Visualizzazione Stampabile
-
era rigore anche a beggamo :sisi:
ladri, benacoso :suspi:
partita giocata a livello di quella del napoli ma stavolta i gol son stati 4 :esd:
-
chissà se Tosel chiuderà l'olimpico dopo i cori di ieri sera...secondo me faranno finta di niente a questo giro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vavar
Io ho sempre detto (ci sono non so quanti mie post a giustificarlo) che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, nè più nè meno come gli errori (che son molti di più, ma proprio tanti) dei giocatori.
Sono fiducioso che gli arbitri sbaglino "involontariamente", del resto arbitrare (chi lo ha fatto qualche volta lo sa) non è assolutamente facile e lo sbaglio ci può stare. Da qui a dire che lo fanno per pilotare un campionato ce ne passa, anche perchè non si spiegherebbero gli errori una volta da una parte una volta dall'altra.
Se la Gazzetta serve per ridere e scherzarci un pò su il lunedì mattina sta bene, altrimenti non c'è gusto
P.s.: come già detto per risolvere a monte il 90 %problema, ogni tocco di mano in area è rigore, eliminiamo il fuorigioco e ogni entrata da dietro (pallone o no) è rosso.
Se il significato di involontariamente è a favore della juve allora siamo d'accordissimo, specie sull'ultima parte.
Citazione:
fantaluca
la palla non va contro il braccio di benatia, è il braccio di benatia che (probabilmente volontariamente) colpisce la palla (braccio immobile attaccato al corpo un paio di ciufoli) :esd:
chi ha visto il replay non può dire diversamente a meno che non sia accecato dal tifo
era rigore, ma non era facile da vedere e da valutare
io ne ho visto uno solo di replay e il gomito non si è mosso dal fianco, ma se lui l'ha allargato allora si, sarebbe rigore.
Citazione:
azteca
partita giocata a livello di quella del napoli ma stavolta i gol son stati 4 :esd:
Zitto te che il vostro ha parato stile lichtcoso :p
-
Citazione:
azteca
Avere culo smodato in tutte le partite non sarebbe corretto :asd:
-
Citazione:
aed1248
io ne ho visto uno solo di replay e il gomito non si è mosso dal fianco, ma se lui l'ha allargato allora si, sarebbe rigore.
Rigore netto, benatia, anche se impercettibilmente, allarga il gomito per prendere volontariamente la palla. Episodio simile non primo tempo con mustafi che schiaffeggia, più o meno volontariamente la palla. Mi sembrava più rigore quello di benatia, anche se vista la posizione dell'"inutile" assistente di linea, doveva essere più facile vedere quello di mustafi. Diciamo che l'"inutile assistente" ha adottato lo stesso, errato, metodo di giudizio.
-
Citazione:
Teppic
Rigore netto, benatia, anche se impercettibilmente, allarga il gomito per prendere volontariamente la palla. Episodio simile non primo tempo con mustafi che schiaffeggia, più o meno volontariamente la palla. Mi sembrava più rigore quello di benatia, anche se vista la posizione dell'"inutile" assistente di linea, doveva essere più facile vedere quello di mustafi. Diciamo che l'"inutile assistente" ha adottato lo stesso, errato, metodo di giudizio.
Ah ok, se ha mosso il braccio è rigore. Da come avevo visto io sembrava una carambola, ma se così non è c'è poco da discutere. A meno che non scrivano un pezzo sul giornale per giustificare il morbo da pallavolista juventino scoppiato in Verona-Juve.
-
Citazione:
aed1248
Ah ok, se ha mosso il braccio è rigore.
è netto, ma solo visto al replay
non trovo scandalosa infatti la svista che però c'è stata
Citazione:
Crash and Burn
chissà se Tosel chiuderà l'olimpico dopo i cori di ieri sera...secondo me faranno finta di niente a questo giro ;)
non possono
peraltro Roma e Milan hanno anche una sanzione in sospeso
-
Citazione:
fantaluca
non possono
peraltro Roma e Milan hanno anche una sanzione in sospeso
Dipende da quanti hanno cantato...se sono il 9% va bene :goyang:
-
Citazione:
Crash and Burn
io mi ricordo di quelle due squadre perchè hanno vinto lo Scudetto ed è stato revocato. Poi non mi sembra ci sia grande gioco o siano Juventus memorabili
Io mi ricordo la Juventus di Lippi e la Juventus di Trapattoni...La Juventus di Capello mi ricordo perchè ha vinto e sono stati revocati i due Scudetti ecco
a ME sembra evidente di cosa stia parlando....ma vabbè....meno male che non ci sei tu nella dirigenza della juve, per il resto stigrancazzi di quello che scrivono i giornali ;)
dai su ha detto una marea di cavolate
-
diciamo che Conte ha bisogno del "rumore degli avversari" ...
quando nn lo sente ecco che se lo crea da solo ergo poi nn parlare ai giornalisti perchè ovviamente le MMerde ci ricamano sopra....
per quanto squallido è il loro mestiere uncinettare li stronzi!!!
Polemica insensata ai piu'
ma Beato Conte che se pò permette certe sparate
dove nn ce sono i problemi....è giusto incentivare l'ambiente no!
-
Citazione:
mjasky
che siano cavolate ci sta e rimane ad ogni modo una cosa soggettiva... che gli si voglia far dire cose che non ha detto è malafede
-
Citazione:
fantaluca
che siano cavolate ci sta e rimane ad ogni modo una cosa soggettiva... che gli si voglia far dire cose che non ha detto è malafede
Non ci fosse stata calciopoli chissà dove sarebbe potuta arrivare quella Juve di Capello ...
-
Citazione:
mjasky
Non ci fosse stata calciopoli chissà dove sarebbe potuta arrivare quella Juve di Capello ...
era una squadra mostruosamente forte... mi domando anche dove sarebbe potuta arrivare con un allenatore meno pragmatico (come direbbe Mofrigno)
-
Se avesse rispettato le regole l'avremmo ricordata semplicemete come una squadra forte. Invece la sentenza ci autorizza a definirla di ladri :asd:
-
e Moggi che ovviamente appoggia Capello e sculaccia Conte ...:asd:
cioè a questo ancora mettono il microfono sotto il naso eppoi la gente se stupisce se all'estero fanno i titoloni
"Un pregiudicato ar Quirinale"
Viva l'ITALIA
-
Citazione:
aed1248
Se avesse rispettato le regole l'avremmo ricordata semplicemete come una squadra forte. Invece la sentenza ci autorizza a definirla di ladri :asd:
ah beh per te e per la redazione de "il romanista" sicuramente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ah beh per te e per la redazione de "il romanista" sicuramente :esd:
no, anche per la giustizia :p
comunque il romanista non l'ho mai comprato, sinceramente avevo provato a prendere il primo numero, ma finì all'istante. Negli anni è diventato qualcosa di patetico, se la gioca con tuttosport per quanto è illegibile.
-
vinto il Viareggio... siamo la squadra più titolata al Viareggio e al mondo!! :asd:
-
Citazione:
aed1248
la sentenza dice altro veramente:
2004/05 non sono state riscontrate alterazioni sul campionato e il sorteggio era impossibile da truccare
2005/06 non è oggetto di alcuna inchiesta
QUESTO dicono le sentenze....non so quali sentenze hai letto tu ;)
-
Citazione:
mjasky
può aver detto una marea di cavolate, può aver sbroccato, può anche aver sbagliato....resta il fatto che non ha detto quello che i giornali hanno scritto...o se preferisci i giornali hanno fatto un servizio di taglio e cucito notevole ;)