Visualizzazione Stampabile
-
-
Wow...una rimonta stile Cagliari! :D
-
Rigorino pure per l'inter per riportare le cose in parità :rolleyes:
-
per me c'erano tutti, i rigori, forse quello di samuel no, ma in diretta poteva sembrare volontario....
beh, che dire, quaresma si conferma ancora una volta un pacco :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
beh, che dire, quaresma si conferma ancora una volta un pacco :esd:
Assurdo!
Mio padre (interista), ogni volta che Quaresma toccava il pallone, sospirava come per dire "Ecco, persa un'altra azione.." ..
-
Bari strepitoso, Barreto celestiale.
Peccato :(
-
Ma Alvarez e Kamata sono fratelli? O sono la stessa persona? Oggi dell'ultima sostituzione nn se ne è accorto nessuno... :suspi:
Cmq, il Bari e il Cagliari sono le migliori squadre del campionato (in rapporto ai giocatori che hanno e ai soldi spesi...)...
Difatti la Juve c'ha perso... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma Alvarez e Kamata sono fratelli? O sono la stessa persona? Oggi dell'ultima sostituzione nn se ne è accorto nessuno... :suspi:
hanno anche gli stessi piedi di marmo? :esd:
-
"Quest'anno l'Inter non dovrà vincere il campionato", ha ordinato il Padrone della Baracca!
-
Citazione:
bobc82
"Quest'anno l'Inter non dovrà vincere il campionato", ha ordinato il Padrone della Baracca!
se continua a giocare così non serve che qualcuno lo ordini :asd:
-
Citazione:
pulvis
Assurdo!
Mio padre (interista), ogni volta che Quaresma toccava il pallone, sospirava come per dire "Ecco, persa un'altra azione.." ..
Che diamine, quaresIma sta all'Inter da soli 16 mesi, un po di pazienza! Abbiamo aspettato oltre 12 anni per Recoma! :esd:
:rolleyes:
-
ma quaresma sulla faccia che aveva? calcestruzzo? è l'addetto alle riparazioni ad appiano? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
ma quaresma sulla faccia che aveva? calcestruzzo? è l'addetto alle riparazioni ad appiano? :rolleyes:
ha mirato il nido di qualche uccello strano sulla copertura dello stadio (colpito ovviamente in un tentativo di tiro) che poi si è vendicato bombardandolo :esd:
-
Citazione:
Ricky
Al bari ne son stati due (e c'erano)
il rigore per l'inter non mi sembrava fosse molto discutibile :rolleyes:
ps: In questo momento l'inter gioca senza molti titolari e nonostante tutto non perde.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
ps: In questo momento l'inter gioca senza molti titolari e nonostante tutto non perde.
pensa te che mi tocca tifare BBilan :no:
-
Citazione:
fantaluca
pensa te che mi tocca tifare BBilan :no:
e dov'è la novità?
vai pure a vederlo allo stadio di solito :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
e dov'è la novità?
:no: :no: :no: :no: :no:
-
Citazione:
Ricky
Ringrazia che era pure da rosso (chiara occasione da goal) ma Bonucci è stato solo ammonito...
-
Citazione:
pulvis
Larrivey sta diventando un calciatore...:sisi:
Intorno ai 60 anni diventera' forte quanto Maradona. :asd: :asd:
Citazione:
ZiDad
Cmq, il Bari e il Cagliari sono le migliori squadre del campionato (in rapporto ai giocatori che hanno e ai soldi spesi...)...
Difatti la Juve c'ha perso... :esd:
Non ci vuole molto... hanno 3000 giocatori in prestito, che le grandi squadre non fanno giocare preferendo affidarsi ai pipponi stranieri (vedi Astori che al momento e' piu' forte di Kaladze e Favalli messi insieme). :p
-
Bella partita :sisi: Pareggio risultato giusto.
Citazione:
Ringrazia che era pure da rosso (chiara occasione da goal) ma Bonucci è stato solo ammonito...
:sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
e dov'è la novità?
Non sono il solo allora :asd:
Se per caso ricordate un Milan-Messina di qualche anno fa, terminata 1-2, ero nel secondo anello verde mi pare, avevo scommesso sul Messina e quando ha segnato Zampagna (credo) ero l'unico scemo che esultava :asd:
Guardato male da tutti :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Citazione:
Ferlons
Non avevo ancora visto le immagini, stavo solo rosicando che è la seconda partita di seguito che l'inter subisce troppi gol (considerando che ho Julio Cesar al fantacalcio :no:) e comunque non perde :p
-
Io personalmente ho dei dubbi sulla posizione di Pandev al momento del passaggio, nel replay che hanno fatto vedere su sky hanno fatto il fermo immagine 2 secondi prima che la passasse :D
-
secondo me poteva anche considerare il mani di samuel involontario visto che era in scivolata a distanza ravvicinata :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
certo che segnalare l'assenza dei titolari quando giochi contro una squadra neopromossa senza Ranocchia,Almiron, il suo terzino sinistro titolare e senza un cambio decente in attacco(kutuzov e sforzini infortunati) e in difesa(diamoutene in coppa d'Africa e Stellini infortunato) è o incoscienza della forza e della superiorità dell'11 titolare messo in campo dall'Inter o consapevolezza che l'Inter deve vincere senza un gioco e solo grazie ai suoi singoli migliori.
Come gioco,peggio dell'Inter a Bari ho visto solo Lazio,Atalanta e Catania.
Citazione:
Ferlons
esticazzi,se dobbiamo parlare di arbitri ringrazio anche per i cartellini che Rosetti non ha distribuito nel primo tempo a qualche nerazzurro.
E'bello sentire murigno lamentarsi di un espulsione non data che avrebbe favorito l'Inter anche perchè il Bari non aveva difensori in panca,dopo una partita davvero discutibile dei suoi.
Murigno dice che nel primo tempo la partita è andata come voleva lui e allora complimenti perchè le difficoltà erano poche per una squadra come il Bari che ha deciso di gestire la partita con pazienza.
"Con un pò di pressing un pò più alto potevamo vincere. Nel secondo tempo pensavamo che si andasse sulla stessa direzione ma poi ci sono stati due rigori in 5'."
I rigori capitano,quando si entra in area,così come i rimpalli (vedi primo gol dell'Inter)
E poi prova a farlo il pressing in piu'.Il gioco del Bari si basa proprio su questo:indurre l'avversario al pressing per liberare spazi a centrocampo.In fondo lo stesso portoghese ha deciso di tenere la squadra bassa per non finire in questa trappola.
Il Bari ha perso due punti proprio perchè,ormai sopra di due gol,si è fatto ingolosire dagli spazi a disposizione per le ripartenze invece di rimanere compatto come aveva fatto per tutta la partita.
Murigno dovrebbe pensare a risolvere problemi reali come quelli di un 20enne presuntuoso che non riesce a superare un terzino nonno.E dovrebbe cercare di capire come sia possibile che il nonno di cui sopra salti il nazionale Lucio con disarmante facilità.
Citazione:
MaD
Non ci vuole molto... hanno 3000 giocatori in prestito, che le grandi squadre non fanno giocare preferendo affidarsi ai pipponi stranieri (vedi Astori che al momento e' piu' forte di Kaladze e Favalli messi insieme). :p
con le assenze di Almiron e Ranocchia,ieri però in campo i giocatori in prestito erano solo Koman e Barreto.E si è giocata una partita non strepitosa,ma comunque all'altezza degli avversari.
-
secondo me è rigore..il braccio non è attaccato al corpo :sisi:
-
che l'espulsione ci fosse è evidente.....però dai.....
-
Ennesimo rigore per il Milan.
Non l'ho visto e non mi interessa vederlo.
Ma mi piacerebbe vedere spuntare qualche complottista antirossonero questo punto :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Ma mi piacerebbe vedere spuntare qualche complottista antirossonero questo punto :asd:
poi dicono che danno solo regori all'inter :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
poi dicono che danno solo regori all'inter :sisi:
dare e regalare non sono sinonimi, ma ormai siete allineati a murigno, si parla di tutto fuorchè della partita :asd:
bastava lo zio mutti a bergamo per sbloccare doni?
-
Citazione:
Dr_Velvet
esticazzi,se dobbiamo parlare di arbitri ringrazio anche per i cartellini che Rosetti non ha distribuito nel primo tempo a qualche nerazzurro.
nel primo tempo cordoba prima colpisce i maroni di alvarez dal davanti e poi non contento anche dal basso, voleva estinguerlo :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Dai poveracci....non gliene danno mai :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
Dai poveracci....non gliene danno mai :rolleyes:
3 a torino senza rigori :sisi:
-
messaggio per blanc: la settima non fa le coppe :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
3 a torino senza rigori :sisi:
A Torino non avete vinto voi, abbiamo perso noi.
Citazione:
Joey-sama
messaggio per blanc: la settima non fa le coppe :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rido a lacrimeeeeeeeeeeeeeeee....!! :rotfl:
Ma come ti vengono in mente??
-
Citazione:
pulvis
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rido a lacrimeeeeeeeeeeeeeeee....!! :rotfl:
Ma come ti vengono in mente??
guardando la classifica :p
quelle a -3 dalla juve hanno tutte una gara in meno :asd:
-
Intanto il Cagliari resta in zona UEFA... :suspi:
Paura...
-
Citazione:
pulvis
A Torino non avete vinto voi, abbiamo perso noi.
se va beh...immagino che pure tutte le altre partite perse in questa stagione siano state frutto della vostra volontà?:rolleyes:
comunque godo come un riccio!:sisi::sisi:
-
Citazione:
Beren
se va beh...immagino che pure tutte le altre partite perse in questa stagione siano state frutto della vostra volontà?:rolleyes:
La Juve sta perdendo con chiunque, eppure i giocatori che ha in rosa sono indubbiamente di qualità. Non c'è dubbio che ci sia molto che non va nella testa dei giocatori e del coach, e naturalmente chi ci affronta ne approfitta, e giustamente.
-
Citazione:
pulvis
La Juve sta perdendo con chiunque, eppure i giocatori che ha in rosa sono indubbiamente di qualità. Non c'è dubbio che ci sia molto che non va nella testa dei giocatori e del coach, e naturalmente chi ci affronta ne approfitta, e giustamente.
beh si e no....c'è da dire che la squadra non è stata costruita seguendo un progetto, e ha difetti che sono palesi..
trezeguet e camoranesi si rompono con una facilità pazzesca..amauri non segna mai (e questo lo si sapeva perchè è sempre stato così nella sua carriera), con iaquinta rotto in attacco non hai soluzioni decenti...
a cc hai venduto zanetti e marchionni, per prendere melo che si sapeva NON è un regista...quindi hai melo,poulsen e marchisio....sissoko rotto è sfiga,ma pure la stagione scorsa vi ha lasciato a piedi mezza stagione...
in difesa chiellini è imprescindibile,cannavaro ha l'esperienza dalla sua ma è un giocatore finito come grosso...
buffon si è rotto per sfiga e manninger non è di certo un sostituto all'altezza.
ora,tutto questo è stato mascherato perfettamente da ranieri la scorsa stagione (come alla fine dimostra alla roma,altra squadra che ha grossi problemi nei reparti)...
tradotto,non è la testa dei giocatori (certo,melo è stato distrutto quindi lui si ha bisogno di supporto), ne la mancanza di qualcosa...semplicemente avete un'allenatore mediocre con una squadra non all'altezza dell'europa e dei primi quattro posti!
servirebbe un progetto nuovo, una campagna acquisti portata avanti con un senso e un progetto ed un'allenatore in grado di far giocare i campioni che la squadra ha, ma che non possono rendere fuori ruolo o se giocano con giocatori finiti...;)
da qui a dire che siete stati voi a perdere con il milan ce ne passa...semplicemente adesso stanno venendo fuori problemi che avete sempre avuto da inizio stagione!:p