Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
a essere fuorigioco è fuorigioco, ma sono di quegli episodi che se alzi la bandierina o la tieni giù fai bene lo stesso, era davvero roba di centimetri....
:sisi:
quando è millimetrico c'è poco da dire, solo murigno sta ancora a dire che l'unico derby che ha perso l'ha perso perchè kakà era in fuorigioco
-
Okaka anò :esd:
il calcio oggi è finito di brutto :esd:
-
Citazione:
Teppic
tu riesci a dire con certezza che un fuorigioco millimetrico ci fosse?
poi si sa, siamo i cocchi del palazzo
io riesco a dire con certezza che era fuorigioco, anche se era millimetrico, mentre tu no, e ripeto, chissà perché alla roma contro le piccole i casi che sono dubbiosi le sono sempre a favore...
-
-
Citazione:
goldrake11
io riesco a dire con certezza che era fuorigioco
A questo mi inchino e chiedo umilmente scusa
-
certo che a vedere la giuve vanno in 4 gatti, fanno sembrare estremamente capiente anche l'olimpico di torino :esd:
-
bello il rigore per la giuve :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
certo che a vedere la giuve vanno in 4 gatti, fanno sembrare estremamente capiente anche l'olimpico di torino :esd:
lo fanno per avere pochi testimoni :asd:
-
Citazione:
danybig82
SODOMIZZATELO :esd:
Più che altro quando urla gol come una checca isterica :asd:
-
Citazione:
danybig82
Il contrario sarebbe stato molto peggio forse... :asd:
Citazione:
AleGarion
Più che altro quando urla gol come una checca isterica :asd:
E non era nemmeno la sua performance migliore... prova a cercare il gol del roscio a torino... ;)
-
bello il rigore regalato alla juve :sisi:
-
Citazione:
derblauereiter
bello il rigore per la giuve :suspi:
Citazione:
Ale 9
m'avete fatto venire curiosità...
hanno già dato il servizio alla rai? Sennò lo guardo sul tubo, non mi va di andare di là
-
Citazione:
Ale 9
Ma lo tocca almeno?
Citazione:
danybig82
Citazione:
aed1248
Il contrario sarebbe stato molto peggio forse... :asd:
il contrario sarebbe OLETAZZIMODOS? :asd:
-
Citazione:
Ale 9
Il bello che Del Piero manco lo cerca e lo vuole... ma visto che lo da, lo tira volentieri... e l'arbitro era anche posizionato bene! Mah...
Cmq, la Lazie è una squadra ridicola proprio a livello tecnico, ma contro la Juve di oggi può tener testa...
Se al posto della Juve ci fosse stata una squadra qualsiasi in forma, gliene avrebbe fatti 4!
Cmq, il momento più bello della partita è stato l'intervento in scivolata di Chiellini su Melo che indietreggiava come un pazzo palla al piede... :rotfl:
-
Citazione:
ZiDad
Il bello che Del Piero manco lo cerca e lo vuole... ma visto che lo da, lo tira volentieri... e l'arbitro era anche posizionato bene! Mah...
Cmq, la Lazie è una squadra ridicola proprio a livello tecnico, ma contro la Juve di oggi può tener testa...
Se al posto della Juve ci fosse stata una squadra qualsiasi in forma, gliene avrebbe fatti 4!
Cmq, il momento più bello della partita è stato l'intervento in scivolata di Chiellini su Melo che indietreggiava come un pazzo palla al piede... :rotfl:
il ritorno di bettega inizia a dare i suoi frutti
-
Mi viene in mente quando Fantabuca parlava del tuffo di Jovetic come caso unico nella storia del calcio :asd:
Del Piero, da fuoriclasse quale è, ne ha fatti 2 nella stessa partita :asd:
-
è difficile capire come ha fatto a dare un rigore del genere..:suspi:
-
ma io credo sia un pirla diachicoso,perchè ,pur non ostacolando del piero, ad un certo punto sembrava visnu per quanto agitava le braccia.
L'inquadratura piu' simile a quella che è stata la visuale dell'arbitro dimostra che visnu può aver dato l'impressione di aver trattenuto del piero,che è caduto da solo e non credo abbia nemmeno sentito alcun tipo di contatto.
Il rigore rimane comunque ridicolo :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
non c'è niente da ridere, anche se millimetrico, il fuorigioco c'è, ed e bello notare che contro le piccole alla roma queste situazioni vadano sempre bene: rolleyes:
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
A Napoli che fate vi allineate al vostro presidente e rosicate?????
FUORIGIOCO INESISTENTE, OKAKA tentuto in gioco da Terzi.....
IHIHIHIHIHIHIH
OKAKA Fenomeno!!!!!
-
DE LAURENTIS ha indicato la via :esd:
-
era dall'era moggi che non vedevo un rigore cosi bello :asd:
-
Citazione:
Nails74
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
A Napoli che fate vi allineate al vostro presidente e rosicate?????
FUORIGIOCO INESISTENTE, OKAKA tentuto in gioco da Terzi.....
IHIHIHIHIHIHIH
OKAKA Fenomeno!!!!!
Allora, io non sto dicendo che è netto, ma sto dicendo che è di pochissimo più avanti vicino a terzi, e alla fine per come sono le indicazioni il guardalinee nel dubbio ha fatto bene a non alzare la bandierina, ma chissà come mai, il primo episodio che mi viene in mente, a denis contro la samp la bandierina è stata alzata, e il fuorigioco è praticamente lo stesso...
io non riesco a capire perchè non accettate il fatto che la roma, soprattutto quando gioca in casa, contro le piccole viene in un certo modo aiutata, e non mi sembra di essere il solo a dirlo.
Poi ieri scandaloso il rigore dato alla juve, spero che adesso non faranno di tutto per farli andare in champions:sisi:
-
C'è qualcosa che non va(cit.presidente anonimo)
-
Ho visto l'azione, ho visto la moviola ed ho sentito i commenti di chi fà la moviola. Non era fuorigioco.
Perchè dovresti avere ragione tu???
Parlo di questo caso specifico. Poi quando mi porti altri esempi parliamo degli altri senza generalizzare.
Ed in ogni caso adesso mi comincio a sezionare anche le partite del Napoli e vediamo che ci esce fuori.
-
Habemus capsam medicinarum Mutae:
http://www.fiorentina.it/foto/33844.jpg
Ingredienti in ostrogoto qui
-
Citazione:
ingegnerlillo
ma sei il legale della fiorentina?
-
Citazione:
ingegnerlillo
6 buchi per 5 falli :eek:
-
Un buco resterà senza fallo. :(
-
Citazione:
Ketamina
Un buco resterà senza fallo. :(
puoi usare l'avatar :esd:
-
Tanto se non la prendeva okaka segnava De Rossi e sarebbe stato meglio perchè l'ho al fantacalcio :sisi:
-
Citazione:
Nails74
Ho visto l'azione, ho visto la moviola ed ho sentito i commenti di chi fà la moviola. Non era fuorigioco.
Perchè dovresti avere ragione tu???
Parlo di questo caso specifico. Poi quando mi porti altri esempi parliamo degli altri senza generalizzare.
Ed in ogni caso adesso mi comincio a sezionare anche le partite del Napoli e vediamo che ci esce fuori.
Credo troverai veramente poco, cmq anche io ho visto la moviola e per me era fuorigioco, adesso lo andrò a vedere meglio, può darsi che mi sbaglio vista la vostra insistenza:D
-
Citazione:
Joey-sama
6 buchi per 5 falli :eek:
:asd: :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Credo troverai veramente poco, cmq anche io ho visto la moviola e per me era fuorigioco, adesso lo andrò a vedere meglio, può darsi che mi sbaglio vista la vostra insistenza:D
Ma guarda che io mica insisto perchè sono sicuro che non sia fuorigioco, è che quando si parla di centimetri o di millimetri c'è poco da discutere, si accetta la decisione dell'arbitro e basta. Se te ne uscivi la settimana scorsa con il rigore a taddei ti potevo pure dare ragione, ma tirare la storia della roma aiutata per un fuorigioco millimetrico che nessuno potrà mai dire ci sia o meno, mi sembra un tantino esagerato.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Se leggete il primo ingrediente c'è scritto "regia", da qui si capisce che Mutu è in malafede :asd:
Si tratta di doping per aumentare l'apporto al centrocampo :asd:
-
Citazione:
Ale 9
c'è un complotto per tenere aperto il campionato :rotfl:
Citazione:
ingegnerlillo
Mi viene in mente quando Fantabuca parlava del tuffo di Jovetic come caso unico nella storia del calcio :asd:
Del Piero, da fuoriclasse quale è, ne ha fatti 2 nella stessa partita :asd:
no vai tra... ce ne era anche uno di Gilardino molto, ma molto più bello. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla :esd:
-
Citazione:
fantaluca
. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla :esd:
Infatti... si è piegato per colpirla bene :suspi:, anche se il risultato è stato diverso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
no vai tra... ce ne era anche uno di Gilardino molto, ma molto più bello. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla :esd:
Beh, non è che poi si è lamentato perchè gli hanno dato un rigore che non c'era eh :asd:
E comunque direi che poco prima aveva fatto le prove generali, ma di tirare qui proprio non c'era ivverso:
http://www.youtube.com/watch?v=F6it6xEl5Oc
-
Citazione:
ingegnerlillo
Beh, non è che poi si è lamentato perchè gli hanno dato un rigore che non c'era eh :asd:]
nemmeno io ho insultato l'arbitro perchè ce lo aveva dato :D
si il tuffo precedente è scandaloso e l'arbitro infatti si è avvicinato dicendo di non buttarsi... avrebbe dovuto ammonirlo
ma se andiamo a cercare i tuffi in ogni partita sovraccaricheremmo il povero youtube :esd:
-
Poi quando si butta Maicon tutti ad incazzarsi :asd:
-
ilbello è che non s'è nemmen buttato la seconda volta, è scivolato semplicemente