Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2009-2010 - Pagina 394
Pagina 394 di 536 PrimaPrima ... 294 344 384 392 393 394 395 396 404 444 494 ... UltimaUltima
Risultati da 7,861 a 7,880 di 10703

Discussione: Serie A 2009-2010

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    è sicuramente un altro complotto... stiamo ridicolizzando l'ufologia a furia di complotti
    ci vuole un posto in più per l'inutile, per questi commenti

Dai vabbè edito, un utente ti deve ringraziare

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    ci vuole un posto in più per l'inutile, per questi commenti

Dai vabbè edito, un utente ti deve ringraziare
    te sei un extraterrestre di certo... e non sto parlando di hattrick
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Fanta vedo un complotto per spodestarti da admin

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Fanta vedo un complotto per spodestarti da admin
    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

è sicuramente un altro complotto... stiamo ridicolizzando l'ufologia a furia di complotti

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

una risposta sensata mai?
    chi cazzo se ne frega dell'inter..
    Io rispondevo a lillo su un altro discorso in cui confrontava il riposo dell'Inter giocando nel turno infrasettimanale rispetto a quello del milan.
    Comunque qualcosa c'entra l'inter, hanno messo la partita alle 18 per le TV, altrimenti sarebbe andata in onda in concomitanza della champions

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    E io non l'ho mai detto (cit.)
    sono stato frainteso (cit)

Predefinito

Colpa della stampa che è controllata al 90% dalla sinistra (cit)

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio
    Colpa della stampa che è controllata al 90% dalla sinistra (cit)
    E di tutte quelle trasmissioni pollaio (cit.) in cui osano dire che Tagliavento ha arbitrato perfettamente

Certo che povero De Biasi, lo cacciano proprio quando poteva ambire a fare il colpaccio battendo l'Inter super decimata
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

ADMIN

Predefinito

Certo che povero De Biasi, lo cacciano proprio quando poteva ambire a fare il colpaccio battendo l'Inter super decimata
    forse l'hanno cacciato proprio per tentare il colpaccio

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Infatti ho detto povero De Biasi, non povera Udinese
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Predefinito

togo innaugureremo la difesa a 3 con un centrale e due terzini

Predefinito

E di tutte quelle trasmissioni pollaio (cit.) in cui osano dire che Tagliavento ha arbitrato perfettamente

Un articolo - intervista abbastanza acuto, secondo me, sulla situazione dell'Udinese. Preso da udineseblog.it

“Con il cambio di allenatore non c’è stata la svolta che tutti si attendevano. Mi spiace per De Biasi al quale riconosco di aver lavorato bene, ma purtroppo per lui e per noi i risultati non sono arrivati. Sei punti in otto gare sono un bilancio povero. Abbiamo deciso di richiamare Marino, perchè a differenza di De Biasi conosce di più la squadra”.

Queste le prime parole di Pozzo, che torna a tuonare attraverso il messaggero Veneto. Ma questa volta lo fa apertamente contro i giocatori: “Se ci siamo cacciati in questa situazione la colpa è sostanzialmente loro. Dopo il cambio del tecnico è stato certificato che non era il tecnico il problema”.

Già. E’ vero Presidente. Ma noi aggiungiamo che se concordiamo col fatto che sono i giocatori i primi responsabili dei risultati visto che vanno loro in campo, è anche vero che certi atteggiamenti sono figli di una politica sbagliata. Si è trattenuto contro voglia più di qualche elemento, senza aumentare gli ingaggi come si fa in chi vuole continuare a giocare con gente che è arrivata in nazionale. Non nascondiamoci dietro un dito. Crescere costa e non si può avere sempre la botte piena e la moglie ubriaca.

Pozzo intanto però accusa: “La differenza di dinamismo e aggressività a Genova è stata abissale, i nostri avversari addirittura raddoppiavano e triplicavano la marcatura, noi stavamo a tre metri dal giocatore del Genoa in possesso palla. Bisogna che ci togliamo in fretta questo difetto. Ora dobbiamo vincere cinque gare da qui alla fine per arrivare a quota 40, a partite dal Cagliari. Sarebbe una bella boccata d’ossigeno”.
    Pozzo poi prova a ostentare ottimismo verso i tifosi: “Pensiamo positivo, incitiamo la squadra a fare quello che in passato ha fatto benissimo. Marino ha tutta la nostra fiducia Ma ribadisco che la salvezza non passerà solo attraverso di lui, ma soprattutto dai giocatori”.
    E’ giusto ora che tutti davvero si stringano attorno ai colori che vengono prima di tutto.

Poi però, quando - si spera - la missione sarà compiuta, non bisognerà mai dimenticare gli errori che sono stati commessi quest’anno. da tutti, dai vertici, fino alla base.
    Pozzo ha rinnovato l’Udinese portandola a livelli mai raggiunti, inventando una politica che ora è copiata da molti. Proprio questo aspetto rende la società bianconera meno originale e più incapace di continuare a fare la stessa politica del comprare a 0 e vendere a 100. Bisogna cambiare anche questa filosofia, in qualche maniera, perché se i giocatori oggi danno l’impressione di essere con la testa altrove, bisogna andare alla fonte per capirne il perché.

Servirà in futuro anche maggiore fermezza nelle decisioni: l’errore originale l’anno scorso fu tentennare proprio su Marino, di fatto sfiduciandolo col gruppo che ha bisogno di certezze e di uomini di polso.
    Oggi c’è da pensare alla salvezza, sperando che arrivi presto: non prendiamo nemmeno in considerazione altre eventualità. Ma quando tutti saranno più tranquilli sarà il momento di ammettere errori e proporre nuove soluzioni. perché errare è umano, perseverare meno.
    Ultima modifica di AleGarion; 22-02-2010 alle 22:29

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Io rispondevo a lillo su un altro discorso in cui confrontava il riposo dell'Inter giocando nel turno infrasettimanale rispetto a quello del milan.
    Ah, allora è per questo che non hai risposto alla mia domanda, è perchè c'hai capito un po' poco

Io non ho confrontato nessun riposo di nessunissima squadra, ho semplicemente fatto notare che tra il mercoledì sera e la domenica sera ci sono più ore che tra la domenica sera e il mercoledì pomeriggio. La colpa non è mia ma di queste settimanacce cattive che si ostinano ad essere formate da 7 giorni, mannaggia a loro...
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 22-02-2010 alle 23:19
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ah, allora è per questo che non hai risposto alla mia domanda, è perchè c'hai capito un po' poco

Io non ho confrontato nessun riposo di nessunissima squadra, ho semplicemente fatto notare che tra il mercoledì sera e la domenica sera ci sono più ore che tra la domenica sera e il mercoledì pomeriggio. La colpa non è mia ma di queste settimanacce cattive che si ostinano ad essere formate da 7 giorni, mannaggia a loro...

facciamo una petizione per portarle a giorni pari

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio

Comunque siete tutti comunisti perché non riconoscete il complotto ai danni della povera inter per non farle vincere gli scudetti con 15 giornate di anticipo
    Povera inter, che vi ha fatto?

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

In relazione alla rescissione di Christian Panucci con il Parma, Tmw ha sentito in esclusiva il procuratore del difensore, Fabio Parisi: "Ci sarà un comunicato verso le 12 quindi si deduce che Panucci abbia rescisso il proprio contratto. Ha già svuotato ieri il suo armadietto". Nessuna speranza di ripensamento, dunque, sarà addio ai colori gialloblu per l'ex difensore della Roma.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    In relazione alla rescissione di Christian Panucci con il Parma, Tmw ha sentito in esclusiva il procuratore del difensore, Fabio Parisi: "Ci sarà un comunicato verso le 12 quindi si deduce che Panucci abbia rescisso il proprio contratto. Ha già svuotato ieri il suo armadietto". Nessuna speranza di ripensamento, dunque, sarà addio ai colori gialloblu per l'ex difensore della Roma.
    Avrà stranamente litigato con qualcuno?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Quando mi viene l'ansia(ma de chè ) per la crisi del Bari,penso al Parma,al suo mercato fumosissimo e fuffosissimo,alla sua crisi e alla sua classifica...e mi passa tutto
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Prima Pagina Gazzetta

Moratti: "Cosa ridicola. Ringrazio Abete per la coerenza: ci eravamo parlati...."

francamente non ho parole adeguate
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •