Originariamente Scritto da
lodone
A me sembra una minchiata grossa come una casa il fatto che per te Lamela sia al 90% da doppia cifra, ma guarda un po'!
Dati alla mano:
2010/2011 34 partite - 4 gol
2011/2012 29 parite - 4 gol
2012/2013 33 partite - 15 gol (di cui 18 partite e 10 gol con Zeman)
Che Osvaldo invece sia uno da 13-16 gol a stagione posso pure essere d'accordo....con Zeman fino a fine campionato e senza infortunio probabilmente ne avrebbe fatti anche di più sfondando quota 20.
Detto questo avrei preferito tenere Lamela a Ljajic (che sicuramente avrà beneficiato anche lui del gioco offensivo di Montella) e non avrei ceduto Osvaldo se non per il fatto che aveva rotto con quasi tutto l'ambiente e trovare una squadra che te lo pagava a prezzo d'acquisto l'estate prossima sarebbe stata un'impresa. Mi sembra di averlo detto più volte.
L'attaccante centrale della Roma è Destro, che piaccia o no. Si punta su di lui perchè è giusto dopo aver investito tanto...non lo si può buttare via dopo mezza stagione andata storta e non siamo ad oggi una big da necessitare tre punte centrali.
In ogni caso a mia era una semplice considerazione....basta guardare TUTTI i giocatori d'attacco di Zeman e vedere se l'anno dopo hanno ripetuto i fasti della stagione precedente a livello realizzativo. Forse giusto Signori quando lasciò Foggia continuò sullo stesso trend. Ma a quanto pare in questa città il clima è tale per cui non si riesce più a parlare di Roma esprimendo opinioni in maniera normale senza sentirsi attaccati da questa o da quell'altra parte.