[SIGPIC][/SIGPIC]
guarda se vogliamo dirla tutta
1-il 2-2 del siena parte da una rimessa laterale che era dell'inter
2-il gol del 3 a 2 è viziato dal fuorigioco in partenza di reginaldo
3-la punizione da 25 metri di nejder x me ci puo stare....il difensore salta a gomito alto su milito...quante volte sono fischiati sti falli?
ma noi vinciamo sempre solo grazie all'arbitro![]()
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Lo sai vero che Reginaldo era in fuorigioco nel goal del 3-2? questione di centimentri, ma in fuorigioco.
Lo sai vero quale sarebbe stato il tuo commento se nella identica situazione si fosse trovato Samuel quando ha segnato alla fine?
Lo sai che il Chievo doveva avere a termini di regolamento due espulsioni (Yepes già ammonito, blocco su Milito a palla lontana, Sardo già ammonito ginocchiata in testa a Pandev)?
E giusto per chiarire non sto assolutamente dicendo che l'Inter sia stata sfavorita, ma da qui a dire che gli arbitri ci favoriscono sempre... talmente favoriti che non riescono a trovare niente di meglio di una punizione (giusta per altro) da 30 metri al 90°; talmente favoriti che un paio di giorni prima a una squadra comunque in corsa scudetto vengono concessi 3 rigori e 1 goal in fuorigioco, talmente favoriti che per 1 vaffa a un guardalinee uno dei nostri migliori giocatori si becca 2 giornate giusto prima della juve.
Siamo proprio favoritissimi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
vuol dire che sto vedendo un altro campionato...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
concessi non è sinonimo di regalati, come insegnate ne basta uno ma buono
e poi in corsa per cosa? dai che non fa ridere
e poi che cazzo, giocaste almeno bene, così uno si vede una bella partita e non nota gli arbitri, invece con simil schifo si ha un sacco di tempo per pensare ad altro![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sta di fatto che due punti sarebbero anche avanzati nelle ultime due dell'inter
poi i campionati si vincono cosi e ci sta, ma gioca meglio la juve dell'inter, ed è tutto dire![]()
I guardalinee a Firenze non ne hanno azzeccato una,sia a favore della Fiorentina che a favore nostro.
Non so quanti tiri subisce di solito la Fiorentina in casa,ma credo che ne abbiamo fatti numero sufficiente per meritare un pareggio ci poteva stare.Non avrei tolto Barreto,perchè i centrali soffrivano le sue ripartenze.Avrei tolto Meggiorini(minchia di palo ha preso).
Montolivo mi ha punito per tutte le volte che l'ho preso in giro
Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
il Bari lo tratta da un po' per il prestito.
Credo non abbia esultato un po' perchè non gli hanno fatto toccare il campo in questi mesi e un po' perchè magari fra qualche giorno si ritrova nella squadra a cui ha fatto gol.Il fallo che ha portato alla sua espulsione è del tutto insensato,sia per la zona di campo(trequarti barese) sia per la fase della partita(in vantaggio e con un uomo in piu') in cui è stato commesso.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
una sola parola:
MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:asd
@ joey, il napoli non aveva di meglio sulla sinistra,adesso è arrivato dossena, però aronica sta facendo un ottimo campionato da quando è arrivato mazzarri perchè permette a maggio di spingere maggiormente rimanendo spesso nella posizione di terzino sinistro invece che di 4 a centrocampo![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grande cagliari. :indubbio: