Che pena Marchetti...mi sa che Buffon avrà un bel po' di anni davanti in Nazionale...
Che pena Marchetti...mi sa che Buffon avrà un bel po' di anni davanti in Nazionale...
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Che pena il Milan....si sta complicando la vita in modo assurdo
il cagliari incontra qualche difficoltà a perdere oggi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Marchetti è diventato un portiere davvero mediocre da quando hanno iniziato a parlare di lui come successore di Buffon
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In ogni caso...Ambrosini maiale, sempre e comunque.![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Se questa è la tua sintesi siamo in buone mani![]()
Abbiamo buttato 2 punti ma no per come è andata la partita perchè il pareggio è giusto, ma perchè abbiamo pareggiato contro una squadra veramente mediocre che ha trovato il goal al primo minuto e poi basta.
Fortunatamente genoa e fiorentina non vincono sperando a questo punto nel catania e nell'udinese
EDIT: il goal del napoli è tanta roba![]()
Ultima modifica di goldrake11; 03-04-2010 alle 17:26
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vittoria importantissima su un campo difficile..bari ottimo nonostante le assenze
Kamatà non puo giocare a pallone..grandi alvaretto e rivas
noi buon primo tempo..poi abbiamo voluto controllare rischiando un po troppo.
Ottimi 3 punti![]()
INTER, STRISCIONE DEI TIFOSI CONTRO PRESUNTI FAVORI ALLA ROMA
Striscione ironico contro presunte decisioni arbitrali favorevoli a Milan e Roma da parte dei tifosi dell'Inter seduti nella curva sud, ossia quella opposta alla tana tradizionale del tifo nerazzurro. I tifosi hanno esposto lo striscione su cui è scritto "Cartellini a volontà per far vincere quelli là". I tifosi non specificano a chi sia rivolto lo striscione, ma con ogni probabilità sembra riferito alle antagoniste dell'Inter in campionato, Roma e Milan, e ai presunti favori arbitrali nei loro confronti. Successivamente i tifosi interisti hanno srotolato un altro striscione particolarmente eloquente su cui hanno scritto "Noi primi con sudore gli altri dietro con gli arbitri a favore".
![]()