milan a +12 sulla quarta, è quasi fatta![]()
milan a +12 sulla quarta, è quasi fatta![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mamma mia la juve...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
zac vuole fare tutte vittorie![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
E' sempre bello vedere giocare la Juve, mi fa tornare alla mente, con tanto di numerosi esempi, tutte le cose che il mio allenatore, essendo io difensore, mi diceva di non fare.
Temo che la stessa cosa accada anche ai miei ex compagni cenrocampisti ed attaccanti.![]()
Alla fine abbiamo guadagnato un punto sulle dirette concorrenti a parte la sampdoria, cazzo se si vinceva oggi![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
belle le due ultime giornate con palermo-samp e samp-napoli![]()
Nella juve sicuramente Zac a livelli di sostituzioni non ci sta capendo niente, ma non è aiutato dai giocatori che devono avere degli scazzi non da ridere nello spogliatoio.
Noi buttati 2 punti, ma vista la partita non mi è sembrato che si ammazzassero per vincerla. Sicuramente si vede la mano di Reja: primo comandamento non prenderle.
In compenso noi 10° gol subito nei primi 15 minuti. Perche'? Entriamo in campo dopo il quarto d'ora ????
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Bojinov ci ha fatto 2 gol tra andata e ritorno, e tutti e due in fuorigioco
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Naaaaaaaaaa
I difensori fanno la cappellata per evitare che la palla giunga a lui, quindi è attivo fin dal momento del cross
Poi vabbè, è una questione di centimetri, di sicuro non recrimino per questo, è curioso che su 2 gol fatti alla fiorentina 2 fossero un fuorigioco![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
è ugualmente irregolare il gol di de silvestri, quindi 0-0![]()
ce l'hai a morte con la fiore eh barbè![]()