Che pena Marchetti...mi sa che Buffon avrà un bel po' di anni davanti in Nazionale...
Visualizzazione Stampabile
Che pena Marchetti...mi sa che Buffon avrà un bel po' di anni davanti in Nazionale...
Che pena il Milan....si sta complicando la vita in modo assurdo
il cagliari incontra qualche difficoltà a perdere oggi :esd:
Marchetti è diventato un portiere davvero mediocre da quando hanno iniziato a parlare di lui come successore di Buffon
In ogni caso...Ambrosini maiale, sempre e comunque. :sisi:
Se questa è la tua sintesi siamo in buone mani :asd:
Abbiamo buttato 2 punti ma no per come è andata la partita perchè il pareggio è giusto, ma perchè abbiamo pareggiato contro una squadra veramente mediocre che ha trovato il goal al primo minuto e poi basta.
Fortunatamente genoa e fiorentina non vincono sperando a questo punto nel catania e nell'udinese:sisi:
EDIT: il goal del napoli è tanta roba:sisi:
vittoria importantissima su un campo difficile..bari ottimo nonostante le assenze :sisi:
Kamatà non puo giocare a pallone..grandi alvaretto e rivas :sisi:
noi buon primo tempo..poi abbiamo voluto controllare rischiando un po troppo.
Ottimi 3 punti :Pippa:
Citazione:
INTER, STRISCIONE DEI TIFOSI CONTRO PRESUNTI FAVORI ALLA ROMA
Striscione ironico contro presunte decisioni arbitrali favorevoli a Milan e Roma da parte dei tifosi dell'Inter seduti nella curva sud, ossia quella opposta alla tana tradizionale del tifo nerazzurro. I tifosi hanno esposto lo striscione su cui è scritto "Cartellini a volontà per far vincere quelli là". I tifosi non specificano a chi sia rivolto lo striscione, ma con ogni probabilità sembra riferito alle antagoniste dell'Inter in campionato, Roma e Milan, e ai presunti favori arbitrali nei loro confronti. Successivamente i tifosi interisti hanno srotolato un altro striscione particolarmente eloquente su cui hanno scritto "Noi primi con sudore gli altri dietro con gli arbitri a favore".
:rotfl:
milan a +12 sulla quarta, è quasi fatta :p
mamma mia la juve...
zac vuole fare tutte vittorie :sisi:
:champ:
Non capisco se è l'Udinese che ha giocato bene o la Juve che ha fatto schifo.
Almeno questa volta non abbiam fatto cappelle vistose in difesa...
Allora rosico, perchè se avessero giocato così tutto l'anno magari ce la staremmo giocando per la UEFA. Annata davvero strana...
E' sempre bello vedere giocare la Juve, mi fa tornare alla mente, con tanto di numerosi esempi, tutte le cose che il mio allenatore, essendo io difensore, mi diceva di non fare. :rolleyes:
Temo che la stessa cosa accada anche ai miei ex compagni cenrocampisti ed attaccanti. :rolleyes:
Alla fine abbiamo guadagnato un punto sulle dirette concorrenti a parte la sampdoria, cazzo se si vinceva oggi:no:
belle le due ultime giornate con palermo-samp e samp-napoli :sisi:
Nella juve sicuramente Zac a livelli di sostituzioni non ci sta capendo niente, ma non è aiutato dai giocatori che devono avere degli scazzi non da ridere nello spogliatoio.
Noi buttati 2 punti, ma vista la partita non mi è sembrato che si ammazzassero per vincerla. Sicuramente si vede la mano di Reja: primo comandamento non prenderle.
In compenso noi 10° gol subito nei primi 15 minuti. Perche'? Entriamo in campo dopo il quarto d'ora ????
Bojinov ci ha fatto 2 gol tra andata e ritorno, e tutti e due in fuorigioco :asd:
http://www.violanews.com/public/boji...lanews%202.jpg
secondo me quello di ieri non è fuorigioco, è vero che il passaggio è diretto a lui, ma il pallone lo raggiunge solo dopo che i 2 difensori fanno la cappellata del secolo quindi lui ne trae beneficio quando secondo me l'azione da fuorigioco è finita:sisi:
Naaaaaaaaaa :D
I difensori fanno la cappellata per evitare che la palla giunga a lui, quindi è attivo fin dal momento del cross :D
Poi vabbè, è una questione di centimetri, di sicuro non recrimino per questo, è curioso che su 2 gol fatti alla fiorentina 2 fossero un fuorigioco :D
è ugualmente irregolare il gol di de silvestri, quindi 0-0 :p
ce l'hai a morte con la fiore eh barbè :esd: