Con Jorgensen e Santana, avoglia te!
Jorgensen ha compiuto 78 anni ieri, si impegna e tecnicamente non si discute, però da ala ha sempre fatto cahà questa stagione...
Santana corre moltissimo in quantità, ma è lento come una capra
Rispetto a Marchionni e Vargas c'è un bel po' di differenza, ma d'altronde spesso sono le riserve a fare la differenza tra una squadra che vince ed una che si piazza bene![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
L'inter vincerà tutto quest'anno... basta che la arbitrino sempre gli italiani...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Mo' volete sostenere che ieri abbiamo vinto per l'arbitro? ma andate un po' tutti a cagher![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
[SIGPIC][/SIGPIC]
posso dire quì che culo murigno?
![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
il napoli lo seguo poco come formazione, ma non ha nulla di meglio di aronica da mettere a centrocampo sx?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
zuniga![]()
Barretooooo
Doc via le mani da li sotto![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!