campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
si sta cosa del rientro ritardato dagli spogliatoi dopo l'intervallo è tremenda..![]()
ti ricordo che avete vinto uno scudetto ai danni della roma, con 1 rigoretto a partita nel girone di ritorno...
spero che così chiudiamo sta stupidissima polemica.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Ultima modifica di Joey-sama; 21-02-2010 alle 22:36
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Toh, abbiamo un portiere![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
Doc il bari è in caduta libera come previsto da azteca
s.masiello è un bel giocatore![]()
La mossa di pozzo è stata inspiegabile... poi, con tutto il rispetto, chiami De Biasi?!? Il mago della retrocessione? Mah...
Tagliavento ha arbitrato senza essere influenzato dal peso della prima in classifica... e non dico che ha fatto bene perchè ha espulso 2 dell'inter, lo dicono i fatti che ha arbitrato bene.
Probabilmente si...
la differenza, parlando in termini da bar, è che la juve menava e giocava a pallone, l'inter mena, mena, mena e poi gioca a pallone...
inoltre la juve menava con Emerson, Vieira, nedved e cannavaro (in linea di massima)... nell'inter i calci li danno pure le punte... io del piero falloso (in senso stretto) non me lo ricordo...
Sapeva benissimo di averla fatta grossa... ed ha finto, tanto è vero che palombo esce dal campo, lui che dovrebbe fare altrettanto per regolamento, non esce e gioca...
Direi che non c'entra niente... l'unica cosa clamorosa nella storia dello sport fu fatta ai Boston celtics...
Che poi l'inter momenti vince davvero...
mai più un arbitro che vi tratta come le altre squadre quindi...
Secondo me è una cosa davvero indecente...
cioè, intervallo, del neri e mouriho parlottano... al rientro la samp si mette a giocare a 1 all'ora... e in 55 minuti di doppia superiorità numerica non fa 1 solo tiro in porta... molto strano...
nel senso che se sei venuto a milano per rubacchiare un punticino, in 11 contro 11 mi pare giustissimo... ma in 11 contro 9 l'inter (o qualsiasi altra squadra) la devi prendere a pallonate... quando ti ricapita?!?!?
Questa cosa verrà prontamente sistemata...
Beh, quando ammonirono mexes, crespo s'era buttato con il francese fermo... eppure l'aveva ammonito 2 minuti prima per aver tagliato in campo, mentre raggiungeva in quarto uomo.
Rosso diretto come per milito... quello però secondo gli interisti va bene...
quoto tutto...
non l'ho mica visto... ora vado...
io sono contro le simulazioni da sempre... se però non li squalifichi a posteriori, alla fine è meglio rischiare di prendere un giallo e continuare a farlo, tanto si è impuniti...
un po' come se dopo aver fatto una rapina in banca ti facessero tenere il bottino... non proprio un deterrente fortissimo...
Secondo me la velina gli manda un sms con scritto:
"taa do' solo si segni"
Peraltro vista all'aereoporto di cagliari il giorno della befana... tornava a milano... veramente bella.
Se alla roma non avessero scippato 3 punti contro il milan, forse sarebbe stato un altro campionato...
comunque il milan, vincendo con la fiorentina... andrebbe a -5, nel senso che se pareggiasse i conti l'inter gli sarebbe comunque davanti...
che poi non ho capito una cosa... il milan ha deciso il proprio calendario... e va mettere una partita delicatissima in mezzo a quelle della champion?![]()
Ultima modifica di aed1248; 22-02-2010 alle 09:30
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Qualche pe(e)rla della cazzetta
L’episodio più importante del primo tempo arriva dopo 27 minuti: Rivas batte un angolo, Bonera si disinteressa del pallone e abbraccia Barreto per un paio di secondi fino a trascinarlo a terra. Gava (in posizione infelice e non aiutato dall’assistente Niccolai) lascia correre, ma ci stava il rigore in favore del Bari. Per il resto, al 22’ tackle di Gattuso su Meggiorini: rischio giallo. Al 28’ Bonera ammonito giustamente: placca Alvarez che lo aveva bruciato in velocità.. Nella ripresa ci potrebbe stare l’ammonizione per Antonio Masiello che ferma in malo modo Ronaldinho. Al 43’ arriva il rigore in favore del Bari: Salvatore Masiello si libera di Pato, l’attaccante del Milan in modo ingenuo lo colpisce sul piede sinistro e Gava assegna il penalty. Decisione inevitabile.
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...nti-Mourinho!+
Gombloddo![]()
Ultima modifica di Dampyr; 22-02-2010 alle 09:43
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Scusate una cosa... ma che "rassicurazioni" ha voluto Moratti da Abete?
Ma non si scandalizzava e frignava perchè Moggi chiedeva "ma che arbitro avete mandato"? Lui può? Manco al designatore poi... Direttamente al presidente.
Ma ho idea che stiano facendo il passo troppo lungo ormai...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...