Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...io-tifosi.html
Niente da dire se non ... mi fanno schifo...
Smentirsi una volta tanto no, eh?
W il calcio -____-
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
cosa che avevo già detto anche io.
mi pare non ci sia bisogno di farmelo notare visto che ho detto che se il milan avesse concretizzato almeno metà delle occasioni non ci sarebbe stata gara.
sono rimasto impressionato da Ronaldinho, se gioca così e crea così tanto praticamente non correndo mai e senza puntare l'uomo con continuità, chissà quando sarà al 100%.
Altro che il buon pastore brasiliano (no non è una razza di cani..è Kakà)
(anche se Kakà non c'è devo comunque dire qualcosa, sennò non mi diverto
)
Comunque: "AAAAAH quanto manca Gilardino"![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
come hanno giocato Baptista e Menez......ho messo Menez e lasciato fuori Zanetti P al fanta....![]()
il Milan è stato sconfitto dal tiro della domenica...![]()
Gizzi ha concluso la stagione 40 finendo 1° nella serie VII.163
Gizzi ha concluso la stagione 35 finendo 1° nella serie VIII.84 (42 punti)
Gizzi ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie IX.1844
Gizzi ha concluso la stagione 32 finendo 1° nella serie X.330
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Che squadraccia il Milan
Ronaldinho poi il più grande flop di tutti i tempi, peggio pure di Rivaldo.
Ho passato tutto questo primo pomeriggio a giocare a NBA Live 08 e non ho visto UNA singola azione del Milan che fosse degna di una squadra di Serie A. Pipponi.
Ti dimentichi che noi siamo una provinciale nell'anima
Forti ma umili, non siamo una squadretta sbruffoncella milanese qualsiasi
Detto questo son curioso di vedere chi giocherà al posto di Trezeguet e se si darà spazio a Giovinco oltre a Marchisio che è una scelta obbligata per infortuni e squalifiche
Ultima modifica di Diablix; 31-08-2008 alle 17:39
E' successo che stamattina c'erano un migliaio di tifosi alla stazione e trenitalia, disorganizzatissimo, aveva un solo treno riservato ai tifosi affollatissimo e pieno in ogni ordine di posti...A questo bisogna aggiungere che il treno invece di partire alle 9.30 è partito 3 ore dopo...Non c'è stato nessuno attacco alla stazione o cosa...semplicemente che hanno organizzato malissimo i treni in previsione della trasferta dei napoletani e ciò ha provocato un incasinamento alla stazione
Come l'articolo... uguale uguale.
Costantinopolis ha concluso la stagione 30 finendo 3° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 31 finendo 1° nella serie IX.1175
Costantinopolis ha concluso la stagione 32 finendo 3° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 33 finendo 1° nella serie VIII.463
Costantinopolis ha concluso la stagione 34 finendo 1° nella serie VII.764
Costantinopolis ha concluso la stagione 35 finendo 3° nella serie VI.354
I gemelli del gol
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Io l'ho vista la partita e devo dire che quando il milan gioca palla a terra tutto di prima è davvero piacevole da vedere. Però purtroppo al calcio esistono 2 fasi --> quella di possesso e quella di non possesso... ed è li che il milan crolla![]()