Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Io non sono come Mazzarri e riconosco benissimo che il Napoli ha avuto un netto aiuto a Parma e un discreto aiuto con la Lazio.
solo? ne sei certo? la accendiamo?
Cesena ad esempio dove la mettiamo? :esd:
Io non sto dicendo che il Napoli stia rubando il campionato, ma è RIDICOLO (lo scrivo maiuscolo) il continuo piagnisteo della società quando succede qualcosa contro... o c'è malafede sempre o non c'è mai. E se ci fosse malafede, personalmente, credo che il saldo degli aiutini sarebbe nettamente a favore del Napoli
-
Citazione:
lodone
A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????
Un buon arbitraggio è quello invisibile.
Un arbitraggio scandaloso è quando un tuo errore (seppur in buona fede sia chiaro) cambia il risultato di una partita.
Io ho fatto l'arbitro (avendo allenato) in alcune partitelle amichevoli e confermo che è molto complicato, ma qui non stiamo parlando di me o di te ma di arbitri (ed assistenti) di serie A che non possono non vedere un fallo simile
-
In Bologna Napoli decisivo Mascara. Poi si stupiscono se qualcuno pensava fosse truccata.
Luca Bottura - Corriere della Sera
-
Citazione:
ingegnerlillo
In Bologna Napoli decisivo Mascara. Poi si stupiscono se qualcuno pensava fosse truccata.
Luca Bottura - Corriere della Sera
:sbonk:
c'era il rigore per l'udinese :sisi:
giocatori dell'udinese pirlotti (per nostra fortuna) a lasciare solo Riise sulla rimessa laterale a 5 secondi dalla fine :sisi:
-
Citazione:
danybig82
:sbonk:
c'era il rigore per l'udinese :sisi:
giocatori dell'udinese pirlotti (per nostra fortuna) a lasciare solo Riise sulla rimessa laterale a 5 secondi dalla fine :sisi:
manca il tuo classico :Pippa:
-
Citazione:
azteca
manca il tuo classico :Pippa:
mi sembrava fuori luogo :esd:
-
Non ho letto niente dei giorni scorsi e nemmeno mi va... :D
purtroppo la credibilità del calcio italiano è veramente bassa... ho visto la roma sabato... secondo me il rigore per l'udinese ci poteva anche stare, ma era forse più evidente il fallo di mano... nel complesso l'arbitraggio di damato mi ha fatto abbastanza schifo... di un'incapacità imbarazzante...
Parlando di calcio... il "bello" dei giudizi, commenti, impressioni sta nello spazio di 10 secondi... se l'arbitro da il rigore all'udinese finisce la partita, e vabbè, manco a dirlo...
se fischia sul fallo laterale commenti negativi... per l'ennesima rimonta subita... e invece follia/magia allo scadere e giù a parlare di prestazione, gruppo, bravura di montella e voglia di vincere... bah... no sapevo che dopo i libri facessero anche i quotidiani di fantascienza...
-
Citazione:
fantaluca
Io non sto dicendo che il Napoli stia rubando il campionato, ma è RIDICOLO (lo scrivo maiuscolo) il continuo piagnisteo della società quando succede qualcosa contro... o c'è malafede sempre o non c'è mai. E se ci fosse malafede, personalmente, credo che il saldo degli aiutini sarebbe nettamente a favore del Napoli
oddio, con uno juventino non so se ce la faccio a dirlo...
q... qu... quot.... quoto !
-
Citazione:
Beren
a me pare che nessuno abbia accusato il napoli di rubare il campionato o cavolate simili...questo dimostra che già stai provando a girare il discorso (in pieno stile mazzarri)
semplicemente ti è stato fatto notare che some avete avuto degli errori arbitrali contro, ne avete avuti anche in vostro favore...complotti, potere a milano e cavolate simili sono cose a cui fa' piacere credere per giustificare il fatto che non si vinca una mazza, ma a me pare che tutte le squadre abbiano avuto episodi a favore ed episodi contro (tutte forse tranne l'inter :esd:)...
stiamo parlando di una classe arbitrale scarsa e senza palle...tutt'altra cosa che le teorie complottistiche che tanto vi fanno piangere a napoli e a roma...
rispondi solo ad una domanda: il napoli, come tutte le altre squadre di vertice, ha si o no avuto errori a vantaggio e svantaggio della squadra?
Che la classe arbitrale sia scarsa qui nessuno l'ha messo in dubbio, però io non sto per niente girando la frittata sto solo rispondendo a Joey che ultimamente sembra che sia convinto che il napoli lo vogliano far vincere lo scudetto.
Rispondendo alla domanda ti posso che il napoli ha avuto sia errori a favori che contro, anche se credo che siamo ancora in credito ;)
Citazione:
Joey-sama
ah pozzo :sisi:
voi mai eh :esd:
per una lezione sul vittimismo basta una qualsiasi conferenza stampa tenuta a castel volturno, altro che milan e inter (che poi leonardo parla sempre d'ammore, dove sta il vittimismo)
il napoli non è in alto in classifica per caso, ma negare che nelle ultime settimane abbia goduto di aiutini mi pare senza senso
quanto alla frase mia che hai quotato in precedenza, non do per scontati 6 punti contro samp e brescia, tuttaltro, credo siano proprio le 2 partite che valgono la stagione, anche perchè tutti i soloni che prima dicevano "eh ma il calendario del milan è il peggiore" ora possono vedere che suddetto calendario ha avuto una bella sfoltita, togliendo le trasferte di palermo e firenze e il derby--- e poi suddette persone pensano che le altre 2 squadre faranno tutte W?
la samp sta retrocedendo in santa pace, prosegua pure domenica :esd:
Ma che c'entra se il napoli ha mai fatto del vittimismo con il fatto che hai detto che ti stai preparando l'arca di noe per domenica...
Poi il napoli ha avuto gli aiutini con la lazio e un mese prima con il parma non mi sembra che siano chissà quanti, ma prima di quello mi dici quali aiutini abbiamo avuto grazie???
Citazione:
fantaluca
solo? ne sei certo? la accendiamo?
Cesena ad esempio dove la mettiamo? :esd:
Vabbè ma allora leggiamo solo quello che ci fa comodo.. perchè non hai quotato anche la parte in cui dico che probabilmente ne ha avuto qualcun altro ma non lo ricordo? Dato che io credo che il napoli sia ancora in credito a favore degli arbitri mi dici in quali altre circostanze il napoli è stato aiutato grazie dato che tu le ricordi meglio di me.
E cmq io non ho mai parlato di complotto o altro, e ho SEMPRE criticato Mazzarri quando piangeva di brutto prima delle partite, anche perchè secondo me gli errori durante una stagione arrivano quasi a compensarsi, però secondo quando De Laurentis ha alzato un pò la voce, cioè dopo Milan e Brescia, ha fatto bene a farsi sentire.
-
Citazione:
goldrake11
Ma che c'entra se il napoli ha mai fatto del vittimismo con il fatto che hai detto che ti stai preparando l'arca di noe per domenica...
come che c'entra, devo ben sopravvivere all'alluvione mazzarriana prepartita :p
e comunque in credito non è di certo, erri anche quando pensi che io creda che vogliono far vincere lo scudetto alla squadra della tua città... napoli e gagliardetto non li ho mai scritti nella stessa frase :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Vabbè ma allora leggiamo solo quello che ci fa comodo.. perchè non hai quotato anche la parte in cui dico che probabilmente ne ha avuto qualcun altro ma non lo ricordo? Dato che io credo che il napoli sia ancora in credito a favore degli arbitri mi dici in quali altre circostanze il napoli è stato aiutato grazie dato che tu le ricordi meglio di me.
E cmq io non ho mai parlato di complotto o altro, e ho SEMPRE criticato Mazzarri quando piangeva di brutto prima delle partite, anche perchè secondo me gli errori durante una stagione arrivano quasi a compensarsi, però secondo quando De Laurentis ha alzato un pò la voce, cioè dopo Milan e Brescia, ha fatto bene a farsi sentire.
Alzare la voce dopo Milan - Napoli .... con quale coraggio.... bah
-
Citazione:
Joey-sama
come che c'entra, devo ben sopravvivere all'alluvione mazzarriana prepartita :p
e comunque in credito non è di certo, erri anche quando pensi che io creda che vogliono far vincere lo scudetto alla squadra della tua città... napoli e gagliardetto non li ho mai scritti nella stessa frase :esd:
Beh ma le frecciatine sono inequivocabili ;)
Citazione:
mjasky
Alzare la voce dopo Milan - Napoli .... con quale coraggio.... bah
Beh, è innegabile che la partita è stata sbloccata grazie ad un aiuto arbitrale, che poi la prestazione sia stata pessima è un altro discorso ;)
-
Citazione:
goldrake11
Beh ma le frecciatine sono inequivocabili ;)
no no ma fidati che lo pensassi te lo direi senza frecciatine, non ho ad esempio bisogno di frecciatine per dire che vogliono scandalosamente far arrivare quarta la roma
-
Citazione:
goldrake11
Beh, è innegabile che la partita è stata sbloccata grazie ad un aiuto arbitrale, che poi la prestazione sia stata pessima è un altro discorso ;)
è innegabile dal tuo punto di vista .... :)
3 giornate ad Ibra ... ci possono stare ma l'uniformità di giudizio in queste situazioni è utopia. :sisi:
-
beh non ci cascare anche tu, le giornate son 2, una era per l'ammonizione da diffidato :)
papi rimpiange la spesa :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
no no ma fidati che lo pensassi te lo direi senza frecciatine, non ho ad esempio bisogno di frecciatine per dire che vogliono scandalosamente far arrivare quarta la roma
Perchè Unicredit è lo sponsor della Scempion Lig! :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
beh non ci cascare anche tu, le giornate son 2, una era per l'ammonizione da diffidato :)
papi rimpiange la spesa :sisi:
mi riferisco all'espulsione in sè.... ci sta ma arbitri e guardalinee vengono mandati a cagare tutte le domeniche.... a volte però espellere i vari Maicon o Ibra fa molto figo....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
è innegabile dal tuo punto di vista .... :)
3 giornate ad Ibra ... ci possono stare ma l'uniformità di giudizio in queste situazioni è utopia. :sisi:
no no, è innegabile e basta, perchè prima del fallo di mano di Aronica c'era un fallo di ibra su cannavaro ;)
Se nelle 3 giornate è compresa anche la squalifica per somma di ammonizioni allora è giusta, altrimenti è esagerata, ma tanto non vi preoccupate, ci pensa zio fester:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
no no, è innegabile e basta, perchè prima del fallo di mano di Aronica c'era un fallo di ibra su cannavaro ;)
Se nelle 3 giornate è compresa anche la squalifica per somma di ammonizioni allora è giusta, altrimenti è esagerata, ma tanto non vi preoccupate, ci pensa zio fester:sisi:
gliene danno 3 per essere sicuri che non si faccia espellere contro il bologna :esd:
-
Citazione:
goldrake11
va bè punti di vista ... per te sarà innegabile il rigore dato a Cavani settimana scorsa... per me non c'è
-
Citazione:
Crash and Burn
è un episodio che non ho ancora capito bene. la fine è chiara, comotto andando per terra trascina con sè seedorf perchè è agganciato al suo braccio. ma il braccio di seedorf sulla spalla di comotto non ci è andato da solo..comunque quello che non riesco a capire è se ci sia un contatto tra le gambe dei 2
-
Citazione:
mjasky
va bè punti di vista ... per te sarà innegabile il rigore dato a Cavani settimana scorsa... per me non c'è
Scusa ma come fai a dire punti di vista? A parte questo poi TUTTI gli arbitri intervistati dissero che quello era fallo, poi su Cavani ho detto che c'era ma appunto sentendo un pò l'opinione di tutti gli arbitri ho cambiato idea ;)
-
Citazione:
lorenz
è un episodio che non ho ancora capito bene. la fine è chiara, comotto andando per terra trascina con sè seedorf perchè è agganciato al suo braccio. ma il braccio di seedorf sulla spalla di comotto non ci è andato da solo..comunque quello che non riesco a capire è se ci sia un contatto tra le gambe dei 2
Mah, in diretta sembrava rigorissimo, e francamente credo che a parti invertite lo avrebbero fischiato in nanosecondo, ma rivedendo il replay ha fatto bene a non darlo...
Mi è sembrata peggio la gestione dei cartellini, ma vabbè...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Mah, in diretta sembrava rigorissimo, e francamente credo che a parti invertite lo avrebbero fischiato in nanosecondo, ma rivedendo il replay ha fatto bene a non darlo...
Mi è sembrata peggio la gestione dei cartellini, ma vabbè...
vargas giallo per un'entrata assassina, ibra rosso per un vaffanculo, si effettivamente la gestione dei cartellini è stata ridicola :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
vargas giallo per un'entrata assassina, ibra rosso per un vaffanculo, si effettivamente la gestione dei cartellini è stata ridicola :esd:
A parte che il ridicolo l'hai tirato fuori te e che l'intervento era di Santana, se per te quella è un'entrata da rosso allora gattuso andrebbe buttato fuori ogni domenica 4 volte...
Comunque mi riferivo a seedorf che saltato netto stende Santana dopo 4 minuti e la passa stranamente liscia, a van bommel che entra a piedi uniti in ritardo su montolivo e la passa stranamente liscia, mentre donadel al primo fallo assolutamente non da giallo ZAC! subito ammonito!
Ma vabbè, fa lo stesso, non importa, a noi cambia poco...
-
Citazione:
ingegnerlillo
A parte che il ridicolo l'hai tirato fuori te e che l'intervento era di Santana, se per te quella è un'entrata da rosso allora gattuso andrebbe buttato fuori ogni domenica 4 volte...
Comunque mi riferivo a seedorf che saltato netto stende Santana dopo 4 minuti e la passa stranamente liscia, a van bommel che entra a piedi uniti in ritardo su montolivo e la passa stranamente liscia, mentre donadel al primo fallo assolutamente non da giallo ZAC! subito ammonito!
Ma vabbè, fa lo stesso, non importa, a noi cambia poco...
sul boldato non sono daccordo.. entra in gioco pericoloso.. ma non prende l'uomo.. fallo giusto ma non da giallo! Su Santana prima del fallo dove prende il giallo, fa un fallo su van bommel che ha già scaricato il pallone.. sarebbe stato già quello giallo!!
Su Gattuso è da anni che dite che è un macellaio ecc.. però ai mondiali del 2006 nessuno si è lamentato del suo gioco duro! :)
-
Citazione:
mauro07
sul boldato non sono daccordo.. entra in gioco pericoloso.. ma non prende l'uomo.. fallo giusto ma non da giallo! Su Santana prima del fallo dove prende il giallo, fa un fallo su van bommel che ha già scaricato il pallone.. sarebbe stato già quello giallo!!
Su Gattuso è da anni che dite che è un macellaio ecc.. però ai mondiali del 2006 nessuno si è lamentato del suo gioco duro! :)
Io non mi sono lamentato perchè di partite dell'Italia ne avrò viste si e no la metà... :asd:
Per il resto: la vediamo in modo diverso, amen...
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Citazione:
aed1248
Non ho letto niente dei giorni scorsi e nemmeno mi va... :D
purtroppo la credibilità del calcio italiano è veramente bassa... ho visto la roma sabato... secondo me il rigore per l'udinese ci poteva anche stare, ma era forse più evidente il fallo di mano... nel complesso l'arbitraggio di damato mi ha fatto abbastanza schifo... di un'incapacità imbarazzante...
Citazione:
lodone
Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.
Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????
Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...
L' "errore" di Damato ha un peso enorme, semplicemente perchè fischiare quello che andava fischiato avrebbe condannato quasi sicuramente la roma a concorrere per un "misero" posto in EL.
A voler cercare a tutti i costi delle attenuanti si potrebbe anche dire che l'arbitro non era nella posizione ideale per valutare correttamente (il rigore è netto, poche balle) ma il guardalinee non può non vedere, a meno che non lo voglia, inteso.
Ed è questo il punto, entrambi sanno che commettere un errore ai danni dell'udinese ha un peso diverso che penalizzare ingiustamente una squadra come la roma. Questo lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro. Farlo poi nello stadio di casa non sarebbe stato neppure pensabile, a parti invertite (ma anche da altre parti eh) sarebbe scoppiato il finimondo.
La Roma questa stagione non avrebbe dovuto c' entrare nulla con la lotta per la quarta piazza, questo è palese, il resto sono cazzate.
Citazione:
goldrake11
Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
Scusa ma che cosa ha messo di suo Pozzo?
Ha detto quello che tutti sanno e con toni piuttosto pacati a dire il vero, il minimo sindacale.
Doveva stare zitto e prono? Per me è stato fin troppo signore in questo frangente, avrei preferito che si facesse scrivere i testi da due tizi che conosci bene...
-
Citazione:
goldrake11
De Laurentis ha alzato un pò la voce, cioè dopo Milan e Brescia, ha fatto bene a farsi sentire.
alzato un po la voce? in 2 interventi ha tirato in ballo una possibile "calciopoli 2" (già qualche partita prima se non ricordo male) e un'ipotesi di complotto milanese (in monologhi di mezzora )
nulla contro il Napoli credimi, ma certe cose non le sopporto (dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io non mi sono lamentato perchè di partite dell'Italia ne avrò viste si e no la metà... :asd:
Per il resto: la vediamo in modo diverso, amen...
Sent from my Ideos using Tapatalk
ho beccato proprio uno dei pochi che non gliene frega niente della nazionale.. :incredible:
-
Citazione:
mauro07
ho beccato proprio uno dei pochi che non gliene frega niente della nazionale.. :incredible:
Scherzi vero? :asd:
Di tutti i miei conoscenti ormai nessuno si interessa più a quei cialtroni, anzi è seccante il fatto che blocchino il campionato :p
E pure nel forum non c'è tutto sto entusiasmo :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Scherzi vero? :asd:
Di tutti i miei conoscenti ormai nessuno si interessa più a quei cialtroni, anzi è seccante il fatto che blocchino il campionato :p
E pure nel forum non c'è tutto sto entusiasmo :rolleyes:
E grazie il forum è egiziano.. :rotfl:
comuqnue l'italia si guarda solo agli europei e ai mondiali con gli amici per avere una scusa per bersi qualche birra in compagnia..
-
Citazione:
ValerioBertotto
L' "errore" di Damato ha un peso enorme, semplicemente perchè fischiare quello che andava fischiato avrebbe condannato quasi sicuramente la roma a concorrere per un "misero" posto in EL.
A voler cercare a tutti i costi delle attenuanti si potrebbe anche dire che l'arbitro non era nella posizione ideale per valutare correttamente (il rigore è netto, poche balle) ma il guardalinee non può non vedere, a meno che non lo voglia, inteso.
Ed è questo il punto, entrambi sanno che commettere un errore ai danni dell'udinese ha un peso diverso che penalizzare ingiustamente una squadra come la roma. Questo lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro. Farlo poi nello stadio di casa non sarebbe stato neppure pensabile, a parti invertite (ma anche da altre parti eh) sarebbe scoppiato il finimondo.
La Roma questa stagione non avrebbe dovuto c' entrare nulla con la lotta per la quarta piazza, questo è palese, il resto sono cazzate.
ahimè quoto :sisi:
-
Citazione:
mauro07
E grazie il forum è egiziano.. :rotfl:
comuqnue l'italia si guarda solo agli europei e ai mondiali con gli amici per avere una scusa per bersi qualche birra in compagnia..
Veramente io la guardo solo quando c'è qualche viola in campo per sperare che non si rompano/stanchino troppo :asd:
Comunque sono molto patriottico in tutti gli altri sport, è solo il calcio che mi ha fatto passare la voglia di tifare per i nostri colori :D
-
Citazione:
fantaluca
alzato un po la voce? in 2 interventi ha tirato in ballo una possibile "calciopoli 2" (già qualche partita prima se non ricordo male) e un'ipotesi di complotto milanese (in monologhi di mezzora )
nulla contro il Napoli credimi, ma certe cose non le sopporto (dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
Ma guarda, anche a me da fastidio quando si piange sempre, compresi anche quelli del napoli, e ti posso assicurare che quasi ogni volta che parla De Laurentis a me da fastidio, però in quel caso forse alzando un pò troppo i toni ha fatto bene a lamentarsi, chiaramente questo è il mio pensiero...;)
-
Citazione:
fantaluca
(dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
questa è cattiva..
-
Citazione:
bellin1
questa è cattiva..
l'atteggiamento tenuto quella sera è stata una colpa peggiore di tutti i soldi che ha buttato via in acquisti senza senso
-
Intanto spulciando un pò le prime pagine del thread si possono trovare cose interessanti :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
Dire che ci sono riusciti :asd:
Citazione:
Joey-sama
a me legrottaglie come terzo difensore pare utile, la difesa con chiellini-bonucci-legrottaglie è ben più forte della scorsa stagione :sisi:
:sisi:
Citazione:
ingegnerlillo
Nella Fiorentina D'Agostino quasi tutte le punizioni e gli angoli, altrimenti Marchionni qualche angolo.
2 giocatori che hanno giocato moltissimo quest'anno:sisi:
Citazione:
dj501
buona la prima? a me ha fatto cacare. Una squadra che si vuole rinforzare non puo' avere blasi in panca quando manca pazienza. Posso sapere dove ci siamo rinforzati a parte davanti?
Blasi faceva schifo prima e fa peggio ora... cartellini su cartellini. Orrendo.
Dietro si balla la rumba... e loro avevano una sola punta. Non oso pensare contro chi spinge davvero forte.
Campagna acquisti ridicola
La tecnica piangina di DJ, altro che moduli e tattiche di Mourinho!!!
Citazione:
Ferlons
Se giocano così è già tanto se Allegri dura fino a natale :p
Le previsioni di mago Ferlons :p
Citazione:
mjasky
alla luce degli ultimi avvenimenti di mercato direi che l'Inter rimane comunque la favorita. dietro Milan e Roma se la giocano alla pari. per il 4 posto lotta tra Juve, Palermo e Sampdoria.
dov'è il giga quando serve???? :esd:
Citazione:
Skanio
In generale ci sono molte variabili come ogni stagione calcistica post-mondiale...questo secondo me potrebbe essere l'anno di qualche sorpresa forte, penso al bari (che non ha dei campioni ma è organizzata benissimo, Ventura è un buon allenatore), poteva essere l'anno del cagliari se Allegri fosse rimasto, il genoa potrebbe esplodere definitivamente (se continuano a doparsi esploderanno sul serio)...Credo sarà un campionato ancora più equilibrato dello scorso anno...e forse, molto brutto...Le big non mi sembrano avere certezze assolute (tra nuovi allenatori cmq discutibili e giocatori-scommessa)...vedremo, per me può succedere tutto e non mi stupirebbe niente! In cuor mio posso sperare che la roma migliori la stagione scorsa, ne ha sia la rosa che la possibilità, senza nascondersi dietro un dito la roma ha tutto per vincere la serie a, anche le condizioni migliori ce le ha la società capitolina, stessa rosa e stessa guida tecnica già affiatata, il solito ambiente caldo...anche se non ve ne frega niente questa è la mia classifica logica di quest'anno:
1-Roma 2-Inter 3-Milan 4-Fiorentina 5-Juve 6-Genoa 7-Bari 8-Lazio
Se indovino la classifica divento ricco!!!!:asd:
Sarà diventato ricco??? :suspi:
Citazione:
Dampyr
12. E per me li vale.
Di sicuro più dei 16 per cavani :asd:
nei 12 si parlava di investimenti tra martinez e cavani.... :suspi: e credo che questo vince il premio come post dell'anno!!! :as:
Citazione:
azteca
confermo che sono troppi, troppi pure quelli per cavani però :D
:sisi:
Citazione:
Dampyr
Io sono sotto diffida, mi devo trattenere :p
Oddio, forse lo vince questo il premio!! :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Ma guarda, anche a me da fastidio quando si piange sempre, compresi anche quelli del napoli, e ti posso assicurare che quasi ogni volta che parla De Laurentis a me da fastidio, però in quel caso forse alzando un pò troppo i toni ha fatto bene a lamentarsi, chiaramente questo è il mio pensiero...;)
Ma non ha alzato proprio niente in questo caso, ha detto solamente che purtroppo, quando il campionato entra nella fase "calda" le squadre con minor blasone molto spesso si ritrovano penalizzate nelle decisioni arbitrali quando affrontano compagini sulla carta più importanti. La vecchia questione della sudditanza psicologica insomma. Mica ha detto arbitri venduti.
Dire che Pozzo si sta preparando il terreno per la gara di domenica non mi pare corretto francamente.
Avesse detto qualcosa senza che ci sia stato nulla di eclatante (converrai con me che l'episodio in questione non è proprio robetta, considerato il peso di quell'errore) , tipo Mazzarri prima della sfida col Milan, avrei potuto capire il tuo discorso. Così scusami ma non mi sta bene ;)
-
Citazione:
ValerioBertotto
Ma non ha alzato proprio niente in questo caso, ha detto solamente che purtroppo, quando il campionato entra nella fase "calda" le squadre con minor blasone molto spesso si ritrovano penalizzate nelle decisioni arbitrali quando affrontano compagini sulla carta più importanti. La vecchia questione della sudditanza psicologica insomma. Mica ha detto arbitri venduti.
Dire che Pozzo si sta preparando il terreno per la gara di domenica non mi pare corretto francamente.
Avesse detto qualcosa senza che ci sia stato nulla di eclatante (converrai con me che l'episodio in questione non è proprio robetta, considerato il peso di quell'errore) , tipo Mazzarri prima della sfida col Milan, avrei potuto capire il tuo discorso. Così scusami ma non mi sta bene ;)
:suspi:
Ma io mica sto parlando di Pozzo, il discorso su Pozzo l'avevo chiuso da tempo:D, io stavo rispondendo a fantasukkia al fatto che diceva che non gli piace quando i dirigenti e presidenti di società piangono ;)