I guardalinee a Firenze non ne hanno azzeccato una,sia a favore della Fiorentina che a favore nostro.
Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...
Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dr_Velvet
Non so quanti tiri subisce di solito la Fiorentina in casa,ma credo che ne abbiamo fatti numero sufficiente per meritare un pareggio ci poteva stare.
Onore al bari che ha fatto una bella partita, secondo me il risultato più giusto è la vittoria nostra ma comunque ce l'avete fatta mooolto soffrire :D
Frey ha fatto la differenza anche oggi, ha levato il tiro di alvarez dal 7 in maniera splendida :sisi:
Citazione:
Non avrei tolto Barreto,perchè i centrali soffrivano le sue ripartenze.Avrei tolto Meggiorini(minchia di palo ha preso :eek:).
Quando è uscito ho tirato un sospiro di sollievo :D
Contro attaccanti come lui è quando si fa maggiormente sentire l'assenza di Gamberini, l'unico difensore veloce che abbiamo in rosa :sisi:
Citazione:
Montolivo mi ha punito per tutte le volte che l'ho preso in giro :asd:
E' una decina di partite, ormai, che si sta esprimendo sui livelli di oggi, ossia qualità e quantità in abbondanza...
Citazione:
Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
Sinceramente non credo si sia fatto espellere di proposito, credo però che sia già stato ceduto al bari e si aspetti a dare l'annuncio ufficiale per far si che corvino chiuda con il sostituto (Rocchi?)
Comunque bella partita, primo tempo veramente spettacolare :sisi:
10-01-2010, 19:03
Dr_Velvet
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...
Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità :asd:
beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità :asd:
Hai notato comunque che pimpante giovanotto è Parisi?:rotfl:
immagina se ci fosse stato marchionni in campo...
E la prossima la si gioca contro l'inter con gli unici quattro difensori a disposizione:
Belmonte(era fuori da 5 mesi)-Bonucci-Masiello A-Parisi
Almiron e forse anche Donati squalificati :champ:
10-01-2010, 19:08
ingegnerlillo
Citazione:
beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità :asd:
Si ma doveva arrivarci prima di Frey e segnare, mentre quello del Gila è stato annullato con la palla già dentro al sacco, mi sembra un po' diverso :rolleyes:
Comunque, ripeto, moltissimi anche gli errori da ambo le parti, quindi più che cattiva fede ci vedrei proprio mediocrità della terna :D
10-01-2010, 19:10
Dr_Velvet
Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"
Fonte: TMW
10-01-2010, 19:12
ingegnerlillo
Citazione:
Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"
Fonte: TMW
Ho imparato in questi anni a non fidarmi minimamente di ciò che dice Corvino :D
10-01-2010, 22:20
pulvis
Che vergogna, abbiamo perso pure col Milan :(
10-01-2010, 22:23
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
Non è questione di vergogna, loro sono una squadra di calcio con un'identità ben precisa, noi no. Inevitabile che vincano loro.
Ora mi domando se finalmente si cambierà qualcosa perchè così non si va nemmeno in Europa
10-01-2010, 22:35
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da pulvis
che ha pure giochicchiato, perchè oggi si può dire tutto tranne che sia stato travolgente :asd:
mi è sembrato il milan di catania :sisi:
10-01-2010, 22:36
_SoNiC_
tracollo juve.. 0 a 3 :eek:
10-01-2010, 22:39
Joey-sama
melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso :asd:
10-01-2010, 22:39
_SoNiC_
Citazione:
Originariamente Scritto da Joey-sama
melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso :asd:
questa è pesantissima come offesa eh :esd:
10-01-2010, 22:43
derblauereiter
Citazione:
torino, esonerato beretta
eccerto, era chiaramente colpa sua :asd:
Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?:suspi:
PS: Lillo, anch'io ho avuto la sensazione che Castillo si sia fatto cacciare volutamente
10-01-2010, 22:43
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da _SoNiC_
questa è pesantissima come offesa eh :esd:
eh ma agli altri 2 ho visto fare qualche passaggio decente, melo è un giocatore devastante (per la juve)... e quanto menano :eek:
10-01-2010, 22:44
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da derblauereiter
Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?:suspi:
fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure :rolleyes:
10-01-2010, 22:46
ingegnerlillo
Partita veramente brutta :asd:
A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra :suspi:
10-01-2010, 22:47
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Partita veramente brutta :asd:
A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra :suspi:
manninger credo non l'abbia mai toccata :asd:
10-01-2010, 22:48
derblauereiter
Citazione:
fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure :rolleyes:
Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.
Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?
Pià :suspi:
ma sei scemo ? :no:
10-01-2010, 22:49
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da derblauereiter
Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.
Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?
Pià :suspi:
ma sei scemo ? :no:
mah, a me pareva aver risolto molto con dzemaili che è veramente buono, perchè l'ha dato via? :rolleyes:
10-01-2010, 22:50
ilbarbadatre
Citazione:
manninger credo non l'abbia mai toccata :asd:
tiro di thiago silva a fine primo tempo :sisi:
10-01-2010, 22:52
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
tiro di thiago silva a fine primo tempo :sisi:
ah vero, gran parata :sisi:
mi è venuto in mente anche un cross reso pericoloso dal suo intervento :asd:
10-01-2010, 22:57
ilbarbadatre
Citazione:
ah vero, gran parata :sisi:
mi è venuto in mente anche un cross reso pericoloso dal suo intervento :asd:
io ho visto metà partita in streaming, si bloccava talmente tanto spesso rimanendo indietro che nel primo tempo mi è passato dal 24° al 34° :asd:
11-01-2010, 00:01
derblauereiter
Citazione:
mah, a me pareva aver risolto molto con dzemaili che è veramente buono, perchè l'ha dato via? :rolleyes:
Non voleva giocare in B. E' al Parma ma in prestito.
11-01-2010, 00:03
Tanis Mezzelfo
A controcampo scintille Maifredi-Ferrara :asd: :rotfl: :rotfl:
Parecchio nervosismo durante l'intervista rilasciata da Ciro Ferrara ai microfoni di 'Controcampo'. Il tecnico bianconero, dopo aver risposto alle domande in merito alla partita, ha dato vita ad un battibecco con Gigi Maifredi, allenatore della Juventus nella stagione 1990-91 ed attuale consulente tecnico del Brescia, ospite in studio nella trasmissione sportiva.
"Volevo dire che il mio sostituto ce l'avete già in studio", ha detto Ciro Ferrara replicando così alle dichiarazioni di Maifredi, il quale aveva dichiarato in passato che il mister aveva a disposizione una squadra da Scudetto.
"Tu dove alleni ora? Sta' zitto! Sta' zitto!", ha insistito un Ferrara parecchio nervoso, mentre Maifredi lo invitava, dandogli dell'immaturo, a "fare qualcosa in più" e lo apostrofava come "Fenomeno" in maniera ironica. Minuti di tensione in studio, sebbene Ferrara, seppur visibilmente nervoso, sia riuscito a mantenere quasi al 100% il suo proverbiale "self-control".
Ps: per me ha ragione Ciro
11-01-2010, 00:07
Joey-sama
non ho capito perchè "oggi siamo stati condannati da gol su calcio piazzato" mentre a parma vincere non avendo fatto altro andava bene :asd:
11-01-2010, 00:17
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
A controcampo scintille Maifredi-Ferrara :asd: :rotfl: :rotfl:
Parecchio nervosismo durante l'intervista rilasciata da Ciro Ferrara ai microfoni di 'Controcampo'. Il tecnico bianconero, dopo aver risposto alle domande in merito alla partita, ha dato vita ad un battibecco con Gigi Maifredi, allenatore della Juventus nella stagione 1990-91 ed attuale consulente tecnico del Brescia, ospite in studio nella trasmissione sportiva.
"Volevo dire che il mio sostituto ce l'avete già in studio", ha detto Ciro Ferrara replicando così alle dichiarazioni di Maifredi, il quale aveva dichiarato in passato che il mister aveva a disposizione una squadra da Scudetto.
"Tu dove alleni ora? Sta' zitto! Sta' zitto!", ha insistito un Ferrara parecchio nervoso, mentre Maifredi lo invitava, dandogli dell'immaturo, a "fare qualcosa in più" e lo apostrofava come "Fenomeno" in maniera ironica. Minuti di tensione in studio, sebbene Ferrara, seppur visibilmente nervoso, sia riuscito a mantenere quasi al 100% il suo proverbiale "self-control".
Ps: per me ha ragione Ciro
oltre a questo un paio di chicche
PAGELLE: Ferrara: voto 5 - Mettere come coppia di registi Poulsen e Melo merita le stesse parole con cui Fantozzi si riferisce alla corazzata Potemkin :esd:
Mughini: "La difesa attuale della Juventus è tale che valorizzerebbe anche mia sorella, se giocasse a pallone"
11-01-2010, 00:38
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
Mughini: "La difesa attuale della Juventus è tale che valorizzerebbe anche mia sorella, se giocasse a pallone"
Cazzata questa, se c'è uno che ha giocato degnamente e ha retto la baracca è stato Chiellini.
11-01-2010, 01:24
lodone
Citazione:
eh ma agli altri 2 ho visto fare qualche passaggio decente, melo è un giocatore devastante (per la juve)... e quanto menano :eek:
Dov'è Dampyr........purtroppo non ho potuto fare a meno di pensare a lui tutte le volte che Melo veniva inquadrato!:rolleyes:
11-01-2010, 01:35
Joey-sama
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Dov'è Dampyr........purtroppo non ho potuto fare a meno di pensare a lui tutte le volte che Melo veniva inquadrato!:rolleyes:
conoscendone l'ottimismo starà pensando che mercoledì la juve sarà fuori da tutto :asd:
11-01-2010, 01:37
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
Dov'è Dampyr..
E' chiuso per lutto a tempo indeterminato.
Avrei tante cose da dire, non ne dico nemmeno una per pudore e perché non ci sono le parole adatte. Basta.
11-01-2010, 08:12
fantaluca
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
E' chiuso per lutto a tempo indeterminato.
:esd:
Ferrara deve andare ad incularsi con Lippi
11-01-2010, 08:33
mjasky
Peggior Juve che mi ricordi contro di noi......l'anticalcio.....
Melo e Amauri imbarazzanti
noi si è fatto il minimo sindacale.........anche se nei primi 20 minuti eravamo in difficoltà....
11-01-2010, 08:40
MaD
Francamente non sono stupito dell'eliminazione della Juve dalla Champions... pero' mi stupisce che il Milan si sia qualificato: grazie Real, Zurigo e Marsiglia. :D
P.S. Se Juve-Inter era stata una cagata pazzesca, questa partita e' riuscita a batterla... siam messi proprio male.
11-01-2010, 08:43
ingegnerlillo
Citazione:
Originariamente Scritto da MaD
P.S. Se Juve-Inter era stata una cagata pazzesca, questa partita e' riuscita a batterla... siam messi proprio male.
Dovevi guardare i buoni, tipo Fiorentina Bari :D
11-01-2010, 08:44
mjasky
Citazione:
Francamente non sono stupito dell'eliminazione della Juve dalla Champions... pero' mi stupisce che il Milan si sia qualificato: grazie Real, Zurigo e Marsiglia. :D
e questo che c'entra in questo momento scusa??
11-01-2010, 08:49
aed1248
Ho visto adesso gli highlights... quando ho letto 0-3 pensavo ad un massacro... invece quello che hanno messo nella sintesi m'ha ricordato una partita di football americano... solo azioni con palla da fermo...
11-01-2010, 08:56
MaD
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
e questo che c'entra in questo momento scusa??
Era un commento sulla forza delle squadre: visto che non l'hai colto la prossima volta allego un disegnino. :p
11-01-2010, 09:46
Dr_Velvet
ma gustiamocelo in video questo siparietto che ammazza definitivamente lo stile juve :suspi:
edit: riporto anche due fresche dichiarazioni radiofoniche di Perinetti:
Citazione:
Quando il Bari mette il naso in su, da fastidio......puntualmente viene punito.
Gervasoni gia l' anno scorso ci aveva provato a Sassuolo....ieri c'è riuscito.
La terna ha sbagliato tutto
e non sono d'accordo
Citazione:
La Fiorentina aspetta una nostra risposta, per Castillo.
e mi scompiscio dalle risate :asd:
11-01-2010, 10:41
mjasky
Citazione:
Era un commento sulla forza delle squadre: visto che non l'hai colto la prossima volta allego un disegnino. :p
ok ma non capisco cosa c'entri la Champions.....bah....
c'è stato un Juve-Milan......la forza delle squadre può essere benissimo valutata in base alla partita.....
11-01-2010, 11:02
pulvis
Citazione:
Originariamente Scritto da mjasky
c'è stato un Juve-Milan......la condizione delle squadre può essere benissimo valutata in base alla partita.....