Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2013/2014 - Pagina 25
Pagina 25 di 62 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 1223

Discussione: Calciomercato 2013/2014

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Infatti quella del 20% sembra un cazzata tirata fuori da Renga del Messaggero... E cmq non mi pare poco vista la scadenza del contratto anche se in assoluto li può valere.
    Sembrerebbe una clausola tipo quella di marqhinos, la roma ha dovuto versare parte dei proventi della cessione al corinthinans. Se non altro sono sulla plusvalenza, quindi la roma non dovrebbe rimetterci in nessun caso, ma solo guadagnarci di meno.

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Secondo me con Ljajic (Florenzi) - Destro-Totti - Gervinho (Caprari) manca qualcosa una altro per la fascia che possa essere co-titolare anche perchè se non cedi Borriello la vedo dura prendere un' altra punta (magari BA!!!).
    Stesso discorso credo valga per Burdisso se non cedi lui dietro ne hai 5 e sei almeno numericamente a posto.
    Il buco nero non può non essere il terzino sinistro Balzaretti è cotto da 2 stagioni e Dodò lasciamo perdere è un' incognita. L'unica speranza è veder giocare in quel ruolo Torosidis.
    In poche parole, come per tutta la serie A, dobbiamo cedere le mummie regalate dalla Sensi Burdisso-J.Sergio-Borriello-Taddei-Guberti (ma non si potrebbe rescindere almeno l'ultimo????) e piazzare i giovani ancora in canna Verre-Caprari-Crescenzi (sul quale avrei scommesso un gran futuro) -Tallo.
    Intanto abbiamo scampato Matri ora speriamo di non cadere su Quagliarella....
    I dinosauri purtroppo sarà difficile sbolognarli, però di questi sono burdisso e borriello pesano, il primo tra l'altro l'anno scorso ha comunque giocato (male), il secondo è pesato per la metà. Se si riuscisse ad impacchettarli entrambi sarebbe un discreto successo, perchè taddei e guberti non prendono poi così tanto. Il primo ha rifiutato tutte le squadre che lo avevano richiesto l'altro non ho capito perchè non gli è stato rescisso il contratto per la vicenda calcioscommesse.
    I giovani purtruppo stanno facendo meno bene di quanto si pensasse, Caprari l'anno scorso non ha combinato quasi nulla di buono a pescara, io direi che sarebbe il caso di piazzarli per vedere se possono fare o meno la Serie A. Resto dell'idea che i giocatori forti si vedono subito, i luca toni che esplodono a 27 anni sono davvero rari.

Quagliarella spero anche io di no, sarebbe (stato) meglio matri tra i 2, ma le dichiarazioni dello scorso anno mi fanno pensare al peggio. Demba Ba prende troppo, escluderei un suo arrivo se non in prestito e con parte dell'ingaggio pagato dal chelsea, ma per cosa in cambio? l'opzione su un giocatore? Si parla di gomis, a me pare il peter crouch nero con le treccine, speriamo di no.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Io demba ba in prestito secco lo prenderei di corsa. Non ti costa nulla e ti da tempo di recuperare destro.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

praticamente fatta per matri al milan (manca solo l'annuncio...domani probabilmente)...lo stanno comprando praticamente con mutuo quinquennale

al di là della cifra finale (che deciderà se è plusvalenza o minusvalenza) di vendita, la juve si toglie 6,7 milioni di costo annuo (tra quota di ammortamento e stipendio) facendo spazio a bilancio per un arrivo.

Fausto Rossi (valladolid) e Boyake (Helce) sono andati in prestito secco in spagna (liberando altri 1,5 milioni di costo annuo)

di Matri ricorderò sempre tutti i goal decisivi (praticamente tutti quelli che ha fatto) e poi mi stava pure simpatico
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    praticamente fatta per matri al milan (manca solo l'annuncio...domani probabilmente)...lo stanno comprando praticamente con mutuo quinquennale

al di là della cifra finale (che deciderà se è plusvalenza o minusvalenza) di vendita, la juve si toglie 6,7 milioni di costo annuo (tra quota di ammortamento e stipendio) facendo spazio a bilancio per un arrivo.

Fausto Rossi (valladolid) e Boyake (Helce) sono andati in prestito secco in spagna (liberando altri 1,5 milioni di costo annuo)

di Matri ricorderò sempre tutti i goal decisivi (praticamente tutti quelli che ha fatto) e poi mi stava pure simpatico
    Sinceramente non capisco che se ne fa il Milan di Matri, soprattutto quando rientrerà Pazzini...
    Invece di comprare almeno un buon difensore....

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non capisco che se ne fa il Milan di Matri, soprattutto quando rientrerà Pazzini...
    Invece di comprare almeno un buon difensore....
    evidentemente hanno dubbi sul rientro di Pazzini...che già dovrebbe rientrare a fine ottobre (significa saltare almeno metà dei gironi della CL) e non sai in che condizioni visto che l'infortunio è stato serio....poi anche io sono convinto che le priorità sarebbero altre.
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

idem, cioè Matri non mi dispiace, ma avrei preferito un difensore (Astori) e un CC (Naingollan)... però se compri le punte sei figo e la dirigenza del Milan non capisce più nulla... forse pensa che si giochi con 5 punte alla volta.. bah... Galliani è alla frutta... e Allegri è un pirla se lo ha richiesto... adesso vediamo quale punta va via...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

ADMIN

Predefinito

i tre tre più Niang e Petagna mi sembrano sufficienti per attendere Pazzini... io investirei in difesa dove il milan fa serimente ridere
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    i tre tre più Niang e Petagna mi sembrano sufficienti per attendere Pazzini... io investirei in difesa dove il milan fa serimente ridere
    ho idea che appena chiudono Matri uno tra Petagna e Niang finisce al genoa e in cambio arriva un centrocampista o un difensore dall'amichetto Preziosi
    05/05/15 3 sul campo

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

mi spiace.. davvero
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

comunque vorrei far notare un'altra volta a quanto vende i giocatori Pradè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    comunque vorrei far notare un'altra volta a quanto vende i giocatori Pradè
    dopo l'anno scorso anche quest'anno Pradè e Macia hanno fatto un ottimo lavoro...hanno sfanculato juve e milan ottenendo dalle due cessioni i soldi che volevano...e togliendosi anche davanti tutti gli assistiti di Ramadani (c'era anche Seferovic)
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Nulla a che vedere con il mercato....ma volevo informarvi che Bonucci...no dico Bonucci....ha firmato un contratto con la nike sino al 2020!!!!
    05/05/15 3 sul campo

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    invece secondo me no...anch'io avevo dubbi su matri, però dopo pensi: in attacco hai balo, elsha, petagna, niang e robinho

considerando petagna e niang due rimpiazzi buoni da 10 minuti a partita e robinho un ex giocatore, rimani con i due sopra (e ti obbliga a giocare a 2 punte + il trequartista)...praticamente sei a un infortunio o una squalifica dal disastro con mezzo girone di champions da fare..

quello che però io non capisco è ben altro: tolto il fatto che in difesa secondo me arriverà qualcuno, e a centrocampo serve più qualità (ma chi trovi a buon mercato oggi?), il dubbio è di natura tattica lì davanti...come cavolo vuole giocare allegri?

due punte + trequartista o tre punte?perchè in ogni caso hai bisogno di rinforzi (o un trequartista o un'esterno) e di dare una identità alla squadra
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Ma Lamela mica è vignaroli. La differenza tra il rendimento è che quell'imbecille di andreazzoli lo faceva giocare a braccetto col guardalinee e prima aveva sempre fatto il 3/4ista sul centro sinistra. Zeman è stato quello che gli ha fatto capire di essere un giocatore adatto a concludere a rete e non solo a partire palla al piede. Prima del boemo nessuno l'ha mai fatto lavorare in quel senso, e Zeman lo disse fin dall'inizio del ritiro. Io lo ripeto, in inghilterra farà di media 1 gol ogni 3 partite.
    Che Andreazzoli sia un incapace che lo ha messo a fare l'ala come nelle squadre anni '90 questo è fuor di dubbio.
    Che Lamela abbia segnato tanto anche grazie a Zeman pure, non è mica un peccato eh, basta vedere le cifre e pensare che difficilmente il prossimo allenatore (qualunque sia) non gli chieda anche di aiutare un po' la difesa.
    Che segni almeno 10 gol è possibile (non sicuro), in Inghilterra ancora di più, ma io i giocatori, punte a parte, cerco di valutarli solamente per i gol che fanno Sicuramente è maturato molto e ha imparato ad inserirsi, a tenersi meno il pallone fra i piedi e ad essere più cattivo in aerea. Detto questo Lamela però è anche quello che ogni tanto (meno ultimamente) sparisce dal campo e se da una punta lo puoi pure accettare, da uno che fa da cerniera fra centrocampo e attacco un po' meno.
    Per 30 milioni è un po' pochino, 35 già più giusto, sui 38 mi sarebbe andato bene. Bisogna vedere i 5 milioni di bonus a che obiettivi sono legati.

Detto questo trovo molto peggio comprare a 11 milioni + bonus uno che se non venduto entro 5 giorni va a 0 a gennaio. Uno matto come un cavallo che va degnamente a sostituire Osvaldo e che già sappiamo come andrà a finire a Roma. Che non segna quanto Lamela e che forse è anche più incostante.

Unica nota positiva è che Balza-Ljajic Maicon-Gervinho/Florenzi è più equilibrata di Balza-Gervinho/Florenzi Maicon-Lamela.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Detto questo trovo molto peggio comprare a 11 milioni + bonus uno che se non venduto entro 5 giorni va a 0 a gennaio. Uno matto come un cavallo che va degnamente a sostituire Osvaldo e che già sappiamo come andrà a finire a Roma. Che non segna quanto Lamela e che forse è anche più incostante.
    Beh sai bene che questo non è vero...si liberava a zero l'anno prossimo certo, ma non eri l'unico a volerlo ora, quindi lo hai pagato...in ogni caso meno del suo effettivo valore. Perchè se 30 milioni per lamela sono pochi, 11 per ljaic non possono essere tanti. Per me i 30/35 di lamela sono la giusta quotazione, considerando che non c'era la fila per comprarlo...e liajc a quelle cifre è un ottimo acquisto.
    Che poi dire non segna quanto lamela ma cosa vuol dire? Si possono confrontare solo gli ultimi due anni...stiamo parlando di due giocatori di 21 anni!
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Beh sai bene che questo non è vero...si liberava a zero l'anno prossimo certo, ma non eri l'unico a volerlo ora, quindi lo hai pagato...in ogni caso meno del suo effettivo valore. Perchè se 30 milioni per lamela sono pochi, 11 per ljaic non possono essere tanti. Per me i 30/35 di lamela sono la giusta quotazione, considerando che non c'era la fila per comprarlo...e liajc a quelle cifre è un ottimo acquisto.
    Che poi dire non segna quanto lamela ma cosa vuol dire? Si possono confrontare solo gli ultimi due anni...stiamo parlando di due giocatori di 21 anni!
    La parte sul "segna meno di Lamela" era per rispondere ad aed. Avevo pure scritto più su che io, punte a parte, per giudicare un giocatore non vado a guardare solamente i gol ma anche quello che fanno in campo per i restanti 70 minuti che non partecipano ad azioni di attacco. Proprio per questo Lamela non mi ha mai fatto letteralmente impazzire pur reputandolo un ottimo giocatore.

Per quanto riguarda i soldi la questione è semplice. Se volevamo Ljajic a tutti i costi allora si è fatto bene a spendere 11 milioni ora perchè a gennaio andava al Milan o da qualche altra parte, non certo a Roma. A me però non sembra fosse un pallinon di Garcia nè di Sabatini.
    Il Milan offriva 8 e aveva pure fatto lo sgarbo alla Fiorentina. L'Atletico pare non abbia mai fatto vere offerte, aspettava probabilmente gli ultimi due giorni per vedere se poteva scapparci l'affarone. Detto questo passare da 8 a 11+bonus ne passa veramente tanta, soprattutto se sai che i Della Valle pur di non darlo al Milan si acconteterebbero di poco di più.

In assoluto 11 milioni per Ljajic è un buon affare....in relazione alla situazione in cui lo abbiamo comprato per me non lo è. Si poteva risparmiare almeno il 20/25%.

Ripeto, per me ha fatto un ottimo lavoro Pradè. Sabatini ha gestito male la situazione perchè si è ridotto a dover accettare le condizioni del collega viola per evitare brutte sorprese al fotofinish e rimanere senza esterni (poi a Garcia e ai tifosi sempre più imbestialisti cosa andava a raccontare?!?).........ma quando compri uno in scadenza il coltello dalla parte del manico dovresti averlo tu, o sbaglio?

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

voci insistenti .. accordi imminenti
    nn ce voglio crede ... nn ce voglio manco pensà

SE NN VEDO NN CREDO

Bagno TURCO ....

pero' occhi spalancati sul Profeta e le ultimissime voci ...
    Quella MMerda de Baldini e i Miliardoni della cessione di Bale fanno rabbrividire

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Continuo a dire che 30 milioni sono pochi per un giocatore di quell'età, quella classe e quelle prospettive, ma evidentemente sono l'unico a pensarla così
    + bonus. Quanto l'avevate pagato, 17 o 19? in ogni caso l'hai venduto a più del 50% in più. Le prestazioni fanno il prezzo, secondo te il giocatore ha fatto abbastanza per giustificare un prezzo maggiore? A suo dire poteva fare di più, mi pare indicativo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    invece secondo me no...anch'io avevo dubbi su matri, però dopo pensi: in attacco hai balo, elsha, petagna, niang e robinho

considerando petagna e niang due rimpiazzi buoni da 10 minuti a partita e robinho un ex giocatore, rimani con i due sopra (e ti obbliga a giocare a 2 punte + il trequartista)...praticamente sei a un infortunio o una squalifica dal disastro con mezzo girone di champions da fare..

quello che però io non capisco è ben altro: tolto il fatto che in difesa secondo me arriverà qualcuno, e a centrocampo serve più qualità (ma chi trovi a buon mercato oggi?), il dubbio è di natura tattica lì davanti...come cavolo vuole giocare allegri?

due punte + trequartista o tre punte?perchè in ogni caso hai bisogno di rinforzi (o un trequartista o un'esterno) e di dare una identità alla squadra
    aggiungo...il milan ha bisogno di Matri per avere uno cresciuto nel settore giovanile da mettere nella lista della champions league (4 giocatori che tra i 15 e 21 anni hanno fatto almeno 3 anni nel settore giovanile del milan)
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    La parte sul "segna meno di Lamela" era per rispondere ad aed. Avevo pure scritto più su che io, punte a parte, per giudicare un giocatore non vado a guardare solamente i gol ma anche quello che fanno in campo per i restanti 70 minuti che non partecipano ad azioni di attacco. Proprio per questo Lamela non mi ha mai fatto letteralmente impazzire pur reputandolo un ottimo giocatore.

Per quanto riguarda i soldi la questione è semplice. Se volevamo Ljajic a tutti i costi allora si è fatto bene a spendere 11 milioni ora perchè a gennaio andava al Milan o da qualche altra parte, non certo a Roma. A me però non sembra fosse un pallinon di Garcia nè di Sabatini.
    Il Milan offriva 8 e aveva pure fatto lo sgarbo alla Fiorentina. L'Atletico pare non abbia mai fatto vere offerte, aspettava probabilmente gli ultimi due giorni per vedere se poteva scapparci l'affarone. Detto questo passare da 8 a 11+bonus ne passa veramente tanta, soprattutto se sai che i Della Valle pur di non darlo al Milan si acconteterebbero di poco di più.

In assoluto 11 milioni per Ljajic è un buon affare....in relazione alla situazione in cui lo abbiamo comprato per me non lo è. Si poteva risparmiare almeno il 20/25%.

Ripeto, per me ha fatto un ottimo lavoro Pradè. Sabatini ha gestito male la situazione perchè si è ridotto a dover accettare le condizioni del collega viola per evitare brutte sorprese al fotofinish e rimanere senza esterni (poi a Garcia e ai tifosi sempre più imbestialisti cosa andava a raccontare?!?).........ma quando compri uno in scadenza il coltello dalla parte del manico dovresti averlo tu, o sbaglio?
    E' l'ennesima dimostrazione di incompetenza e di mancata pianificazione. Sono partiti tutti per Londra 10gg fa per vendere Lamela, ci dissero che erano in UK per cedere borriello, invece baldissoni firmava le carte per la vendita dell'argentino ed il giorno dopo l'agente raggiungeva Baldini a Madrid per il contratto, poi la farsa che tutti conoscono. La mia obiezione è, Ljajic l'hai comprato in 5 minuti e ti sei fatto prendere come al solito per il collo, perchè se è vero che la cifra è inferiore al suo reale valore, non lo è poi di molto, dato che potenzialmente ti costa 15 milioni uno che ha fatto 15 gol in serie A e che quando lo andrai a rivendere dovrai versare parte del guadagno nelle casse viola. Quindi proprio poco non l'hai pagato perchè ad oggi nessuno voleva ljajic a 15 milioni, erano tutti pronti a prenderlo a zero. Quindi ancora una volta bravo Pradè che ha fatto il massimo con un giocatore in scadenza, approfittando dell'incapacità di Sabatini di cedere a prezzi alti un giocatore.

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    + bonus. Quanto l'avevate pagato, 17 o 19? in ogni caso l'hai venduto a più del 50% in più. Le prestazioni fanno il prezzo, secondo te il giocatore ha fatto abbastanza per giustificare un prezzo maggiore? A suo dire poteva fare di più, mi pare indicativo.
    Facendo i conti della serva hai ragione, ma con tutto il rispetto, il campionato delle plusvalenze io lo lascerei all'udinese che lo vince regolarmente da diversi anni. Io mi aspettavo una roma in crescita dopo l'acquisizione da parte di questi fantomatici americani, invece l'unica evidenza è che si tira a campare, si vende per sopravvivere, non per costruire una squadra vincente. Altrimenti i 2 gioeilli Marquinhos e Lamela sarebbero rimasti. Di Osvaldo, nonostante sia forte, non me ne frega più di tanto, un attaccante da 15 gol si trova volendo, ma 2 ragazzi così forti a quell'età, chi ce li ha di solito se li tiene. A meno che non voglia mettere a posto i conti.

aggiungo...il milan ha bisogno di Matri per avere uno cresciuto nel settore giovanile da mettere nella lista della champions league (4 giocatori che tra i 15 e 21 anni hanno fatto almeno 3 anni nel settore giovanile del milan)
    Credo che Matri si possa dire ufficiale. Secondo me non è all'altezza di Osvaldo, ma molto meglio dei nomi che si sentono adesso in giro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •