Cookie Consent by Free Privacy Policy website Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI) - Pagina 28
Pagina 28 di 395 PrimaPrima ... 18 26 27 28 29 30 38 78 128 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 7883

Discussione: Serie A 2008-2009 (NO POLEMICHE ERRORI ARBITRALI)

Divino L'avatar di papclems

Predefinito

Scusate, qualcuno sa dove è andato Francamdar? lo cerco da stamane, che gli volevo presentare un amico comune...

vai .. latti

Titolo di Tuttosport domani se la juve vince stasera :

"Campioni di Inverno"

FantaNba qui le mitiche Leghe!

Moriremo tutti... (cit.)

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Nessuno legge bene quello che scrivo
    Nessuno mi capisce

Capitemi, senno divento un Emo

Sei un eterno incompreso

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Nessuno legge bene quello che scrivo
    Nessuno mi capisce

Capitemi, senno divento un Emo
    io avevo capito
    poi magari sei emo lo stesso, che ne so come sei pettinato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    io avevo capito
    poi magari sei emo lo stesso, che ne so come sei pettinato
    Eh, hai postato mentre scrivevo, editato dopo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Io l'ho vista la partita e devo dire che quando il milan gioca palla a terra tutto di prima è davvero piacevole da vedere. Però purtroppo al calcio esistono 2 fasi --> quella di possesso e quella di non possesso... ed è li che il milan crolla
    beh ma oggi non è che ci siano stati tutti sti buchi dietro, uno può fare il tiro della domenica pure contro la juve!

citando una canzone di qualche tempo fa

è la dura legge del gol

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

io ripeto che Kaladze è stato semplicemente imbarazzante in quasi ogni occasione.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    io ripeto che Kaladze è stato semplicemente imbarazzante in quasi ogni occasione.
    Eh... In fase di non possesso le 12 punte che erano in campo non tornavano mai

Predefinito

Comunque: "AAAAAH quanto manca Gilardino"
    Giuro, il primo milanista a cui sento dire che hanno sbagliato a vendere Gilardino farebbe bene a cominciare a correre.
    No perchè ho sentito tanti di quei "ma vendetelo quel pippone" che nonostante non mi sia mai piaciuto erano riusciti a farmelo diventare quasi simpatico... m'era venuta la nausea
    Non ci credo neanche se mi portate video, post vecchi e documenti con tanto di notaio testimone in allegato che avreste preferito tenervi Gilardino, che quando è stato venduto i festeggiamente di Milano si son sentiti fin qua a Mestre
    Ultima modifica di Diablix; 31-08-2008 alle 17:50

Predefinito

io tra Amauri a 24 mln e Gilardino a 14 mi sa che scelgo Gilardino a 14
    poi a me Gilardino è sempre piaciuto e come terza punta da alternare a Trezeguet mi pare più che ottimo.
    Non che Amauri sia un pippone, però è costato tanto..troppo.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Predefinito

io tra Amauri a 24 mln e Gilardino a 14 mi sa che scelgo Gilardino a 14
    poi a me Gilardino è sempre piaciuto e come terza punta da alternare a Trezeguet mi pare più che ottimo.
    Non che Amauri sia un pippone, però è costato tanto..troppo.
    Io tra Gilardino a 14 e Rolando Bianchi a 28 scelgo Bianchi
    No davvero, se avessimo comprato Gilardino mi sarei messo a tifare Sampdoria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forza del Vento Visualizza Messaggio
    Eh... In fase di non possesso le 12 punte che erano in campo non tornavano mai
    ma i 2 gol sono arrivati a difesa schierata, uno su una bella azione loro (giocano pur sempre anche gli avversari) e uno su un calcio dato alla palla

certo, maldini ha fatto un gran recupero per chiudere, ma si sa che sarà cosi e che si giocherà per farne uno più dell'avversario... quindi l'aver creato tanto va bene, certo bisogna pure metterla dentro, ma si sapeva che oggi l'attacco avrebbe avuto molti giocatori sottotono, 15 giorni di lavoro faranno bene

Predefinito

beh ma oggi non è che ci siano stati tutti sti buchi dietro

Per fortuna solo uno.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Per fortuna solo uno.
    ma il napoli era in 10?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
    Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
    Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
    Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
    Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.

Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
    Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
    Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.

Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.
    Ah...sono impressionato dall'impatto di Pato sulla partita

Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti .Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra

se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.

Predefinito

ma il napoli era in 10?
    E che c'entra?

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    io dico che per quel che riguarda milan-bologna,si è vista una cosa vecchia come il calcio.
    Il milan ha sbagliato l'impossibile e proprio quando si arriva a parlare di impossibile vuol dire che incominciano ad emergere responsabilità precise degli attaccanti.
    Ronaldinho ha fatto 700 volte lo stesso cross,ma forse ce ne sarebbero voluti altri 700 prima che gli attaccanti capissero che tipo di movimento fosse necessario e con che tempi andasse fatto per arrivare sulla palla.
    Ormai è noto a anche fra i dilettanti che per mettere in crisi il Milan è sufficiente non pressare e mettersi in difesa.Nel primo tempo si è visto il solito subbuteo ancelottiano,con gran possesso palla ma con giocatori che in fase offensiva tendevano ad occupare gli spazi invece che liberarli.
    Il Bologna ha fatto una signora partita.La squadra di Arrigoni è stata anche in grado di ripartire molto bene,con passaggi rapidi e precisi.Proprio per questo ,secondo me alla fine quello che si è visto non è nemmeno uno dei piu'scandalosi casi di gol sbagliato-gol subito.

Per quanto riguarda i singoli direi che su Kakabèn Kaladze non so cosa altro ci sia da commentare(imparasse almeno a salire quando serve...è un difetto che ha da anni)
    Seedorf non mi è dispiaciuto affatto,specie nel primo tempo e Flamini ha fatto una bella partita,dimostrandosi piu'utile di Ambrosini in possesso palla.
    Pirlo irritante come non si vedeva da tempo,Zambrotta ha fatto il suo e crescerà ancora molto.

Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.

Solita nota finale per Ancelotti.Il cambio Emerson-Ambrosini per me non ha senso;con un po' di coraggio avrebbe dovuto togliere Pirlo,il quale comunque non si sarebbe accorto della sostituzione perchè dormiente ormai da diversi minuti .Poi ,ripeto...per me il Milan qualcosa a livello tattico e di movimenti senza palla deve cambiarla.E' troppo prevedibile e dipendente da giocate dei singoli.

Più sintetico utente Velvet.

Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robiuan Visualizza Messaggio
    idem napolie menez che se magna er gol del 2-1 a porta vuota al 90 esimo
    bah, io non l'ho vista così: primo gol della roma, non visto un fallo su santacroce, e sinceramente sentire tecca dire che il napoli aveva schierato male la difesa con lui per terra mi ha fatto incaxxare non poco

poi il napoli ha avuto una cosa come 4 palle gol nitide, la roma 2-3 comunque pareggio giusto secondo me

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...io-tifosi.html

Niente da dire se non ... mi fanno schifo...

Smentirsi una volta tanto no, eh?

W il calcio -____-
    mi auguro che tu stia parlando di tifosi violenti e non dei napoletani

i tifosi violenti sono una piaga per la nostra società, ed esistono per ogni squadra italiana......

non crocefiggiamo i napoletani e basta
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

SokMod L'avatar di Forza del Vento

Predefinito

chissà come si troverà Kakà a dover giocare defilato sulla destra

se anche solo metà dei 100 mln di Abramovich fossero stati veri dovevate venderlo subito.
    Non può giocare al centro?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

Beh, in difesa il Bologna ha ballato parecchio, soprattutto dalla parte sinistra del Milan dove Ronaldinho-Zambrotta costantemente mettevano cross pericolosi.
    E al centro idem, lento il duo Terzi-Moras e quando concedi tante occasioni dentro la tua area qualcosa da rivedere lì c'è.

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    E che c'entra?

Più sintetico utente Velvet.

Prendi esempio da Diablix che oramai non supera le cinque righe.
    ho scritto a rate e non mi sono accorto di aver scritto troppo per le capacità di alcuni utenti

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio

non crocefiggiamo i napoletani e basta
    abbasso il razzismo
    abbasso i napoletani
    (cit.)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •