Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ferlons
Oserei dire: bene le grandi :sisi:
:D
Decisamente bene.
-
Citazione:
NdR619
se tu avessi letto il mio intervento di sopra invece che quotare solo una battutina ironica avresti potuto notare come io abbia detto le stesse cose tue.
Ti stavo solo facendo notare la differenza tra le sconfitte casalinghe dell'anno scorso con quella odierna....la scorsa stagione non si costruiva niente contro le squadra chiuse in difesa....oggi hanno creato ma sprecato tantissimo :sisi:
Citazione:
pulvis
Di sicuro si è visto un Ronaldinho brillante :sisi:
Il problema è che manca ancora un pizzico di brillantezza in attacco imho.
:sisi:
-
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...io-tifosi.html
Niente da dire se non ... mi fanno schifo...
Smentirsi una volta tanto no, eh? :suspi:
W il calcio -____-
-
cosa che avevo già detto anche io.
mi pare non ci sia bisogno di farmelo notare visto che ho detto che se il milan avesse concretizzato almeno metà delle occasioni non ci sarebbe stata gara. :sisi:
sono rimasto impressionato da Ronaldinho, se gioca così e crea così tanto praticamente non correndo mai e senza puntare l'uomo con continuità, chissà quando sarà al 100%.
Altro che il buon pastore brasiliano (no non è una razza di cani..è Kakà :asd:) :p (anche se Kakà non c'è devo comunque dire qualcosa, sennò non mi diverto :sisi:)
Comunque: "AAAAAH quanto manca Gilardino" :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Toh, un napoletano me l'aveva raccontata diversamente. :rolleyes:
-
come hanno giocato Baptista e Menez......ho messo Menez e lasciato fuori Zanetti P al fanta....:mad::mad:
-
il Milan è stato sconfitto dal tiro della domenica... :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Toh, un napoletano me l'aveva raccontata diversamente. :rolleyes:
E che ti ha detto il napoletano?
-
Citazione:
pulvis
che sono un pubblico caloroso e corretto :sisi:
te pensa a quelli che devono prendere il treno per i cazzi loro senza pensare alla partita come son contenti
-
Che squadraccia il Milan :rotfl:
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.
Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live 08 e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:
Citazione:
Ferlons
Oserei dire: bene le grandi :sisi:
Ora mancano solo i gobbi
Ti dimentichi che noi siamo una provinciale nell'anima http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_redface.gif
Forti ma umili, non siamo una squadretta sbruffoncella milanese qualsiasi http://www.hwupgrade.it/forum/images...on_redface.gif
Detto questo son curioso di vedere chi giocherà al posto di Trezeguet e se si darà spazio a Giovinco oltre a Marchisio che è una scelta obbligata per infortuni e squalifiche
-
Citazione:
Joey-sama
che sono un pubblico caloroso e corretto :sisi:
te pensa a quelli che devono prendere il treno per i cazzi loro senza pensare alla partita come son contenti
:sisi:
Loro hanno il Napoli nel cuore :suspi:
-
Citazione:
Diablix
Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare NBA Live e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:
Ma che partita hai visto :asd: ?
Cmq è normale che la pensi cosi visto che voi siete abituati a giocate di gran classe :rolleyes:
-
Citazione:
cekkino
Citazione:
Diablix
Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare NBA Live e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:
Cmq è normale che la pensi cosi visto che voi siete abituati a giocate di gran classe :rolleyes:
Rileggi con attenzione e scoprirai che partita ho visto :p :asd:
-
Citazione:
Diablix
Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:
direi che come giudizio di parte è imbattibile :asd:
-
Citazione:
pulvis
Citazione:
E' successo che stamattina c'erano un migliaio di tifosi alla stazione e trenitalia, disorganizzatissimo, aveva un solo treno riservato ai tifosi affollatissimo e pieno in ogni ordine di posti...A questo bisogna aggiungere che il treno invece di partire alle 9.30 è partito 3 ore dopo...Non c'è stato nessuno attacco alla stazione o cosa...semplicemente che hanno organizzato malissimo i treni in previsione della trasferta dei napoletani e ciò ha provocato un incasinamento alla stazione
:D
Come l'articolo... uguale uguale.
-
Citazione:
Diablix
Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live 08 e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi. :sisi:
e te pareva che non venivi a sparare cazzate... hai azzeccato l'unico giocatore del Milan che ha giocato bene :asd:
-
Citazione:
cekkino
ah cekkino, pure tu non abboccare, più che dirti che si è basato sul risultato e ha giocato alla playstation che doveva fare :p
-
Citazione:
Joey-sama
ah cekkino, pure tu non abboccare, più che dirti che si è basato sul risultato e ha giocato alla playstation che doveva fare :p
Per fortuna che ci sei te :-o
Gli altri non mi capiscono :(
Potrei quasi diventare un Emo :(
-
Citazione:
Diablix
Rileggi con attenzione e scoprirai che partita ho visto :p :asd:
:asd:
-
Io l'ho vista la partita e devo dire che quando il milan gioca palla a terra tutto di prima è davvero piacevole da vedere. Però purtroppo al calcio esistono 2 fasi --> quella di possesso e quella di non possesso... ed è li che il milan crolla :sisi:
-
Scusate, qualcuno sa dove è andato Francamdar? lo cerco da stamane, che gli volevo presentare un amico comune...
vai .. latti :sisi:
Titolo di Tuttosport domani se la juve vince stasera :
"Campioni di Inverno"
-
Citazione:
Diablix
Nessuno legge bene quello che scrivo :(
Nessuno mi capisce :(
Capitemi, senno divento un Emo :cry:
Sei un eterno incompreso :p
-
Citazione:
Diablix
Nessuno legge bene quello che scrivo :(
Nessuno mi capisce :(
Capitemi, senno divento un Emo :cry:
io avevo capito :sisi:
poi magari sei emo lo stesso, che ne so come sei pettinato :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
io avevo capito :sisi:
poi magari sei emo lo stesso, che ne so come sei pettinato :asd:
Eh, hai postato mentre scrivevo, editato dopo :asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Io l'ho vista la partita e devo dire che quando il milan gioca palla a terra tutto di prima è davvero piacevole da vedere. Però purtroppo al calcio esistono 2 fasi --> quella di possesso e quella di non possesso... ed è li che il milan crolla :sisi:
beh ma oggi non è che ci siano stati tutti sti buchi dietro, uno può fare il tiro della domenica pure contro la juve! :p
citando una canzone di qualche tempo fa
è la dura legge del gol :sisi:
-
:sisi: io ripeto che Kaladze è stato semplicemente imbarazzante in quasi ogni occasione. :sisi:
-
Citazione:
NdR619
:sisi: io ripeto che Kaladze è stato semplicemente imbarazzante in quasi ogni occasione. :sisi:
Eh... In fase di non possesso le 12 punte che erano in campo non tornavano mai :rolleyes:
-
Citazione:
NdR619
Comunque: "AAAAAH quanto manca Gilardino" :sisi:
Giuro, il primo milanista a cui sento dire che hanno sbagliato a vendere Gilardino farebbe bene a cominciare a correre.
No perchè ho sentito tanti di quei "ma vendetelo quel pippone" che nonostante non mi sia mai piaciuto erano riusciti a farmelo diventare quasi simpatico... m'era venuta la nausea :asd:
Non ci credo neanche se mi portate video, post vecchi e documenti con tanto di notaio testimone in allegato che avreste preferito tenervi Gilardino, che quando è stato venduto i festeggiamente di Milano si son sentiti fin qua a Mestre :asd:
-
io tra Amauri a 24 mln e Gilardino a 14 mi sa che scelgo Gilardino a 14 :sisi:
poi a me Gilardino è sempre piaciuto e come terza punta da alternare a Trezeguet mi pare più che ottimo.
Non che Amauri sia un pippone, però è costato tanto..troppo.
-
Citazione:
NdR619
io tra Amauri a 24 mln e Gilardino a 14 mi sa che scelgo Gilardino a 14 :sisi:
poi a me Gilardino è sempre piaciuto e come terza punta da alternare a Trezeguet mi pare più che ottimo.
Non che Amauri sia un pippone, però è costato tanto..troppo.
Io tra Gilardino a 14 e Rolando Bianchi a 28 scelgo Bianchi :p
No davvero, se avessimo comprato Gilardino mi sarei messo a tifare Sampdoria :suspi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Eh... In fase di non possesso le 12 punte che erano in campo non tornavano mai :rolleyes:
ma i 2 gol sono arrivati a difesa schierata, uno su una bella azione loro (giocano pur sempre anche gli avversari) e uno su un calcio dato alla palla :sisi:
certo, maldini ha fatto un gran recupero per chiudere, ma si sa che sarà cosi e che si giocherà per farne uno più dell'avversario... quindi l'aver creato tanto va bene, certo bisogna pure metterla dentro, ma si sapeva che oggi l'attacco avrebbe avuto molti giocatori sottotono, 15 giorni di lavoro faranno bene :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
beh ma oggi non è che ci siano stati tutti sti buchi dietro
:rotfl:
Per fortuna solo uno. :lol:
-
Citazione:
Ketamina
:rotfl:
Per fortuna solo uno. :lol:
ma il napoli era in 10? :rolleyes:
-
io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.
Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.
Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
Ah...sono impressionato dall'impatto di Pato sulla partita :D
Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti :p.Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.
-
chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra :asd:
se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.
-
Citazione:
Joey-sama
ma il napoli era in 10? :rolleyes:
E che c'entra? :suspi:
Citazione:
Dr_Velvet
io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.
Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.
Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti :p.Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.
:eek: :suspi:
Più sintetico utente Velvet. :sisi:
Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe. :D :lol:
-
Citazione:
robiuan
idem napoli:mad:e menez che se magna er gol del 2-1 a porta vuota al 90 esimo
bah, io non l'ho vista così: primo gol della roma, non visto un fallo su santacroce, e sinceramente sentire tecca dire che il napoli aveva schierato male la difesa con lui per terra mi ha fatto incaxxare non poco :sisi:
poi il napoli ha avuto una cosa come 4 palle gol nitide, la roma 2-3 comunque pareggio giusto secondo me :p
Citazione:
pulvis
mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani :sisi:
i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......
non crocefiggiamo i napoletani e basta
-
Citazione:
NdR619
chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra :asd:
se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.
Non può giocare al centro?
-
Citazione:
Dr_Velvet
Beh, in difesa il Bologna ha ballato parecchio, soprattutto dalla parte sinistra del Milan dove Ronaldinho-Zambrotta costantemente mettevano cross pericolosi.
E al centro idem, lento il duo Terzi-Moras e quando concedi tante occasioni dentro la tua area qualcosa da rivedere lì c'è.
-
Citazione:
Ketamina
E che c'entra? :suspi:
:eek: :suspi:
Più sintetico utente Velvet. :sisi:
Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe. :D :lol:
ho scritto a rate e non mi sono accorto di aver scritto troppo per le capacità di alcuni utenti :sisi: :asd:
Citazione:
kekko
non crocefiggiamo i napoletani e basta
abbasso il razzismo
abbasso i napoletani
(cit.)