Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 26
Pagina 26 di 244 PrimaPrima ... 16 24 25 26 27 28 36 76 126 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 520 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    PS:
    I fatti dicono pure che Trapattoni ha vinto più "tituli" di Mourigno.

A te le tue conclusioni.
    omg sei serio? hanno "soltanto" 24 anni di differenza. e poi vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse? voi romanisti siete uno spasso

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Alcuni pensano che Zeman sia un buon allenatore, altri pensano che faccia cagare, non vedo dov'è il problema e il motivo di tutta questa discussione che avrà fine probabilmente solo a Maggio

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da techone Visualizza Messaggio
    omg sei serio? hanno "soltanto" 24 anni di differenza. e poi vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse? voi romanisti siete uno spasso
    "Voi romanisti".

Io uno sono, mica un esercito.

E comunque, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Se ti bastano i titoli vinti per giudicare un allenatore fai pure.

Questo era il senso che forse ora ti è più chiaro... se vuoi la prossima volta uso i regoli colorati però.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente (cit.)

Manlio Scopigno (scudetto col Cagliari nel 1970) >>> qualsiasi altro allenatore presente o passato

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Predefinito

Se ti bastano i titoli vinti per giudicare un allenatore fai pure.

Questo era il senso che forse ora ti è più chiaro... se vuoi la prossima volta uso i regoli colorati però.

"vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse?"

ti ho già risposto con questa affermazione prima che tu scrivessi. Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente (cit.)

ADMIN

Predefinito

Zeman è indubbiamente un ottimo preparatore e un buon allenatore che non ha mai fatto quel passo in più per diventare ottimo allenatore (ne in Italia ne all'estero nonostante alcuni campionati meno nobili).
    Testardo nel portare avanti il proprio credo tattico fino a farsi male da solo.

Però l'anno scorso è successo qualcosa di magico a Pescara... sono sinceramente curioso di vedere cosa combinerà quest'anno
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Testardo nel portare avanti il proprio credo tattico fino a farsi male da solo.
    è questo il nocciolo della questione... e un'allenatore con questa mentalità è un mediocre e ci rimane finchè nn si ritira.

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

ma è così determinante decidere se zeman sia un buon allenatore o no?

in questo thread viene citato tipo un post ogni 2...

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Zeman può piacere o meno, ma dargli del mediocre mi pare un pò eccessivo....

PS: meno male che Guidolin ha vinto una Coppa Italia altrimenti avrebbe dovuto cambiare mestiere...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da going to brazil Visualizza Messaggio
    ma è così determinante decidere se zeman sia un buon allenatore o no?

in questo thread viene citato tipo un post ogni 2...
    giusto... par condicio

Ciro "Danette trooppo bbbbbuona" Ferrara è indubbiamente un buon allenatore che non ha mai fatto quel passo in più per diventare ottimo allenatore.

Però l'anno scorso è successo qualcosa di magico in Under21... sono sinceramente curioso di vedere cosa combinerà quest'anno

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

volevo dire che se i romanisti sono contenti di averlo che senso ha stargliela a menare dicendo che fa schifo?

per me non è un fenomeno nè un brocco, crede ciecamente nel suo gioco e anche senza grandi giocatori riesce a farlo con discreti risultati oltre a riuscire a lanciare sempre qualche giovane interessante. almeno questo mi pare sia quello che ha dimostrato in carriera.

per la roma mi sembra già un passo avanti rispetto a le che la voleva far giocare come il barcellona e come il barcellona ci giochi solo se hai una squadra di quel livello.

tutto qui, my 2 cents.

ADMIN

Predefinito

volevo dire che se i romanisti sono contenti di averlo che senso ha stargliela a menare dicendo che fa schifo?

per me non è un fenomeno nè un brocco, crede ciecamente nel suo gioco e anche senza grandi giocatori riesce a farlo con discreti risultati oltre a riuscire a lanciare sempre qualche giovane interessante. almeno questo mi pare sia quello che ha dimostrato in carriera.
    quoto ogni singola parola

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

continui a difendere un'allenatore mediocre quando i fatti parlano chiaro. scometto che se a luglio lo avrebbe preso la lazio nn la penseresti allo stesso modo
    parli proprio come giacomino...
    L'anno scorso mi sono visto almeno 20 partite del pescara, putroppo nessuna allo stadio, 2 anni fa seguivo il Foggia in Lega Pro.

per la roma mi sembra già un passo avanti rispetto a le che la voleva far giocare come il barcellona e come il barcellona ci giochi solo se hai una squadra di quel livello.

tutto qui, my 2 cents.
    ti quoto anche io e a questo aggiungo che lui non solo crede molto nel suo calcio (e tutto sommato lo fanno in parecchi questo) ma io lo ammiro ancora di più come persona, perchè è uno che nonostante tutta la me..a del calcio prova sempre a vincere in maniera pulita, ma soprattutto vuole bene allo sport. Mi fanno veramente pena le persone che lo attaccano come se lui avesse fatto al calcio italiano, ce ne fossero di persone tutte di un pezzo come lui.

Quest'anno a Roma è stato preso come sesta scelta dopo Montella, Villas Boas, Bielsa e tuti gli altri... io sono sicuro che piano piano si riprenderà la Roma e farà vedere il suo calcio. Non credo vinceremo niente, ma l'emozione di avere alla guida una persona che dice quello che pensa e che non si mette paura di tutti i ciarlatani del calcio italiano non ha prezzo.

A qualcuno interessa solo vincere, a me piace emozionarmi e Zeman ci riesce sicuramente.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Zeman ci riesce sicuramente.
    a questo punto posso dirti solo una cosa... contento te

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

State a fa 1 mega minestrone..

Sua MMMaesta' Mou accostato a Trapattoni ..

Zeman contro tutti ..

mo pure Ciruzzo Ferrara che vabbe' ha toppato alla Juve ma ha iniziato ad allena' l'altro ieri...

Diamo tempo al tempo no!

io resto del parere che Montella era gia' pronto x 1 Big.. nessuno c'ha creduto fino in fondo e la nuova Viola ne godra' ampiamente!

e comunque continuate a nn cagarvi de striscio il debuttante Petkoo ..
    lui si che nn ha vinto proprio 1 cazzo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

A Roma si dice che Montella abbia riufiutato perchè gli sono stati imposti degli acquisti e dei titolari (Bradley, Lamela e Bojan su tutti)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Sua MMMaesta' Mou accostato a Trapattoni ..
    Questo è il curriculum di Trapattoni (sia allenatore sia calciatore). Volente o nolente è l'allenatore italiano + vincente di sempre.
    Competizioni nazionali

Milan: 1961-1962, 1967-1968

Milan: 1966-1967
    Competizioni internazionali

Milan: 1962-1963, 1968-1969

Milan: 1967-1968

Milan: 1969
    Competizioni nazionali

Juventus: 1976-1977, 1977-1978, 1980-1981, 1981-1982, 1983-1984, 1985-1986
    Inter: 1988-1989

Juventus: 1978-1979, 1982-1983

Inter: 1989

Bayern Monaco: 1996-1997

Bayern Monaco: 1997-1998

Bayern Monaco: 1997

Benfica: 2004-2005

Red Bull Salisburgo: 2006-2007
    Competizioni internazionali

Juventus: 1976-1977, 1992-1993Inter: 1990-1991

Juventus: 1983-1984

Juventus: 1984

Juventus: 1984-1985

Juventus: 1985 Individuale

1976-1977, 1985
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

bè certo ma sei scudetti sono con la juventus che rubava, portogallo e austria son campionati minori
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

tutto qui, my 2 cents.
    Deo gratias!

"vuoi mettere a confronto 2 allenatori di 2 età (età calcistica) così diverse?"

ti ho già risposto con questa affermazione prima che tu scrivessi. Non c'è peggior sordo di chi è sordo veramente (cit.)
    Se per te pare una risposta inerente al discorso fai pure...

Ma a questo punto parliamo di 2 cose diverse.

Nel senso: io e il resto del forum stiamo parlando di una cosa, TU di un'altra.

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non credo vinceremo niente, ma l'emozione di avere alla guida una persona che dice quello che pensa e che non si mette paura di tutti i ciarlatani del calcio italiano non ha prezzo.

A qualcuno interessa solo vincere, a me piace emozionarmi e Zeman ci riesce sicuramente.
    Daje!

Citazione Originariamente Scritto da teopv90 Visualizza Messaggio
    bè certo ma sei scudetti sono con la juventus che rubava, portogallo e austria son campionati minori
    Tu fatti gli 'azzi tuoi e non seminare zizzania.
    Ultima modifica di Ketamina; 28-08-2012 alle 13:51

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Se per te pare una risposta inerente al discorso fai pure...

Ma a questo punto parliamo di 2 cose diverse.

Nel senso: io e il resto del forum stiamo parlando di una cosa, TU di un'altra.
    io ho capito benissimo il discorso, sei tu che nn hai minimamente capito cosa sto dicendo (o forse mi sono espresso male io )... mi hai fatto questo esempio tra il trap e mourinho (confrontando le qualità degli allenatori) tentando di integrarlo al discorso dello zeman "stitolato".... ma nn esiste! nn si può fare un confronto del genere, capisci? hanno vinto in 2 età diverse, con diverse concezioni di calcio, 2 età in cui il calcio è totalmente differente... certo che se li confronti nell'attualità ne esce fuori che è meglio mourinho. il perchè di questo è che il trap è un'allenatore "all'antica"... capisci perchè nn si possono confrontare le qualità di questi 2 allenatori (e ho capito che per te il trap nn ne ha)?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •