Visualizzazione Stampabile
-
bella domanda..:sisi::esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crash and Burn
Ti dico solo che Guardiola voleva liberarsi pure di Eto'o....e alla luce dell'annata che ha fatto...meglio che non ci sia riuscito no??? :p
Io spero solo che il rinnovo di nedved sia stato fatto alle condizioni della società (tipo e modalità di utilizzo) e non a quelle del pizzaiolo.
50 partite no...ma 10-15 partite alla nedved ci fanno comodo eccome ;)
Scambio + conguaglio per ibra?
Citazione:
Joey-sama
il milan ha il problema opposto: leonardo parla 5 lingue, ma saprà allenare? :suspi:
Bella domanda... :asd:
Va anche detto però che si poteva dire la stessa cosa di guardiola...
-
Citazione:
Joey-sama
il milan ha il problema opposto: leonardo parla 5 lingue, ma saprà allenare? :suspi:
Il problema (solo una mia supposizione) potrebbe essere che prendere il giovane per il vecchio navigato può apparire ai più come un ridimensionamento bello e buono, un modo per dire che la squadra si farà, ergo ci si deve attendere austerity... ma i tifosi dubito accetterebbero ulteriorie austerity...
-
Citazione:
danybig82
capirai i media inglesi lo distruggeranno dopo la prima conferenza stampa perchè nn sa l'inglese..
Ma lo idolatreranno quando (se...) vincerà in modo convincente contro Man Utd e/o Liverpool, sottolineando probabilmente che un allenatore bravo supera i propri limiti linguistici...:rolleyes:
-
sulla gazzetta di oggi ci sarebbe scritto che il Real è intenzionato ad offrire 40 milioni piu' Wesley Sneijder.
Il Barca offrirebbe 30 piu' Eto'o.
edit: per Ibra,si intende :esd:
-
-
Citazione:
kekko
ma per chi? kaka?
ho editato,scusate :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
sulla gazzetta di oggi ci sarebbe scritto che il Real è intenzionato ad offrire 40 milioni piu' Wesley Sneijder.
Certo, perchè Ibrahimovic è garanzia di Champions :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
già 2 giorni fa erano 20 + eto'o o 60 cash, come se Eto'o prossimo alla scadenza valesse 40 cocuzze :asd:
-
il problema permane l'ingaggio assurdo dello zingaro svedese :sisi:
-
-
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano??? :p
(secondo me Cassano va all'inter ;))
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto la sampdoria ha ufficializzato Del Neri....sai che bello ora che arriva nello spogliatoio e ritrova Cassano??? :p
(secondo me Cassano va all'inter ;))
E Mazzarri dove va? :suspi:
-
palermo o lazio mi sa.....
e all'atalanta invece?
-
ritorno di delio rossi? :suspi:
-
su napoli2000 dicono che quagliarella è ufficiale, ma sul sito ufficiale ancora niente :suspi:
-
Anche su sky hanno detto che Quagliarella è ufficiale. :sisi:
Da noi non mi sarebbe dispiaciuto :sisi:
-
un altro che i gol facili non vuole proprio farli :sisi:
però almeno è napoletano, e l'impegno per la maglia ce lo metterà sicuramente...
non sono entusiastissimo, ma contento si :sisi:
speriamo che ora pensino ai terzini, almeno a quello sinistro....
-
intanto...mentre Allegri è ancora vincolato al cagliari....Ballardini dovrebbe essere quasi libero....io alla juventus (detto in tempi non sospetti) lo vorrei :p
Sabato ho visto l'intervista a Zamparini a proposito di Ballardini...tra le altre cose diceva "Ballardini è venuto da me dicendo che non intendeva più allenare il palermo ma non vuole dimettersi, vuole essere licenziato perchè ha appena comprato un terreno del valore di 700.000 € e i soldi gli servono" :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Sabato ho visto l'intervista a Zamparini a proposito di Ballardini...tra le altre cose diceva "Ballardini è venuto da me dicendo che non intendeva più allenare il palermo ma non vuole dimettersi, vuole essere licenziato perchè ha appena comprato un terreno del valore di 700.000 € e i soldi gli servono" :asd:
:rotfl: