Visualizzazione Stampabile
-
a me non smebra un gran acquisto...
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...:sisi::sisi:
-
Con Ibrahimovic (sempre che rimanga) non ce lo vedo proprio, soprattutto a livello caratteriale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) :
ma stai parlando di milito?milito si è dimostrato forte sempre da quando è in europa(mancano i gol nelle coppe nazionali):
03-04 Genoa 12 Gol, 20 Partite (-)
04-05 Genoa 21 Gol, 39 Partite (-)
05-06 Real Saragosse 14 Gol, 36 Partite (-)
06-07 Real Saragosse 22 Gol, 37 Partite (-)
07-08 Real Saragosse 15 Gol, 35 Partite 2 Partite (Coppa Uefa)
08-09 Genoa 20 Gol, 29 Partite (-)
Il problema è l'esperienza internazionale
Citazione:
Melegna
Con Ibrahimovic (sempre che rimanga) non ce lo vedo proprio, soprattutto a livello caratteriale!
i dubbi sulla coppia Milito-Ibra li ho anche io :sisi:
Ma forse questa è l'occasione giusta per far capire a murignolo che Ibra non è una prima punta.
-
Citazione:
Dr_Velvet
i dubbi sulla coppia Milito-Ibra li ho anche io :sisi:
Ma forse questa è l'occasione giusta per far capire a murignolo che Ibra non è una prima punta.
Io li vedo solo in alternativa.
A Ibrahimovic piace fare un po' lo sbruffone e con Balotelli che è giovane se lo può permettere.
Se manda a cagare Milito perchè non gli passa una palla magari quello non sta proprio zitto...
Detto questo, da milanista sarei curioso di vederli in coppia :asd:
-
Citazione:
Melegna
Io li vedo solo in alternativa.
A Ibrahimovic piace fare un po' lo sbruffone e con Balotelli che è giovane se lo può permettere.
Se manda a cagare Milito perchè non gli passa una palla magari quello non sta proprio zitto...
Detto questo, da milanista sarei curioso di vederli in coppia :asd:
Se è per questo Ibra le scenate se l'è permesse quasi solo con Mario, con Crespo e Cruz non faceva così :rolleyes:
Riguardo al fatto che Ibra non sia una prima punta mi sembra palese.
Ma magari con Milito non vedremo più Ibra fare un filtrante e nessuno che va a prenderlo perchè giocano tutti fuori area
Citazione:
Beren
per quanto forte possa essere, si è rivelato forte solo al genoa (e neanche così tanto) è vecchio e...insomma le incognite sono così tante che mi lascia molto perplesso...:sisi::sisi:
Questo non è vero, è un giocatore che ha sempre segnato, ha esperienza di nazionale, buon lottatore e più che discreto tecnicamente.
Certo non si è preso il futuro super bomber da 50 goal, ma avendo già Ibra e Mario e se lo svedese non se ne va, non serviva molto di più davanti, la priorità resta comunque il centrocampo.
-
Citazione:
Crash and Burn
a quanto risulta a me...alle cene del giovedì partecipano tutti (da Galliani in giù) ...da sempre :p
Intanto mi sarei sorpreso se non ci fosse stato Tassotti che è il proprietario del locale...e ricordo di aver visto (su sky) più volte anche Galli e Leonardo...quindi quello di Pellegatti mi sembra un falso scoop :asd:
piuttosto vorrei notizie dai nostri guru romani sulla cordata Fioranelli (che pare essere stato sentito stamattina dalla CONSOB)
C'erano anche Meani e Collina? :p
Intanto si parla di 33 milioni totali per Diego :suspi: :eek:
-
preziosi semi-annuncia l'accordo con crespo....
-
Citazione:
ciba85
preziosi semi-annuncia l'accordo con crespo....
Cioè dà via Acquafresca e prende Crespo? :suspi::suspi::suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Cioè dà via Acquafresca e prende Crespo? :suspi::suspi::suspi:
beh acquafresca è giovane è deve giocare con continuità, crespo con un pò meno :sisi:
anche se alla fine penso che il contratto di crespo pesi abbastanza :rolleyes:
-
Se va al Genoa ovviamente si taglia il contratto ;)
Poi tiene lui e non Aquafresca per avere un ricambio d'esperienza :sisi:
-
Per Crespo parlano di un biennale da 2 milioni netti a stagione, mentre corvino braccino gli offriva 1 anno ad 1,5 (secondo me più giusto per un 35enne che non ha mai o quasi giocato questa stagione)
-
-
Della Valle sul "caso" Crespo:
"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."
-
Citazione:
ingegnerlillo
"Crespo? Quando i giocatori partono dallo stipendio noi li lasciamo a casa loro. Devono venire per la maglia, non per i soldi."
e che altro poteva dire :rolleyes:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Se è per questo Ibra le scenate se l'è permesse quasi solo con Mario, con Crespo e Cruz non faceva così :rolleyes:
.
Infatti quanto hanno giocato Crespo e Cruz? :rolleyes:
-
Citazione:
Melegna
Infatti quanto hanno giocato Crespo e Cruz? :rolleyes:
quest anno poco, gli altri anni i titolari erano loro e ibra nn rompeva le palle
-
Citazione:
aed1248
Si riprende con la nuova stagione... :)
ti posso chiedere la tua opinione su quello che sta succedendo attorno alla Roma adesso???
-
Citazione:
Joey-sama
e che altro poteva dire :rolleyes:
Ah, poco credo, ma a me queste parole piacciono :sisi:
D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia :D
Citazione:
Dampyr
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :asd:
Alcuni l'hanno fatto (Gila, Mutu, Frey, tanto per dirne qualcuno)
-
Citazione:
ingegnerlillo
D'altronde a Firenze c'è un monte ingaggi molto ristretto, quindi i grandi giocatori devono venire per forza per la maglia :D
gila per prandelli, mica per la maglia :p
-
Citazione:
Joey-sama
e Mutu perchè non lo voleva nessuno in Italia, e dopo la storia al Chelsea ormai non aveva neanche una buon immagine all'estero :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
La società rappresenta la maglia, quindi... :p
Citazione:
Ale 9
e Mutu perchè non lo voleva nessuno in Italia, e dopo la storia al Chelsea ormai non aveva neanche una buon immagine all'estero :sisi:
Mutu veramente l'abbiamo comprato dopo una buona annata alla juve (2005-2006 Juventus 34 (7) ) :suspi::suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
La società rappresenta la maglia, quindi... :p
Mutu veramente l'abbiamo comprato dopo una buona annata alla juve (2005-2006 Juventus 34 (7) ) :suspi::suspi:
Lo so, ma magari se nè andato perchè la Juve è andata in B? :up:
E l'unica squadra tra le "grandi" che lo voleva in Italia era la fiorentina in cui ha ritrovato Prandelli che lo aveva allenato a Parma :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Lo so, ma magari se nè andato perchè la Juve è andata in B? :up:
E l'unica squadra tra le "grandi" che lo voleva in Italia era la fiorentina in cui ha ritrovato Prandelli che lo aveva allenato a Parma :sisi:
Mah, che si fosse gli unici sul giocatore è tutto da vedere, che la scelta sia ricaduta su Firenze anche grazie a Prandelli è sicuro, ma per me vale il discorso che ho fatto sopra :D
-
Intanto dato per fatto Orellana all'Udinese. Altro cileno, presumo altro trequartista alla Sanchez :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
dai veramente ci credi che i giocatori vengono per la maglia..?!?:esd::esd::esd:
gli unici per cui forse ( e dico forse..) si trasferiscono per la maglia sono quei giocatori "tifosi"..
-
Probabilmente mi son spiegato male: io per maglia intendevo quell'insieme di cose (società seria, tifoseria calda, possibilità di ottenere buoni risultati, città bella e fondamentalmente abbastanza vivibile) che secondo me sono determinanti nella scelta di molti giocatori :sisi:
-
ah ok..cosi è un'altra cosa..:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Probabilmente mi son spiegato male: io per maglia intendevo quell'insieme di cose (società seria, tifoseria calda, possibilità di ottenere buoni risultati, città bella e fondamentalmente abbastanza vivibile) che secondo me sono determinanti nella scelta di molti giocatori :sisi:
ed ecco perchè a napoli non ci vuole venire a giocare nessuno :no:
-
Citazione:
kekko
ed ecco perchè a napoli non ci vuole venire a giocare nessuno :no:
:esd:
a napoli vengono rapinati :p
-
Citazione:
Joey-sama
:esd:
a napoli vengono rapinati :p
:no:
-
il genoa si prende pure Quaresma pare... :asd: :asd:
-
Citazione:
Hyypia
il genoa si prende pure Quaresma pare... :asd: :asd:
la trivela era più utile a garrone :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl:
-
da Moratti non ha funzionato..quindi Garrone non l'ha voluto..
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=152164
:suspi:
murigno ora ha che si è verificato quell' 0,01% di prob, può anche andare al real :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd: :asd:
-
Citazione:
kekko
Secondo notizie raccolte da Tuttomercatoweb...avrebbe...
Ah beh allora :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
:rotfl:
Citazione:
danybig82
da Moratti non ha funzionato..quindi Garrone non l'ha voluto..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
lodone
ti posso chiedere la tua opinione su quello che sta succedendo attorno alla Roma adesso???
Secondo me stanno costruendo (i giornali) un grosso castello di carte intorno alla Roma... con lo scopo di abbassare la quotazione della roma, che al momento, nonostante la stagione pietosa, è comunque molto alta.
Io non sto con nessuno, se arriva un tizio qualsiasi che legalmente investe nella roma molto di più di quanto non possano permettersi i Sensi adesso, avrà sicuramente il mio appoggio incondizionato... Ma fino a quando non arriva una proposta concreta (e ricordo che trattandosi di una Spa volendo la si può prendere a prescindere da tutto) e formale, per me si sta solo parlando di aria fritta...
La roma del futuro avrà uno stadio, un valore aggiunto insomma... io non vorrei che questo sia l'unico vero motivo per il quale si sta cercando di sfilare la società alla famiglia Sensi.
Tra l'altro la demonizzazione dei Sensi in atto da parte della stragrande maggioranza dei tifosi è qualcosa di inspiegabile... o meglio è qualcosa di poco giustificabile, visto che è stata la gestione che ha vinto di più... sia in assoluto che in termini percentuali...
Se i tifosi della roma vogliono sempre e solo vincere, o non sono tifosi come concepisco io il tifo (non è detto che sbaglino) oppure hanno sbagliato squadra...
Citazione:
ingegnerlillo
sognatore... :sisi:
poi Crespo... uno che ha fatto 3 mandate a milano... inter-milan-inter... :suspi: