Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Come mai quando provocaVANO totti nessuno prendeva le sue difese in tv? Lui era sempre il solito coatto, romano, burino, buon giocatore ma mai campione, ecc ecc...
Dossena come rosi andavano espulsi nel primo tempo e l'ho scritto nel primo post di commento alla partita, anche de rossi poteva tranquillamente essere espulso e qui entra nel discorso la mia idea, ossia se l'arbitro berGONZO avesse fatto l'arbitro e avesse espulso dossena quando doveva, la roma doveva finire la partita in 9, avendo fatto il primo errore, ne ha fatti a cascata per tutta la partita...
Ovviamente lungi da me giustificare i giocatori con la maglia della Roma per aver smesso di giocare al 20', il napoli ha dimostrato di voler vincere e c'è riuscito. Io mi gioco i miei spermatozooi che a parità di partita inter-napoli, al 20' o comunque nel primo tempo, il napoli avrebbe giocato in 10. Tutto qui.
si ma sai anche tu che non sarebbe stato perchè l'arbitro avrebbe fatto bene in quel caso :esd:
rosi fa peggio di lavezzi perchè sputa senza motivo, questo non significa che si possa reagire in qualsiasi modo pensando sia lecito
-
io non mi attaccherei all'arbitro incompetente..
i problemi sono altri :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
si ma sai anche tu che non sarebbe stato perchè l'arbitro avrebbe fatto bene in quel caso :esd:
rosi fa peggio di lavezzi perchè sputa senza motivo, questo non significa che si possa reagire in qualsiasi modo pensando sia lecito
Rosi ha detto ieri sera che ha sputato perchè Lavezzi gli ha dato una gomitata nella milza forte apposta a palla lontana...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Rosi ha detto ieri sera che ha sputato perchè Lavezzi gli ha dato una gomitata nella milza forte apposta a palla lontana...
effettivamente è meglio di mutu che pesta il cameriere che gli chiede di pagare il conto :esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
se era furbo all azione dopo gli tirava una randellata...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il Napoli vince e sta facendo una grande stagione, quindi bravo Mazzarri e bravi tutti.
Però ho visto parecchie sue partite e a me, c'è poco da fare, non mi piace come gioca...
Posso chiederti quali partite hai visto?
E poi oh Lillo, basta con questa pubblicità occulta!!!:asd:
-
e stasera prevedo gran botte da orbi :asd:
-
a me il napoli come qualità di gioco media pare essere la più costante, non avrà i picchi di altre, ma il campionato si vince con la regolarità, con pochi infortuni e con qualche botta di culo... è l'anno del napoli :sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
e stasera prevedo gran botte da orbi :asd:
l'espulsione di melo non è nemmeno quotata :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
l'espulsione di melo non è nemmeno quotata :esd:
:esd:
per fortuna motta ora è ''italiano'' e si è fatto un po di amici :calimar:
-
Citazione:
Joey-sama
... è l'anno del napoli :sisi:
Vista l'alternativa, speriamo che tu abbia ragione :sisi:
:asd:
-
Citazione:
goldrake11
Posso chiederti quali partite hai visto?
Beh, tutti gli anticipi e i posticipi più qualche altra :D
Non che voglia sminuire la stagione del Napoli eh, è che ha un tipo di gioco che a me non piace. Secondo me a giocare così se manca uno dei due "esterni" d'attacco e non hai un sostituto bono di punti ne fai pochi. Per ora è andata bene e spero per voi che continui così, però io a vedere giocare il Napoli mi diverto poco, che ti devo dire :D
Mi piace molto di più come gioca il Palermo, o l'Udinese....
Certo che il Napoli fa i punti e questo alla lunga conta :D
Intanto prima buona prestazione stagionale della Fiorentina e 3 punti ottimi a Palermo: vediamo di ricominciare da qui!
-
Dossena doveva essere cacciato, sia per la gomitata sia perchè due minuti prima entra gratuitamente su Taddei a gamba tesa.....
-
Citazione:
Joey-sama
a me il napoli come qualità di gioco media pare essere la più costante, non avrà i picchi di altre, ma il campionato si vince con la regolarità, con pochi infortuni e con qualche botta di culo... è l'anno del napoli :sisi:
:sgrat:
Citazione:
pulvis
Vista l'alternativa, speriamo che tu abbia ragione :sisi:
:sgrat:
Citazione:
ingegnerlillo
Non che voglia sminuire la stagione del Napoli eh, è che ha un tipo di gioco che a me non piace. Secondo me a giocare così se manca uno dei due "esterni" d'attacco e non hai un sostituto bono di punti ne fai pochi. Per ora è andata bene e spero per voi che continui così, però io a vedere giocare il Napoli mi diverto poco, che ti devo dire :D
Intanto prima buona prestazione stagionale della Fiorentina e 3 punti ottimi a Palermo: vediamo di ricominciare da qui!
Beh i primi 2 come anticipi e posticipi che mi vengono in mente sono quello di ieri e quello contro la Juve, anche con l'Inter nel primo tempo giocammo un buon calcio, poi se a te non piace come giochiamo vuol dire che non capisci niente :p, a parte gli scherzi, questioni di preferenze ;)
-
Citazione:
ingegnerlillo
beh ma è evidente che il campionato del napoli è tale perchè non si fa mai veramente male nessuno, ma questo non è certo un demerito, anzi
vuoi che il preparatore atletico sia un semidio, vuoi che ci sia uno stellone che brilla, vuoi che i campi di castel volturno siano splendidi... certo il napoli si allenasse a vinovo retrocederebbe :esd:
la fiorentina ha toppato partita, non era questa da vincere ma la prossima :sisi:
-
Quattro gol... senza quel bidone di Matri giochiamo pure meglio... :asd:
La Juve si renderà presto conto del clamoroso autogol che ha fatto comprando quel velino..
-
o quello che marcava maxi lopex ha mollato un peto puzzolente o la punizione del 3-2 mica la capisco
-
Citazione:
pulvis
Quattro gol... senza quel bidone di Matri giochiamo pure meglio... :asd:
La Juve si renderà presto conto del clamoroso autogol che ha fatto comprando quel velino..
ma Donadoni nn era il peggior allenatore esistente?
-
Citazione:
mjasky
è la squadra autodidatta :sisi:
-
Citazione:
mjasky
No... si sta comportando bene.. o meglio, la squadra non gli gioca contro come faceva con Bisoli.
Sta di fatto che pochissimi tifosi rimpiangono Matri.
-
Citazione:
pulvis
No... si sta comportando bene.. o meglio, la squadra non gli gioca contro come faceva con Bisoli.
La miglior doppietta di matri rimarrà sempre quella con le veline :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Ha segnato 39 reti in 136 partite, 1 goal ogni 3 partite e mezza che non mi sembra da disprezzare contando che stava a Cagliari e che non è una punta purissima ma un attaccante di movimento e posizione. A me a Cagliari è piaciuto al di là dei goals per i movimenti in campo.
In ogni caso peggio di Amauri non si può fare in nessun caso. E se ne sta accorgendo il Parma, purtroppo.
-
-
Citazione:
jakethesnake
Ha segnato 39 reti in 136 partite, 1 goal ogni 3 partite e mezza che non mi sembra da disprezzare contando che stava a Cagliari e che non è una punta purissima ma un attaccante di movimento e posizione. A me a Cagliari è piaciuto al di là dei goals per i movimenti in campo.
In ogni caso peggio di Amauri non si può fare in nessun caso. E se ne sta accorgendo il Parma, purtroppo.
In realtà finora al Parma ha fatto una partita buona e una non buona.
Matri ha fatto con la Juve una partita d'esordio da pianto, e col Cagliari due gol, per giunta piuttosto sporchi.
La differenza qual è?
Pensa, imho Amauri è (stato) molto più attaccante di Matri.
-
Citazione:
pulvis
Matri ha fatto con la Juve una partita d'esordio da pianto, e col Cagliari due gol, per giunta piuttosto sporchi.
La differenza qual è?
io continuo a non capirti :suspi:
:sbonk:
@Doc: annullare un gol regolare a Okaka è voler male al giocatore :esd:
-
Citazione:
pulvis
La differenza qual è?
L'ultima rete di Amauri data febbraio dell'anno scorso. Era un portiere aggiunto per la squadra avversaria secondo me.:asd::asd:
-
Citazione:
danybig82
io continuo a non capirti :suspi:
Che c'è da capire? :rolleyes:
Non si può tifare Cagliari e avere un giocatore che ti sta enormemente sulle balle, a causa della sua incostanza e dell'oggettiva mediocrità?
-
Citazione:
pulvis
Che c'è da capire? :rolleyes:
Non si può tifare Cagliari e avere un giocatore che ti sta enormemente sulle balle, a causa della sua incostanza e dell'oggettiva mediocrità?
A prescindere dai goals segnati (che come ho detto prima non possono essere tantissimi), in qualunque squadra abbia giocato, non ha mai totalizzato meno di 30 presenze in stagione. Il che significa che è stato comunque apprezzato da un discreto numero di allenatori. Se poi a te sta sulle balle è un altro discorso.
Quello che la Juve chiede sono 13-15 goals a stagione ed aprire un po' le difese avversarie. Secondo me può arrivare ad entrambi gli obiettivi.
-
Citazione:
mjasky
No, ma sicuramente non meritava di essere in Nazionale.
Citazione:
jakethesnake
A prescindere dai goals segnati (che come ho detto prima non possono essere tantissimi), in qualunque squadra abbia giocato, non ha mai totalizzato meno di 30 presenze in stagione. Il che significa che è stato comunque apprezzato da un discreto numero di allenatori. Se poi a te sta sulle balle è un altro discorso.
Quello che la Juve chiede sono 13-15 goals a stagione ed aprire un po' le difese avversarie. Secondo me può arrivare ad entrambi gli obiettivi.
Ma in quante partite? Secondo le medie Matri segna un gol ogni 3 partite e mezzo... facciamo che progredisce e li segna ogni 3: significa che fa 12 gol a stagione.
Se il centravanti titolare fa 13-15 goal in una stagione la vedo dura a lottare per lo scudetto.
-
Citazione:
MaD
No, ma sicuramente non meritava di essere in Nazionale.
Ma in quante partite? Secondo le medie Matri segna un gol ogni 3 partite e mezzo... facciamo che progredisce e li segna ogni 3: significa che fa 12 gol a stagione.
Se il centravanti titolare fa 13-15 goal in una stagione la vedo dura a lottare per lo scudetto.
Io credo che difficilmente il capocannoniere ha fatto vincere lo scudetto alla squadra dove militava. Meglio 3-4 giocatori da 15 goals a testa.
-
primo tempo sbadiglioso dove domina l'uomo in giallo :esd:
chissà che con l'inter in attacco non diventi di colpo pignolo :asd:
la difesa dell'inter è imbarazzante come al solito, se la juve riesce a non smettere di giocare può farcela :sisi:
complimenti come sempre a chi fa i controlli all'entrata, capacissimi di sequestrare l'aranciata al bambino ma sui botti si chiudono gli occhi
-
chi è che li sta lanciando?
-
Citazione:
pulvis
riportiamolo...... chissà che non porti bene :esd:
-
Citazione:
Calimar
snuocciola snuocciola
-
cordoba su Matrioski era rigore?
-
Citazione:
Calimar
eh dipende se cordoba fa un'altra vaccata :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
eh dipende se cordoba fa un'altra vaccata :esd:
l'aveva anche fatta :esd:
comunque, potreste gentilmente continuare a criticare chiellini da terzino, bonucci e matri ?
a quanto pare porta bene :esd: :esd:
p.s: godo come un riccio in calore in un bordello di istrici :calimar: :calimar: :calimar: :calimar:
-
Citazione:
jakethesnake
Io credo che difficilmente il capocannoniere ha fatto vincere lo scudetto alla squadra dove militava. Meglio 3-4 giocatori da 15 goals a testa.
A me pare che Ibrahimovic e Milito nelle ultime 2 stagioni ci abbiano dato dentro... e in ogni caso vorrei proprio sapere chi sarebbero i 3-4 giocatori da 15 goals a testa nella Juve.
Al momento io vedo Quagliarella a 9 e Krasic a 5... nient'altro.
-
la juve ha provato a suicidarsi, il destino ha deciso che non era cosa
-
Citazione:
Calimar
l'aveva anche fatta :esd:
comunque, potreste gentilmente continuare a criticare chiellini da terzino, bonucci e matri ?
a quanto pare porta bene :esd: :esd:
p.s: godo come un riccio in calore in un bordello di istrici :calimar: :calimar: :calimar: :calimar:
:suicide: