Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 127
Pagina 127 di 182 PrimaPrima ... 27 77 117 125 126 127 128 129 137 177 ... UltimaUltima
Risultati da 2,521 a 2,540 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Nelle partite contro di noi non mi ha minimamente entusiasmato, però i numeri parlano chiaro.
    Io che lo vedo ovviamente tutte le partite ti posso assicurare che fa un lavoro oscuro assurdo. Corre praticamente per 90' ma questo non gli toglie lucidità sotto porta. Secondo me il suo punto di forza, oltre alla coordinazione per il tiro, sono i tagli. Dallo stadio si vede benissimo come taglia quasi sempre alle spalle del difensore. Se avessimo Pirlo in squadra farebbe quasi il doppio dei goal che fa adesso.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Fuorigioco di qualche metro di Icardi...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Amico Pulvirenti ora puoi tornar a correre per la salvezza ..

MORTACCIVOSTRAAA

stavano tutti e 3 in fila a Catania sotto il sor leone ....
    mai un Cecchino incazzato ohooooo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Autogoal di culo di Caceres...
    Se ci fosse stato Jugovic chissà che la palla nn fosse rimpallata ma attutita...

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Diteglielo a Mazzarri...
    Siamo in dissesto idrologico, abbasta con le lacrime a buffo...
    Gli arbitri ne sono consapevoli e sensibili e per il bene italiano ogni tanto gli danno qualcosa a favore...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Se ci fosse stato Jugovic chissà che la palla nn fosse rimpallata ma attutita...
    o inglobata
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Più 6 dalla Fiorentina... ottimo

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Conte è da esonero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Conte è da esonero
    HAHAHAHAHAAHHA

te piacerebbe
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Fuoriclasse L'avatar di vavar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Gol decisivo, ma siccome non l'ha fatto la Juve passa quasi sotto silenzio. Altrimenti campionato falsato, ecc ecc ecc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    HAHAHAHAHAAHHA

te piacerebbe
    No a me fregherebbe zero

Mi pare che questa dirigenza ci tenga abbastanza a quegli scudetti revocati no?
    Mi sembrano parole inappropriate e pesanti...
    Che poi Capello ha solo detto la verità mentre Conte una marea di cazzate
    Ultima modifica di mjasky; 17-02-2014 alle 09:46

Predefinito

No a me fregherebbe zero

Mi pare che questa dirigenza ci tenga abbastanza a quegli scudetti revocati no?
    Mi sembrano parole inappropriate e pesanti...
    Che poi Capello ha solo detto la verità mentre Conte una marea di cazzate
    Esatto, la società ci tiene parecchio agli scudetti revocati e infatti Conte ha ribadito (per le persone che non capiscono l'italiano) a mediaset premium:
    Conte: “Quello che ho fatto per Giovinco lo farei per Peluso, lo farei per Tevez, lo faccio per tutti i miei calciatori: guai a chi tocca i miei calciatori. Guai”

Callegari: “Questo vale anche per Capello, insomma che… eh…”

Conte: “Per tutti vale”

Callegari: “Ma le cose che ha detto lui… mi sembrava un assist quasi, alla Juventus. Quando ha detto che è il livello del campionato che non le permette di essere poi totalmente competitiva in Europa”

Conte: “Eh ma quando parlano i guri noi dobbiamo stare zitti e ascoltare… e ossequiare, ecco.”

Callegari: “Non le sono piaciute insomma queste parole?”

Conte: “Ma no, ma ognuno è libero di esprimersi come vuole. Stranamente, spesso e volentieri Capello viene tra virgolette a mettere il becco in casa di altri. Io gli direi: guarda a casa tua, ecco.”

Callegari: “Vabbè, è stato anche alla Juventus, lui. Quindi magari è affezionato pure, no?”

Conte: “Si, ha vinto due Scudetti, ma nessuno si ricorda di cose così… emblematiche… Mi ricordo la Juventus di Lippi, mi ricordo la Juventus di Trapattoni, non mi ricordo la Juventus di Capello… non mi ha impressionato in quei due anni, ecco. Aveva la Juventus più forte però a livello di gioco non mi ha impressionato. E pure in quei due anni Capello è riuscito ad uscire con quell’armata nei quarti di finale, ecco. Quindi… Io mi guarderei bene prima di dire delle fesserie, ecco”.

Callegari: “Uh. Sisi poi i suoi due Scudetti sono stati anche cancellati dalla storia, quindi…”

Conte: “No quella è una grande stronz... Quella è una grande fesseria, scusate. Perché era una squadra che ha stravinto sul campo e ha meritato di vincere sul campo e ha stravinto, quindi…”
    Sulle verità di Capello....ha parlato uno che dopo l'errore di Appiah in cagliari-juventus (19esima giornata) per PUNIZIONE lo ha messo in tribuna sino alla 30esima giornata, uno che ha costruito la sua carriera sull'essere un sergente di ferro che non permetteva a nessuno (calciatori e altri allenatori compresi) di mettere bocca su quel che faceva.

Detto questo...Capello GRANDISSIMO allenatore....ma diciamo che è l'ultima persona da cui prendere lezioni sulla gestione del gruppo....ma l'ultima proprio
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vavar Visualizza Messaggio
    Gol decisivo, ma siccome non l'ha fatto la Juve passa quasi sotto silenzio. Altrimenti campionato falsato, ecc ecc ecc
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH passa sotto silenzio???
    ma se per la prima volta quest'anno vedo titoli di giornali con "fiorentina-inter 1-2(in fuorigioco)" dai, non scherziamo!!!
    non mi sembra di aver visto titoli "juve-torino 1-0(in fuorigioco)"
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

E' che voi ne fate un furto ogni 2-3 partite, non fa notizia da 40 anni
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Esatto, la società ci tiene parecchio agli scudetti revocati e infatti Conte ha ribadito (per le persone che non capiscono l'italiano) a mediaset premium:

Sulle verità di Capello....ha parlato uno che dopo l'errore di Appiah in cagliari-juventus (19esima giornata) per PUNIZIONE lo ha messo in tribuna sino alla 30esima giornata, uno che ha costruito la sua carriera sull'essere un sergente di ferro che non permetteva a nessuno (calciatori e altri allenatori compresi) di mettere bocca su quel che faceva.

Detto questo...Capello GRANDISSIMO allenatore....ma diciamo che è l'ultima persona da cui prendere lezioni sulla gestione del gruppo....ma l'ultima proprio
    ribadito = corretto il tiro

Chissà che avrà pensato Nedved di queste cose dette ...

Predefinito

ribadito = corretto il tiro

Chissà che avrà pensato Nedved di queste cose dette ...
    Porrà: “Quando Capello dice che questo campionato non è sufficientemente competitivo per voi, che non è allenante perché siete troppo superiori, che riflessioni fare? Ci si iscrive in Premier? In Bundesliga? Che si fa?”

Conte: “Ma sì, secondo me l’anno prossimo chiedo al presidente mio di iscriverci al campionato inglese! (sarcastico!). Io penso che a qualcuno che fa queste affermazioni dia fastidio che questa Juventus forse stia superando nei punti e nei numeri quello che ha fatto in quei due anni. Anche perché, ripeto, io mi ricordo di quelle due squadre perché hanno vinto lo Scudetto ed è stato revocato, ecco. Poi non mi sembra ci sia grande gioco o siano Juventus memorabili che… Io mi ricordo la Juventus di Lippi, la Juventus di Trapattoni… La Juventus di Capello mi ricordo perché ha vinto e sono stati revocati i due Scudetti ecco, per quello mi ricordo.
    io mi ricordo di quelle due squadre perchè hanno vinto lo Scudetto ed è stato revocato. Poi non mi sembra ci sia grande gioco o siano Juventus memorabili

Io mi ricordo la Juventus di Lippi e la Juventus di Trapattoni...La Juventus di Capello mi ricordo perchè ha vinto e sono stati revocati i due Scudetti ecco

a ME sembra evidente di cosa stia parlando....ma vabbè....meno male che non ci sei tu nella dirigenza della juve, per il resto stigrancazzi di quello che scrivono i giornali
    05/05/15 3 sul campo

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    non mi sembra di aver visto titoli "juve-torino 1-0(in fuorigioco)"
    dipende da cosa leggi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    dipende da cosa leggi
    Leggo anche di un rigore per la samp (sull'1 a 0), fallo sul 2 a 0 del Napoli, rigore non dato alla Juve. CAMPIONATO FALSATO

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Leggo anche di un rigore per la samp (sull'1 a 0), fallo sul 2 a 0 del Napoli, rigore non dato alla Juve. CAMPIONATO FALSATO
    Infatti leggi, è quello il problema di tutti gli juventini. Come uno che si informa sulle vicende italiane leggendo un giornale di partito. Ieri c'era un rigore per la Roma sullo 0-0, stranamente non dato, poi c'è stato l'episodio di benatia. Secondo me non è rigore, ma non perchè era della roma quanto perchè non si poteva tagliare il braccio. Lui è entrato in scivolata, ha preso la palla con la coscia e poi il pallone è andato sul suo gomito, rimasto immobile e attaccato al corpo. Poi vabbè, mi pare che la settimana scorsa i giornali dicevano pure che il mani di Vidal non fosse volontario, quindi continuate pure così.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Infatti leggi, è quello il problema di tutti gli juventini. Come uno che si informa sulle vicende italiane leggendo un giornale di partito. Ieri c'era un rigore per la Roma sullo 0-0, stranamente non dato, poi c'è stato l'episodio di benatia. Secondo me non è rigore, ma non perchè era della roma quanto perchè non si poteva tagliare il braccio. Lui è entrato in scivolata, ha preso la palla con la coscia e poi il pallone è andato sul suo gomito, rimasto immobile e attaccato al corpo. Poi vabbè, mi pare che la settimana scorsa i giornali dicevano pure che il mani di Vidal non fosse volontario, quindi continuate pure così.

Io ho sempre detto (ci sono non so quanti mie post a giustificarlo) che gli errori arbitrali fanno parte del gioco, nè più nè meno come gli errori (che son molti di più, ma proprio tanti) dei giocatori.
    Sono fiducioso che gli arbitri sbaglino "involontariamente", del resto arbitrare (chi lo ha fatto qualche volta lo sa) non è assolutamente facile e lo sbaglio ci può stare. Da qui a dire che lo fanno per pilotare un campionato ce ne passa, anche perchè non si spiegherebbero gli errori una volta da una parte una volta dall'altra.

Se la Gazzetta serve per ridere e scherzarci un pò su il lunedì mattina sta bene, altrimenti non c'è gusto

P.s.: come già detto per risolvere a monte il 90 %problema, ogni tocco di mano in area è rigore, eliminiamo il fuorigioco e ogni entrata da dietro (pallone o no) è rosso.

ADMIN

Predefinito

la palla non va contro il braccio di benatia, è il braccio di benatia che (probabilmente volontariamente) colpisce la palla (braccio immobile attaccato al corpo un paio di ciufoli)
    chi ha visto il replay non può dire diversamente a meno che non sia accecato dal tifo

era rigore, ma non era facile da vedere e da valutare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •