Visualizzazione Stampabile
-
tanto non succederà di sicuro... :asd:
-
mica lo so, la juve tanto il suo posto in cempions senza preliminari l'ha raggiunto....
anche se la lazio ha ancora meno da giocare....
mah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Beh, però la escludi perchè fai una classifica avulsa tra le tre squadre, e quindi un po' di senso che la differenza reti che conta sia questa secondo me c'è...
Ma tanto la Juve vince quindi non ce ne freghiamo :D
P.S.: Vinciguerra, autore dell'articolo, è un pignolo impressionante che si occupa praticamente solo di numeri e statistiche, quindi dubito che abbia scritto una fregnaccia :D
P.S.2: Non trovo il regolamento per controllare :(
sara mica parente di Sconcerti ?!?:suspi:
:esd:
-
Citazione:
mavio
tu che sei tifoso dunque interessato... hai mai visto giocare sto Orellana che pare vi siete presi?
Solo video su youtube. Tanti numeri e tricchetracche, giocatori saltati come niente ma di tutti i tiri in porta uno su cinque centra lo specchio :asd:
Un altro Sanchez sembrerebbe in definitiva, quindi ala.
-
incredibile come cairo, dopo 2 salvezze consecutive a pastette, abbia il
coraggio di fare quelle dichiarazioni sul chievo.W la coerenza:rolleyes:
-
Murigno ha rinnovato
Chissà quanti soldi prende ora :suspi:
-
Più che altro mi piacerebbe capire chi ha concesso cosa a chi, visto che a sentire certe voci i motivi dei dissidi interni non c'entravano una fava con madrid :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Murigno ha rinnovato
Chissà quanti soldi prende ora :suspi:
1 mln in più ma caricato sui premi stagionali e non sullo stipendio fisso a quanto ho sentito
Citazione:
Ferlons
Più che altro mi piacerebbe capire chi ha concesso cosa a chi, visto che a sentire certe voci i motivi dei dissidi interni non c'entravano una fava con madrid :suspi:
Pare che Mourinho voglia maggior libertà nella scelta dei giocatori da tenere e da comprare (leggi Motta che non era la sua prima scelta e il rinnovo di contratto a Cruz proposto dalla società...i primi esempi che mi vengono in mente)
-
Citazione:
Crash and Burn
1 mln in più ma caricato sui premi stagionali e non sullo stipendio fisso a quanto ho sentito
Pare che Mourinho voglia maggior libertà nella scelta dei giocatori da tenere e da comprare (leggi Motta che non era la sua prima scelta e il rinnovo di contratto a Cruz proposto dalla società...i primi esempi che mi vengono in mente)
Per quel che riguarda la "lotta interna" io avevo sentito che Mourinho aveva chiesto qualche nome importante, ma moratti ha detto che non potevano permetterselo e ha cercato di imporre qualche "vecchio" (tipo cruz) ma mourinho a questo punto avrebbe preferito fare tabula rasa di quasi tutte le riserve per inserire 2 o 3 ragazzi delle giovanili (Destro, Obi e Khrin i candidati), qualche uomo di fiducia (Deco Carvalho per dire) e qualche acquisto sul mercato italiano (vedi i nomi di quagliarella, d'agostino ecc...).
Pare inoltre (ma qui siamo proprio alle ipotesi) che mourinho veda di cattivo occhio il mantenere Cruz, Burdisso e l'acquisto di Milito, Tevez (altra voce ma sponsorizzata dallo spogliatoio) e co. che potrebbero creare un "clan" argentino troppo forte e in grado anche di influenzare il mercato futuro, non tanto in entrata quanto in uscita e questo a mou non piace per niente.
Sul contratto un conoscente che è abbastanza dentro il mondo inter mi ha detto che si parla di un anno in più alle stesse cifre ma senza clausola di rescission e 1 milione in più in caso di eventuale vittoria champions
-
Citazione:
Ferlons
Per quel che riguarda la "lotta interna" io avevo sentito che Mourinho aveva chiesto qualche nome importante, ma moratti ha detto che non potevano permetterselo
ma giga:rotfl:
Ha perso il bancomat?
-
Sta cosa di Murigno mi pare quanto ha fatto al Chelsea (e riportato da Makelele, mi pare...): pare quasi che tema che ci possa essere qualcuno che ne oscura la figura.
-
Citazione:
PALO
ma giga:rotfl:
Ha perso il bancomat?
lol probabilmente come al solito ha chiesto messi, ronaldo, essien, drogba, ribery ecc... :asd:
-
Citazione:
Ferlons
lol probabilmente come al solito ha chiesto messi, ronaldo, essien, drogba, ribery ecc... :asd:
No, è che a sentire ste cose rimango sempre perplesso... tipo quando comprò Chivu e Mancini dalla Roma.
Dava Miliardi a destra e a sinistra (tipo Suazo.... spesi benissimo) e poi stava a fare le pulci ai giallorossi per 1M in più o in meno.
Ricopre d'oro Mourinho, paga Mancini per andare a pesca, smercia per 2 lire giocatori pagati una follia che si sono rivelati inutili... e pooi ogni tanto sboccia fingendo di non avere soldi. :confused:
Onestamente la logica di spesa dell'Inter non l'ho mai capita.
-
Beh, però qualche affarone l'hanno anche fatto, tipo Cambiasso a 0 o Maicon a 7 :sisi:
Edit: non dimentichiamo il fracassamento di pelotas per Des-Aparecido Cesar :asd:
-
OT: quando avete tempo rileggetevi il thread, ci sono delle perle imperdibili :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, però qualche affarone l'hanno anche fatto, tipo Cambiasso a 0 o Maicon a 7 :sisi:
a cui aggiungerei anche J. Cesar, Cordoba, Cruz...tutta gente pagata poco per quello che ha reso/rende
Secondo me Branca è uno che il suo lavoro lo sa fare bene
-
Però è anche vero che ne hanno buttati un fottio in giocatori che in verità poi hanno fatto cahà! :D
-
Citazione:
PALO
No, è che a sentire ste cose rimango sempre perplesso... tipo quando comprò Chivu e Mancini dalla Roma.
Dava Miliardi a destra e a sinistra (tipo Suazo.... spesi benissimo) e poi stava a fare le pulci ai giallorossi per 1M in più o in meno.
Ricopre d'oro Mourinho, paga Mancini per andare a pesca, smercia per 2 lire giocatori pagati una follia che si sono rivelati inutili... e pooi ogni tanto sboccia fingendo di non avere soldi. :confused:
Onestamente la logica di spesa dell'Inter non l'ho mai capita.
Perchè non c'è una logica.
Moratti è fondamentalmente un tifoso sprecone e ignorante di calcio che si è messo attorno alcuni collaboratori più "oculati" di lui (Branca e Paolillo su tutti) per cercare di darsi un freno.
Ma poi siccome finisce per trattare la maggior parte degli affari in prima persona spesso sbrocca e tira fuori troppi soldi, firma contratti inutili (tipo il mega rinnovo a mancini); poi sono d'accordo anche io che spesso fa cose assurde, per esempio quando prese Suazo o Muntari non tirò sul prezzo per nulla, salvo fare il tirchione per gente nettamente più forte come Lampard, che cercava di spuntare a un paio di milioni (quando in condizioni simili, cioè giocatore in scadenza l'anno successivo, arrivò a pagare Mancini e Chivu molto di più).
Il vero problema di Moratti è che si occupa dell'Inter :asd:
Dovrebbe limitarsi a cacciare x milioni ogni anno e darli a un DG o un AD competente che si occupi di tutto
-
Citazione:
Ferlons
Il vero problema di Moratti è che si occupa dell'Inter :asd:
Dovrebbe limitarsi a cacciare x milioni ogni anno e darli a un DG o un AD competente che si occupi di tutto
eh già.. lui compra il giocattolo e poi fa giocare gli altri ? :asd:
-
Comunque il rinnovo di murigno dimostra che ha capito tutto del suo presidente :asd:
-
Dichiarazioni di basso profilo di Seedorf :asd:
Clarence Seedorf: "Questo Milan è abituato a giocare le gare importanti come quella di domenica. Una gara che sarà una finale. Siamo sereni e convinti dei nostri mezzi. Sono sicuro che grazie alla forza di questo gruppo e alla nostra esperienza domenica non ci sarà storia per la Fiorentina. Abbiamo una settimana per preparare questa finale. Ne abbiamo giocate più di loro e se questo gruppo farà ciò che deve batteremo senza problemi la Fiorentina".
-
Citazione:
ingegnerlillo
Clarence Seedorf: "Questo Milan è abituato a giocare le gare importanti come quella di domenica. Una gara che sarà una finale. Siamo sereni e convinti dei nostri mezzi. Sono sicuro che grazie alla forza di questo gruppo e alla nostra esperienza domenica non ci sarà storia per la Fiorentina. Abbiamo una settimana per preparare questa finale. Ne abbiamo giocate più di loro e se questo gruppo farà ciò che deve batteremo senza problemi la Fiorentina".
non vorrei che l'avesse fatta fuori dal vaso....:sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Domenica sera sarà bellissimo quando tutti quoteranno questo messaggio, sapendo che il Milan dovrà fare i preliminari per la Cempions :asd::asd:
-
4 giornate a Ogbonna e Pisano, una a Bianchi, Diana, Pratali, Abate e Dzemaili
Meco :asd:
-
Citazione:
Dampyr
4 giornate a Ogbonna e Pisano, una a Bianchi, Diana, Pratali, Abate e Dzemaili
Meco :asd:
Saranno contenti i tifosi che chiedevano la primavera in campo :asd::asd:
Solidarietà ai cugini granata :rolleyes::rolleyes:
-
mi spiace... spero davvero che riescano ancora nel miracolo di salvarsi :/
-
Citazione:
pulvis
Domenica sera sarà bellissimo quando tutti quoteranno questo messaggio, sapendo che il Milan dovrà fare i preliminari per la Cempions :asd::asd:
mi aspetto una partita veramente bruttina, il milan non ne ha e la fiorentina forse ne ha ancora meno al momento... certo che se dovesse essere decisa da un episodio tenderei a stare con quelli che hanno frey in porta e non dida :asd:
-
Citazione:
Ferlons
poi sono d'accordo anche io che spesso fa cose assurde, per esempio quando prese Suazo o Muntari non tirò sul prezzo per nulla, salvo fare il tirchione per gente nettamente più forte come Lampard
Suazo aveva un prezzo fissato nel contratto, cioe' 15 milioni. Per meno non si poteva muovere.
-
Citazione:
Joey-sama
mi aspetto una partita veramente bruttina, il milan non ne ha e la fiorentina forse ne ha ancora meno al momento... certo che se dovesse essere decisa da un episodio tenderei a stare con quelli che hanno frey in porta e non dida :asd:
Beh, la Fiorentina ha fatto schifo contro il Lecce, è vero, ma veniva da 7 vittorie nelle ultime 8 partite :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, la Fiorentina ha fatto schifo contro il Lecce, è vero, ma veniva da 7 vittorie nelle ultime 8 partite :D
io ho detto che non ne ha, non che non vincesse, son cose diverse :)
-
anche noi non ne abbiamo, ma ormai non ricordo più da quanto non vinciamo :cry:
:esd:
-
Multa di 10000 euro al Bologna per buu razzisti a Luciano.
CVD :rolleyes:
A noi c'avrebbero tolto un altro scudetto :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Multa di 10000 euro al Bologna per buu razzisti a Luciano.
CVD :rolleyes:
A noi c'avrebbero tolto un altro scudetto :sisi:
ma se vi hanno pure regalato una giornata a porte chiuse in modo tale che la squadra potesse platealmente giocare contro l'allenaotre per farlo cacciare, sei incontentabile :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma se vi hanno pure regalato una giornata a porte chiuse in modo tale che la squadra potesse platealmente giocare contro l'allenaotre per farlo cacciare, sei incontentabile :asd:
E la gogna mediatica (l'ennesima) dove la metti? :rolleyes:
-
E' stata fermata la partita e i cori sono cessati. Un po' diversa come situazione. Semmai si può recriminare che l'arbitro non abbia fatto lo stesso a Torino.
-
Citazione:
AleGarion
E' stata fermata la partita e i cori sono cessati. Un po' diversa come situazione. Semmai si può recriminare che l'arbitro non abbia fatto lo stesso a Torino.
Peccato fossero molto peggiori di quelli di Torino.
Ma tant'è, ci sono abituato.
-
Citazione:
Dampyr
Più piangina di un interista :esd:
Si scherza eh! :D
-
Citazione:
Dampyr
dove si possono leggere o sentire?!?!?
-
Citazione:
Melegna
no no, non si scherza, ce l'hanno tutti con quella povera e maltrattata juventus, e menomale che siamo noi napoletani quelli che soffriamo di vittimismo....:sisi:
-
Citazione:
Melegna
Piangina un tubo.
Vatti a vedere le punizioni esemplari a chi sono sempre toccate.
Sta tranquillo che al milan non le danno, merdaset abbassa il volume nel caso.