
luca89
non dico che non possono essere citati...ma ci vuole un bel coraggio da parte di un romanista a lamentarsi per l'arbitraggio di quella partita....
Certo butti fuori simpatiaMaterazzi e la partita rimane la stessa....
Perchè mi dovrei lamentare???
Oppure Samuel già ammonito, fallo da rigore forse và sotto la doccia (cit.).
Però perchè mi dovrei lamentare???
Ha solo e sempre ragione Mourinho. (Specie quando parla di portieri)
-
Citazione:
mjasky
chiunque vinca lo scudetto lo ha meritato e di certo non gli è stato regalato nulla....
Il problema è che c'è chi crede non sia così! :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il problema è che c'è chi crede non sia così! :asd:
secondo me crederebbe male...
si può discutere su chi abbia più motivi per meritarselo, ma in ogni modo entrambe le squadre hanno dimostrato di essere meritevoli di essere in alto... IMHO
-
Citazione:
aed1248
secondo me crederebbe male...
si può discutere su chi abbia più motivi per meritarselo, ma in ogni modo entrambe le squadre hanno dimostrato di essere meritevoli di essere in alto... IMHO
Si ma tu per primo, altrimenti è come negare quanto hai scritto fino ad oggi in questo forum, ti senti penalizzato nei confronti dell'inter e pensi che a meritarlo sia la Roma.
Le polemiche, per dimostrare il merito della vittoria di un campionato, sono la logica conseguenza.
I Mourinho che incendianol'atmosfera esistono e sono sempre esistiti. Capello quando era alla Roma piangeva ogni tre per due, però lo scudetto l'ha vinto. E' gente che manipola e distoglie l'attenzione dai giocatori rilanciando e insinuando su altri argomenti. Però poi questi allenatori dalla loro parte hanno i risultati e quelli fanno la differenza. Se sto Special pirla ha portato l'inter in finale di champions, solo nell'ultimo decennio con Moratti si sa bene quanti soldi e inculate sono state prese in Europa, qualche merito dovrà pur avercelo al di là della simpatia o antipatia. Per tornare a Capello a me sta sulle balle ma se fosse l'allenatore dell'Inter ne sarei felicissimo.
-
Citazione:
aed1248
Veramente il fallo di burdisso nasce dal rinvio sulla punizione fischiata a Toni, che era però, casualmente, calcio di rigore...
non si sa come mai contro l'inter non ce ne diano mai uno... contro l'inter non ci sia mai un'espulsioni per i nerazzurri (ti ricordo che all'andata in campionato dovevate finirla in 8, invece avete giocato in 11 e che al ritorno momenti ci rubate un'altra partita), alla fine, nel dubbio l'inter non viene mai penalizzata...
Che poi i giocatori della roma abbiano esagerato nel finale di gara è lapalissiano... ma penso che alla fine siano uomini... e dopo un po' perdere la calma non è lecito, ma almeno un po' comprensibile.
Tipo mourompo che cita la roma in un premo a vincere per il siena? Sempre per distendere gli animi, immagino...
Citazione:
Nails74
Certo butti fuori simpatiaMaterazzi e la partita rimane la stessa....
Perchè mi dovrei lamentare???
Oppure Samuel già ammonito, fallo da rigore forse và sotto la doccia (cit.).
Però perchè mi dovrei lamentare???
Ha solo e sempre ragione Mourinho. (Specie quando parla di portieri)
mi state dicendo che secondo voi la roma è stata penalizzata dall'arbitro in quella partita?
parlo solo della finale di coppa italia adesso...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Si ma tu per primo, altrimenti è come negare quanto hai scritto fino ad oggi in questo forum, ti senti penalizzato nei confronti dell'inter e pensi che a meritarlo sia la Roma.
Le polemiche, per dimostrare il merito della vittoria di un campionato, sono la logica conseguenza.
I Mourinho che incendianol'atmosfera esistono e sono sempre esistiti. Capello quando era alla Roma piangeva ogni tre per due, però lo scudetto l'ha vinto. E' gente che manipola e distoglie l'attenzione dai giocatori rilanciando e insinuando su altri argomenti. Però poi questi allenatori dalla loro parte hanno i risultati e quelli fanno la differenza. Se sto Special pirla ha portato l'inter in finale di champions, solo nell'ultimo decennio con Moratti si sa bene quanti soldi e inculate sono state prese in Europa, qualche merito dovrà pur avercelo al di là della simpatia o antipatia. Per tornare a Capello a me sta sulle balle ma se fosse l'allenatore dell'Inter ne sarei felicissimo.
Sei fuori strada sul mio pensiero...
ci sono state in italia squadre che hanno vinto il campionato ma non lo meritavano minimamente, ultima l'inter del 2008.
Quest'anno la vittoria dell'inter, sempre secondo me, non è totalmente immeritata... ci sono stati episodi alquanto discutibili ma nel complesso parliamo di una squadra fortissima che anche a causa dei diversi impegni s'è trovata a combattere per qualcosa che si pensava fosse già suo...
A differenza di 2 anni fa non mi sento derubato, mi spiace per aver perso un'occasione clamorosa... e perchè, come sempre nella nostra storia, dopo una stagione esaltante finiremo con non l'aver vinto nulla.
Citazione:
luca89
mi state dicendo che secondo voi la roma è stata penalizzata dall'arbitro in quella partita?
Io dico solo che l'arbitro non è stato precisissimo nel primo tempo... e la sua conduzione non è stata certo positiva. Poteva sicuramente espellere un paio di giocatori della roma... non ci piove... ma è anche vero che prima del fallo di burdisso c'erano un'espulsione di materazzi ed un rigore su Toni...
ti ripeto, questo non giustifoca proprio niente, però con l'inter tutte le decisione non sono mai pro roma... basta vedere anche il campionato, a roma non mi pare che l'arbitro abbia penalizzato l'inter... anzi, le ha regalato il pareggio e le ha risparmiato un rigore contro (con espulsione).
Nessun collegamento, ma venendo da altre partite con l'inter assolutamente particolari sotto il profilo della direzione alla fine si cede... sbagliando, ribadisco, ma è dura prendere sempre "schiaffi" ingiustamente senza mai reagire.
-
Citazione:
aed1248
Quest'anno la vittoria dell'inte, sempre secondo me, non è totalmente immeritata...
Sarò fuori strada ma il tuo pensiero è, secondo me, la dimostrazione che tu comunque vedi questa possibile vittoria dello scudetto da parte dell'Inter come una cosa che in parte è poco limpida. Non ti farà sentire di essere derubato come nel 2008 ma un po' penalizzato sì.
-
Citazione:
aed1248
ci sono state in italia squadre che hanno vinto il campionato ma non lo meritavano minimamente, ultima l'inter del 2008.
Quest'anno la vittoria dell'inter, sempre secondo me, non è totalmente immeritata... ci sono stati episodi alquanto discutibili ma nel complesso parliamo di una squadra fortissima che anche a causa dei diversi impegni s'è trovata a combattere per qualcosa che si pensava fosse già suo...
A differenza di 2 anni fa non mi sento derubato, mi spiace per aver perso un'occasione clamorosa... e perchè, come sempre nella nostra storia, dopo una stagione esaltante finiremo con non l'aver vinto nulla.
Io dico solo che l'arbitro non è stato precisissimo nel primo tempo... e la sua conduzione non è stata certo positiva. Poteva sicuramente espellere un paio di giocatori della roma... non ci piove... ma è anche vero che prima del fallo di burdisso c'erano un'espulsione di materazzi ed un rigore su Toni...
ti ripeto, questo non giustifoca proprio niente, però con l'inter tutte le decisione non sono mai pro roma... basta vedere anche il campionato, a roma non mi pare che l'arbitro abbia penalizzato l'inter... anzi, le ha regalato il pareggio e le ha risparmiato un rigore contro (con espulsione).
Nessun collegamento, ma venendo da altre partite con l'inter assolutamente particolari sotto il profilo della direzione alla fine si cede... sbagliando, ribadisco, ma è dura prendere sempre "schiaffi" ingiustamente senza mai reagire.
in campionato l'arbitro a sbagliato pro inter non ci piove su questo....
ma in coppa italia non mi sembra...burdisso poteva finire la partita anche al 1 minuto vista l'entrataccia su snejder...nemmeno sanzionata con una punizione....materazzi quando andava espulso scusa? il rigore di toni non era all'ultimo minuto del 1 tempo piu o meno?
-
dai su snejder andava espulso?!? :sbonk:
-
Citazione:
danybig82
dai su snejder andava espulso?!? :sbonk:
non ho detto espulso al 1 minuto....ma un giallo li era troppo? considera che non ha nemmeno fischiato fallo l'arbitro :suspi:
EDIT: ok l'ho detto prima :sbonk:
comunque volevo dire ammonito al 1 minuto e 2 giallo quando si è preso il 1°
-
Citazione:
azteca
:cry:
:susu:
Citazione:
danybig82
questa non l'avevo letta :sisi::D
siamo piagnoni e complottisti :sisi:
gli altri non lo sono..chiedo scusa :sisi:
mi hai dato del piagnone?? :cry2:
lo dico alla mamma e mi metto a piangere :cry2: :cry2: :asd:
-
Citazione:
luca89
L'Inter meritava di vincere la C.Italia. La Roma si è persa in isterismi suoi.
Le mie osservazioni sull'arbitro dicono che non c'è stato un arbitraggio indirizzato a favorire la Roma ma semplicemente un pessimo arbitraggio in assoluto.
Per quanto riguarda Burdisso nel primo contrasto l'entrata è scomposta da entrambi con Sneijder che sembra karate kid http://www.youtube.com/watch?v=cqjyACdJa9k al secondo 30 (tra l'altro nessuno dell'Inter protesta compreso Mourinho che è a due metri) e mai nella vita è ammonizione (IMHO). E ti dirò di più la prima ammonizione di Burdisso è pure esagerata....
-
giallo giusto per Burdisso..il secondo che veniva chiesto mi sembrava eccessivo..Burdisso accompagna Balotelli da dietro che vola, non ho visto fallaccio..pero IMHO ;)
-
Citazione:
aed1248
Guarda che la storia del premio a vincere l'ha tirata fuori il dirigente del siena, che non credo abbia voglia di cacciare 2 milioni di euro per arrivare solamente penultimo ed in onore della sportività suprema.
-
Citazione:
bellin1
Guarda che la storia del premio a vincere l'ha tirata fuori il dirigente del siena, che non credo abbia voglia di cacciare 2 milioni di euro per arrivare solamente penultimo ed in onore della sportività suprema.
Infatti il presidente ha smentito... non darà nessun premio.
Mourinho ha messo in mezzo la roma in una partita che non la vede chiamata in causa... in maniera molto paracula, per mettere le mani avanti, come lui è solito fare con le dichiarazioni.
-
Citazione:
aed1248
Mourinho ha messo in mezzo la roma in una partita che non la vede chiamata in causa... in maniera molto paracula, per mettere le mani avanti, come lui è solito fare con le dichiarazioni.
A me era sembrata una battuta carina quella sui soldi della coppa italia :D
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
A me era sembrata una battuta carina quella sui soldi della coppa italia :D
A me la solita provocalazione di cattivissimo gusto...
Intanto a Chivu nemmeno 1€ di multa per il doppio dito medio, braccia all'inguine e bottiglia lanciata in tribuna... a totti 20.000€ per i pollici verso...
ah.. quando c'è uniformità nel giudizio... :rolleyes:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
pensavo chissà quali stronzate, invece tendo a condividere... è che il video non c'entra una sega con l'audio :esd:
-
io un 100 euro al Siena se batte l'inter glieli do volentieri :esd:
Citazione:
aed1248
a Mourinho è permesso dire e fare tutto... quindi giusto che dica e faccia tutto
-
Citazione:
fantaluca
a Mourinho è permesso dire e fare tutto... quindi giusto che dica e faccia tutto
quoto
-
da quanto l'inter ha in mano l'informazione, ci fosse un giornale o una TV che gli dica anche solo A...
giusto il fatto quotidiano ha speso qualche parola... il resto è un incensamento continuo.
-
Citazione:
aed1248
da quanto l'inter ha in mano l'informazione, ci fosse un giornale o una TV che gli dica anche solo A...
giusto il fatto quotidiano ha speso qualche parola... il resto è un incensamento continuo.
pensa cosa succederà d'ora in avanti visto che hanno ufficializzato il matrimonio tra inter e RCS sport (gazzetta dello sport per i pochi che non lo sanno) :p
L’Inter e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la societa’ di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro. L’accordo, che partira’ dal 1° luglio 2010, avra’ validita’ quadriennale e vedra’ le due societa’ impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialita’ che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva gia’ ricoperto con successo questo ruolo per il club di Moratti. “Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi” ha affermato l’amministratore delegato di RCS Sport Giacomo Catano. “Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilita’ e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter e’ da sempre portavoce”. Analoga posizione e’ stata espressa anche dal club nerazzurro attraverso il vicepresidente Angelo Mario Moratti: “Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attivita’ di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia e’ quello di lavorare in qualita’, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunita’ offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti”.
-
per il fantacalcio 2010/2011 faro' incetta di giocatori dell'inter
-
Citazione:
Crash and Burn
pensa cosa succederà d'ora in avanti visto che hanno ufficializzato il matrimonio tra inter e RCS sport (gazzetta dello sport per i pochi che non lo sanno) :p
L’Inter e RCS Sport hanno raggiunto un accordo in base al quale la societa’ di via Solferino diventa il nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club nerazzurro. L’accordo, che partira’ dal 1° luglio 2010, avra’ validita’ quadriennale e vedra’ le due societa’ impegnate in un progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle grandi potenzialita’ che rappresenta per il mondo delle aziende. In passato RCS aveva gia’ ricoperto con successo questo ruolo per il club di Moratti. “Per RCS Sport si tratta di un accordo di sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel mercato della gestione dei diritti sportivi” ha affermato l’amministratore delegato di RCS Sport Giacomo Catano. “Essere legati a un marchio di primissimo livello internazionale come quello dell’Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di responsabilita’ e di stimolo soprattutto per ricercare risultati commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei valori di cui l’Inter e’ da sempre portavoce”. Analoga posizione e’ stata espressa anche dal club nerazzurro attraverso il vicepresidente Angelo Mario Moratti: “Siamo soddisfatti di questo ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attivita’ di sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia e stima professionale e una totale condivisione della filosofia commerciale. La strategia e’ quello di lavorare in qualita’, creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunita’ offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo finale, l’affermazione commerciale del brand anche a livello internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori coinvolti”.
poi dicono che che le statistiche sul fatto che l'Italia sia indietro come libertà di stampa...
http://www.corriere.it/politica/10_m...4f02aabe.shtml
se aggiungi il grado di informazione e peggio ancora di voglia di informazione del nostro paese... si capisce facimente come questa gente abbia terreno fertile per seminare la loro "verità"
-
Citazione:
Crash and Burn
solo gli interisti negavano ormai qualsiasi legame di sudditanza della rosea :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Dai che il prossimo anno Murigno se ne va, dovete sopportarlo per soli altri 5 giorni, fate quest'ultimo sforzo. :asd:
-
Citazione:
bobc82
Dai che il prossimo anno Murigno se ne va, dovete sopportarlo per soli altri 5 giorni, fate quest'ultimo sforzo. :asd:
toccherà cibarci quello che ha seminato però...
notizia curiosa... ma tutta italiana...
Agli allenamenti come in formula uno. Sulla strada che porta al campo di allenamento di Appiano Gentile, un autovelox di Striscia la Notizia, ha immortalato infrazioni ai limiti della velocità da parte dei giocatori dell'Inter, che raggiungono - in una strada su cui il cartello segna una velocità massima di 50 km/h - una media di 110 chilometri orari. Il più 'veloce', Quaresma, che ha superato di 91km/h il limite. Infrazioni gravi. Il sindaco di Appiano Gianni Clerici, si legge sulla 'Provincia di Como', ha scelto di aumentare i controlli su viale dello Sport: "Ma non da subito, per non turbare la tranquillità degli atleti, in corsa per scudetto e Champions League".
:eek: :suspi: :rolleyes: :doh:
-
guarda che han fatto anche quella sulla Roma e c'era Totti che è passato a 130 km/h e dopo quel servizio il sindaco di Roma o del paese dove si allenano mica ha fatto dichiarazioni :asd:
-
Citazione:
Ale 9
guarda che han fatto anche quella sulla Roma e c'era Totti che è passato a 130 km/h e dopo quel servizio il sindaco di Roma o del paese dove si allenano mica ha fatto dichiarazioni :asd:
io non capisco se ci fai, o ci sei...
ho evidenziato la parte del sindaco proprio perchè le dichiarazioni che ha rilasciato sono da ritiro della fascia... a me che i giocatori dell'inter vanno a 190, quelli della roma a 210, i milanisti a 700, non me ne frega niente... se violano il codice della strada devono essere multati come tutti gli altri. Punto.
un sindaco non può dire una stronzata del genere...
-
Citazione:
bobc82
guarda... a me non da fastidio a priori... ma se il regolamento permette tutto sto teatro spero solo che anche gli altri, e non solo quel rincoglionito di Ranieri :esd:, si adeguino
-
Citazione:
Ale 9
Ale, anzichè sparare stronzate :esd:, cosa mi dici di questo Varese????
-
Citazione:
aed1248
io non capisco se ci fai, o ci sei...
ho evidenziato la parte del sindaco proprio perchè le dichiarazioni che ha rilasciato sono da ritiro della fascia... a me che i giocatori dell'inter vanno a 190, quelli della roma a 210, i milanisti a 700, non me ne frega niente... se violano il codice della strada devono essere multati come tutti gli altri. Punto.
un sindaco non può dire una stronzata del genere...
Come non quotarti :sisi: :sisi: :sisi:
Se ne stirano uno chiederanno le attenuanti perchè concentrati sulla finale? Certo che un sindaco che esce con ste dichiarazione è da dimissioni immediate
-
Citazione:
fantaluca
ma ancora fate finta di discutere di una squadra della quale non sapete nulla?:asd:
-
Citazione:
fantaluca
ma ancora fate finta di discutere di una squadra della quale non sapete nulla?:asd:
-
Citazione:
fantaluca
:champ:
mi sa che andrò a vederlo nei play-off
speriamo in bene!!!!!!!!!!!
-
Milan-Juve e Lazio-Udinese
anticipate a sabato sera
Per evitare problemi con la festa scudetto di Inter o Roma l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha deciso lo spostamente delle due partite alle 20.45 del sabatoper consentire una "migliore gestione dell'ordine e della sicurezza pubblica"
avranno avuto paura di quello che sarebbe potuto succedere a Roma, perchè a Milano non ricordo scontri tra tifoserie da una vita.... anche se domenica ci sarebbero stati tanti tifosi juventini in libertà, forse è quello :sisi:
-
Conta che dei miei amici americani che verrano in italia la prossima settimana volevano andarla a vedere, poi complice la difficoltà di comprare i biglietti via internet (rispetto a come sono abituat negli states) e i prezzi abbastanza alti hanno rinunciato. Gli ha detto bene visto che sarebbero arrivati a milano solo domenica mattina, altrimenti non so come avrebbero reagito.
Solo in Italia si riescono a prendere decisioni del genere a pochi giorni dall'evento, fottendosene allegramente di chi ha pagato decine se non centinaia di euro per il biglietto :mad: