Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diablix
Tipo Terry, tanto per non fare nomi di gente che a 24 anni aveva fatto vedera una cosetta o due in più :p
O Chiellini, che addirittura è suo coetaneo (e la Juve di Capello non era esattamente la Juve di Ranieri...)
Infatti CHiellini si è consacrato ad alti livelli solo la scorsa stagione!
Diamogli tempo di dimostrare che giocatore è a questo Thiago Silva......potrebbe essere anche un pippone ma almeno diamogli il beneficio del dubbio :asd:
-
a Oporto il sole picchia!!! :asd:
-
Citazione:
cekkino
Stronzate :p
Comunque come vedi ho cancellato il post perchè mi son reso conto che avrebbe creato solo inutili polemiche, quindi lasciamo stare che non ne vale la pena ;)
-
Citazione:
cekkino
Su merdaset forse :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Stronzate :p
Comunque come vedi ho cancellato il post perchè mi son reso conto che avrebbe creato solo inutili polemiche, quindi lasciamo stare che non ne vale la pena ;)
Citazione:
Dampyr
Su merdaset forse :sisi:
Beh io ricordo che voleva andare via la scorsa stagione ;)
-
Citazione:
cekkino
Beh io ricordo che voleva andare via la scorsa stagione ;)
E quindi? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
E quindi? :suspi:
Ranieri sgrida Chiellini
"Così danneggi la Juve"
PINZOLO (Trento), 17 luglio 2007 - "Chiellini ha fatto un danno al gruppo, che per me è sacro. Su questo non transigo". Lo sfogo di Chiellini ("Mi aspetto di essere trattato da giocatore importante. Vorrei che si puntasse su di me. Se dovessi diventare la terza o quarta scelta comincerò a guardarmi intorno", ha detto ieri il difensore) non è piaciuto per niente a Claudio Ranieri, che da "buon padre di famiglia" ha rimproverato il giocatore.
"BAMBINO" - "Capisco quello che ha detto, però le cose devono rimanere in famiglia - ha spiegato il tecnico della Juventus - è stato precipitoso perchè è un ragazzo generoso. Se volete è stato fin troppo bambino. Se ci è rimasto male lui, cosa dovrebbe dire Del Piero? Piuttosto faccia parlare il suo procuratore. Dobbiamo diventare squadra anche in queste cose. Mi piacciono i vogliosi come lui, però deve stare al suo posto. D'altronde non ha vinto nessun campionato del mondo. Se dovesse vincere qualcosa cosa fa, ci ammazza?".
Disse quelle parole perchè a inizio stagione parti come riserva.....poi Ranieri lo cominciò a far giocare da centrale e cominciò a rendere al massimo.
-
Citazione:
cekkino
Disse quelle parole perchè a inizio stagione parti come riserva.....poi Ranieri lo cominciò a far giocare da centrale e cominciò a rendere al massimo.
Sì, certo, a studio sport forse :asd:
La polemica era perchè voleva più soldi, ma era titolarissimo. :sisi:
-
-
vabbè, sono i commenti di ogni acquisto... non ci vedo nulla di strano.
Più che altro mi chiedo, ma adesso è possibile fare mercato?
-
Citazione:
Dampyr
Oramai è sempre così. Ogni volta che c'è un nuovo arrivo questo viene sempre paragonato a una vecchia figurina :sisi:
-
è possibile tutto l'anno, solo che gli effettivi trasferimenti si possono fare nelle sessione preposte...
-
Citazione:
cekkino
Disse quelle parole perchè tutti i BIG che si erano fatti la B stavano rinnovando i loro contratti...e lui invece aveva rinnovato ad aprile a cifre più basse.
Non è mai stato riserva...ha iniziato da terzino sx e poi è stato spostato in mezzo...ma ha sempre giocato (amichevoli di preparazione comprese)
-
Citazione:
Dampyr
secondo me abbiamo buttato 10 ML......:sisi:
-
Citazione:
mjasky
secondo me abbiamo buttato 10 ML......:sisi:
Quello non lo so, aspetto di vederlo in Italia, certo che con le presenze che ha e i campionati dove ha giocato, paragonarlo a Maldini... :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Quello non lo so, aspetto di vederlo in Italia, certo che con le presenze che ha e i campionati dove ha giocato, paragonarlo a Maldini... :rolleyes:
quelle sono le solite cavolate....penso sia riferito al fatto che Maldini a fine stagione si ritira, quindi è preso per sostituirlo....
-
Citazione:
Crash and Burn
Disse quelle parole perchè tutti i BIG che si erano fatti la B stavano rinnovando i loro contratti...e lui invece aveva rinnovato ad aprile a cifre più basse.
Non è mai stato riserva...ha iniziato da terzino sx e poi è stato spostato in mezzo...ma ha sempre giocato (amichevoli di preparazione comprese)
Si però non era ancora ai livelli attuali......se no lo stipendio glielo rinnovavano al volo per non perdere un giocatore di quel livello ;)
Quello che sto cercando di dire è che spesso, alcuni giocatori, esplodono più tardi del previsto; quindi prima di giudicare questo difensore brasiliano (che io non conosco affatto) aspetterei che si ambienti al Milan e che faccia vedere cosa sa fare :sisi:
Il paragone con Maldini è irriguardoso per lui, ma credo lo sia per qualsiasi difensore ;)
-
Citazione:
cekkino
Si però non era ancora ai livelli attuali......se no lo stipendio glielo rinnovavano al volo per non perdere un giocatore di quel livello ;)
Quello che sto cercando di dire è che spesso, alcuni giocatori, esplodono più tardi del previsto; quindi prima di giudicare questo difensore brasiliano (che io non conosco affatto) aspetterei che si ambienti al Milan e che faccia vedere cosa sa fare :sisi:
Il paragone con Maldini è irriguardoso per lui, ma credo lo sia per qualsiasi difensore ;)
diciamo che potevi fare l'esempio di TONI e tutti i tifosi juventini non ti avrebbero smentito:sisi:
mi sembra strano come dampyr non ti abbia detto: MA ANCHE NO:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Forza del Vento
Oramai è sempre così. Ogni volta che c'è un nuovo arrivo questo viene sempre paragonato a una vecchia figurina :sisi:
il problema è che sarà tesserato a gennaio, ma non potrà giocare prima della prossima stagione :sisi:
-
Citazione:
cekkino
Guarda che è all'inter che appena i giocatori fiatano Merdatti sgancia :p