Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
Bello il servizio delle Iene sulla "sicurezza" del San Paolo di Napoli :asd:
Avevate dubbi sul fatto che fosse così? :rolleyes:
Se si fossero viste a S.Siro ancora avrei potuto stupirmi per una frazione di secondo (anche se le porcate le fanno pure la, semplicemente ne fanno meno e meno plateali).. ma Napoli per questo genere di cose è tristemente famosa.. :rolleyes:
-
Su San Siro posso confermarti di certe porcate.
Sono andato allo stadio un sacco di volte qualche anno fa, ricordo Milan-Messina (con vittoria del Messina) per esempio e si vedevano entrare tifosi evidentemente dotati di oggetti, bottiglie, tutto.
E nessuno chiaramente diceva nulla, anzi, prego passate pure, andate.
Hanno fermato e perquisito me perchè nella tasca avevo due cellulari invece che uno.
Forse sapevano che ero juventino e volevano risparmiarsi 90 minuti di mega gufata :asd:
-
Citazione:
Flavio Ezio
Bè sì ma non fece male al Cagliari squadra che lo ricevette, anzi....contribuì alla salvezza anche lui.
Chi? Foggia?
Non appena e' finito in panchina con l'arrivo di Jeda il Cagliari ha fatto un girone di ritorno da Scudetto.
L'unica cosa per cui si ricorda Foggia a Cagliari e' il litigio con Marchini...
-
Citazione:
MaD
Chi? Foggia?
Non appena e' finito in panchina con l'arrivo di Jeda il Cagliari ha fatto un girone di ritorno da Scudetto.
e i 3-4 rigori calciati....di cui almeno 2 senza esultare :p
-
Citazione:
Crash and Burn
e i 3-4 rigori calciati....di cui almeno 2 senza esultare :p
se non ricordo male fu anche convocato in nazionale quando era al Cagliari...io ricordavo una buona stagione....:suspi:
-
Citazione:
mjasky
se non ricordo male fu anche convocato in nazionale quando era al Cagliari...io ricordavo una buona stagione....:suspi:
hemmm...donadoni ha convocato cani e porci...e cmq si..fece 4 tipo 4 goal nelle prime 5 partite (tutti su rigore) e giocò anche bene per tutto il mese di settembre...poi si persero le tracce :p
-
Citazione:
mjasky
Era a inizio stagione. Partì a mille poi niente da fare.
-
da quel che ricordo partì fortissimo(lo seguivo per via del fantacalcio :asd:),poi le sue prestazioni quasi improvvisamente non furono piu' buone.Ma la storia di Marchini si conosceva nello spogliatoio molto tempo prima che ne parlassero i giornali e quindi questo può aver influito sulle prestazioni di Foggia.
-
Citazione:
MaD
Chi? Foggia?
Ma mi sembra strano, io ricordo un ottimo inizio condito dalla nazionale e con vari gol...poi ho letto che ha fatto 31 presenze, quasi tutto il campionato.
-
Citazione:
NdR619
Bello il servizio delle Iene sulla "sicurezza" del San Paolo di Napoli :asd:
vero :asd: :asd:
ma dimmi un solo stadio italiano in cui non succede :p
-
Citazione:
kekko
vero :asd: :asd:
ma dimmi un solo stadio italiano in cui non succede :p
Udine, credimi. :)
-
Citazione:
Uafa
Udine, credimi. :)
ti credo, ed infatti volevo scrivere a parte udine :sisi:
-
Citazione:
kekko
ti credo, ed infatti volevo scrivere a parte udine :sisi:
Non è per polemizzare o fare i belli della situazione, è una risposta che esula da sottointendimenti ironici o bacchettoni. Lo scrivo solo perchè è realmente così, dal momento che, settore ospiti escluso, ho avuto modo di verificare la regolarità dell'afflusso in tutte le altre aree.
A volte noi a Udine ci lamentiamo pure troppo, perchè nel prefiltraggio e anche successivamente devi esibire biglietto e carta d'identità. Ma capisco che su 15000 si possa fare, mentre su 50000 le cose cominciano ad essere "vagamente" diverse.
-
Citazione:
Uafa
Non è per polemizzare o fare i belli della situazione, è una risposta che esula da sottointendimenti ironici o bacchettoni. Lo scrivo solo perchè è realmente così, dal momento che, settore ospiti escluso, ho avuto modo di verificare la regolarità dell'afflusso in tutte le altre aree.
A volte noi a Udine ci lamentiamo pure troppo, perchè nel prefiltraggio e anche successivamente devi esibire biglietto e carta d'identità. Ma capisco che su 15000 si possa fare, su 50000 magari le cose siano "vagamente" diverse.
io penso che più al sud vai e più la situazione si avvicini a quella di napoli mentre più al nord vai e più si scosta da quella(escludendo le grandi città come milano), e te lo dice uno del sud
-
Citazione:
goldrake11
io penso che più al sud vai e più la situazione si avvicini a quella di napoli mentre più al nord vai e più si scosta da quella(escludendo le grandi città come milano), e te lo dice uno del sud
Non so che dirti, all'estero sono stato in diversi stadi, ma in Italia mai in uno diverso dal Friuli e quindi non posso giudicare la situazione nazionale, se non per quel poco che passa in tv. Spero non sia così, ma credo allo stesso tempo che tu non sia lontano dalla realtà dei fatti.
-
Citazione:
Flavio Ezio
Ma mi sembra strano, io ricordo un ottimo inizio condito dalla nazionale e con vari gol...poi ho letto che ha fatto 31 presenze, quasi tutto il campionato.
dati statistici alla mano...ha giocato titolare tutto il girone di andata facendo 3 goal su rigore...poi praticamente da juve-cagliari 1-1 (partita dalla quale cominciò la risalita del cagliari) è finito in panchina giocando solo spezzoni oppure partito titolare e sostituito alla fine del primo tempo :p
-
Citazione:
mjasky
Si, a inizio stagione quando segno' un paio di gol (tutti su rigore) fu convocato in Nazionale grazie ad una partita, quella con la Juve dove fece uscire di testa Chiellini.
La questione e' pero' matematica:
Foggia titolare indiscusso -> Cagliari 10 punti
Foggia panchinaro e arrivo di Jeda -> Cagliari 32 punti
Io valuto il suo contributo col rendimento della squadra: poi che non fosse tutta colpa sua e' ovvio, pero'...
-
Citazione:
Uafa
A volte noi a Udine ci lamentiamo pure troppo, perchè nel prefiltraggio e anche successivamente devi esibire biglietto e carta d'identità. Ma capisco che su 15000 si possa fare, mentre su 50000 le cose cominciano ad essere "vagamente" diverse.
io è un paio d'anni che non vado più allo stadio.... ma qui a torino, all'olimpico, è stata la stessa cosa... :sisi:
-
Citazione:
Calimar
io è un paio d'anni che non vado più allo stadio.... ma qui a torino, all'olimpico, è stata la stessa cosa... :sisi:
All'olimpico di torino (e in assenza di tifosi ospiti) mi hanno controllato i documenti in prefiltraggio, sono stato "perquisito", ho dovuto mostrare cosa avevo in tasca, e sono entrato tramite tornelli sorvegliati... Direi che volevano essere sicuri :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
All'olimpico di torino (e in assenza di tifosi ospiti) mi hanno controllato i documenti in prefiltraggio, sono stato "perquisito", ho dovuto mostrare cosa avevo in tasca, e sono entrato tramite tornelli sorvegliati... Direi che volevano essere sicuri :rolleyes:
Faccia losca.... :sisi: