Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
Il secondo non so.....ma sul primo gol c'erano cinque giocatori in fuorigioco....cinque di cui tre di un paio di metri. Il presunto rigore sinceramente non l'ho visto, non ci ho proprio fatto caso.
Io mi innervosisco per gli errori lampanti....quello di Lodi fosse anche stato fuorigioco era comunque difficile da valutare, ma quello di Marchese come si può sbagliare?
Senza parlare del fuorigioco fischiato ad osvaldo, da solo contro il portiere, nel secondo tempo.
Citazione:
lodone
Totti vero che è l'unico che ha interpretato bene il calcio di Zeman, però nel primo tempo ha sbagliato veramente troppi palloni che non sarebbe da lui sbagliare........poi ha abbassato il tiro ed è andato meglio.
Pjanic lo vedo spaesato, Lamela molto più che spaesato.
Non capisco invece le tante critiche a Bradley....che avrà pure perso uno o due palloni in modo veramente stupido.....però è stato in tutte le azioni o quasi, era l'unico dei centrocampisti ad inserirsi e in più il lancio per Nico Lopez è opera sua.
Castan non l'ho visto male anche se pesa l'errore che ha portato al secondo gol.
Balzaretti mi è piaciuto, Piris invece mi ha lasciato perplesso. :sisi:
Totti non ha interpretato bene il ruolo, gioca bene perchè è di un'altra categoria nonostante i 36 anni, troppo largo e troppo dietro nel primo tempo, nel secondo si mette 20 metri avanti e spesso si accentra e la differenza si nota eccome, soprattutto combia anche la partita di pjianic, che nel primo tempo si pesta i piedi proprio con totti, mentre nei primi 20 minuti del secondo tempo riesce a scendere e ad inserirsi almeno 3/4 volte. Bradley troppi palloni persi nel primo tempo e un discreto secondo tempo.
Piris da l'impressione di saper solo difendere, e visto l'errore sul secondo goal la cosa non promette bene...appena dodò avrà recuperato balzaretti passerà sicuramente a destra.
Il vero problema allo stato attuale sembrano i tre di centrocampo, tutti e tre toccano troppo palla e non si inseriscono mai...molto per colpa dei due esterni d'attacco che ancora non si muovono bene.
-
Citazione:
fantaluca
praticamente quello che è venuto giù ieri sera a Torino mezzora prima della partita :esd:
nella furia di tuoni e fulmini il tizio dietro di me si alza e urla "dite ai milanisti di smetterla!!!"
OVAZIONE! :esd:
ma eri allo stadio ? abbonato ?
in che settore ? :D
-
Citazione:
Calimar
Ma cosa c'è da ASDARE? Fantaluca allo stadio?
-
buffoni allo stadio :sisi:
fuori e dentro :esd:
-
Citazione:
Teppic
Ma cosa c'è da ASDARE? Fantaluca allo stadio?
ovvio.. così ci troviamo, con tutto il completo con scritto "30 sul campo" e ti mandiamo una foto formato poster :sisi:
non è che, nel frattempo, mi sblocchi l'avatar così da poterlo modificare ? :D
-
Citazione:
techone
ma ancora nn vi siete convinti che il boemo è una merda di allenatore??
Infatti sì, meglio Carrera. :sisi:
Almeno ha vinto più del Boemo. :sisi:
Citazione:
Teppic
Quindi avete vinto lo scudetto perchè è andato via zeman e Non perchè cragnotti ha speso 300 miliardi per i vari stankovic, boksic, couto, conceicao, salas, Mihajlović, mancini, simeone, etc
Come la roma, ha vinto lo scudetto perchè è andato via zeman, non per batistuta, montella, emerson e samuel.
:rolleyes:
Citazione:
Calimar
non è che, nel frattempo, mi sblocchi l'avatar così da poterlo modificare ? :D
No.
-
Citazione:
danybig82
:sisi:
Lamela era anche tornato a coprire..pero da buon attaccante non ha seguito Gomez nel movimento, mentre Piris andava a funghi vs il centro :sisi:
Lamela era comunque in ritardo (e non doveva esserci lui lì, ma al massimo il centrocampista). Ieri in diretta pensavo a una mancanza di diagonale, oggi rivedendolo mi pare un eccesso di diagonale...
-
Citazione:
aed1248
E secondo te aveva delle rose per vincere lo scudetto?
ho scritto una misera coppa italia. in rosa avevamo marchegiani, gascoigne, boksic, fuser, signori, di matteo, casiraghi... giocatori scarsi, da bassa serie a o addirittura serie b
-
@teppic: A noi manca a centrocampo uno con velocità di pensiero ed esecuzione, De Rossi la prima caratteristica sicuramente non ce l'ha.
Citazione:
techone
ho scritto una misera coppa italia. in rosa avevamo marchegiani, gascoigne, boksic, fuser, signori, di matteo, casiraghi... giocatori scarsi, da bassa serie a o addirittura serie b
La coppa italia non l'ha vinta il milan di sacchi e nemmeno capello l'ha vinta mai... eppure non mi pare avessero a disposizione rose scarse o non in grado. La coppa italia non è mai stato un trofeo ambito, nessuno se ne cura più di tanto.
-
Dove si gioca Cagliari-Atalanta?
A Quartu Sant'Elena o a Trieste ?
cioè boh@...
-
dovrebbe giocarsi in sardegna... con meno di 5.000 posti disponibili sugli spalti però.
Ma l'Is Arenas sarà di proprietà del cagliari ? o rimarrà comunale ? :confused:
-
Citazione:
Calimar
secondo est settore 217 (in alto, penultima fila perchè mi piace vedere tutto il campo, esattamente sulla linea di metà campo)... ma che abbonato, sto a 170 Km da Turin :esd:
http://www.htita.it/rex/stadio.jpg
-
Citazione:
fantaluca
secondo est settore 217 (in alto, penultima fila perchè mi piace vedere tutto il campo, esattamente sulla linea di metà campo)... ma che abbonato, sto a 170 Km da Turin :esd:
http://www.htita.it/rex/stadio.jpg
E secondo Ovest invece?
-
Citazione:
Ketamina
E secondo Ovest invece?
secondo ovest Roma di Zeman quinta :esd:
-
-
Citazione:
Ketamina
Buffone! (cit.) :sisi:
"Buffone numero uno" c'è anche il coro!!!
-
-
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
boni i pepppppperoni
-
Citazione:
aed1248
La coppa italia non l'ha vinta il milan di sacchi e nemmeno capello l'ha vinta mai... eppure non mi pare avessero a disposizione rose scarse o non in grado. La coppa italia non è mai stato un trofeo ambito, nessuno se ne cura più di tanto.
continui a difendere un'allenatore mediocre quando i fatti parlano chiaro. scometto che se a luglio lo avrebbe preso la lazio nn la penseresti allo stesso modo :rolleyes:
-
Occhio che stai parlando come Giacomo...
PS:
I fatti dicono pure che Trapattoni ha vinto più "tituli" di Mourigno.
A te le tue conclusioni.
-
Citazione:
Ketamina
PS:
I fatti dicono pure che Trapattoni ha vinto più "tituli" di Mourigno.
A te le tue conclusioni.
omg sei serio? hanno "soltanto" 24 anni di differenza. e poi vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse? voi romanisti siete uno spasso :ale:
-
Alcuni pensano che Zeman sia un buon allenatore, altri pensano che faccia cagare, non vedo dov'è il problema e il motivo di tutta questa discussione che avrà fine probabilmente solo a Maggio :suspi:
-
Citazione:
techone
omg sei serio? hanno "soltanto" 24 anni di differenza. e poi vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse? voi romanisti siete uno spasso :ale:
"Voi romanisti".
Io uno sono, mica un esercito. :rolleyes:
E comunque, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Se ti bastano i titoli vinti per giudicare un allenatore fai pure. ;)
Questo era il senso che forse ora ti è più chiaro... se vuoi la prossima volta uso i regoli colorati però. :sisi:
:smoke:
-
Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente (cit.) :sisi:
Manlio Scopigno (scudetto col Cagliari nel 1970) >>> qualsiasi altro allenatore presente o passato :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
Se ti bastano i titoli vinti per giudicare un allenatore fai pure. ;)
Questo era il senso che forse ora ti è più chiaro... se vuoi la prossima volta uso i regoli colorati però. :sisi:
:smoke:
"vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse?"
ti ho già risposto con questa affermazione prima che tu scrivessi. Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente (cit.)
-
Zeman è indubbiamente un ottimo preparatore e un buon allenatore che non ha mai fatto quel passo in più per diventare ottimo allenatore (ne in Italia ne all'estero nonostante alcuni campionati meno nobili).
Testardo nel portare avanti il proprio credo tattico fino a farsi male da solo.
Però l'anno scorso è successo qualcosa di magico a Pescara... sono sinceramente curioso di vedere cosa combinerà quest'anno
-
Citazione:
fantaluca
Testardo nel portare avanti il proprio credo tattico fino a farsi male da solo.
è questo il nocciolo della questione... e un'allenatore con questa mentalità è un mediocre e ci rimane finchè nn si ritira.
-
ma è così determinante decidere se zeman sia un buon allenatore o no?
in questo thread viene citato tipo un post ogni 2...
-
Zeman può piacere o meno, ma dargli del mediocre mi pare un pò eccessivo....
PS: meno male che Guidolin ha vinto una Coppa Italia altrimenti avrebbe dovuto cambiare mestiere...
-
Citazione:
going to brazil
ma è così determinante decidere se zeman sia un buon allenatore o no?
in questo thread viene citato tipo un post ogni 2...
giusto... par condicio
Ciro "Danette trooppo bbbbbuona" Ferrara è indubbiamente un buon allenatore che non ha mai fatto quel passo in più per diventare ottimo allenatore.
Però l'anno scorso è successo qualcosa di magico in Under21... sono sinceramente curioso di vedere cosa combinerà quest'anno
-
volevo dire che se i romanisti sono contenti di averlo che senso ha stargliela a menare dicendo che fa schifo?
per me non è un fenomeno nè un brocco, crede ciecamente nel suo gioco e anche senza grandi giocatori riesce a farlo con discreti risultati oltre a riuscire a lanciare sempre qualche giovane interessante. almeno questo mi pare sia quello che ha dimostrato in carriera.
per la roma mi sembra già un passo avanti rispetto a le che la voleva far giocare come il barcellona e come il barcellona ci giochi solo se hai una squadra di quel livello.
tutto qui, my 2 cents.
-
Citazione:
going to brazil
volevo dire che se i romanisti sono contenti di averlo che senso ha stargliela a menare dicendo che fa schifo?
per me non è un fenomeno nè un brocco, crede ciecamente nel suo gioco e anche senza grandi giocatori riesce a farlo con discreti risultati oltre a riuscire a lanciare sempre qualche giovane interessante. almeno questo mi pare sia quello che ha dimostrato in carriera.
quoto ogni singola parola
-
Citazione:
techone
continui a difendere un'allenatore mediocre quando i fatti parlano chiaro. scometto che se a luglio lo avrebbe preso la lazio nn la penseresti allo stesso modo :rolleyes:
parli proprio come giacomino... :sisi:
L'anno scorso mi sono visto almeno 20 partite del pescara, putroppo nessuna allo stadio, 2 anni fa seguivo il Foggia in Lega Pro.
Citazione:
going to brazil
per la roma mi sembra già un passo avanti rispetto a le che la voleva far giocare come il barcellona e come il barcellona ci giochi solo se hai una squadra di quel livello.
tutto qui, my 2 cents.
ti quoto anche io e a questo aggiungo che lui non solo crede molto nel suo calcio (e tutto sommato lo fanno in parecchi questo) ma io lo ammiro ancora di più come persona, perchè è uno che nonostante tutta la me..a del calcio prova sempre a vincere in maniera pulita, ma soprattutto vuole bene allo sport. Mi fanno veramente pena le persone che lo attaccano come se lui avesse fatto al calcio italiano, ce ne fossero di persone tutte di un pezzo come lui.
Quest'anno a Roma è stato preso come sesta scelta dopo Montella, Villas Boas, Bielsa e tuti gli altri... io sono sicuro che piano piano si riprenderà la Roma e farà vedere il suo calcio. Non credo vinceremo niente, ma l'emozione di avere alla guida una persona che dice quello che pensa e che non si mette paura di tutti i ciarlatani del calcio italiano non ha prezzo.
A qualcuno interessa solo vincere, a me piace emozionarmi e Zeman ci riesce sicuramente.
-
Citazione:
aed1248
Zeman ci riesce sicuramente.
a questo punto posso dirti solo una cosa... contento te
-
State a fa 1 mega minestrone..
Sua MMMaesta' Mou accostato a Trapattoni ..:suicide:
Zeman contro tutti ..
mo pure Ciruzzo Ferrara che vabbe' ha toppato alla Juve ma ha iniziato ad allena' l'altro ieri...
Diamo tempo al tempo no!
io resto del parere che Montella era gia' pronto x 1 Big.. nessuno c'ha creduto fino in fondo e la nuova Viola ne godra' ampiamente!
e comunque continuate a nn cagarvi de striscio il debuttante Petkoo ..:asd:
lui si che nn ha vinto proprio 1 cazzo :ale:
:skanio:
-
A Roma si dice che Montella abbia riufiutato perchè gli sono stati imposti degli acquisti e dei titolari (Bradley, Lamela e Bojan su tutti)
-
Citazione:
Antonello976
Sua MMMaesta' Mou accostato a Trapattoni ..:suicide:
Questo è il curriculum di Trapattoni (sia allenatore sia calciatore). Volente o nolente è l'allenatore italiano + vincente di sempre.
Competizioni nazionali
Milan: 1961-1962, 1967-1968
Milan: 1966-1967
Competizioni internazionali
Milan: 1962-1963, 1968-1969
Milan: 1967-1968
Milan: 1969 |
Competizioni nazionali
Juventus: 1976-1977, 1977-1978, 1980-1981, 1981-1982, 1983-1984, 1985-1986
Inter: 1988-1989
Juventus: 1978-1979, 1982-1983
Inter: 1989
Bayern Monaco: 1996-1997
Bayern Monaco: 1997-1998
Bayern Monaco: 1997
Benfica: 2004-2005
Red Bull Salisburgo: 2006-2007
|
Competizioni internazionali
Juventus: 1976-1977, 1992-1993Inter: 1990-1991
Juventus: 1983-1984
Juventus: 1984
Juventus: 1984-1985
Juventus: 1985 Individuale
1976-1977, 1985 |
-
bè certo ma sei scudetti sono con la juventus che rubava, portogallo e austria son campionati minori
-
Citazione:
going to brazil
tutto qui, my 2 cents.
Deo gratias!
:bravo:
Citazione:
techone
"vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse?"
ti ho già risposto con questa affermazione prima che tu scrivessi. Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente (cit.)
Se per te pare una risposta inerente al discorso fai pure... :sisi:
Ma a questo punto parliamo di 2 cose diverse.
Nel senso: io e il resto del forum stiamo parlando di una cosa, TU di un'altra. :smoke:
Citazione:
aed1248
Non credo vinceremo niente, ma l'emozione di avere alla guida una persona che dice quello che pensa e che non si mette paura di tutti i ciarlatani del calcio italiano non ha prezzo.
A qualcuno interessa solo vincere, a me piace emozionarmi e Zeman ci riesce sicuramente.
Daje!
Citazione:
teopv90
bè certo ma sei scudetti sono con la juventus che rubava, portogallo e austria son campionati minori
Tu fatti gli 'azzi tuoi e non seminare zizzania. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Se per te pare una risposta inerente al discorso fai pure... :sisi:
Ma a questo punto parliamo di 2 cose diverse.
Nel senso: io e il resto del forum stiamo parlando di una cosa, TU di un'altra.
io ho capito benissimo il discorso, sei tu che nn hai minimamente capito cosa sto dicendo (o forse mi sono espresso male io :D)... mi hai fatto questo esempio tra il trap e mourinho (confrontando le qualità degli allenatori) tentando di integrarlo al discorso dello zeman "stitolato".... ma nn esiste! nn si può fare un confronto del genere, capisci? hanno vinto in 2 età diverse, con diverse concezioni di calcio, 2 età in cui il calcio è totalmente differente... certo che se li confronti nell'attualità ne esce fuori che è meglio mourinho. il perchè di questo è che il trap è un'allenatore "all'antica"... capisci perchè nn si possono confrontare le qualità di questi 2 allenatori (e ho capito che per te il trap nn ne ha)?