Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Vai in tribuna o nei distinti?
no,conosce un tipo che gli fa la scaletta con le mani per scavalcare il muretto :asd:
-
Citazione:
fantaluca
se piove tribuna matematica... se c'è posto
io, distinti o nulla... ci vediamo lì :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
In effetti il 30 gennaio non è mercoledì quest'anno
Bravo ispettore Dampyruccio :esd:
Ovviamente Repubblica non ha controllato e c'ha fatto il solito articolo denigratorio e diffamante.
D'altronde, giornale di merda era, giornale di merda rimane.
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
Masiello A. e Parisi non hanno il passo per fermare le ali viola.
Con Jorgensen e Santana, avoglia te! :D
Jorgensen ha compiuto 78 anni ieri, si impegna e tecnicamente non si discute, però da ala ha sempre fatto cahà questa stagione...
Santana corre moltissimo in quantità, ma è lento come una capra :D
Rispetto a Marchionni e Vargas c'è un bel po' di differenza, ma d'altronde spesso sono le riserve a fare la differenza tra una squadra che vince ed una che si piazza bene :D
-
L'inter vincerà tutto quest'anno... basta che la arbitrino sempre gli italiani... ;)
-
Citazione:
aed1248
L'inter vincerà tutto quest'anno... basta che la arbitrino sempre gli italiani... ;)
l'ultima di andata a san siro contro l'inter è devastante: 2 stagioni fa fu inter-parma :asd:
-
Mo' volete sostenere che ieri abbiamo vinto per l'arbitro? ma andate un po' tutti a cagher :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
Mo' volete sostenere che ieri abbiamo vinto per l'arbitro? ma andate un po' tutti a cagher :sisi:
Io ho detto una cosa molto differente.
-
Citazione:
derblauereiter
Io ho detto una cosa molto differente.
mi riferivo agli ultimi due commenti dei soliti noti
-
Citazione:
Ferlons
mi riferivo agli ultimi due commenti dei soliti noti
la parola arbitro nel mio post non la vedi :rolleyes:
ieri ha vinto perchè come dice malesani dio non tiene al siena :sisi:
-
posso dire quì che culo murigno?
:esd:
-
il napoli lo seguo poco come formazione, ma non ha nulla di meglio di aronica da mettere a centrocampo sx?
-
-
sta arrivando dossena :asd:
-
Barretooooo :esd:
Doc via le mani da li sotto :esd:
-
Citazione:
danybig82
Barretooooo :esd:
Doc via le mani da li sotto :esd:
parli te e un minuto dopo pareggia la fiorentina :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
il napoli lo seguo poco come formazione, ma non ha nulla di meglio di aronica da mettere a centrocampo sx?
no, proprio no....
ma dossena è il beppe delle telecronache? :suspi:
:esd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
parli te e un minuto dopo pareggia la fiorentina :rolleyes:
:sbonk:
-
Citazione:
Ferlons
Sul 2-3 l'arbitro non ha più fischiato una punizione al Siena e soprattutto ha risparmiato 3 gialli ai picchiatori interisti... poi non vi lamentate se in europa non finite mai in 11...
-
Citazione:
aed1248
Sul 2-3 l'arbitro non ha più fischiato una punizione al Siena e soprattutto ha risparmiato 3 gialli ai picchiatori interisti... poi non vi lamentate se in europa non finite mai in 11...
si certo.
Per esempio il fallo di Snejder in area (inventato) quand'è stato di grazia?
Ma tanto per voi ogni intervento di un maglia nerazzura è da giallo a prescindere.
-
Citazione:
Ferlons
si certo.
Per esempio il fallo di Snejder in area (inventato) quand'è stato di grazia?
Ma tanto per voi ogni intervento di un maglia nerazzura è da giallo a prescindere.
no, no... in effetti tra chievo e siena l'inter è stata decisamente penalizzata...
-
Citazione:
aed1248
guarda se vogliamo dirla tutta
1-il 2-2 del siena parte da una rimessa laterale che era dell'inter
2-il gol del 3 a 2 è viziato dal fuorigioco in partenza di reginaldo
3-la punizione da 25 metri di nejder x me ci puo stare....il difensore salta a gomito alto su milito...quante volte sono fischiati sti falli?
ma noi vinciamo sempre solo grazie all'arbitro:rolleyes:
-
Citazione:
luca89
guarda se vogliamo dirla tutta
1-il 2-2 del siena parte da una rimessa laterale che era dell'inter
2-il gol del 3 a 2 è viziato dal fuorigioco in partenza di reginaldo
3-la punizione da 25 metri di nejder x me ci puo stare....il difensore salta a gomito alto su milito...quante volte sono fischiati sti falli?
ma noi vinciamo sempre solo grazie all'arbitro:rolleyes:
ma se siete riusciti a dire che col chievo vi ha fischiato contro :asd:
io di ammonizioni non date ne ho vista una clamorosa a samuel, la partita non sarebbe cambiata, però inizia ad ammonire...
-
Citazione:
Joey-sama
ma se siete riusciti a dire che col chievo vi ha fischiato contro :asd:
io di ammonizioni non date ne ho vista una clamorosa a samuel, la partita non sarebbe cambiata, però inizia ad ammonire...
io non ho mai detto nulla della partita col chievo...
l'ammonizione di samuel ora onestamente non ricordo...o meglio me ne ricordo una ma è stata 1 bella ammonizione (cit.)
-
Citazione:
aed1248
no, no... in effetti tra chievo e siena l'inter è stata decisamente penalizzata...
Lo sai vero che Reginaldo era in fuorigioco nel goal del 3-2? questione di centimentri, ma in fuorigioco.
Lo sai vero quale sarebbe stato il tuo commento se nella identica situazione si fosse trovato Samuel quando ha segnato alla fine?
Lo sai che il Chievo doveva avere a termini di regolamento due espulsioni (Yepes già ammonito, blocco su Milito a palla lontana, Sardo già ammonito ginocchiata in testa a Pandev)?
E giusto per chiarire non sto assolutamente dicendo che l'Inter sia stata sfavorita, ma da qui a dire che gli arbitri ci favoriscono sempre... talmente favoriti che non riescono a trovare niente di meglio di una punizione (giusta per altro) da 30 metri al 90°; talmente favoriti che un paio di giorni prima a una squadra comunque in corsa scudetto vengono concessi 3 rigori e 1 goal in fuorigioco, talmente favoriti che per 1 vaffa a un guardalinee uno dei nostri migliori giocatori si becca 2 giornate giusto prima della juve.
Siamo proprio favoritissimi :sisi:
-
vuol dire che sto vedendo un altro campionato...
-
Citazione:
Ferlons
talmente favoriti che un paio di giorni prima a una squadra comunque in corsa scudetto vengono concessi 3 rigori e 1 goal in fuorigioco, talmente favoriti che per 1 vaffa a un guardalinee uno dei nostri migliori giocatori si becca 2 giornate giusto prima della juve.
Siamo proprio favoritissimi :sisi:
concessi non è sinonimo di regalati, come insegnate ne basta uno ma buono :asd:
e poi in corsa per cosa? dai che non fa ridere :p
e poi che cazzo, giocaste almeno bene, così uno si vede una bella partita e non nota gli arbitri, invece con simil schifo si ha un sacco di tempo per pensare ad altro :D
-
sta di fatto che due punti sarebbero anche avanzati nelle ultime due dell'inter :sisi:
poi i campionati si vincono cosi e ci sta, ma gioca meglio la juve dell'inter, ed è tutto dire :esd:
-
Citazione:
azteca
sta di fatto che due punti sarebbero anche avanzati nelle ultime due dell'inter :sisi:
poi i campionati si vincono cosi e ci sta, ma gioca meglio la juve dell'inter, ed è tutto dire :esd:
la juve di parma? :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
la juve di parma? :suspi:
perchè ? hai visto meritare i 3 punti ?
P.S. hai ragione scusa, fanno cagare tutte e due :esd:
-
I guardalinee a Firenze non ne hanno azzeccato una,sia a favore della Fiorentina che a favore nostro.
Non so quanti tiri subisce di solito la Fiorentina in casa,ma credo che ne abbiamo fatti numero sufficiente per meritare un pareggio ci poteva stare.Non avrei tolto Barreto,perchè i centrali soffrivano le sue ripartenze.Avrei tolto Meggiorini(minchia di palo ha preso :eek:).
Montolivo mi ha punito per tutte le volte che l'ho preso in giro :asd:
Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
perchè non ha esultato al gol?
-
Citazione:
fantaluca
perchè non ha esultato al gol?
il Bari lo tratta da un po' per il prestito.
Credo non abbia esultato un po' perchè non gli hanno fatto toccare il campo in questi mesi e un po' perchè magari fra qualche giorno si ritrova nella squadra a cui ha fatto gol.Il fallo che ha portato alla sua espulsione è del tutto insensato,sia per la zona di campo(trequarti barese) sia per la fase della partita(in vantaggio e con un uomo in piu') in cui è stato commesso.
-
Citazione:
Dr_Velvet
il Bari lo tratta da un po' per il prestito.
Credo non abbia esultato un po' perchè non gli hanno fatto toccare il campo in questi mesi e un po' perchè magari fra qualche giorno si ritrova nella squadra a cui ha fatto gol.Il fallo che ha portato alla sua espulsione è del tutto insensato,sia per la zona di campo(trequarti barese) sia per la fase della partita(in vantaggio e con un uomo in piu') in cui è stato commesso.
io ho subito pensato che l'avesse fatto apposta e aggiunto alla mancata esultanza (e stava anche sbagliando il gol tirando in maniera scandalosamente oscena) ho pensato ad un gesto polemico contro la Fiorentina
-
una sola parola:
MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:asd
@ joey, il napoli non aveva di meglio sulla sinistra,adesso è arrivato dossena, però aronica sta facendo un ottimo campionato da quando è arrivato mazzarri perchè permette a maggio di spingere maggiormente rimanendo spesso nella posizione di terzino sinistro invece che di 4 a centrocampo:sisi:
-
Citazione:
fantaluca
io ho subito pensato che l'avesse fatto apposta e aggiunto alla mancata esultanza (e stava anche sbagliando il gol tirando in maniera scandalosamente oscena) ho pensato ad un gesto polemico contro la Fiorentina
sei andato a vedere la partita alla fine?
-
Citazione:
Ale 9
sei andato a vedere la partita alla fine?
no purtroppo alle 15.30 stavo accompagnando mia madre all'Slunga a Masnago
cmq grande Varese :inchino:
-
Citazione:
fantaluca
cmq grande Varese :inchino:
:sisi:
-
grande cagliari. :indubbio: