Diego è bravo, anche se vuole un po' esagerare.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
forte Andreolli
Ennesimo bidone che l'inter è riuscita a spacciare per buono (chi ha detto Pasquale?)
e questo vuol giocare titolare? a bocce forse![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Minchia Criscito![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
criscito gioca nel genoa? credevo nella juve
Juve calata paurosamente a livello fisico :\
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
totti totti totti totti totti totti totti totti totti totti (cit.)
i tifosi del genoa dopo sto gol diranno: "viva zapater!!!"
mi auto![]()
Ultima modifica di ilbarbadatre; 23-08-2009 alle 22:14
juventus che gioca alla pari col chievo
ieri sera il milan ne era uscito benino, dopo quelle che ho visto oggi ne esce ancora meglio, a parte un ottimo (e non è una novità) genoa![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Abbiamo fatto cagare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
nessuno che parla del napoli?
![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Comunque, a parte forse Genova, si son viste delle gran brutte partite... mamma mia...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vero vero...non ho visto il genoa se non la sintesi..e il ritmo sembrava veramente alto...
per il resto direi nulla di nuovo..ritmi bassi e partite molto chiuse..
io ad esempio ho visto molte partite negli anni della premier e quello che secondo me colpisce di più sono le partite delle "piccole"...i ritmi sono sempre alti ma sopratutto quando giocano tra loro, giocano a viso aperto e al massimo...cosa che qui si fa fatica a vedere nelle grandi,figurarsi nelle piccole!![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Melo era squalificato... il chievo non ha MAI tirato in porta... e quando dico MAI intendo ZERO
primo tempo strepitoso... si sarebbe dovuto essere almeno 2-0, nel secondo la Juve è calata paurosamente, ma ha cmq colpito un palo. Chievo che ha prodotto solo 3 o 4 cross e una marea di tuffi in giro per il campo
Se per "giocata alla pari" intendi recuperata palla in difesa e persa in attacco allora si
Fatte le dovute proporzioni secondo me il Chievo vale almeno 5 o 6 volte il Siena![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX