ma nooooo, è che parlate solo tra di voi, è un discorso tetta a tetta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ma nooooo, è che parlate solo tra di voi, è un discorso tetta a tetta :sisi:
Macè ha la mia solidarietà! :sisi:
Basta razzismo nel forum! :sisi:
il Napoli secondo me è 'solo' da quinto posto in giù, l'anno scorso è andata di lusso :D
sneijder da rosso....
Mazzarri come sempre polemico ed accendifuoco!mah!
thiago motta :asd:
Spero venga squalificato per un pó di giornate, ha rischiato di spezzargli la gamba a Gargano...
Beh ma sinceramente come si fa a non essere polemici dopo il primo tempo, snejder andava espulso e precedentemente c'era un fallo su cavani di chivu al limite e ci sarebbe potuta stare la seconda ammonizione....sicuramente l'Inter non meritava di finire il primo tempo in 11.
in pratica il napoli è in finale
http://www.scattieparole.it/files/Image/gufo_reale.jpg
:sgrat:
P.s. Cavani 51 goal in un anno e mezzo :Pippa:
inter brutterrima
Sneijder è pazzo... Merendina motta se non ci fosse dovrebbero inventarlo...
Comunque giocando con la difesa a 4 la squadra sembra meno in affanno... Ma anche stasera abbiamo fatto le nostre belle cappellate... Zuniga però copre meglio e più velocemente rispetto a Dossena in alcuni momenti abbiamo giocato con la difesa a 5 e Maicon non è riuscito a fare neanche un cross...
Comunque quando Gargano fa un cambio campo di 40 metri dopo che ha strappato la palla a 2 avversari e la mette sui piedi di Cavani... La partita la puoi solo vincere :asd:
comunque inler deve ambientarsi ancora nel Napoli... Non ha ancora chiari i movimenti e l'interpretazione della partita nei momenti importanti... Ciò non toglie che non è necessario parta sempre titolare visto che Dzemaili non mi sembra proprio nè un pippone nè fuori forma, inoltre partendo da outsider ha meno pressioni...
Gargano è diventato imprescindibile in questa squadra... E magicamente ha raddrizzato i piedi... Rabbrividisco... :asd: tra l'altro ò Dottore Terrone mi pare che previde l'esplosione di Gargano... speriamo non scoppi negli spogliatoi :asd:
Comunque comunque comunque usciamo con il Siena... :sisi: :sgrat:
Penso che come organico nel complesso, quindi non parlo solo dei titolari ma anche dei possibili sostituti, il Napoli sia al di sotto, almeno attualmente, di Juve, Milan e Inter e leggermente al di sopra o comunque lì lì di Lazio, Roma e un pò più in basso l'Udinese anche se queste ultime 4 squadre chi più chi meno, non hanno validi sostituti rispetto ai titolari in particolare in difesa...
Ha giocato come al solito... solo che ultimamente giocando così vince...
Dottò stà fotoavatar fà verment' schif'!
:asd:
C'è chi è abituato a giocare tra nebbia e pioggia a -10
e chi tra sole e mare a +22...
:esd:
io non ho previsto l'esplosione di Gargano.
Io dicevo ad inizio stagione che Gargano era già forte.Solo che voi non ve ne eravate accorti :esd:
Infatti ho scritto da qualche parte,quando si parlava di cessione del giocatore,che al posto di juventus o milan un giocatore del genere l'avrei preso di corsa,perchè in rosa ci può stare benissimo.
Poi,certo,è migliorato.In fondo è ancora un giovinotto e non è con uno Dzemaili o un Inler qualsiasi che lo metti in panca.
in realtà c'è una foto che fa ancora piu' schifo,ma non riesco piu' a trovarla :sisi:Citazione:
Dottò stà fotoavatar fà verment' schif'!
:asd:
Intanto non protestano per il fuorigioco di Borriello ma perchè hanno provato la "furbata" battendo subito a centrocampo e provando a segnare (Totti ha preso il palo :asd:) mentre i giocatori della juve stavano ancora esultando...dimenticandosi che l'arbitro deve fischiare la ripresa del gioco ;)
http://www.youtube.com/watch?v=LTe4YSRA8mk
detto questo...il fuorigioco di Borriello se c'è è di qualche centimetro c'è Heinze che resta decisamente più indietro rispetto agli altri (secondo 56 del video che posto dopo) e concordo con te...l'arbitro è stato tutt'altro che perfetto e non ha inciso nel risultato solo perchè la partita è finita 3-0 ma ci sta un rigore per fallo di mani di Heinze (stando ad alcuni rigori dati quest'anno), un fuorigioco inesistente e conseguente ammonizione ad estigarribia e anche un rigore su borriello...il tutto solo nella prima mezz'ora :)
http://www.youtube.com/watch?v=jf3JDr_HMdg