Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Complimenti al Corriere dello Sporc per essere riuscito ad inventarsi un presunto rifiuto della juventus all'atletico per Tiago stamattina, dato che il mercato spagnolo ha chiuso ieri :sisi:
:D
Ma cosa dici, i giornalisti sanno tutto :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Complimenti al Corriere dello Sporto per essere riuscito ad inventarsi un presunto rifiuto della juventus all'atletico per Tiago stamattina, dato che il mercato spagnolo ha chiuso ieri :sisi:
però fai un errore di fondo... stai dando per scontato che Tiago sarebbe andato a fare il calciatore
-
Palladino chiama Napoli. Non è soddisfatto l'attaccante bianconero - chiamato in Nazionale per la seconda volta da Donadoni - della scarsa continuità con quale sta giocando nella Juve. "E per di più nel 4-4-2 di Ranieri, che ringrazio perché comunque appena può mi mette in campo, gioco da tornante, ruolo che non è il mio, spesso devo dare una mano anche in fase difensiva e la porta così si allontana". I tifosi vogliono i gol da lui, Palladino lo sa. Difficile realizzarsi giocando sulla fascia. Viva la Nazionale dunque, e viva Donadoni, che adotta il 4-3-3, modulo decisamente più adatto alle caratteristiche del giovane Raffaele.
"Ho due sogni, firmare con la Juve e disputare l'Europeo". Queste le intenzioni del ventritreenne. Ma per giurare fedeltà alla maglia bianconera Palladino vuole avere il posto (quasi) fisso, cosa che ora proprio non ha. Le sirene di mercato si fanno sentire. A gennaio il Napoli ha provato a prenderlo ("Ma non aveva senso cambiare a metà campionato"), il Palermo lo sceglierebbe come contropartita qualora l'affare Amauri alla Juve si dovesse fare, e dall'estero Manchester United e soprattutto Arsenal sono pronte all'assalto ("Me l'ha detto il mio procuratore, l'esperienza inglese o spagnola mi attira").
Insomma Palladino ha davanti a sè un'ampia rosa di possibilità. Restare a Torino è una di queste. Ma a una sola condizione: giocare.
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Palladino chiama Napoli. Non è soddisfatto l'attaccante bianconero - chiamato in Nazionale per la seconda volta da Donadoni - della scarsa continuità con quale sta giocando nella Juve. "E per di più nel 4-4-2 di Ranieri, che ringrazio perché comunque appena può mi mette in campo, gioco da tornante, ruolo che non è il mio, spesso devo dare una mano anche in fase difensiva e la porta così si allontana". I tifosi vogliono i gol da lui, Palladino lo sa. Difficile realizzarsi giocando sulla fascia. Viva la Nazionale dunque, e viva Donadoni, che adotta il 4-3-3, modulo decisamente più adatto alle caratteristiche del giovane Raffaele.
"Ho due sogni, firmare con la Juve e disputare l'Europeo". Queste le intenzioni del ventritreenne. Ma per giurare fedeltà alla maglia bianconera Palladino vuole avere il posto (quasi) fisso, cosa che ora proprio non ha. Le sirene di mercato si fanno sentire. A gennaio il Napoli ha provato a prenderlo ("Ma non aveva senso cambiare a metà campionato"), il Palermo lo sceglierebbe come contropartita qualora l'affare Amauri alla Juve si dovesse fare, e dall'estero Manchester United e soprattutto Arsenal sono pronte all'assalto ("Me l'ha detto il mio procuratore, l'esperienza inglese o spagnola mi attira").
Insomma Palladino ha davanti a sè un'ampia rosa di possibilità. Restare a Torino è una di queste. Ma a una sola condizione: giocare.
buon giocatore solo se schierato davanti ma, onestamente, non credo sia da grande squadra. Potrei sbagliarmi ma va bene così, non sarebbe la prima volta :D
-
Se deve giocare sempre da tornante,credo che la cessione converrebbe sia alla juve che al giocatore.La juve può ambire ad un tornante di ruolo,Palladino(se non fa l errore di andare in uno squadrone) potrebbe divertirsi di piu altrove.
Non sarebbe un trasferimento strano.
-
Se lui stesso non vuole fare l'ala allora tanto vale cederlo.
Il problema è trovare un'ottima ala sinistra che possa venire alla Juve e non dico giovane, ma al massimo 27-28enne per far si che possa durare almeno 4-5 stagioni ad altissimi livelli.
Giuro, non saprei fare UN nome.
Voglio Fabregas e Giuseppe Rossi ç_ç
-
Le Ali sinistre buone sono piuttosto rare in generale :sisi:
-
Tra l'altro, parlando di Pallalpiede... ho sentito parecchi romanisti che lo vorrebbero :suspi:
E si libererebbero di Aquilani :suspi:
-
Citazione:
Ferlons
Le Ali sinistre buone sono piuttosto rare in generale :sisi:
Il problema è che sono rare in generale, anche senza considerare solo quelle buone :rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Tra l'altro, parlando di Pallalpiede... ho sentito parecchi romanisti che lo vorrebbero :suspi:
stai scherzando vero ?!? :asd:
-
Citazione:
danybig82
stai scherzando vero ?!? :asd:
Infatti non ci credo :suspi:
Però li ho visti convinti :suspi:
-
Beh contro Aquilani va detto che nonostante la giovane età si è già spaccato troppo spesso, c'è il rischio che arrivi ai 27/28 come un cadavere:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Dampyr
Infatti non ci credo :suspi:
Però li ho visti convinti :suspi:
io prenderei anche tiago per de rossi e soldi... :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
napoli e' gia piena di spazzatura. basta! :asd:
-
Citazione:
hellspawn
napoli e' gia piena di spazzatura. basta! :asd:
noi c'avevamo provato con Esposito... ma De Gennaro ha posto il veto... :p
-
Citazione:
aed1248
io prenderei anche tiago per de rossi e soldi... :sisi:
Ci sto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ci sto :sisi:
e ti credo... :asd:
La roma spero prenda un paio di elementi davvero validi, per completare la rosa...
-
Palladino e Tiago....certo...perdete De Rossi e Aquilani...ma che sarà mai :asd:
-
Citazione:
aed1248
e ti credo... :asd:
La roma spero prenda un paio di elementi davvero validi, per completare la rosa...
mah speriamo ci vorrebbe un gran terzino sx e una punta.....
però anche Cerci e Galloppa tornerrano utili.....