campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Formazione Juve:
Buffon
Grygera Cannavaro Chiellini Brazzo
Tiago Poulsen Marchisio
Diego
Iaquinta Amauri
Perchè Legro fuori?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Ma va va. Non era ultimo uomo e a volte può capitare di sbagliare il tempo se si dovesse espellere per ogni entrata fuori tempo con la palla ai piedi del giocatore avversario ci sarebbero 4 espulsi a partita. Si vede che non giocate a calcio
Comunque davvero tengo Bari per seconda visto che mio padre ha origini di lì vicino![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Ma chi era quello del Bari che non passava palla nemmeno a pagarlo?
Stasera l'Inter deve ringraziare lui se è riuscita ad aggiudicarsi almeno un punto.
Scherzi a parte, la forma è ancora approssimativa, per una ventina di minuti hanno giocato un buon calcio, poi all'improvviso tutti cotti. E se si falliscono occasioni colossali per chiudere la partita come quella capitata al camerunense, allora c'è poco da fare!
Non è mai abbastanza
Qualcuno commenta il mio intevento tecnico?
Una volta che ne faccio uno![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
ti ricordo che il fallo da ultimo uomo non esiste da anni... è stato sostituito dalla "chiara occasione da gol" che può essere anche se non sei ultimo uomo. (solo per la precisione perchè non è questo il caso)
Materazzi non è solo da rosso, ma anche da fucilazione in sala mensa
Persino il commentatore ufficiale di inter channel (Bergomi) era scandalizzato
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la rube è in vantaggioanche la juve vincerà
![]()
Olè
Comunque quei due là dietro non mi convincono
Ultima modifica di Dampyr; 23-08-2009 alle 21:05
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
roma? assì quella presa a pallate dal genoa
http://www.atdhe.net/8721/watch-genoa-vs-as-roma
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
doppietta della roma![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
doppietta di che? di falli?
Pareggia il catania![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...