Visualizzazione Stampabile
-
Iaquinta si è strappato.Stagione finita.
Aprite un topic per gli smadonnamenti bianconeri :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Appena visto il nuovo sito...più che altro sembra un sito di sponsorizzazioni...contenuti, come al solito, ben pochi...:suspi:
9 anni per rifarlo... ora ci metteranno anche i contenuti, dagli un po' di tempo...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Iaquinta si è strappato.Stagione finita.
Aprite un topic per gli smadonnamenti bianconeri :esd:
visto cosa stava combinando nel 2011...direi che è quasi un bene non poter contare su di lui.
-
Citazione:
aed1248
9 anni per rifarlo... ora ci metteranno anche i contenuti, dagli un po' di tempo...
Non c'è più tempo...:nono:
Tra l'altro stamattina a Trigoria un gruppo di tifosi sono andati per incitare la squadra...ormai io depongo le armi...è giusto che i calciatori ci prendano per il culo...
-
Citazione:
aed1248
chi è l'animale che ha scelto quel font per la scritta "scopri la promozione primavera-estate 2011" ???? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
visto cosa stava combinando nel 2011...direi che è quasi un bene non poter contare su di lui.
non ho ben presente la cronologia precisa degli infortuni e quindi potrei sbagliarmi,ma non mi sembra abbia avuto il modo di allenarsi e magari giocare con buona continuità.Tra l'altro è un bestione che ha sempre avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma.
-
Citazione:
Crash and Burn
chi è l'animale che ha scelto quel font per la scritta "scopri la promozione primavera-estate 2011" ???? :asd:
Mi sa che il banner è vecchio... comunque concordo sulla notevole bruttezza della scritta... :sisi:
La cosa che non capisco è... ma perchè rifarlo adesso che probabilmente non serve più? Non era meglio dare una svecchiata già qualche anno fa?
Citazione:
Dr_Velvet
non ho ben presente la cronologia precisa degli infortuni e quindi potrei sbagliarmi,ma non mi sembra abbia avuto il modo di allenarsi e magari giocare con buona continuità.Tra l'altro è un bestione che ha sempre avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma.
vero, però alla roma ha segnato... :asd:
-
Citazione:
aed1248
vero, però alla roma ha segnato... :asd:
Alla roma ha segnato pure belleri...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma non mi riferisco a quello...o almeno non solo (visto che avrebbe tutte le attenuanti del caso proprio dovute agli infortuni) ma proprio alla scarsa voglia che ha dimostrato nell'ultimo mese...cosa che solitamente non gli è mai mancata negli anni.
Detto questo....l'elenco degli infortuni di iaquinta dal 2009 in poi
24/10/09 iperestensione del ginocchio sinistro 4 mesi
20/03/10 problema al quadricipite femorale sinistro 7 giorni
19/07/10 lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra 1 mese circa
24/10/10 infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro 10 giorni
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra 20 giorni
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo, senza alcuna lesione o danno tendineo 15 giorni
16/03/11 lesione ampia del muscolo retto femorale della coscia sinistra 3 mesi
-
Citazione:
Skanio
Appena visto il nuovo sito...più che altro sembra un sito di sponsorizzazioni...contenuti, come al solito, ben pochi...:suspi:
solita concezione italiota del sito... ridicolo
-
Citazione:
Crash and Burn
19/07/10 lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra 1 mese circa
24/10/10 infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro 10 giorni
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra 20 giorni
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo, senza alcuna lesione o danno tendineo 15 giorni
Guardare su alltid prima di comprare un giocatore no, eh? :asd:
-
iaquinta era sano giusto per i mondiali :sbrat:
porcata sudafricana :sisi:
-
Citazione:
Kira
Guardare su alltid prima di comprare un giocatore no, eh? :asd:
http://img402.imageshack.us/img402/3133/homerq.jpg
-
Citazione:
Crash and Burn
ma non mi riferisco a quello...o almeno non solo (visto che avrebbe tutte le attenuanti del caso proprio dovute agli infortuni) ma proprio alla scarsa voglia che ha dimostrato nell'ultimo mese...cosa che solitamente non gli è mai mancata negli anni.
E stessimo parlando di Messi... :rolleyes:
E' pronto un fiocco anche per lui... impacchettiamolo e via andare, pure questa pippa di Iaquinta...
-
matuzalemme ha deciso che dopo aver scampato una prova tv domenica, ci riprova oggi... daje lazie
-
bel siluro gli ha dato :sisi:
-
ma allegri lo paga moratti per far certe scelte?
-
com è stata?? Daje di remuntada :)
-
Gioca bene il Milan senza ibra:sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
com è stata?? Daje di remuntada :)
solita formazione di allegri, un allenatore penoso... i problemi sono anche altri, ma ci si schiera in modo diverso e si cerca di giocare sin dall'inizio... ho capito che il milan è fortissimo in difesa, ma se tanto poi prendi 1 gol a partita su calcio da fermo da due squadre che non facevano gol da una vita e nel contempo crei poco e quel poco capita sempre sui piedi di centrocampisti dai piedi quadrati, forse forse potevi pure non partire con il solito schifoso gattuso-van bommel-flamini... il milan come rosa non è ibra dipendente, come lo vuol schierare allegri invece lo diventa
a palermo il milan fa storicamente fatica, pesa più quel che ha lasciato domenica scorsa
-
Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Gioca bene il Milan senza ibra:sisi:
me l'aspettavo sto commento e dimostra che non ci capisci proprio un cazzo di calcio
dimmi cosa hai visto di diverso rispetto alla partita col bari?
trovami una cosa diversa per fare un paragone col milan di stasera senza ibra e quello di domenica con ibra
-
Citazione:
ilbarbadatre
me l'aspettavo sto commento e dimostra che non ci capisci proprio un cazzo di calcio
trovami una cosa diversa per fare un paragone col milan di stasera senza ibra e quello di domenica con ibra
ma infatti concettualmente non ha giocato senza ibra... allegri ha schierato la squadra come se ibra fosse in campo, ottenendone un giusto cazzo
-
Citazione:
goldrake11
Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra:sisi:
il milan di oggi è stato migliore di quello di domenica, quindi la risposta è sì
-
Citazione:
Joey-sama
solita formazione di allegri, un allenatore penoso... i problemi sono anche altri, ma ci si schiera in modo diverso e si cerca di giocare sin dall'inizio... ho capito che il milan è fortissimo in difesa, ma se tanto poi prendi 1 gol a partita su calcio da fermo da due squadre che non facevano gol da una vita e nel contempo crei poco e quel poco capita sempre sui piedi di centrocampisti dai piedi quadrati, forse forse potevi pure non partire con il solito schifoso gattuso-van bommel-flamini... il milan come rosa non è ibra dipendente, come lo vuol schierare allegri invece lo diventa
a palermo il milan fa storicamente fatica, pesa più quel che ha lasciato domenica scorsa
Certo che vi siete specializzati in rianimazione di squadre moribonde. Domenica il Bari, oggi il Palermo. Non è che organizziamo un'amichevole Milan-Toro ?
Se vi riesce pure quella, Allegri lo chiamano nel cast di ER :p
-
Citazione:
derblauereiter
Certo che vi siete specializzati in rianimazione di squadre moribonde. Domenica il Bari, oggi il Palermo. Non è che organizziamo un'amichevole Milan-Toro ?
Se vi riesce pure quella, Allegri lo chiamano nel cast di ER :p
è anche il calendario piuttosto infimo perchè son capitate tutte squadre che in precedenza giocavano piuttosto allegre mentre ora sono assai chiuse, però non può essere questa una scusa, ha toppato formazione e il vincitore dello sticazzo può confermare perchè gli ho detto prima che iniziasse la partita che oggi si perdeva :sisi:
questi nuovi allenatori prima o poi capiranno che se chi entra ti risolve spesso la partita forse non è merito tuo per averlo fatto entrare quanto il fatto che hai fatto la puzza in partenza
-
joey, ma quale calendario infimo, siamo una squadra ridicola, non si neanche con tempi da 200 minuti l'uno
-
Citazione:
ilbarbadatre
Hai ragione barba, sono io quello che non capisco un cazzo, noi voi che non sapete vedere le partite, il Milan ha giocato UGUALE a domenica, ma subito dopo la squalifica di ibra è stato detto che era meglio così perché senza ibra il Milan avrebbe giocato meglio per le condizioni dello svedese...
Citazione:
Joey-sama
il milan di oggi è stato migliore di quello di domenica, quindi la risposta è sì
Il Milan oggi ha giocato di merda, e non mi venite a dire che tanto possesso palla fa bel gioco, bisogna anche creare occasioni da goal, e paradossalmente ne ha create di più col Bari che con il Palermo. Se uno volesse analizzare obiettivamente la situazione si renderebbe conto che il Milan ultimamente segna pochissimo e regala quasi sempre il primo tempo, oltre al fatto che secondo me sta avendo un calo fisico!
-
Citazione:
goldrake11
Hai ragione barba, sono io quello che non capisco un cazzo, noi voi che non sapete vedere le partite, il Milan ha giocato UGUALE a domenica, ma subito dopo la squalifica di ibra è stato detto che era meglio così perché senza ibra il Milan avrebbe giocato meglio per le condizioni dello svedese...
Il Milan oggi ha giocato di merda, e non mi venite a dire che tanto possesso palla fa bel gioco, bisogna anche creare occasioni da goal, e paradossalmente ne ha create di più col Bari che con il Palermo. Se uno volesse analizzare obiettivamente la situazione si renderebbe conto che il Milan ultimamente segna pochissimo e regala quasi sempre il primo tempo, oltre al fatto che secondo me sta avendo un calo fisico!
non hanno occasioni manco gli avversari, ma allegri fa sempre una squadra di mantenimento, quando si sa già che quella squadra non va bene... preferisce, e sa il cazzo perchè, avere gente decisiva in panchina... sta filosofia francamente non la capisco e mi sta pure un po' sulle palle... sto campionato era finito da 2 mesi con ancelotti in panca
-
Citazione:
ilbarbadatre
joey, ma quale calendario infimo, siamo una squadra ridicola, non si neanche con tempi da 200 minuti l'uno
Però siete primi in campionato... :rolleyes:
E io che sono settimo che cacchio dovrei dire? Che se fossero stati una decina di anni fa la Juve di oggi avrebbe lottato per non retrocedere? Indubbio... :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
non hanno occasioni manco gli avversari, ma allegri fa sempre una squadra di mantenimento, quando si sa già che quella squadra non va bene... preferisce, e sa il cazzo perchè, avere gente decisiva in panchina... sta filosofia francamente non la capisco e mi sta pure un po' sulle palle... sto campionato era finito da 2 mesi con ancelotti in panca
Beh, sugli avversari che non hanno occasioni avrei da ridire, anche perché il Palermo la poteva chiudere molto prima se non avesse buttato molti contropiede, e anche contro il Bari ricordo un'occasione di almiron che poteva chiudere la partita..
Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando del milan, cioè di una squadra che deve essere rimontata e no che deve puntualmente rimontare...
-
il milan si sta fottendo con le sue mani... del resto con un centrocampo Gattuso-Van Bommel-Flamini aggiunti ad Antonini, Abate, Robinho, i cassano e i Pato di oggi dove vuole andare?
-
Citazione:
Joey-sama
è anche il calendario piuttosto infimo perchè son capitate tutte squadre che in precedenza giocavano piuttosto allegre mentre ora sono assai chiuse, però non può essere questa una scusa, ha toppato formazione e il vincitore dello sticazzo può confermare perchè gli ho detto prima che iniziasse la partita che oggi si perdeva :sisi:
questi nuovi allenatori prima o poi capiranno che se chi entra ti risolve spesso la partita forse non è merito tuo per averlo fatto entrare quanto il fatto che hai fatto la puzza in partenza
:mazza:
-
Citazione:
ZiDad
Però siete primi in campionato... :rolleyes:
E io che sono settimo che cacchio dovrei dire? Che se fossero stati una decina di anni fa la Juve di oggi avrebbe lottato per non retrocedere? Indubbio... :sisi:
ma infatti la cosa mi tange poco, stasera sono in lutto per la morte di knut :(
-
Citazione:
Joey-sama
ma infatti la cosa mi tange poco, stasera sono in lutto per la morte di knut :(
:cry2:
-
Milan-bari e palermo-milan, a mio modo di vedere, il milan meritava di vincere col bari e meritava il pareggio ieri sera...se gillet prima e sirigu poi decidono di chiudere la saracinesca c'è poco da fare...
-
Citazione:
Skanio
Milan-bari e palermo-milan, a mio modo di vedere, il milan meritava di vincere col bari e meritava il pareggio ieri sera...se gillet prima e sirigu poi decidono di chiudere la saracinesca c'è poco da fare...
Sono daccordo ma sono anche dell'idea che si doveva fare di più in queste 2 partite.
-
meno male ce non ho visto la partita!!! Però statisticamente si sapeva di perdere, noi arrivavamo da 12 partite utili, loro da 5 sconfitte consecutive.. dovevano vincere e noi facciamo sempre la carità alle squadre in difficoltaà!! Siam senza carattere nelle sfide facili, a inizio anno non era così!!
-
Scusate ma probabilmente ho visto male la partita, ma mi spiegate sirigu che saracinesca ha alzato? Io ricordo solo un bell'intervento su un colpo di testa di Gattuso, poi ordinaria amministrazione per un portiere!!
-
Guerriglia urbana a Firenze: qualcuno ha sparato a Riise...