Ad ogni partita importante abbiamo fatto ridere.. :sisi:
La Juve si gioca parecchio stasera :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dopo 3 anni l'acquisto di Amauri ha finalmente avuto un senso...:D
la juve è abituata a sapere i risultati altrui, fa mezzo girone di ritorno a giocare dopo :esd:
certo che a leggere la formazione del palermo, i 3 in difesa mi son chiesto chi cazzo fossero
cosmi se vede allegri gli tira un cartone, altro che buona pasqua
Ecco Mexes è l'unica cosa che mi fa sorridere oggi.. :asd:
Pero che cazzo.. Guarda se dovete fa vince i gobbi..:no:
sta alla roma impedirlo, che faccia risultato al conad :esd:
(credo sia più facile che ce la faccia il lecce :p)
Grande Beppe Sannino!!!!! Io lo vorrei all'Inter come allenatore :|
clamoroso a San Siro :champ:
forse non andiamo in B :esd: :champ:
x prima cosa voglio capire xche' cazzo e' stato espulso Pinilla ...:mazza:
xche' s'e' arrampicato sulla rete x esultare??? ma Tacci vostri bacarosponi ...
Amauri che affonda il Milan e lancia la volata alli gobbi?
manco Dario Argento avrebbe saputo far di meglio...
Galliani ora corri in Lega ...vedi de fa qualche mpicco , allunga il campionato ...sposta l'Europeo a gennaio questi vi fottono il tricolor :esd::esd::esd:
e intanto Mattia Destro ...altro sigillo da 3 puntoni (e questi so' pesantissssimi)
e x ultimo mi tengo il mio caro Luigggi ..:ale:
ma limorte' me lo potevi dire che mettevo Di Michele cazzo ...:asd:
pero' la colpa e vostra e' cuginetti...
questo l'Italiano nn lo "compriende todoo" ...
Abbacchio de qua abbacchio de la' ... e l'Asturiano ha capito che pe Pasqua il gladiatore romano se magna' ...er lupetto ar forno :sboing::sboing::esd:
e il forno Leccese a 4 velocita'sforna certi abbacchi scrocchierelli ...:rotfl::rotfl:
Se la rube vince stasera ha meritato di vincere lo scudetto secondo me... perchè per quanto si possa parlare di tutti i pareggi fatti è senza dubbio la squadra che ha avuto piú continuità quest' anno magari per l'assenza delle coppe ma è così... si deciderà tutto nelle ultime partite se non all'ultima addirittura... sia per lo scudetto sia per le coppe sia per le retrocessioni
@fantachupa: perchè su android le faccine vanno a velocità tripla ? :asd:
:slash:
Il secondo gol del Cagliari comunque era in fuorigioco, se avesse fischato il fuorigioco, non avrebbe esultato e non si sarebbe arrampicato sulla recinzione :esd:
gol della madò di Mauri :sisi::eek::bravo:
Maaauri :champ:
(c'aveva l'Over :asd: in bolletta!!!)
dicce chi e' il tuo spacciatore!
Britosee:goyang:
e Candreva!?
e Konko
e Rocchi
e Gonzales
bella prova..
Lavezzi stratosferico ...ogni palla che tocca te fa cagare ..
Cavani ..nn pervenuto come il profeta ahime
beh Lavezzi ha messo una brutta palla a Pandev....
Cavani invece maluccio, sì. Però pochi rifornimenti.
Cavani e Hamsik male, ma non è una novità ultimamente
"nel secondo tempo abbiamo fatto più della Lazio"
Napoli abbattuto, e mazzarri se la piglia 'nder.... ehm nel sedere. a belli 3 pappine e tutti a casa :champ::champ::champ::champ::champ:
si ma anche britos, cazzo metti il piede che sta andando verso il fallo laterale?
si ma Rocchi che a 34 anni suonati fa "reparto da solo"??
ha pressato il portatore di palla crescendo minuto dopo minuto e chiudendo la partita rinculando fino a centrocampo a strappare palla ad una ripartenza del Napoli
Epico!
Candreva ha giocato forte il primo tempo poi pian piano si e' spento fino ad uscire tra gli applausi stavolta!
Comunque nn cambia nulla...mercoledi si ritorna a +3 sul Napoli e tocca vede che esce fuori da Roma-Udi ..
resta la grande prova complessiva
Una Lazio cazzuta , feroce su ogni pallone
:sisi:
Stasera il 3^ posto e' un pochino piu' vicino , anche se resto convinto che sia roba d'altri ...
Resta una serata malinconica onorata al meglio come il nr^ 9 della Lazio che fu meritava
Sì, ma al di là dei tiri, le squadre di Sannino hanno tutte un bel gioco, e il Siena quest'anno lo ha dimostrato anche in partite dove ha perso come col Milan. Tanto che è a arrivato in semifinale di coppa Italia ed è a 39 punti a 7 partite dalla fine della stagione. Che poi quest'anno il Siena mi pare si sia anche indebolito a livello di rosa rispetto all'anno scorso.
La lazio ha meritato e Mazzarri é un pagliaccio... pochi cazzi... è vero che non ha ricambi ma i pochi che ha non li fa giocare... pur di non schierare la difesa a 4 ha fatto finta che aronica fosse un esterno sinistro... ridicolo...
EL :sisi:
:azsoka:
2 parate di Consigli e un paio fuori non di molto... dopo me lo riguardo per contare quelli dell'Atalanta perchè in porta mi sa che sono davvero solo 1 o 2 :esd:
ecco il tabellino http://www.tuttosport.com/live/tsinc...40&matchday=31
Atalanta 1 tiro in porta, Siena 4
possesso palla tutto per voi, ma è ovvio che sia stata l'Atalanta a fare la partita, francamente mi sembra anche parecchio più forte come organico
"Goal di Destro, Mattia Destro, Siena in vantaggio". :sisi:
Son queste le frasi che ti cambiano la giornata. :sisi:
I 4 tiri comprendono i due gol però.
L'atalanta ha cercato di vincerla, il Siena ha cercato di non perderla. Era una partita da ic. Poca atalanta ma volevo solo dire che dal tuo ultimo post sembrava un dominio Siena, cosa abbastanza falsa :D
E perreira non espulso ? Questo è un bel favore all'udinese :sisi:
inviato con frocchiontek
io non ho visto la partita,ma mi pare che il Siena non dominerà mai una partita,essendo una squadra che gioca un contropiede quasi antico e che in mezzo al campo,per infortuni e non raramente per scelta tecnica,preferisce schierare randellatori senza troppe capacità tecniche.
dominio Siena mai detto, sei te che hai detto che Sannino va bene solo se vuoi vedere 2 tiri a partita (cosa falsa tanto è vero che è l'atalanta ad averne fatto addirittura 1 solo :asd:)... non era possibile per 3 motivi:
1. si giocava a Bergamo
2. andare a vincere a Bergamo quest'anno è complicatissimo
3. la rosa dell'Atalanta è almeno 4 volte più forte dell'attuale rosa dei disponibili del Siena
Fantaluca spocchioso :esd:
Non farmi dire che ha ragione illo :rotfl:
inviato con frocchiontek
e intanto mentre se sgargarozzavamo l'abbacchio ..
Pasqua nerissima x Mancio
che dichiara dopo un altro cartellino rosso per il Balo..
"E' un ragazzo d'oro, ma non possiamo rischiare di restare sempre in dieci. Non so se giocherà più con noi e potrebbe essere ceduto"