Certo che l'Inter ha fatto di tutto per aiutare l'Udinese per la prossima partita :asd:
Che avvenga il miracolo come con la Juve l'anno scorso? Ricordiamo con calore quel 2-1 al Friuli dopo mesi di digiuno :asd:
Visualizzazione Stampabile
Certo che l'Inter ha fatto di tutto per aiutare l'Udinese per la prossima partita :asd:
Che avvenga il miracolo come con la Juve l'anno scorso? Ricordiamo con calore quel 2-1 al Friuli dopo mesi di digiuno :asd:
Scusate, ma se Cambiasso, come leggo, ha tentato di colpire qualcuno nel tunnel perchè il provvedimento avviene ora? chi è che l'ha visto? l'arbitro? se l'ha visto doveva buttarlo fuori allora e non adesso... e nessuno della samp ha rotto le scatole con sta cosa? mah...
Forse l'arbitro aveva pura che espellendolo sul momento sarebbe stato squartato seduta stante dai lievemente alterati giocatori neroazzurri.:esd:
A parte gli scherzi, anche a me risulta poco chiara questa sanzione, anche se non so se il regolamento preveda l'espulsione immediata di un giocatore per fatti avvenuti durante l'intervallo.
In ogni caso non mi lamenterei di un appello favorevole al giocatore visto che ce l'ho al fantacalcio...:D
Almeno lo avesse beccato a pozzi, gli sarebbe stato proprio bene :sisi:
Comunque nessuno fa mai rissa da solo (senza provocazioni) e della sampdoria nessuno è stato squalificato.
Infatti l'arbitro poteva espellerlo, un giocatore può essere espulso anche a partita finita, figurati a fine primo tempo
sei tu che parli di rissa
C'era scritto che c'erano collaboratori della procura federale accanto alle panchine..avranno assistito loro a quello successo sotto al tunnel :sisi:
:Pippa:
Intanto... (da repubblica)
Mou: "Sono stato male interpretato"
Il tecnico affida al suo portavoce la spiegazione del gesto delle manette: "Voleva dire 'Potete arrestarmi, ma vinciamo anche in nove'"
MILANO - Dopo la stangata seguente al gesto delle manette durante il controverso Inter-Sampdoria, Josè Mourinho fa sentire la sua voce. Non direttamente, ma attraverso il suo portavoce, Eladio Parames: "Un gesto male interpretato, che non aveva nulla a che vedere con l'arbitro. Voleva dire una cosa diversa: 'Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra e' forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"
ma :rotfl:
E io non l'ho mai detto (cit.)
io quando faccio il segno delle manette voglio dire alla mia ragazza di ammanettarmi al letto :sisi:
E' ridicolo fare il conto delle ore dico :sisi:
Tra l'altro l'Inter è penalizzata perchè gioca la champions sapendo che il Milan ha vinto e quindi si deprime di più :esd:
E' un piano stupidissimo perchè se ha qualche ora in meno per preparare la partita del mercoledì rispetto a quante ne ha avute l'inter per preprarare il suo recupero, poi ne avrà di più per prepaparare la partita della domenica rispetto a quante ore abbia avuto l'inter nel suo turno infrasettimanale per preparare la partita domenicale, per quello è un piano ridicolo.
Fanta vedo un complotto per spodestarti da admin :rotfl:
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
http://ufoealieni.com/ufo.jpg
:rotfl:
Io rispondevo a lillo su un altro discorso in cui confrontava il riposo dell'Inter giocando nel turno infrasettimanale rispetto a quello del milan.
Comunque qualcosa c'entra l'inter, hanno messo la partita alle 18 per le TV, altrimenti sarebbe andata in onda in concomitanza della champions :sisi:
Colpa della stampa che è controllata al 90% dalla sinistra (cit)
togo innaugureremo la difesa a 3 con un centrale e due terzini :sisi:
:esd:
Un articolo - intervista abbastanza acuto, secondo me, sulla situazione dell'Udinese. Preso da udineseblog.it
“Con il cambio di allenatore non c’è stata la svolta che tutti si attendevano. Mi spiace per De Biasi al quale riconosco di aver lavorato bene, ma purtroppo per lui e per noi i risultati non sono arrivati. Sei punti in otto gare sono un bilancio povero. Abbiamo deciso di richiamare Marino, perchè a differenza di De Biasi conosce di più la squadra”.
Queste le prime parole di Pozzo, che torna a tuonare attraverso il messaggero Veneto. Ma questa volta lo fa apertamente contro i giocatori: “Se ci siamo cacciati in questa situazione la colpa è sostanzialmente loro. Dopo il cambio del tecnico è stato certificato che non era il tecnico il problema”.
Già. E’ vero Presidente. Ma noi aggiungiamo che se concordiamo col fatto che sono i giocatori i primi responsabili dei risultati visto che vanno loro in campo, è anche vero che certi atteggiamenti sono figli di una politica sbagliata. Si è trattenuto contro voglia più di qualche elemento, senza aumentare gli ingaggi come si fa in chi vuole continuare a giocare con gente che è arrivata in nazionale. Non nascondiamoci dietro un dito. Crescere costa e non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca.
Pozzo intanto però accusa: “La differenza di dinamismo e aggressività a Genova è stata abissale, i nostri avversari addirittura raddoppiavano e triplicavano la marcatura, noi stavamo a tre metri dal giocatore del Genoa in possesso palla. Bisogna che ci togliamo in fretta questo difetto. Ora dobbiamo vincere cinque gare da qui alla fine per arrivare a quota 40, a partite dal Cagliari. Sarebbe una bella boccata d’ossigeno”.
Pozzo poi prova a ostentare ottimismo verso i tifosi: “Pensiamo positivo, incitiamo la squadra a fare quello che in passato ha fatto benissimo. Marino ha tutta la nostra fiducia Ma ribadisco che la salvezza non passerà solo attraverso di lui, ma soprattutto dai giocatori”.
E’ giusto ora che tutti davvero si stringano attorno ai colori che vengono prima di tutto.
Poi però, quando - si spera - la missione sarà compiuta, non bisognerà mai dimenticare gli errori che sono stati commessi quest’anno. da tutti, dai vertici, fino alla base.
Pozzo ha rinnovato l’Udinese portandola a livelli mai raggiunti, inventando una politica che ora è copiata da molti. Proprio questo aspetto rende la società bianconera meno originale e più incapace di continuare a fare la stessa politica del comprare a 0 e vendere a 100. Bisogna cambiare anche questa filosofia, in qualche maniera, perché se i giocatori oggi danno l’impressione di essere con la testa altrove, bisogna andare alla fonte per capirne il perché.
Servirà in futuro anche maggiore fermezza nelle decisioni: l’errore originale l’anno scorso fu tentennare proprio su Marino, di fatto sfiduciandolo col gruppo che ha bisogno di certezze e di uomini di polso.
Oggi c’è da pensare alla salvezza, sperando che arrivi presto: non prendiamo nemmeno in considerazione altre eventualità. Ma quando tutti saranno più tranquilli sarà il momento di ammettere errori e proporre nuove soluzioni. perché errare è umano, perseverare meno.
Ah, allora è per questo che non hai risposto alla mia domanda, è perchè c'hai capito un po' poco :asd:
Io non ho confrontato nessun riposo di nessunissima squadra, ho semplicemente fatto notare che tra il mercoledì sera e la domenica sera ci sono più ore che tra la domenica sera e il mercoledì pomeriggio. La colpa non è mia ma di queste settimanacce cattive che si ostinano ad essere formate da 7 giorni, mannaggia a loro... :asd:
In relazione alla rescissione di Christian Panucci con il Parma, Tmw ha sentito in esclusiva il procuratore del difensore, Fabio Parisi: "Ci sarà un comunicato verso le 12 quindi si deduce che Panucci abbia rescisso il proprio contratto. Ha già svuotato ieri il suo armadietto". Nessuna speranza di ripensamento, dunque, sarà addio ai colori gialloblu per l'ex difensore della Roma.
Quando mi viene l'ansia(ma de chè :asd:) per la crisi del Bari,penso al Parma,al suo mercato fumosissimo e fuffosissimo,alla sua crisi e alla sua classifica...e mi passa tutto :esd:
Prima Pagina Gazzetta
Moratti: "Cosa ridicola. Ringrazio Abete per la coerenza: ci eravamo parlati...."
francamente non ho parole adeguate :suspi: