Sembrerebbe una clausola tipo quella di marqhinos, la roma ha dovuto versare parte dei proventi della cessione al corinthinans. Se non altro sono sulla plusvalenza, quindi la roma non dovrebbe rimetterci in nessun caso, ma solo guadagnarci di meno.
I dinosauri purtroppo sarà difficile sbolognarli, però di questi sono burdisso e borriello pesano, il primo tra l'altro l'anno scorso ha comunque giocato (male), il secondo è pesato per la metà. Se si riuscisse ad impacchettarli entrambi sarebbe un discreto successo, perchè taddei e guberti non prendono poi così tanto. Il primo ha rifiutato tutte le squadre che lo avevano richiesto l'altro non ho capito perchè non gli è stato rescisso il contratto per la vicenda calcioscommesse.
I giovani purtruppo stanno facendo meno bene di quanto si pensasse, Caprari l'anno scorso non ha combinato quasi nulla di buono a pescara, io direi che sarebbe il caso di piazzarli per vedere se possono fare o meno la Serie A. Resto dell'idea che i giocatori forti si vedono subito, i luca toni che esplodono a 27 anni sono davvero rari.
Quagliarella spero anche io di no, sarebbe (stato) meglio matri tra i 2, ma le dichiarazioni dello scorso anno mi fanno pensare al peggio. Demba Ba prende troppo, escluderei un suo arrivo se non in prestito e con parte dell'ingaggio pagato dal chelsea, ma per cosa in cambio? l'opzione su un giocatore? Si parla di gomis, a me pare il peter crouch nero con le treccine, speriamo di no.