Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Però l'Inter poteva vincere e Dampyr deve imparare a guardare obbiettivamente la partita. (soprattutto dal punto di vista arbitrale :sisi:)
Giusto, non vi hanno dato il gol di mano e quello in fuorigioco :sisi:
guarda... lascia perdere. Dire che Materazzi non è da espulsione è malafede pura e semplice.
-
Citazione:
Ale 9
Però l'Inter poteva vincere
Eh già, ma anche il Bari :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Dai alla fine è andata bene a tutti e due.. A tutti e due chi? A me e me stesso (tifo come seconda squadra Bari e se non si era notato l'ho messa come settima nelle previsioni di campionato :p)
Però l'Inter poteva vincere e Dampyr deve imparare a guardare obbiettivamente la partita. (soprattutto dal punto di vista arbitrale :sisi:)
secondo te Materazzi andava espulso (e radiato dall'associazione calciatori) o no?
prima che rispondi di si (non credo tu possa dare altra risposta) ti ricordo che avreste giocato in 10 per 1 ora e, a posteriori, mi sa che avete un punto di troppo in classifica :esd:
-
Formazione Juve:
Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Brazzo
Tiago Poulsen Marchisio
Diego
Iaquinta Amauri
Perchè Legro fuori? :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Giusto, non vi hanno dato il gol di mano e quello in fuorigioco :sisi:
guarda... lascia perdere. Dire che Materazzi non è da espulsione è malafede pura e semplice.
Ma va va. Non era ultimo uomo e a volte può capitare di sbagliare il tempo se si dovesse espellere per ogni entrata fuori tempo con la palla ai piedi del giocatore avversario ci sarebbero 4 espulsi a partita. Si vede che non giocate a calcio :)
Comunque davvero tengo Bari per seconda visto che mio padre ha origini di lì vicino :sisi:
-
Ma chi era quello del Bari che non passava palla nemmeno a pagarlo?
Stasera l'Inter deve ringraziare lui se è riuscita ad aggiudicarsi almeno un punto.
:asd:
Scherzi a parte, la forma è ancora approssimativa, per una ventina di minuti hanno giocato un buon calcio, poi all'improvviso tutti cotti. E se si falliscono occasioni colossali per chiudere la partita come quella capitata al camerunense, allora c'è poco da fare!
-
Qualcuno commenta il mio intevento tecnico? :p
Una volta che ne faccio uno :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno commenta il mio intevento tecnico? :p
Una volta che ne faccio uno :asd:
ok.
Chi è Brazzo?
Comunque a me Chiellini piace più come terzino
-
Citazione:
Ale 9
Ma va va. Non era ultimo uomo e a volte può capitare di sbagliare il tempo se si dovesse espellere per ogni entrata fuori tempo con la palla ai piedi del giocatore avversario ci sarebbero 4 espulsi a partita. Si vede che non giocate a calcio :)
ti ricordo che il fallo da ultimo uomo non esiste da anni... è stato sostituito dalla "chiara occasione da gol" che può essere anche se non sei ultimo uomo. (solo per la precisione perchè non è questo il caso)
Materazzi non è solo da rosso, ma anche da fucilazione in sala mensa :esd:
Persino il commentatore ufficiale di inter channel (Bergomi) era scandalizzato
-
Citazione:
Ale 9
ok.
Chi è Brazzo?
Comunque a me Chiellini piace più come terzino
Salihamidzic
Intendevo quello prima comunque :p
Il commento alla partita :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Salihamidzic
Intendevo quello prima comunque :p
Il commento alla partita :sisi:
io è un mese che ti dico che ciro ferrara avrebbe schierato cannavaro titolare :asd:
-
la rube è in vantaggio :sisi: anche la juve vincerà :sisi:
-
Olè :D
Comunque quei due là dietro non mi convincono
-
Un buon streaming per la Roma? :rolleyes:
-
Citazione:
Ketamina
Un buon streaming per la Roma? :rolleyes:
roma? assì quella presa a pallate dal genoa :asd:
http://www.atdhe.net/8721/watch-genoa-vs-as-roma
-
doppietta della roma :sisi:
-
doppietta di che? di falli?
-
Citazione:
ilbarbadatre
doppietta di che? di falli?
ne hanno stesi 2 in area... :asd:
-
Citazione:
Hyypia
ho letto :sisi:
-
Pareggia il catania :sisi:
-
Citazione:
Hyypia
alla cagnotto gli fanno una pippa.
-
Diego è bravo, anche se vuole un po' esagerare.
-
forte Andreolli :rotfl:
Ennesimo bidone che l'inter è riuscita a spacciare per buono (chi ha detto Pasquale?)
e questo vuol giocare titolare? a bocce forse :esd:
-
-
criscito gioca nel genoa? credevo nella juve
-
Citazione:
1nsan3
alla cagnotto gli fanno una pippa.
il primo era netto :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
il primo era netto :sisi:
dalle riprese non sembra proprio.
-
Juve calata paurosamente a livello fisico :\
-
totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti (cit.)
i tifosi del genoa dopo sto gol diranno: "viva zapater!!!"
mi auto:suspi:
-
juventus che gioca alla pari col chievo :asd:
ieri sera il milan ne era uscito benino, dopo quelle che ho visto oggi ne esce ancora meglio, a parte un ottimo (e non è una novità) genoa :sisi:
-
Abbiamo fatto cagare :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Abbiamo fatto cagare :sisi:
diego e melo?
io ho soltanto sentito nei minti finali che dicevano che il chievo se l'era giocata alla pari, per il resto ho visto genoa-roma quindi non so :p
(ma vedendo un 1-0 dopo 10 minuti rimanere 1-0 non fatico a dar credito ai cronisti)
-
Citazione:
Joey-sama
diego e melo?
io ho soltanto sentito nei minti finali che dicevano che il chievo se l'era giocata alla pari, per il resto ho visto genoa-roma quindi non so :p
(ma vedendo un 1-0 dopo 10 minuti rimanere 1-0 non fatico a dar credito ai cronisti)
Melo era squalificato :p
Diego troppo gigione, partita da 5,5 secondo me.
Appena è scesa la condizione siamo stati travolti a centrocampo, dove nessuno sapeva cosa fare. C'ha salvato S. Cannavaro un paio di volte.
-
Citazione:
Dampyr
Melo era squalificato :p
Diego troppo gigione, partita da 5,5 secondo me.
Appena è scesa la condizione siamo stati travolti a centrocampo, dove nessuno sapeva cosa fare. C'ha salvato S. Cannavaro un paio di volte.
amauri ha detto che siete più offensivi della scorsa stagione e giocate un bel calcio :sisi:
(prima o poi capirò perchè sembrano avercela tutti con ranieri e non ne riconoscano il grande lavoro fatto)
-
Citazione:
Joey-sama
amauri ha detto che siete più offensivi e giocate un bel calcio :sisi:
Amauri è 'mbriaco :asd:
-
nessuno che parla del napoli?
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Comunque, a parte forse Genova, si son viste delle gran brutte partite... mamma mia...
-
Citazione:
Beren
nessuno che parla del napoli?
:rotfl::rotfl::rotfl:
ha raccolto legni per l'inverno :esd:
che gol di natale :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque, a parte forse Genova, si son viste delle gran brutte partite... mamma mia...
vero vero...non ho visto il genoa se non la sintesi..e il ritmo sembrava veramente alto...:sisi:
per il resto direi nulla di nuovo..ritmi bassi e partite molto chiuse..
io ad esempio ho visto molte partite negli anni della premier e quello che secondo me colpisce di più sono le partite delle "piccole"...i ritmi sono sempre alti ma sopratutto quando giocano tra loro, giocano a viso aperto e al massimo...cosa che qui si fa fatica a vedere nelle grandi,figurarsi nelle piccole!:sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
diego e melo?
Melo era squalificato... il chievo non ha MAI tirato in porta... e quando dico MAI intendo ZERO
primo tempo strepitoso... si sarebbe dovuto essere almeno 2-0, nel secondo la Juve è calata paurosamente, ma ha cmq colpito un palo. Chievo che ha prodotto solo 3 o 4 cross e una marea di tuffi in giro per il campo :asd:
Se per "giocata alla pari" intendi recuperata palla in difesa e persa in attacco allora si :esd:
Fatte le dovute proporzioni secondo me il Chievo vale almeno 5 o 6 volte il Siena :sisi: