Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Un po' come noi con Gomitelli :rolleyes:
Vabbè ma lui è tifoso del Milan, gioca nell'Inter e litiga con tutta l'Italia... Direi che è andato in confusione....
-
Citazione:
Nails74
Vabbè ma lui è tifoso del Milan, gioca nell'Inter e litiga con tutta l'Italia... Direi che è andato in confusione....
vero. Io cmq nel dubbio saltello :)
-
Citazione:
dj501
vero. Io cmq nel dubbio saltello :)
Cmq è un peccato. Giocatore che ha mezzi tecnici e fisici impressionanti ma con quel carattere non riuscirà mai a diventare un numero uno (IMHO).
-
Citazione:
Nails74
Ben venga la squalifica al campo quello che dico io che bisogna farlo sempre. Però non mi venire a dire che le dichiarazioni di Maialovic erano approntate alla sportività e al rispetto reciproco....
parli di quelle su Totti?squallide,roba da "l'allenatore nel pallone".Rimangono però una provocazione che non arriva alla "rievocazione" dei morti e all'uso della parola "zingaro" a scopo discriminatorio.
Non difendo di certo Sinistra Mihajilovic,nè credo che si tratti di individuare chi può avere ragione e chi torto,ma piu' che altro mi interrogo su quello che riescono a mettere su i media in occoasione di alcuni eventi,ignorandone invece altri.
In sostanza,tra "zingaro,li mortacci tua " e "negro di merda" io non vedo molte differenze.
Però della prima offesa ho saputo - e sinceramente anche sorriso,perchè non credevo esistessero cori del genere-tramite un video di youtube(grazie dany :asd:),mentre della seconda se ne è parlato per settimane in tv e sui giornali.
-
Citazione:
Dr_Velvet
parli di quelle su Totti?squallide,roba da "l'allenatore nel pallone".Rimangono però una provocazione che non arriva alla "rievocazione" dei morti e all'uso della parola "zingaro" a scopo discriminatorio.
Non difendo di certo Sinistra Mihajilovic,nè credo che si tratti di individuare chi può avere ragione e chi torto,ma piu' che altro mi interrogo su quello che riescono a mettere su i media in occoasione di alcuni eventi,ignorandone invece altri.
In sostanza,tra "zingaro,li mortacci tua " e "negro di merda" io non vedo molte differenze.
Però della prima offesa ho saputo - e sinceramente anche sorriso,perchè non credevo esistessero cori del genere-tramite un video di youtube(grazie dany :asd:),mentre della seconda se ne è parlato per settimane in tv e sui giornali.
per la squalifica serve saltare :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
due domande:
1)ma è vero che i tifosi del napoli sono andati a siena?
non è proprio esatto, c'erano 200 tifosi napoletani presenti allo stadio ma erano tutti residenti in quel di toscana:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
non è proprio esatto, c'erano 200 tifosi napoletani presenti allo stadio ma erano tutti residenti in quel di toscana:sisi:
ok,grazie.Domenica avevo ricevuto notizie di tifosi partiti da napoli verso siena.
-
Berghem - Intanto la società ha comunicato di aver trovato l’accordo con Costinha per la rescissione consensuale del contratto che sarebbe comunque scaduto a giugno. Costinha lascia l’Atalanta dopo tre anni e una sola presenza.
-
Citazione:
azteca
Berghem - Intanto la società ha comunicato di aver trovato l’accordo con Costinha per la rescissione consensuale del contratto che sarebbe comunque scaduto a giugno. Costinha lascia l’Atalanta dopo tre anni e una sola presenza.
è stato un grande affare :suspi:
-
Citazione:
danybig82
è stato un grande affare :suspi:
:esd:
-
Citazione:
Dampyr
Più "fallo" di così non si può :sisi:
-
ma perchè panucci ha rescisso? :suspi:
-
Citazione:
kekko
ma perchè panucci ha rescisso? :suspi:
Ufficialmente deve rimanere a Roma per problemi familiari..
Verosimilmente, gli stava sulle balle Guidolin e/o il presidente che non gli ha rinnovato il contratto fino a Giugno 2011 :sisi:
-
Vediamo se la tecnica piagnina funziona:
arbitrerà Fiorentina Milan Rosetti, l'arbitro del fallo di mano di Zauri contro la lazio nell'anno di calciopoli e del rigore clamoroso su montolivo non dato l'anno scorso proprio contro il milan :cry2:
:asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
arbitrerà Fiorentina Milan Rosetti, l'arbitro del fallo di mano di Zauri contro la lazio nell'anno di calciopoli e del rigore clamoroso su montolivo non dato l'anno scorso proprio contro il milan :cry2:
Attenti a non rientrare in campo tagliando il calcio d'angolo, che è incazzoso :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Si mi riferivo a quelle. Magari non cambiava nulla ma forse sarebbe meglio evitare di pompare la partita con dichiarazioni simili o atteggiamenti alla Mourinho. Cmq si passano inosservati tante schifezze allo stadio e andrebbero sanzionate.
Ps Arbitra Rosetti??? Mi sa che un ventino sul Milan ce lo piazzo....
-
Citazione:
ingegnerlillo
vince la viola, moratti ha chiesto di avere tranquillità prima di inter-chelsea :p
-
Citazione:
Nails74
Si mi riferivo a quelle. Magari non cambiava nulla ma forse sarebbe meglio evitare di pompare la partita con dichiarazioni simili o atteggiamenti alla Mourinho. Cmq si passano inosservati tante schifezze allo stadio e andrebbero sanzionate.
Ps Arbitra Rosetti??? Mi sa che un ventino sul Milan ce lo piazzo....
rosetti è una garanzia...
-
Citazione:
aed1248
rosetti è una garanzia...
per il milan
-
Il Milan è quotato ancora a 8, datemi retta, diventate ricchi :p:asd:
-
Citazione:
fantaluca
per il milan
e l'inter... :p
boh, forse è presto e sbagliato parlarne, però a me ste designazioni convincono pochino...
-
A me punto :asd:
Intanto solite chiacchiere da bar, ma almeno una direzione che mi piace :D
Juan Manuel Vargas sembra sempre più legato a Firenze e alla Fiorentina. Il suo attaccamento alla maglia è sempre più evidente dall'atteggiamento e la voglia che mette sempre in campo, anche quando (come stasera) non manca di stringere i denti e giocare pur in condizioni tutt'altro che ottimali. La sua volontà in vista della prossima stagione sarebbe proprio quella di rimanere qui, secondo quanto scrive calciomercato.com che riporta quanto Vargas avrebbe confidato ai suoi amici più stretti nelle ultime ore: "Ho scelto Firenze e da qui non me ne vado, se non vogliono che me ne vada. Ma me lo devono dire in faccia e dirlo ai tifosi, perché non voglio passare per un traditore".
-
Citazione:
aed1248
Alla roma, dopo aver passato il turno di semifinale col Milan (in coppa Italia) espulsero i 2 portieri DOPO la fine della partita, negli spogliatoi... giocammo le 2 finali con fimiani, allora portiere della primavera.
Sbaglio o si tratta dell'ultima volta che il Toro ha vinto qualcosa ?
-
Citazione:
derblauereiter
Sbaglio o si tratta dell'ultima volta che il Toro ha vinto qualcosa ?
eh già... che cacchio di finale... :cry2:
-
Citazione:
aed1248
eh già... che cacchio di finale... :cry2:
beh...dipende dai punti di vista :D
PS: ricordo giusto 3-0 all'andata e 2-5 al ritorno ?
-
Citazione:
derblauereiter
beh...dipende dai punti di vista :D
PS: ricordo giusto 3-0 all'andata e 2-5 al ritorno ?
si, perdemmo per i gol in trasferta... senza contare che la roma sul 5-2 prese il palo con giannini....
-
bel gol del gila stile inzaghi :sisi:
-
quanto corre sta fiore :eek:
-
Citazione:
_SoNiC_
quanto corre sta fiore :eek:
pare che mutu abbia portato un aiutino
-
Citazione:
messi87
pare che mutu abbia portato un aiutino
:asd: speriamo di no dai :rolleyes:
-
-
:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::Pipp a:
-
Che schifo che fa questo "sport".
-
Bravo rosetti, ha fatto il suo lavoro. Ridicolo.
A me questo calcio piace proprio poco poco, meno male che stasera c'ho una partita di calcetto con i miei amici, almeno lì non so prima quanto finiscono le partite...
-
che culo sto milan :suspi:
-
Rosetti è milanista... ormai è l'unica spiegazione :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
:Pippa:
Citazione:
messi87
:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::Pipp a:
Citazione:
NdR619
Che schifo che fa questo "sport".
Citazione:
ingegnerlillo
Bravo rosetti, ha fatto il suo lavoro. Ridicolo.
A me questo calcio piace proprio poco poco, meno male che stasera c'ho una partita di calcetto con i miei amici, almeno lì non so prima quanto finiscono le partite...
Citazione:
kekko
cos è successo??? :confused:
-
-
Citazione:
kekko
Si, vaffan...culo