era dall'era moggi che non vedevo un rigore cosi bello![]()
era dall'era moggi che non vedevo un rigore cosi bello![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Allora, io non sto dicendo che è netto, ma sto dicendo che è di pochissimo più avanti vicino a terzi, e alla fine per come sono le indicazioni il guardalinee nel dubbio ha fatto bene a non alzare la bandierina, ma chissà come mai, il primo episodio che mi viene in mente, a denis contro la samp la bandierina è stata alzata, e il fuorigioco è praticamente lo stesso...
io non riesco a capire perchè non accettate il fatto che la roma, soprattutto quando gioca in casa, contro le piccole viene in un certo modo aiutata, e non mi sembra di essere il solo a dirlo.
Poi ieri scandaloso il rigore dato alla juve, spero che adesso non faranno di tutto per farli andare in champions![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
C'è qualcosa che non va(cit.presidente anonimo)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ho visto l'azione, ho visto la moviola ed ho sentito i commenti di chi fà la moviola. Non era fuorigioco.
Perchè dovresti avere ragione tu???
Parlo di questo caso specifico. Poi quando mi porti altri esempi parliamo degli altri senza generalizzare.
Ed in ogni caso adesso mi comincio a sezionare anche le partite del Napoli e vediamo che ci esce fuori.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Habemus capsam medicinarum Mutae:
Ingredienti in ostrogoto qui
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Tanto se non la prendeva okaka segnava De Rossi e sarebbe stato meglio perchè l'ho al fantacalcio![]()
Ultima modifica di Ale 9; 01-02-2010 alle 15:25
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma guarda che io mica insisto perchè sono sicuro che non sia fuorigioco, è che quando si parla di centimetri o di millimetri c'è poco da discutere, si accetta la decisione dell'arbitro e basta. Se te ne uscivi la settimana scorsa con il rigore a taddei ti potevo pure dare ragione, ma tirare la storia della roma aiutata per un fuorigioco millimetrico che nessuno potrà mai dire ci sia o meno, mi sembra un tantino esagerato.
Damn the soul of your dead ancestors
c'è un complotto per tenere aperto il campionato
no vai tra... ce ne era anche uno di Gilardino molto, ma molto più bello. E poi per come l'ho vista io non s'è tuffato, si è solo arrovogliato per tirare (male)... è l'arbitro che è un pirla![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
nemmeno io ho insultato l'arbitro perchè ce lo aveva dato
si il tuffo precedente è scandaloso e l'arbitro infatti si è avvicinato dicendo di non buttarsi... avrebbe dovuto ammonirlo
ma se andiamo a cercare i tuffi in ogni partita sovraccaricheremmo il povero youtube![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Poi quando si butta Maicon tutti ad incazzarsi![]()
asd
ilbello è che non s'è nemmen buttato la seconda volta, è scivolato semplicemente