Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Beh fai conto che nel primo tempo Drenthe ha avuto un'occasione identica.
Però Drenthe è Drenthe.
E io ho detto a un mio amico "se lì c'era Messi, tac, colpo sotto e via".
la partita non l'ho vista, ho visto solo i goal, poi è normale che drenthe non è nemmeno il pelo della wallera:asd:(a napoli si dice cosi) di messi....anche se penso non molti sarebbero riusciti a segnare in quella circostanza come ha fatto lui
-
Citazione:
MaD
Hanno fatto 3 gol merdosi e si sono mangiati un paio di gol che sarebbero stati il gol del secolo per la bellezza dell'azione.
Secondo me sono troppo forti, pero' dovrebbero un po' svegliarsi se vogliono competere veramente per la Champions... non si gioca sempre contro il Lecce.
troppo forti no, finora però stiamo andando ben oltre le aspettative :sisi:
Citazione:
aed1248
Più che altro il Napoli ha fatto anche l'intertoto... a livello atletico è sicuramente avvantaggiato almeno fino alla pausa... però i risultati fatti fin'ora sono veramente ottimi, niente da dire.
secondo me un calo l'abbiamo già passato (novembre maledetto), ora ci manca il secondo (quello di gennaio-febbraio) e poi si potrà vedere che campionato faremo :sisi:
comunque vorrei sottolineare che intertoto o no, gargano lavezzi e blasi correranno così fino alla fine, sono mostruosi :sisi:
-
la cosa piu'triste di ieri è Beretta che non è stato in grado di ammettere la netta inferiorità della sua squadra.
-
Ho visto il goal di Messi, non mi è sembrato assolutamente niente di eccezionale, anzi, estremamente prevedibile ed estremamente fortunato, Casillas gliel'ha toccata e deviata. Con un portiere serio invece del cugino spagnolo di Dida non avrebbe mai segnato :O
Li un colpo di classe sarebbe stato piazzargliela rasoterra o, ancora meglio ma ovviamente più difficile, sotto le gambe visto che c'era un'autostrada
Citazione:
NdR619
Ora permettimi invece di farvi i complimenti, questo sì, perchè da tifoso juventino, questa è la partita che ogni campionato mi prende piu di ogni altra.
Juventus-Milan è il vero derby d'Italia secondo me, le due squadre con più storia, con più nome, con più trofei e che da sempre nobilitano il calcio italiano.
Parlo solo di calcio, quindi non mi venite a parlare di calciopoli per dire che noi lo infanghiamo o degli scandali milanisti etc etc, sto parlando solo dal lato sportivo e non vedo l'ora che stasera si giochi perchè anche se sicuramente sarà una brutta partita ( :asd: ) sono sicuro che sarà tesa, emozionante, combattuta, coinvolgente.
E questo perchè fondamentalmente da sempre, da quando tifo juve, ho sempre ritenuto il Milan come l'unico vero avversario all'altezza della mia squadra. :sisi:
Lo dici solo perchè c'hai la famiglia milanista :asd:
Juve - Inter >>>>>>> resto del mondo :O
-
Citazione:
NdR619
- se Messi facesse tutte le scene di Kakà ogni minimo contatto che riceve ogni due secondi si fermerebbe la partita
Citazione:
NdR619
In realtà erano buone le mie intenzioni, però quando vedo Messi scalciato ogni volta che tocca palla (e dico scalciato, non sfiorato) che resta in piedi e non fa nessuna scena se non saltellare un pochino, mentre un giocatore rossonero a caso rotola per dieci metri, fa tutte le scene del caso e telecomanda i fischi dell'arbitro.......:asd:
Però anche tu sei peggio di tutto il giornalismo nostrano :D ... magari se Messi si trovasse contro una difesa media italiana anziché la prateria iberica, potrebbe trovarsi a terra pure lui ;)
Senza considerare poi che:
Citazione:
cekkino
Messi è la metà di Kakà come altezza.....ecco perchè non cade....è già ad altezza suolo :asd:
:asd: :asd: :asd:
Citazione:
NdR619
Voi come i vostri giornali e i vostri programmi incensate ancora adesso Senderos dicendo che deve trovare la condizione, parlate di Thiago Silva come del nuovo pilastro della difesa del Milan (ve lo auguro, però ne dubito fortemente), senza rivangare le remidiche (invento termini stamattina :p) campagne stampa all'arrivo di Pato e per la vittoria assolutamente a sorpresa del torneo dell'amicizia a Yokohama :asd:
Un minimo di obiettività :rolleyes:
Guarda, almeno qui sul forum non mi risulta che nessuno abbia mai fatto simili affermazioni... :sisi:
Citazione:
cekkino
Senderos ancora non ha mai giocato quindi è impossibile giudicarlo per quello che possa valere.
Thiago Silva non lo conosco però guardando qualcosina qua e la ho notato che ha grandi mezzi tecnici e fisici (è veloce ed esplosivo, ha un grande stacco aereo -> lo assomiglio come caratteristiche fisiche a Cordoba).....tutto sta a vedere se si adatta al calcio italiano e se ha la giusta personalità per guidare la difesa del Milan -> questo sarà solo il tempo a dircelo.
Per l'appunto... quoto in pieno Cecchino :up:
(fossero così obiettivi anche gli juventini)
Citazione:
aggo85
Il Milan è troppo forte, non c'è niente da fare, con quei tre brasiliani lì davanti ce ne faranno minimo 3.
Ranieri ha dimostrato per l'ennesima volta contro l'Inter di non avere le palle per affrontare squadre forti che puntualmente ci fanno il culo. Inoltre ci manca San Nicola, Buffon e Mauro German, l'unico che a centrocampo inventa qualcosa. Inter a +9, Milan a +3. Speriamo nel quarto posto.
Ragazzi che pianto preventivo! :cry2: :cry2: :cry2:
C'è l'acqua alta lì da te? :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ho visto il goal di Messi, non mi è sembrato assolutamente niente di eccezionale, anzi, estremamente prevedibile ed estremamente fortunato, Casillas gliel'ha toccata e deviata. Con un portiere serio invece del cugino spagnolo di Dida non avrebbe mai segnato :O
Li un colpo di classe sarebbe stato piazzargliela rasoterra o, ancora meglio ma ovviamente più difficile, sotto le gambe visto che c'era un'autostrada
Lo dici solo perchè c'hai la famiglia milanista :asd:
Juve - Inter >>>>>>> resto del mondo :O
certo che ci sono certe persone che devono sempe criticare dicendo poi cose ridicole...addirittura dire che casillas è il cugino di dida mi sembra troppo riduttivo per un portiere che secondo me è solo al di sotto di buffon e l'ha dimostrato agli europei, poi come difficoltà fare un pallonetto a pochi metri di distanza dal portiere con il pallone a terra mi sembra molto più difficile e meno fortunato di un tunnel, anche perchè dimmi tu quale giocatore vuole fare realmente un tunnel ad un portiere quando gli riesce...
-
Citazione:
Kira
Però anche tu sei peggio di tutto il giornalismo nostrano :D ... magari se Messi si trovasse contro una difesa media italiana anziché la prateria iberica, potrebbe trovarsi a terra pure lui ;)
Si parlava di interventi fallosi, un calcio è un calcio, sia che te lo diano in Spagna sia che te lo diano in Italia.
-
Citazione:
Kira
PEccato che l'unto del signore cada senza essere manco toccato :rolleyes:
Ma non si può dire o il vostro padrone si arrabbia e sguinzaglia pellegatti e lecchini vari, e voi dietro da bravi pecoroni :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
PEccato che l'unto del signore cada senza essere manco toccato :rolleyes:
Ma non si può dire o il vostro padrone si arrabbia e sguinzaglia pellegatti e lecchini vari, e voi dietro da bravi pecoroni :sisi:
si vabbè........:suspi:
Flamini non gioca....kakà probabilmente neanche......e adesso?!? :suspi:
PIRLO-EMERSON-AMBROSINI
SEEDORF-RONALDHINO
PATO
-
Citazione:
mjasky
si vabbè........:suspi:
No, ok, non è vero neanche questo, merdaset è obiettiva e rappresenta la crema del giornalismo sportivo. :sisi:
Tocca darvi il contentino o non la finite più di dire boiate :sisi:
Citazione:
mjasky
Flamini non gioca....kakà probabilmente neanche......e adesso?!? :suspi:
PIRLO-EMERSON-AMBROSINI
SEEDORF-RONALDHINO
PATO
VAbbè, Flamini o no cambia poco :asd:
-
Ricordiamo ancora l'"inchiesta" sulla sistematicità dei falli contro Kaka ad opera del prode Mauro Suma :sisi:
per i milanisti: potreste fare esordire cardacio e viudez, chissà mai che corrano almeno loro... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
No, ok, non è vero neanche questo, merdaset è obiettiva e rappresenta la crema del giornalismo sportivo. :sisi:
Tocca darvi il contentino o non la finite più di dire boiate :sisi:
VAbbè, Flamini o no cambia poco :asd:
io non capisco questa secolare polemica, è normale che mediaset favorisca il milan,stupido chi non lo ammette, ma non vedo il perchè di tutto questo risentimento, è una cosa che c'è ormai dalla morte dei tempi, e apparte vantaggi televisivi, non vedo che danno può fare alla juve...
-
Citazione:
goldrake11
io non capisco questa secolare polemica, è normale che mediaset favorisca il milan,stupido chi non lo ammette, ma non vedo il perchè di tutto questo risentimento, è una cosa che c'è ormai dalla morte dei tempi, e apparte vantaggi televisivi, non vedo che danno può fare alla juve...
Vantaggi solo televisivi?
Hai vagamente presente la forza dei media nel condizionare le masse?
N.b. un informazione assolutamente di parte sarebbe accettabile da un canale che si chiami Milan channel, non da uno che si professa imparziale
-
Citazione:
goldrake11
dopo calciopoli è abitudine il vittimismo tra gli juventini.....
EDIT: sicuro fuori anche Kakà....
-
Citazione:
Ferlons
Vantaggi solo televisivi?
Hai vagamente presente la forza dei media nel condizionare le masse?
N.b. un informazione assolutamente di parte sarebbe accettabile da un canale che si chiami Milan channel, non da uno che si professa imparziale
si vabbè, tutto quello che dici tu, e te lo dice un tifoso napoletano, ma sul campo i soli vantaggi che ha possono essere quelli che hanno anche la juve, l'inter e tutte le altre squadre dovuti a errori arbitrali....e non vedo la massa mediatica come possa influenzare i risultati....
-
Citazione:
mjasky
dopo calciopoli è abitudine il vittimismo tra gli juventini.....
EDIT: sicuro fuori anche Kakà....
Siete tutti uguali, tutti piccoli pellegatti: appecoronati al padorne, a ripetere tutti le stesse cose come robottini. :sisi:
E vi date anche ragione tra di voi accusando gli altri di poca obiettività :asd:
Comodo parlare avendo il potere praticamente assoluto sulla comunicazione sportiva, e c'è pure chi dice "che vantaggio può dare?" :rolleyes:
Vi chiamerò pierfido, si adatta bene :sisi:
Citazione:
goldrake11
e non vedo la massa mediatica come possa influenzare i risultati....
No infatti, farsopoli non è stata una cosa mediatica. :sisi:
In fondo, lo stesso Sandulli non ha detto che non c'erano prove ma hanno accontentato il sentimento popolare :sisi:
Già, cosa possono fare le tv in fondo? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Comodo parlare avendo il potere praticamente assoluto sulla comunicazione sportiva, e c'è pure chi dice "che vantaggio può dare?" :rolleyes:
eh magari.....non sarei qui a scrivere la tesi....:asd::asd:
-
Citazione:
Dampyr
Siete tutti uguali, tutti piccoli pellegatti: appecoronati al padorne, a ripetere tutti le stesse cose come robottini. :sisi:
E vi date anche ragione tra di voi accusando gli altri di poca obiettività :asd:
Vi chiamerò pierfido, si adatta bene :sisi:
No infatti, farsopoli non è stata una cosa mediatica. :sisi:
In fondo, lo stesso Sandulli non ha detto che non c'erano prove ma hanno accontentato il sentimento popolare :sisi:
Già, cosa possono fare le tv in fondo? :rolleyes:
guarda che chi lo dice è sicuramente un tifoso di una squadra che ha molto meno attenzione mediatica rispetto alla juve, quindi io la finirei anche un pò di fare la vittima nei cofronti del milan penserei a parlare di più di partite giocate, perchè nellala maggior parte dei post che ti vedo scrivere parli sempre di calciopoli, cazzetta, tuttosporc,mediaset e cose varie....
e bastaa!!
-
Citazione:
goldrake11
guarda che chi lo dice è sicuramente un tifoso di una squadra che ha molto meno attenzione mediatica rispetto alla juve, quindi io la finirei anche un pò di fare la vittima nei cofronti del milan penserei a parlare di più di partite giocate, perchè nellala maggior parte dei post che ti vedo scrivere parli sempre di calciopoli, cazzetta, tuttosporc,mediaset e cose varie....
e bastaa!!
Infatti......tirate fuori qualche perla calcistica che manca nella lista :asd:
-
Citazione:
Ferlons
in compenso se guardi i tg sportivi di sky esistono soltanto l'inter e a'roma :sisi:
l'edizione del post manchester-roma passerà alla storia :asd: