TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Okaka anò
il calcio oggi è finito di brutto![]()
SODOMIZZATELO![]()
certo che a vedere la giuve vanno in 4 gatti, fanno sembrare estremamente capiente anche l'olimpico di torino![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
bello il rigore per la giuve![]()
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
bello il rigore regalato alla juve![]()
Il bello che Del Piero manco lo cerca e lo vuole... ma visto che lo da, lo tira volentieri... e l'arbitro era anche posizionato bene! Mah...
Cmq, la Lazie è una squadra ridicola proprio a livello tecnico, ma contro la Juve di oggi può tener testa...
Se al posto della Juve ci fosse stata una squadra qualsiasi in forma, gliene avrebbe fatti 4!
Cmq, il momento più bello della partita è stato l'intervento in scivolata di Chiellini su Melo che indietreggiava come un pazzo palla al piede...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Mi viene in mente quando Fantabuca parlava del tuffo di Jovetic come caso unico nella storia del calcio
Del Piero, da fuoriclasse quale è, ne ha fatti 2 nella stessa partita![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
è difficile capire come ha fatto a dare un rigore del genere..![]()
ma io credo sia un pirla diachicoso,perchè ,pur non ostacolando del piero, ad un certo punto sembrava visnu per quanto agitava le braccia.
L'inquadratura piu' simile a quella che è stata la visuale dell'arbitro dimostra che visnu può aver dato l'impressione di aver trattenuto del piero,che è caduto da solo e non credo abbia nemmeno sentito alcun tipo di contatto.
Il rigore rimane comunque ridicolo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
DE LAURENTIS ha indicato la via![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic